PDA

Visualizza Versione Completa : PSICOTSI e le sue valutazioni...



Z e u s
11-02-2010, 10:50
Buondì a tutti.
Premetto che non ho esperienza nello Skill Trading, però in passato qualche scatto sono riuscito a farlo!
Ora, da poco ho iniziato ad usare PsicoTSI, ma non ho ancora comprato giocatori analizzati con questo TOOL e voglio prima capire se funziona o se è tanto meglio la mente umana :)

Premetto che non ho mai fatto ST su giocatori con secondarie, forse perchè non ne sono capace :asd:

Girando nella lista degli attaccanti in vendita sono arrivato a sto tizio qui:

Paperon De Paperoni
17 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 18-03-2010
France

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 320
Ingaggio: 780 € (650 €) a settimana incluso il 20% di bonus 12 480 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: accettabile
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: buono
Calci piazzati: scarso

Ora, la domanda è questa: secondo voi sta per scattare in attacco? perchè secondo il buon PSICOTSI, direi che ci siamo:


PsicoTSI Terminus Edition 1.0.24

Attacco [Forma=Alta]=7.89
Attacco [Forma=Media]=7.98
Attacco [Forma=Bassa]=8.05
Attacco [Ingaggio=€]=8.01

Questo giocatore è vicino allo scatto oppure le sue skill secondarie
e/o la sua forma sono molto alte

Insomma, chiedo un parere anche a voi per capire se questo PSICOTSI è affidabile oppure no!

Grazie.;)

Hendeling
11-02-2010, 11:09
Psicotsi non è affidabile.
Questo giocatore non è scattante: lo stipendio è troppo basso (a meno che non abbia ricevuto molti allenamenti dopo la promozione)
Comunque se cerchi multiskill è una boiata cercarli con attacco e regia, a meno che non abbiano la specialità tecnico.
Cerca regia+difesa o regia+passaggi e attacco+passaggi.

_eNeRGy_
11-02-2010, 11:18
ma psicotsi a parte..

che te ne fai di un giocatore con le secondarie cosi spaiate ?

prendi un buono debole insufficiente attacco passaggi cross che sicuramente costa meno...

Z e u s
11-02-2010, 11:45
Noooooooooooo non avete capito, non ho intenzione di comprare sto tizio! è solo che volevo chiedervi un parere su psicoTSI, e l'ho fatto prendendo il primo giocatore della lista che psicoTSI mi dava per scattante!

Ma allora secondo voi che stipendio dovrebbe avere? (per vedere se ho capito bene il calcolo)

Inoltre, non è sbagliato usare il metodo dello stipendio su un 17enne con 70 giorni? sbaglio o lo stipendio si aggiorna quando fa gli anni? (quindi sarebbero quasi 80 giorni che non viene aggiornato!)

aggo85
11-02-2010, 11:45
psicoTSI è il male :sisi:

Hendeling
11-02-2010, 11:56
Inoltre, non è sbagliato usare il metodo dello stipendio su un 17enne con 70 giorni? sbaglio o lo stipendio si aggiorna quando fa gli anni? (quindi sarebbero quasi 80 giorni che non viene aggiornato!)

Dipende quando e stato promosso e se è stato allenato da quel giorno. Se è 17enne potrebbe essere stato promosso 3 giorni fa e quindi lo stipendio è aggiornatissimo.
Potrebbe anche darsi che sia stato promosso 17+0 e allenato, allora potrebbe essere scattante, ma non lo si può dire a priori.

Z e u s
11-02-2010, 11:59
capito..quindi è molto più complicato di quello che sembra :D meglio che torno a fare ST con i monoskill! :asd:

ilbarbadatre
11-02-2010, 12:11
potrebbe anche essere scattante quasi subito se regia e difesa fossero senza decimali