Visualizza Versione Completa : [Stagione 41] 6° giornata
Un post a testa, editabile
Team canala - FC NGHIALE 2-3
Derby away contro l'avversaria più forte del girone che però ha perso punti per strada in modo sculatissimo. Mots necessario per vincere, recuperabile al giro di boa con doppio pic rischioso ma obbligato. La vittoria è necessaria se vogliamo passare, visto che a parimerito con me c'è il giocatore più culone che abbia incontrato finora, dovrabbe essere 6 punti sotto e invece siamo pari, senza contare che al ritorno avrà entrambe le gare difficili in casa.
Piove (strano) e ho 2 artisti in campo, per ora però SE+ del difensore potente.
1-1 all'intervallo con 54% di possesso per me. Sto zitto e mi preparo a smadonnare, visto che dovrei esser sopra sia davanti che dietro.
Vittoria sudatissima dopo essere andato sotto per ben 2 volte, ma meritata. Olè.
Ketamina
06-02-2010, 13:37
A.c. Le Mirage - AS Keta 0 - 4
L'è dura, ma ieri pomeriggio mi so scervellato su che formazione usare. :sisi:
Sono curioso di vedere quanto passa prima che Fara inizi a rompere.
risi&bisi - Killer Of Giants
partita da tripla indubbiamente..
finalmente ho impostato il tiratore :asd:
al 10° segna proprio lui.. solo su azione pero -.-
l avversario stravolge la squadra e sposta due giocatori offensivi e due difensivi.. cerca piu cc.. bah
toh qua arriva il raddoppio :D
PS: perchè non scrive un ozzac di nessuno oggi??
2 a 1 su cp :no:
vinto 4 a 1 :sisi:
charlie84
06-02-2010, 13:41
Prenza - Vintage Team
Passerella casalinga contro la penultima, 4-0 primo tempo. Unica nota negativa l'ammonizione al DC che comporterà la squalifica contro una squadra temibile la prossima giornata
amsterdamPsycho
06-02-2010, 13:42
Tofash Utd. - Much84
non succede nulla per quasi tutto il primo tempo a parte un se negativo alla mia punta
2 a 1 e si va a 15 punti con un altro PIC :D
Hendeling
06-02-2010, 13:51
Dinamo Hanoi - Piallaenne 4 - 3
Per il momento va molto bene.
352 AOW normal monolato contro 343 aim.
Lui segna su SE CdT.
Pareggio mio al centro :eek:
Arrivano poi altri 2 gol dal lato buono.
Purtroppo si infortuna l'ala offensiva, speriamo guarisca in fretta.
2-3 dalla destra
3 pari :cry:
4-3 soko e rosiko
Poco da sokare, l'ho giocata male, peccato.
A.C.Barzotto - F.C. Aquila rosa 1 - 1
Rimango in vantaggio per 46 secondi.....partita tosta....
A.C.Barzotto - F.C. Aquila rosa 2 - 2
Un pari che ci sta....splendido basso in attacco centrale....che bravi i miei giovanotti!!!!
**Planet** - Jsf Calcio
Gioco contro la seconda.
Il nulla fino al trentesimo, poi gol mio al 30° e al 31° gol loro, al 37° perdo addirittura 1-2. Comincio a pensare che lui abbia Motsato.
41°: 2-2, doppietta di Ruhleben.
81°: 3-2
Con questa gol nel finale, vinciamo la sesta di sei gare giocate :)
U.C.Blancavilla - Forever Gol
contro l'ultima in classifica che fin'ora ha fatto la belezza di 0 (zero) gol...attacco e centrocampo tremendo basso, difesa accettabile data dal portiere che deve essere bello tosto! io ho un attaccante titolare fuori, causa espulsione.
ovviamente picco, anche se non con cosi tanta sicurezza visto le precedenti partite che ho avuto...ma non si può essere perennemete sfigati!
per ora vinco di un gol, con due azioni sbagliate...
fine primo tempo: 73% di possesso mio, 2gol fatti e 2sbagliati; un difensore ammonito.
finita 0 - 4, con 80% di possesso nel secondo tempo e millemila azioni sbagliate! non per lamentarmi ma per la serie in cui sono ogni gol in più sarà d'oro alla fine...
papero81
06-02-2010, 14:48
28'... 0 - 3 per me... inizia come al solito il ripiegamento...
alla fine vinto 0 - 5......
Joey-sama
06-02-2010, 14:48
Vicenza Archers - JoYo
onorevole sconfitta, una badilata di confusione oggi
vinto e sono primo in solitaria :ennamio:
tarallucci&vino
06-02-2010, 14:59
4-0 per me! e con questo sono 18 punti :bottles:
peccato solo che ogni volta che gioco in casa c'è il maledetto diluvio
vinto fuori casa 4-2 e bella sculata .... :asd::asd:
Scabrosi - F.C. Pila 4 - 3
prepariamoci a rosicà
ecco...non mi entrava in nessuna difesa e mi ha cacciato 4 gol....bha...
OrsettiOrsetti
06-02-2010, 15:04
Vittoria facile per 5-1 in casa condita da PIC. :up:
Peccato solo per l'ammonizione ad un centrocampista già diffidato, che rende la trasferta della prossima settimana ancora più dura di quanto già non fosse.
Perso 3 a 0 contro macedone... anche se un pò l'ha rubata!! :sisi:
seggio85
06-02-2010, 15:09
prima sconfitta per 4-1...ci vediamo nel muro del pianto per qualche chiarimento :D
oggi derby di htita contro teppic...:D
Scorpio3-Elfishes 1-0
OC per lui nel primo tempo,faccio gol al 44° dopo averne sbagliati 2,una sola azione per me nel secondo tempo poi più niente per nessuno...
2° vittoria in V con solo 6 giocatori adatti alla serie e 3 Work in progress + 2 pipponi assurdi...:asd:
son soddisfazzioni...:rolleyes:
scorpion 93 - AC Sensible Soccer 1 - 6
Per la seconda settimana di fila scontro diretto prima contro seconda... stavolta fuori casa!
In campo con il solito e collaudato 3-4-3 asimmetrico classico, un terzino TM per coprirsi bene al centro.
Risultato oltre ogni più rosea aspettativa, esagerato viste le valutazioni... ma a noi interessano i tre punti, e quelli li abbiamo presi! ;)
Manteniamo il primo posto... vediamo sabato prossimo come finisce il girone di andata!
Grande vittoria 4-1 contro il 3° in calssifica.
Sono solitario in vetta!!!
Schillaci
06-02-2010, 15:34
vinto facile 5-0 con un (futiro) BOT
Ingiusto pareggio per 3-3
marcejap
06-02-2010, 15:39
Vittoria casalinga e secondo posto.
Beh, in realtà dovrei essere terzo, ma non si sa come, sono secondo :D TRovate il trucco finchè non risolvono il bug, vale in tutte le serie :asd:
http://marcejap.altervista.org/soteropolitani/errorVI.367.JPG
ilbarbadatre
06-02-2010, 15:44
"vinto" 3-3 in casa della prima :champ:
ma era già tutto scritto :esd:
Pareggiato 1-1... ma è come una vittoria, per sbaglio ho votato vittoria nel sondaggio.
Continua la solita sfiga di questa stagione...
Van Basten - VERONA a.c. 2 - 0
per fortuna almeno non abbiamo perso!
A.c. Le Mirage - AS Keta 0 - 4
L'è dura, ma ieri pomeriggio mi so scervellato su che formazione usare. :sisi:
Sono curioso di vedere quanto passa prima che Fara inizi a rompere.
hahaha bella questa..
ma se, come spesso accade quando vinci, ti ho fatto io la formazione ieri sera su msn!!!
elvisthepelvis
06-02-2010, 15:57
vittoria 4-0 contro il primo in classsifica
21esima vittoria consecutiva, 1-4 sul campo dell'ultima in classifica ;)
nemiopinerti
06-02-2010, 16:54
La partita non può cominciare perché la squadra ospite si presenta con meno di nove giocatori. I padroni di casa vincono così 5 a 0. La partita si chiude sul punteggio di 5 a 0. Malgrado l'agonismo mostrato in campo, i giocatori delle due squadre si radunano a centrocampo per il consueto cerimoniale di fairplay.
Continua il punteggio pieno... per poco!
soullessguy
06-02-2010, 17:21
vinto 1-2 contro l'ultima della classe...poteva esserci un risultato più "rotondo" ma sono contento per i 3 punti e le valutazioni finali. Rimango al 4° posto ma sabato prossimo ci sarà da battagliare!!!
FC Seega - Palo FC 4-2
Vittoria giusta, ma il primo tempo mi aveva illuso con zero azioni per lui e 2-0 per me.
Se non avessi sbagliato il lato del terzino forse avrei pareggiato.
Vittoria, pic e primo posto in classifica (per differenza reti) ragigunto
Team Polpetta - magno'squad 5 - 1
e ora doppio scontro con la capolista ancora in coppa...
Rawhide63
06-02-2010, 23:25
tindaya - Barlafuss Utd. 0 - 1
Incredibile, inaspettata, bellissima vittoria fuori casa contro una delle squadre più forti del mio girone (insieme a Carpe Diem C.)
Devo la vittoria...alla supervisione di un mio amico...grande tattico di Hattrick..senza il suo acume tattico...non ce l'avrei fatta!
Aiutato anche dalla tattica un pochino 'suicida' del mio avversario che proprio contro di me decide di attaccarmi al centro dove ero ben coperto.
Con un po' di fortuna vinco e consolido per questa settimana il primato in classifica.
Salutoni
mario
Sauda United - Batistuta 4-3
grandissima vittoria,consolido il primo posto e mi accingo al doppio scontro della settima e ottava giornata con il secondo in classifica..
preparo la partita abbastanza bene, ma la vittoria mi è decisamente stretta..
serie ancora apertissima visto le due prossime dure partite in questa settima che viaggia tra la 20esima e 40esima settima italiana!:)
sauda alò
sheva the best
07-02-2010, 12:21
Mots per stare tranquillo e 5-0 contro un bot :)
lippans_luke
07-02-2010, 12:32
vinto 5-0 contro una diretta concorrente alla retrocessione
ottimo!
punteggio un po' esagerato visto i valori in campo ma vittoria meritata
alla faccia del nuovo motore: 8 azioni a 0 (ZERO) in cronaca per me con possesso palla 55-45 (e poi 57-43)
mi sembra un po' strano....
federicoP
07-02-2010, 13:01
torno al secondo posto...non male per uno che non ha difesa in questa stagione...
ma per dare un senso a questa stagione di salvezza, spero di andare avanti ancora un pò in coppa...
derblauereiter
07-02-2010, 13:06
Wobbegongs - Grankymonky 7-0
Il mio avversario non si è impegnato granchè. Adesso comincia la parte davvero difficile, mentre il tragico verdetto di Alltid non accenna a cambiare:
League 1 / 64
Joey-sama
07-02-2010, 14:25
Il mio avversario non si è impegnato granchè. Adesso comincia la parte davvero difficile, mentre il tragico verdetto di Alltid non accenna a cambiare:
League 1 / 64
League ranking: 44 / 64 :snack::whistl:
derblauereiter
07-02-2010, 14:29
League ranking: 44 / 64 :snack::whistl:
La cosa inquietante non è neanche essere la IV più forte. E' essere il 12° campionato d'Italia davanti ad una seconda e metà delle terze :no:
La cosa inquietante non è neanche essere la IV più forte. E' essere il 12° campionato d'Italia davanti ad una seconda e metà delle terze :no:
Cosa che rende inutile cercare la promozione dunque. E' come se fossi già in III :esd: :bd:
derblauereiter
07-02-2010, 15:35
Cosa che rende inutile cercare la promozione dunque. E' come se fossi già in III :esd: :bd:
che culo :indubbio:
azteca 07 - Real Loano 3 - 0
si supera il futuro BOT con pic, ma altro grave infortunio :sisi:
AleGarion
10-02-2010, 22:33
Vittoria 2-1 col secondo in classifica. Se vinco la prossima, col nuovo secondo in classifica, metterò una seria ipoteca sulla serie. Incrociamo le dita.