PDA

Visualizza Versione Completa : PSICOTSI e le sue valutazioni...



Z e u s
11-02-2010, 10:50
Buondì a tutti.
Premetto che non ho esperienza nello Skill Trading, però in passato qualche scatto sono riuscito a farlo!
Ora, da poco ho iniziato ad usare PsicoTSI, ma non ho ancora comprato giocatori analizzati con questo TOOL e voglio prima capire se funziona o se è tanto meglio la mente umana :)

Premetto che non ho mai fatto ST su giocatori con secondarie, forse perchè non ne sono capace :asd:

Girando nella lista degli attaccanti in vendita sono arrivato a sto tizio qui:

Paperon De Paperoni
17 anni e 77 giorni, Prossimo compleanno: 18-03-2010
France

accettabile di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e disonesta.
È disastroso in esperienza e disastroso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 320
Ingaggio: 780 € (650 €) a settimana incluso il 20% di bonus 12 480 € /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Colpo di testa

Parate: disastroso
Difesa: insufficiente
Regia: accettabile
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: buono
Calci piazzati: scarso

Ora, la domanda è questa: secondo voi sta per scattare in attacco? perchè secondo il buon PSICOTSI, direi che ci siamo:


PsicoTSI Terminus Edition 1.0.24

Attacco [Forma=Alta]=7.89
Attacco [Forma=Media]=7.98
Attacco [Forma=Bassa]=8.05
Attacco [Ingaggio=€]=8.01

Questo giocatore è vicino allo scatto oppure le sue skill secondarie
e/o la sua forma sono molto alte

Insomma, chiedo un parere anche a voi per capire se questo PSICOTSI è affidabile oppure no!

Grazie.;)

Hendeling
11-02-2010, 11:09
Psicotsi non è affidabile.
Questo giocatore non è scattante: lo stipendio è troppo basso (a meno che non abbia ricevuto molti allenamenti dopo la promozione)
Comunque se cerchi multiskill è una boiata cercarli con attacco e regia, a meno che non abbiano la specialità tecnico.
Cerca regia+difesa o regia+passaggi e attacco+passaggi.

_eNeRGy_
11-02-2010, 11:18
ma psicotsi a parte..