PDA

Visualizza Versione Completa : L'opzione tariffaria di telefonia mobile migliore per coppie (etero/omo/varie)!



Melegna
13-02-2010, 13:18
Vorrei sapere le vostre esperienza sulle le opzioni tariffarie speciali che permettono di parlare con la vostra dolce metà (con il proprio amico masculino in caso di diverso orientamento sessuale :D) a tariffa ridotta oppure gratuitamente con una quota fissa mensile.

Quale sono le migliori in circolazione? La più conveniente?
Attualmente ho Vodafone, ma sono disposto a cambiare operatore!

dome87
13-02-2010, 13:30
io ho lo you and me e mi trovo molto bene, chiamate e messaggi illimitati, nessun pagamento del primo mess (come l infinity) e niente scatto alla risposta.

forse due euro a settimana sono un po tanti, credo che come tariffe ci sia di meglio in giro, però se considero quanto pagherei senza questa offerta direi che mi sta piu che bene

Calimar
13-02-2010, 13:42
io ho vodafone abbonamento con you&me senza limiti... non ricordo esattamente se costa 8 o 10€, comunque è perfetto per me :D

kekko
13-02-2010, 13:44
le tariffe di coppia sciolgono la coppia (cit.)

:esd:

Melegna
13-02-2010, 13:57
io ho lo you and me e mi trovo molto bene, chiamate e messaggi illimitati, nessun pagamento del primo mess (come l infinity) e niente scatto alla risposta.

forse due euro a settimana sono un po tanti, credo che come tariffe ci sia di meglio in giro, però se considero quanto pagherei senza questa offerta direi che mi sta piu che bene


io ho vodafone abbonamento con you&me senza limiti... non ricordo esattamente se costa 8 o 10€, comunque è perfetto per me :D

Potrebbe essere You&Me Parole e Messaggi?

aggo85
13-02-2010, 14:02
Io sono allergico agli SMS quindi vado alla grande con wind noi 2 big, 250 minuti a settimana (35 minuti e spiccioli al giorno di media), 1 eurino a settimana. In alternativa c'è a 3 euri al mese noi 2 normale 300 minuti al mese (10 minuti al giorno).

7 euri di attivazione

teopv90
13-02-2010, 14:29
Potrebbe essere You&Me Parole e Messaggi?

:sisi:
Cel'ho anch'io, due euro a settimana e chiamate e sms illimitati, mi trovo bene..
Su altri operatori non so..

Melegna
13-02-2010, 14:31
Io sono allergico agli SMS quindi vado alla grande con wind noi 2 big, 250 minuti a settimana (35 minuti e spiccioli al giorno di media), 1 eurino a settimana. In alternativa c'è a 3 euri al mese noi 2 normale 300 minuti al mese (10 minuti al giorno).

7 euri di attivazione
35 minuti sarebbero fin troppi per la mia sopportazione :asd:
Decisamente non male, anche se io di sms ne mando qualcuno.


:sisi:
Cel'ho anch'io, due euro a settimana e chiamate e sms illimitati, mi trovo bene..
Su altri operatori non so..
Con questa non dovrei nemmeno cambiare operatore...:sisi:

messi87
13-02-2010, 14:32
Io sono allergico agli SMS quindi vado alla grande con wind noi 2 big, 250 minuti a settimana (35 minuti e spiccioli al giorno di media), 1 eurino a settimana. In alternativa c'è a 3 euri al mese noi 2 normale 300 minuti al mese (10 minuti al giorno).

7 euri di attivazione

anch'io noi 2 big

dal punto di vista economico è la migliore con 4 euro al mese (se non usi gli sms) però la qualità del servizio non è delle migliori

aggo85
13-02-2010, 14:35
anch'io noi 2 big

dal punto di vista economico è la migliore con 4 euro al mese (se non usi gli sms) però la qualità del servizio non è delle migliori

Cioè? A parte per gli sms cos'è che non va? Io mi trovo benissimo

messi87
13-02-2010, 14:47
Cioè? A parte per gli sms cos'è che non va? Io mi trovo benissimo

problemi di linea principalmente, che con tim non avevo

AleGarion
13-02-2010, 15:03
Wind come quelli qui sopra... non so se sia un problema mio o cosa, ma io sento da schifo. Lo dico solo perchè qualcuno lo ha risportato qui sopra.

sheva the best
13-02-2010, 15:25
Quando avevo cercato tra le offerte tim e vodafone avevo alla fine scelto la You&Me Parole e Messaggi di vodafone :sisi:

aggo85
13-02-2010, 15:28
boh, dipenderà da dove abitate, qui mai avuto problemi

federicoP
13-02-2010, 16:10
io ho poste mobile...
con 7 euro al mese ho chiamate gratis verso tutti i numeri postemobile, messaggi gratis verso i numeri postemobile e chiamate gratis verso i fissi...

la scheda deve però essere abbinata ad una postapay o ad un conto in posta

credo sia la migliore

teopv90
14-02-2010, 15:59
Con questa non dovrei nemmeno cambiare operatore...:sisi:

Guarda, se sei Vodafone ed hai la ragazza con Vodafone, direy You and Me :sisi:
Se lei ha Tim informati, perchè potrebbe convenirti cambiare operatore..
Io l'ultima volta che ho cambiato ragazza sono anche passato da Tim a Vodafone ( :asd: ) e per un anno hanno raddoppiato tutte le mie ricariche ;)

Melegna
14-02-2010, 16:01
Guarda, se sei Vodafone ed hai la ragazza con Vodafone, direy You and Me :sisi:
Se lei ha Tim informati, perchè potrebbe convenirti cambiare operatore..
Io l'ultima volta che ho cambiato ragazza sono anche passato da Tim a Vodafone ( :asd: ) e per un anno hanno raddoppiato tutte le mie ricariche ;)

So che sarebbe molto conveniente passare a TIM (la mia ragazza ha proprio quella), ma sono anche affezionato a Vodafone e alla fine mi sono trovato sempre abbastanza bene.

teopv90
14-02-2010, 16:58
Il fatto è che non son sicuro tu possa attivare una You and Me verso un numero Tim..
Nel caso fai passare lei a Vodafone :asd:

Melegna
14-02-2010, 17:00
Il fatto è che non son sicuro tu possa attivare una You and Me verso un numero Tim..
Nel caso fai passare lei a Vodafone :asd:
Sicuramente non si può. Faccio passare lei a VF :asd:

Calimar
14-02-2010, 18:15
Potrebbe essere You&Me Parole e Messaggi?

po' esse :sisi:

ZiDad
14-02-2010, 21:05
So che sarebbe molto conveniente passare a TIM (la mia ragazza ha proprio quella), ma sono anche affezionato a Vodafone e alla fine mi sono trovato sempre abbastanza bene.

Per Tim, c'è Tim x 2 (http://www.tim.it/consumer/o65874/tariffa.do), io ce l'ho e mi trovo benissimo... due euri a settimane portano un risparmio notevole rispetto a prima...

teopv90
15-02-2010, 11:32
Insomma sempre due euro a settimana sono, ma dovete avere lo stesso operatore :sisi:

dj501
15-02-2010, 11:59
Io ho 3 e posso parlare con tutti i 3 60 min al giorno e mandare 100 sms al giorno.
La mia opzione non ha costi, basta fare una ricarica al mese anche di 5 euro per averla rinnovata. Mi sembra, ma non sono sicuro, che sia stata messa a pagamento per chi la attiva da ora in avanti.

Dampyr
15-02-2010, 12:03
Io ho il noi 2 da tempo immemore (4 anni), ignoravo l'esistenza del noi 2 big :esd:
Ho pure il noi wind sms, 4000 messaggi al mese verso i wind, e avendo sia la ragazza che la famiglia con Wind...

2+3 euro al mese le tue opzioni.

Kite
16-02-2010, 14:03
Io convivo, quindi non ci telefoniamo e risparmiamo un sacco :asd:

A parte gli scherzi, direi che la cosa principale, indipendentemente dall'operatore, è che entrambi abbiano lo stesso, altrimenti non puoi attivare nessuna particolare opzione. Per il resto poi penso che si equivalgano, o per lo meno una volta che avete lo stesso operatore basta una normalissima opzione privilegiata per l'operatore e sei a posto :)