PDA

Visualizza Versione Completa : [censura]



strike
06-02-2010, 14:30
http://www.washingtoncitypaper.com/blogs/artsdesk/files/2009/09/parental-advisory-explicit-lyrics.jpg

________________ Atletico Pianello_______________GoodfellasFC
Centrocampo______formidabile (molto alto)_________straordinario (molto basso)
Difesa Destra______buono (basso)________________debole (molto alto)
Difesa Centrale____eccellente (molto alto)__________formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra_____eccellente (alto)_______________buono (molto alto)
Attacco Destro____insufficiente (molto basso)_______debole (alto)
Attacco Centrale___buono (alto)__________________straordinario (basso)
Attacco Sinistro____straordinario (molto basso)______formidabile (molto basso)


Risultato finale: 4-0 :incredible:

Sunto:
Possesso mio 52%.
Azioni mie 2, di cui 2 sull'unico lato debole.
Azioni sue 5+1, di cui 1 contropiede spontaneo (sbagliata), 1 rigore (gol), 1 calcio di punizione (gol), uno special event calcio d'angolo + colpo di testa (gol), e 2 azioni normali di cui 1 al centro (1,5 livelli inferiore alla mia difesa, gol), e 1 a sinistra (unico lato in cui mi buca, sbagliata).

:Punk:

Kira
06-02-2010, 14:41
Se devo essere sincero, sei stato molto sfortunato tu nella distribuzione delle azioni, ed eccessivamente fortunato l'avversario nella stessa, però ci sta... l'unico gol dubbio è quello al centro, dove però c'era la possibilità che entrasse. Ma tra 4-0 e 3-0... :rolleyes:

Quella che è decisamente andata storta è l'assegnazione delle azioni... 5-2 è abbastanza fuori norma :sisi: (lo SE non è un'azione)

strike
06-02-2010, 14:57
Non mi è chiaro il "però ci sta".

Certo proprio per la distribuzione delle azioni mi lamento, non ha senso. Diciamo che perdere 4-0 (o 3-0) con queste valutazioni, mi sembra piuttosto scandaloso..
Avessi perso chessò 1-0 mi sarebbero comunque girate, ma non avrei postato sul muro del pianto, me la sarei messa via e amen ma penso di non sbagliare se dico che ero favorito.

Kira
06-02-2010, 15:12
Non mi è chiaro il "però ci sta"
Intendevo che, una volta che all'avversario le azioni vanno al posto giusto (a sinistra o su CP, ma anche al centro aveva le sue possibilità), poi è normale che faccia gol.
Quello che non è normale è che ne abbia avute così tante a disposizione e tu invece no :sisi:

ilbarbadatre
06-02-2010, 16:29
Se devo essere sincero, sei stato molto sfortunato tu nella distribuzione delle azioni, ed eccessivamente fortunato l'avversario nella stessa, però ci sta... l'unico gol dubbio è quello al centro, dove però c'era la possibilità che entrasse. Ma tra 4-0 e 3-0... :rolleyes:

Quella che è decisamente andata storta è l'assegnazione delle azioni... 4-2 è abbastanza fuori norma :sisi: (lo SE non è un'azione)

neanche il CA è un'azione

strike
07-02-2010, 12:56
Ho capito ragazzi, lo so anch'io che non è un'azione, puntualizzo che l'ho inserita io nel computo delle "azioni" totali compresi SE, CA, azioni normali e CP (che rientrano nelle azioni normali, ok?), prima che intervenga qualcun altro a sprecare post offtopic. :)