PDA

Visualizza Versione Completa : Malatio di One Piece !!



DiOli
06-02-2010, 01:03
Ciao ragazzi, c'è qualcuno del forum che è "malato" di One Piece? Del tipo come me da aspettare il giovedì per leggere lo scan del manga appena tradotto in italiano ?? O lo guardate in televisione e basta?

Giusto per sapere :D

Madò quanto lo amo One Piece XD

Joey-sama
06-02-2010, 02:35
niet scan e niet tv, attendo umilmente la domenica sera per la puntata settimanale subbata :)

aggo85
06-02-2010, 08:56
sono arrivato credo alla 70 o giù di lì dell'anime, poi ho mollato, monotono per i miei gusti, c'è molto altro da vedere (tipo FMA brotherhood)

musclemuseum
06-02-2010, 11:04
fino ad Arlong, IMHO, gran bell'anime! Siccome avevo perso di vista il cartone, dopo un bel po' son andato a leggere il fumetto (partendo dall'inizio) su onemanga.com (scan di un numero infinito di manga!!!:eek:)

poi grazie ad animeonline mi son rivisto il cartone, e di nuovo fino ad arlong me lo son divorato poi, finita quella serie, ho smesso. magari in futuro riprendo:sisi:

il fatto è che non ce la fanno a fare un eroe "costante". l'esempio più lampante è dragonball... lasciando stare che ormai l'han dato 700000 volte in TV, non è possibile che il protagonista contro un nemico sfoggi una forza stratosferica, poi incontra quello successivo ed è diventato una pippa colossale. (cioè, certe scene contro freezer -il miglior nemico di tutto DB- sta per cadere in un burrone e si tiene aggrappato al ciglio di esso con una mano e si caca addosso perchè potrebbe cadere... ma vola, sacco d'idiota!!!) :sbrat:

un anime, invece, che all'inizio sembrava brutto ma poi ha iniziato a prendermi (e quindi, essendomi perso l'inizio non l'ho guardato, ma penso che lo farò, prima o poi) è HUNTERxHUNTER.



musclemuseum

sheva the best
06-02-2010, 11:35
io l'avevo seguito un pochino quando lo davano in tv, mi aveva preso abbastanza e mi ero sempre ripromesso di guardarmelo con calma e di leggere il manga, ma non l'ho ancora fatto!

Ferlons
06-02-2010, 11:58
Hunter Hunter è in sospeso da X anni, per cui se non volete rimanere senza finale vi consiglio di non leggerlo, per il momento, visto che negli ultimi 2 o 3 anni avrà prodotto forse 3 capitoli :asd:

DiOli
06-02-2010, 12:09
Beh ma OnePiece a mio avviso è molto più bello di DragonBall...
Ha una storia ecezzionale e poi più vai avanti e inizi a vedere i Big che entrano in azione (Mihawk, Barbabianca , Flotta dei 7) eccetera ed è sempre un crescendo , ve lo consiglio spassionatamente a tutti, siamo al capito 572 quindi ne avete da leggere !!! :D

Ketamina
06-02-2010, 12:27
Ciao ragazzi, c'è qualcuno del forum che è "malato" di One Piece? Del tipo come me da aspettare il giovedì per leggere lo scan del manga appena tradotto in italiano ?? O lo guardate in televisione e basta?

Giusto per sapere :D

Madò quanto lo amo One Piece XD

Aaah... ecco perché sei così. Sapevo che non potevi esserci nato. :sisi: :esd:

_SoNiC_
06-02-2010, 12:31
fino a quando andavo alle superiori riuscivo a seguirlo all ora di pranzo su italia 1 non mi perdevo una puntata ed ero estasiato :sisi: son riuscito a seguirlo fino alla fine di enies lobby.. una bomba!!!!

ora devo mettermi d impegno a ricominciarlo su internet.. un buon sito dove poter andare a vedere tutte le puntate???

danybig82
06-02-2010, 12:51
ma di che minchia parlate?!? :sbonk:

_SoNiC_
06-02-2010, 12:57
ma di che minchia parlate?!? :sbonk:

di ''un pezzo''

danybig82
06-02-2010, 13:05
:esd:

kekko
06-02-2010, 13:07
ma cappello di paglia è sampei? :suspi:

_SoNiC_
06-02-2010, 13:09
ma cappello di paglia è sampei? :suspi::suicide:








PS: bellissime le nuove faccine :sisi:

1nsan3
06-02-2010, 13:11
ma di che minchia parlate?!? :sbonk:

sottoscrivo

:lol:

Kira
06-02-2010, 13:59
Anch'io sono abbastanza malato :D

Solo che sono anche pigro... quindi finora l'ho seguito solo su Italia1 :p
Ma mi sono ripromesso di vederlo tutto originale subbato, che sono sicuro sarà tutt'altra cosa :sisi:

_SoNiC_
06-02-2010, 14:24
a me originale subbato fa vomitare.. non riesco proprio a sentirle le voci giapponesi :sbrat:

solo in italiano :sisi:

variac
06-02-2010, 14:42
Lo seguo quando capita, comunque mi piace.

Seguo abbestia Naruto, peccato sia scaduto ultimamente.

Subbato è meglio, non ci sono i tagli della censura (che sono molti)

marcejap
06-02-2010, 14:46
One Piece è un bellissimo cartone, poi una mia amica nippo mi diede (niente battutacce :asd: ) il manga primo numero in lingua originale.

Degli anime che passano al momento in tv, gli preferisco solo Black Lagoon, che è un vero capolavoro.

DiOli
06-02-2010, 15:57
fino a quando andavo alle superiori riuscivo a seguirlo all ora di pranzo su italia 1 non mi perdevo una puntata ed ero estasiato :sisi: son riuscito a seguirlo fino alla fine di enies lobby.. una bomba!!!!

ora devo mettermi d impegno a ricominciarlo su internet.. un buon sito dove poter andare a vedere tutte le puntate???

http://animationdatabase.blogspot.com/


Lo seguo quando capita, comunque mi piace.

Seguo abbestia Naruto, peccato sia scaduto ultimamente.

Subbato è meglio, non ci sono i tagli della censura (che sono molti)

Eeeee naruto l'ho seguito fino allo scontro con Pan o Pain o come lo hanno tradotto, poi da li mi è scaduto molto...


One Piece è un bellissimo cartone, poi una mia amica nippo mi diede (niente battutacce :asd: ) il manga primo numero in lingua originale.

Degli anime che passano al momento in tv, gli preferisco solo Black Lagoon, che è un vero capolavoro.

Mai sentito, Un capolavoro (almeno fino a metà) è DEATH NOTE !!!




Aaah... ecco perché sei così. Sapevo che non potevi esserci nato. :sisi: :esd:


:asd:

Calimar
07-02-2010, 19:34
anni fa avevo seguito Neon genesis evangelion e Yu degli spettri (o Yu-Yu nei cartoni)... mi piacerebbe rileggerli scannati, ma possibilmente in italiano :D ...è possibile ?

DiOli
07-02-2010, 19:52
Mai sentiti :D

Ferlons
07-02-2010, 20:36
in italiano boh in inglese c'è onemanga..

Per altro se non erro di yu yu la seconda parte è solo in anime.

PS nessuno che segua Bleach?

Joey-sama
07-02-2010, 22:37
in italiano boh in inglese c'è onemanga..

Per altro se non erro di yu yu la seconda parte è solo in anime.

PS nessuno che segua Bleach?

si degnassero di tornare da ulquiorra in tempi brevi

aggo85
07-02-2010, 22:50
in italiano boh in inglese c'è onemanga..

Per altro se non erro di yu yu la seconda parte è solo in anime.

PS nessuno che segua Bleach?

Lo seguo ma è troppo filleroso :no:
Full Metal Alchemist Brotherhood subbato in ottima qualità su youtube direttamente dalla panini è una goduria invece, tutto dritto senza manco un fillerino.

Ferlons
07-02-2010, 22:52
si degnassero di tornare da ulquiorra in tempi brevi

se leggi gli scan inglesi da ulquiorra ci son già tornati, ma non ti svelo niente :p


Lo seguo ma è troppo filleroso :no:
Full Metal Alchemist Brotherhood subbato in ottima qualità su youtube direttamente dalla panini è una goduria invece, tutto dritto senza manco un fillerino.

Mi riferivo alla versione Manga :p che per me è fantastica :read:

A me gli anime personalmente fanno schifo proprio per i filler e la censura randomica che piazzano in Italia :(

Joey-sama
07-02-2010, 23:10
se leggi gli scan inglesi da ulquiorra ci son già tornati, ma non ti svelo niente :p


no gli scan in inglese no :(

DiOli
08-02-2010, 11:21
Bleach l'ho iniziato a legger da poco, sono al 7 volume e lui si sta allenando per spaccare i culi e andare nel mondo :salcazz: