PDA

Visualizza Versione Completa : Ma ha specialità, si o no?!



biancoverde
12-02-2010, 12:36
Ciao a tutti, qualche gg fa ho avuto la bella notizia che Quentin Tarantino potrà arrivare ad eccellente se allenato in attacco (+ triplo insuff cross/regia/passaggi) e visto che inizio ad allenare Attacco (prima squadra) da questa settimana, volevo lascarmi uno slot per lui per quando sarà pronto.
La scelta è ricaduta su di lui quando in una partita il commento è stato questo: "Grande azione in velocità di Quentin Tarantino al minuto 34. Egli dimostra poi di possedere anche il dono dell'altruismo, oltre alla ben nota rapidità nei movimenti, e regala un assist al bacio a xxx, che non può sbagliare". Mi serviva uno con Specilità Veloce, quindi lui andrebbe benissimo, ma in nessun modo mi ha riferito che sia Veloce. Ho provato a giocare nelle partite successie anche con "libetàd'inventiva", ma niente, non mi dice niente, se ha questa specialità o meno. Mi è venuto il dubbio poichè gli altri che avevano avutoun commento simile, nella loro pagina veniva aggiunta la specialità, in questo caso, dopo 3 partite, niente. Tutto ciò e normale e posso stare tranquillo, oppure dovrei iniziare a guardarmi intorno e cercare uno con quelle caratteristiche?!

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

BV

papero81
12-02-2010, 12:58
Ciao a tutti, qualche gg fa ho avuto la bella notizia che Quentin Tarantino potrà arrivare ad eccellente se allenato in attacco (+ triplo insuff cross/regia/passaggi) e visto che inizio ad allenare Attacco (prima squadra) da questa settimana, volevo lascarmi uno slot per lui per quando sarà pronto.
La scelta è ricaduta su di lui quando in una partita il commento è stato questo: "Grande azione in velocità di Quentin Tarantino al minuto 34. Egli dimostra poi di possedere anche il dono dell'altruismo, oltre alla ben nota rapidità nei movimenti, e regala un assist al bacio a xxx, che non può sbagliare". Mi serviva uno con Specilità Veloce, quindi lui andrebbe benissimo, ma in nessun modo mi ha riferito che sia Veloce. Ho provato a giocare nelle partite successie anche con "libetàd'inventiva", ma niente, non mi dice niente, se ha questa specialità o meno. Mi è venuto il dubbio poichè gli altri che avevano avutoun commento simile, nella loro pagina veniva aggiunta la specialità, in questo caso, dopo 3 partite, niente. Tutto ciò e normale e posso stare tranquillo, oppure dovrei iniziare a guardarmi intorno e cercare uno con quelle caratteristiche?!

Grazie anticipatamente a chi vorrà rispondermi

BV

la specialità il giocatore ce l' ha quando nel report l' ubriacone te lo specifica... poi non ti so dire se non te l' ha ancora detto ma il giocatore ce l' ha lo stesso o meno...

una domanda, ma quanti anni ha??? o meglio, tra quanto lo promuovi??? perchè lasciare uno slot libero per uno che ti può arrivare tra, che ne so, 3/ 4settimane è uno spreco assurdo...

ST non lo fai????

Kira
12-02-2010, 13:06
E' sicuramente veloce (si capisce dalla frase in cronaca), solo che il tuo allenatore non te l'ha ancora segnalato... purtroppo capita che lo faccia tardi o non lo faccia proprio :sisi:

biancoverde
12-02-2010, 14:14
la specialità il giocatore ce l' ha quando nel report l' ubriacone te lo specifica... poi non ti so dire se non te l' ha ancora detto ma il giocatore ce l' ha lo stesso o meno...

una domanda, ma quanti anni ha??? o meglio, tra quanto lo promuovi??? perchè lasciare uno slot libero per uno che ti può arrivare tra, che ne so, 3/ 4settimane è uno spreco assurdo...

ST non lo fai????

No, forse non mi sono fatto capire: userò sempre 5 slot allenandi, uno slot ST. Ma se davvero fosse Veloce, al momento di promuoverlo lo metterò tra gli allenandi, mettendo in vendita uno dei miei attacanti (l'unico senza specialità) così da continuare ad avere 5/1 allenandi/ST. No no, adesso un sesto per fare ST ce l'ho, non spreco uno slot, già l'Attacco ne puoi allenare solo 6... ;)

soullessguy
12-02-2010, 16:26
secondo me quell'azione in cronaca non indica la specialità veloce...per 2 motivi: 1) perchè altrimenti te l'avrebbe segnalato e aggiunto nella pagina del giocatore (a me è sempre successo) e 2) perchè ricordo che nella cronaca di uno SE veloce viene sempre segnalato il nome del giocatore che lo fa e di quello che lo subisce (mi pare sia sempre così). :sisi:

Kira
12-02-2010, 18:03
secondo me quell'azione in cronaca non indica la specialità veloce...per 2 motivi: 1) perché altrimenti te l'avrebbe segnalato e aggiunto nella pagina del giocatore (a me è sempre successo) e 2) perché ricordo che nella cronaca di uno SE veloce viene sempre segnalato il nome del giocatore che lo fa e di quello che lo subisce (mi pare sia sempre così). :sisi:
Non è per spirito di contraddizione, ma proprio mercoledì sera un mio attaccante ha segnato su SE imprevedibile e ieri l'allenatore non mi ha segnalato la specialità (ID partita: 34180529, minuto 26').
Poi non so se nello SE veloce viene segnalato anche il nome di chi lo subisce, ma non mi pare proprio... adesso vedo se trovo qualche esempio.

derblauereiter
12-02-2010, 22:34
E' senz'altro un SE veloce :sisi:

biancoverde
13-02-2010, 15:58
E' senz'altro un SE veloce :sisi:

Quindi mi dici di stare tranquillo... Una cosa: secondo te me lo scriverà nella sua pagina (nelle prox partite) che è Veloce oppure potrebbe essere che non me lo indicherà per niente e lo farà soltanto all'arrivo in prima squadra?!

soullessguy
13-02-2010, 16:17
allora...come non detto! :p