PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore eccellente



mak
11-02-2010, 20:35
Buonasera a tutti, vorrei sottoporvi una situazione che vorrei risolvere nei migliori dei modi:
Nella mia squadra giovanile ho un bel difensore scattato ieri sera ad eccellente, ha 17anni e 76 giorni ed è debole in cross e può diventare insuff.
regia max debole
passaggi max debole
e il resto non lo so.
Principalmente i dubbi sono due o tre: se lo allenassi ancora in difesa diverrebbe un eccellente alto, o rimarrebbe dello stesso livello?
vale la pena perdere altri preziosi giorni per farlo salire in cross?
Conviene venderlo subito o farlo crescere in tutte le altre skill e tenermelo, visto che passati i 18 il valore magari scenderebbe?
Tenete conto che gioco in VIII e alleno regia e un diensore eccellente sarebbe ben gradito
fatemi sapere i vostri pareri, grazie e a presto

Kira
11-02-2010, 20:56
Il mio parere (prendilo per tale) è che gli farei fare lo scatto ad insufficiente in cross e poi lo metterei al volo sul mercato :sisi:

derblauereiter
11-02-2010, 21:03
A mio parere, promuovi subito, vendi subito e sticazzi tutto il resto.

mak
11-02-2010, 21:05
A dire la verità, è quello che sto facendo, ma quanto pensi che possa ricavarci? quindi pensi che sia meglio vendere e magari prendere un'eccellente con più esperienza?

Schillaci
11-02-2010, 21:09
A mio parere, promuovi subito, vendi subito e sticazzi tutto il resto.

:sisi:

promuovi e vendi, per il momento il mercato è ancora buono. Aspettando per rifinirlo rischi che ci perdi perché ti trovi a venderlo con una secondaria più alta, ma più vecchio e in un momento poco propizio per il mercato.

mak
11-02-2010, 21:16
Grazie dei vostri pareri e grazie anche a chi ancora li vorra scrivere in seguito. In realtà sono deciso a vendere ma consigliate di partire da 1 euro o schiaffare già una bella quotazione? più o meno di quanto? sopra o sotto gli 800k?

Schillaci
11-02-2010, 21:25
Grazie dei vostri pareri e grazie anche a chi ancora li vorra scrivere in seguito. In realtà sono deciso a vendere ma consigliate di partire da 1 euro o schiaffare già una bella quotazione? più o meno di quanto? sopra o sotto gli 800k?

Ci sono diverse correnti di pensiero....

la mia è di fissare il prezzo minimo. Attento però a non metterlo troppo alto!

mak
11-02-2010, 21:29
Anche io ho imparato (dandoci di naso) che partendo dal basso nove volte su dieci ho raggiunto la cifra perfissata. Vedremo

ilbarbadatre
11-02-2010, 23:16
ha specialità? hai slot liberi? potresti tenerlo come allenando, lo porteresti a buono in poco tempo

teopv90
11-02-2010, 23:29
Io lo venderei..