PDA

Visualizza Versione Completa : Bug per l'allenamento attacco?



Midgar
08-02-2010, 01:13
Ciao
volevo sapere se ultimamente e' stato scoperto qualche bug nelle nuove giovanili, ho un attaccante e lo sto allenando da ormai 9 settimane in attacco ma non si degna di scattare, si e' inchiodato ad accettabile e intanto ha compiuto 18 anni, l'altro attaccante invece e' scattato gia' da due settimane.

Caia
08-02-2010, 01:41
Beh potrebbe essere arrivato al limite! Lo conosci o è sconosciuto?

_eNeRGy_
08-02-2010, 01:41
da me ha segnalato lo scatto con parecchio ritardo

da acc a buon in regia

lho promosso con 490 di stipendio buono accc regia passaggi.. quindi penso almeno 3-4 allenamenti in piu si è preso.

boh

Midgar
08-02-2010, 09:47
Beh potrebbe essere arrivato al limite! Lo conosci o è sconosciuto?

il limite e' buono, e' scattato ad accettabile 11 dicembre, da allora 9 allenamenti in attacco primario in partite di campionato e un paio di amichevoli.

ha giocato ieri in campionato, domani ho un'amichevole e dopodomani di nuovo campionato se non scatta lo promuovo sperando nel boost dei 18 anni.

nel caso a chi devo segnalare la cosa?

_eNeRGy_
08-02-2010, 11:31
naaa che cè da segnalare?

Andmun
08-02-2010, 14:36
Non c'è nulla da segnalare. è scritto anche nel regolamento (o in qualche altro posto altrettanto affidabile) che l'allenatore può non avvisarti immediatamente dello scatto di un giocatore. Quindi, il tuo giovane può essere tranquillamente scattato oppure no! :D

soullessguy
08-02-2010, 16:35
Non c'è nulla da segnalare. è scritto anche nel regolamento (o in qualche altro posto altrettanto affidabile) che l'allenatore può non avvisarti immediatamente dello scatto di un giocatore. Quindi, il tuo giovane può essere tranquillamente scattato oppure no! :D
no che io sappia è vero che l'allenatore può non avvisare nel report dello scatto avvenuto, ma nella pagina del giocatore si deve vedere per forza, se è già visibile la skill attuale!

teopv90
08-02-2010, 17:37
no che io sappia è vero che l'allenatore può non avvisare nel report dello scatto avvenuto, ma nella pagina del giocatore si deve vedere per forza, se è già visibile la skill attuale!

Quoto, le skill adesso si aggiornano automaticamente :sisi:

settebeo
08-02-2010, 20:34
ci mancherebbe altro....

Hendeling
08-02-2010, 21:25
Dovrebbe essere al limite, ma è possibile che non sia ancora scattato, guarda qua i tempi di scatto:
http://www.hattrick-youthclub.org/site/trainingsspeed/training/2/position/5