PDA

Visualizza Versione Completa : Allenamento secondario individuale



settebeo
10-02-2010, 16:16
Vi tiro in ballo x vedere se riuscite a togliermi questo dubbio:
sto allenando PRIMARIO ATTACCO per alcuni giocatori prioritari...
Mettendo allenamento SECONDARIO "INDIVIDUALE" in che cosa si va ad allenare questo giocatore schierandolo difensore???

10. Maurizio N. (DC) ()
16 anni e 103 giorni, Prossimo compleanno: 19-02-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 59 giorni
Squadra: Magnagatti
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 19-12-2009 14:40 (53 giorni fa)
Avvisi: 0
Infortuni: Nessuno
Skill del giocatore
Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: tremendo (max sconosciuto)
Cross: debole (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto (max insufficiente)
Attacco: sconosciuto (max scarso)
Calci piazzati: sconosciuto

Tutto in difesa????:confused:

Kira
10-02-2010, 16:32
Allenamento individuale migliora le skill(s) proprie della posizione in campo dei giocatori schierati.

Ergo, se lo schieri DC si può allenare in difesa, regia, passaggi o calci piazzati... e visto che metti individuale secondario, se il coach sceglie lui nei commenti (individuale allena tutti e 11), ti dice il potenziale in regia o in calci piazzati :sisi:

Per conferma, guarda anche sulla guida di Energy (http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngfaq.php) al punto 8.IX dove ne parla espressamente ;)

settebeo
10-02-2010, 16:43
grazie KIRA, sempre pronto ad aiutare il prossimo:ave:

Kira
10-02-2010, 16:46
grazie KIRA, sempre pronto ad aiutare il prossimo :ave:
Prego :D
Ma hai più giocatori di ruoli diversi da allenare, attaccanti a parte? Se hai solo questo, potresti mettere direttamente difesa come allenamento secondario :sisi:

settebeo
10-02-2010, 17:18
mi è appena scattato a accettabile.... volevo portarlo a buono prima della promozione(17+69)... ma a forza di secondari mi ci vorrà una vita... che dddici???
per il resto ho un paio di potenziali accettabili in cross e uno in poassaggi.... quindi niente di che.... ( soprattutto perchè ho già messo in asta il mio pupillino....:::

15. VV (DC) ()
17 anni e 3 giorni, Prossimo compleanno: 30-05-2010
Italia

accettabile di forma, debole in resistenza
Una persona simpatica, impulsiva e disonesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Proprietario: Settebeo
(dal 07-02-2010 (6/41), 3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 2 000
Ingaggio: 570 €/a settimana
9 120 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Attendere prego... Attendere prego...
MESSO IN VENDITA
Promemoria


Prezzo richiesto: 1 111 111 €

Offerta più alta: xxxx € da Valenciaaa
Manager
Partite
Giocatori
Achievements
Storia dei trasferimenti
Prossima partita
di piu'...
Solo numeri
Fai un'offerta per questo giocatore €

Skill attuali
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 7/20 buono +7
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

quindi ora posso concentrarmi sul mio attaccantino promuovibile BUONO(attacco) insufficiente(passaggi a 17+0...... anzi ne approfitto. E' TECNICO... Per un attaccante conta qualcosa???

settebeo
10-02-2010, 17:18
scusa il papiro..

Kira
10-02-2010, 17:54
Hai un attaccante che può arrivare a 17+0 buono/insufficiente attacco/passaggi ed è tecnico, quindi è un potenziale trequartista che ti farà fare diversi soldi... tra gli allenandi la priorità ce l'ha indubbiamente lui. Per ricavarci il massimo fai così:
a) se non è già al limite in passaggi, allena attacco+passaggi
b) se è al limite in passaggi ma non lo è in cross allena attacco+offensive laterali
c) se è al limite sia in passaggi che in cross, allena attacco+difesa per completare il difensore
... indipendentemente da quanto sopra:
d) appena è completo in attacco (barra gialla) portalo a CC e allenalo in regia, e come secondaria passaggi o cross se non completi (nel caso di cross ovviamente schiererai il giocatore da ala), in pratica come sopra.

I due giovani con potenziale accettabile in cross e passaggi non valgono niente se non sono accompagnati da una primaria (difesa/regia/attacco) almeno insufficiente... quindi regolati tu di conseguenza. Di sicuro tra loro e il difensore, attualmente vale di più quest'ultimo, a meno che tu non scopra che almeno uno dei due di prima sia un bel multiskill.
Approfitta comunque del tipo di allenamento dato all'attaccante per allenare anche questi (tutti e tre) :sisi:

teopv90
10-02-2010, 18:09
E leva quella pubblicità :suspi:

Non puoi postare giocatori in vendita!

settebeo
10-02-2010, 19:55
sry, ho tolto nome, ID, offerte.... pensavo bastasse,....
grazie comunque

settebeo
10-02-2010, 19:57
l'attaccante promuovibile 17+0 è max debole sia in cross sia in rega.... quindi via di attacco+passaggi;)... grazie kira