PDA

Visualizza Versione Completa : Facciamoci altre 2 risate



cekkino
06-02-2010, 14:33
La mia non è una lamentela ma vorrei mostrarvi come è simpatico il nostro nuovo motore di gioco :sisi:

Cekkino F.C. - sportingfiorenzuola 3 - 3

Valutazioni Cekkino F.C. sportingfiorenzuola

Centrocampo magnifico (molto basso) buono (molto alto)
Difesa Destra straordinario (basso) splendido (basso)
Difesa Centrale eccellente (alto) magnifico (basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto) splendido (alto)
Attacco Destro fuoriclasse (molto basso) accettabile (molto alto)
Attacco Centrale fuoriclasse (molto alto) formidabile (basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto) accettabile (molto basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (molto alto) buono (molto basso)
Attacco insufficiente (molto alto) insufficiente (molto alto)

Atteggiamento Partitella (Nascosto)
Tattica Normale Contropiede
Abilità nella tattica (nessuna tattica) eccellente

Possesso palla
60%40%
61%39%

Azioni:

6° al centro fallita
16° sulla destra realizzata
38° sulla destra fallita
39° sulla destra realizzata
42° contropiede sulla destra fallito
43° azione centrale fallita
44° infortunio del mio difensore centrale (entra una merdina perchè avevo già un difensore infortunato)

58° goal al centro
70° goal su azione da destra
77° goal al centro
82° goal al centro


Spiegatemi come si può con queste valutazioni e questo possesso palla, superiore al 60%, fare:

5 azioni normali per me
4 azioni normali per lui

Io non ho parole :cool:

kekko
06-02-2010, 14:43
più che altro avresti dovuto segnare anche nelle altre 2 azioni...

tzella :sisi:

Kira
06-02-2010, 14:47
E' come dicevo per un'altra partita... i gol ci possono pure stare, l'assegnazione delle azioni però è ridicola :sisi:

cekkino
06-02-2010, 15:26
E' come dicevo per un'altra partita... i gol ci possono pure stare, l'assegnazione delle azioni però è ridicola :sisi:

Ma infatti proprio su quello volevo discutere!

Come può una squadra che ha meno del 40% di possesso palla fare 4 azioni normali, quasi come ne ho fatte io!

Assurdo proprio!

Senza considerare che io in difesa centrale, senza l'infortunio, facevo straordinario

soullessguy
06-02-2010, 16:33
ho assistito alla partita in diretta e il risultato è abbastanza ridicolo...la cosa bella è che stavi pure perdendo 1-3 quando mancava poco alla fine

Ale 9
06-02-2010, 17:11
Ma infatti proprio su quello volevo discutere!

Come può una squadra che ha meno del 40% di possesso palla fare 4 azioni normali, quasi come ne ho fatte io!

Assurdo proprio!

Senza considerare che io in difesa centrale, senza l'infortunio, facevo straordinario

Ne avrai fatta qualcuna sul lato sinistro non riportata in cronaca..

Fara
06-02-2010, 19:18
come ti capisco..
sto vedendo le cose più assurde in giro (e leggo in giro nei vari CS che molti si lamentano).
Se non potevano migliorare il motore tanto valeva che lasciassero quello vecchio!

ROBBYS
06-02-2010, 21:16
se volete ridere vi racconto la mia disavventura. ha distanza di qualche mese mi vedo applicare 2 tpa dalo stesso gm argentino la quale in un asta gli porto via un giocatore seguito anche da lui.allora mi vengono levati 2000000 di euro valutando i miei giocatori meno di quello che li avevo pagati io prima che li facessi scattare v, anzi in uno addirittura ci avevo rimesso per le tasse che avevo pagato.
adesso il mio dilemma è se continuare a giocare o fallire in quanto questo gioco non mi dà più fiducia anche se devo dire che comincia sempre di più ad assomigliare al calcio vero. bisogna avere santi in paradiso e mi domando chi è il moggi della situazione?
DITE LA VOSTRA E CONSIGLIATEMI COSA FARE

Fara
07-02-2010, 05:39
se volete ridere vi racconto la mia disavventura. ha distanza di qualche mese mi vedo applicare 2 tpa dalo stesso gm argentino la quale in un asta gli porto via un giocatore seguito anche da lui.allora mi vengono levati 2000000 di euro valutando i miei giocatori meno di quello che li avevo pagati io prima che li facessi scattare v, anzi in uno addirittura ci avevo rimesso per le tasse che avevo pagato.
adesso il mio dilemma è se continuare a giocare o fallire in quanto questo gioco non mi dà più fiducia anche se devo dire che comincia sempre di più ad assomigliare al calcio vero. bisogna avere santi in paradiso e mi domando chi è il moggi della situazione?
DITE LA VOSTRA E CONSIGLIATEMI COSA FARE

l'abbiamo capito che ti hanno fatto un TPA (tra l'altro hai già ricevuto una risposta):
http://www.htita.it/showthread.php?66011-Tpa
http://www.htita.it/showthread.php?65992-Mercato-Trequartisti&p=789077&viewfull=1#post789077
http://www.htita.it/showthread.php?66017-Scelta-portiere&p=789258&viewfull=1#post789258
credo sia inutile che tu lo posti in qualsiasi thread aperto, anche perché nessuno di noi può fare nulla (tra l'altro mi dici cosa c'entra il tuo TPA con un post che parla del nuovo motore di gioco?)
p.s. vista la tua insistenza su HtIta non oso immaginare cosa tu possa fare quando parli con i GM e fidati che un atteggiamento come il tuo non può essere che controproducente.

teopv90
07-02-2010, 10:56
se volete ridere bla bla bla bla

:sbonk:

Io ho riso. Fine?
Usa il tuo di thread :sisi:
Non è un forum per pubblicizzare le proprie disavventure questo :suspi: