PDA

Visualizza Versione Completa : Ho sbagliato qualcosa?



Melegna
13-02-2010, 14:22
Come da titolo, la partita è questa:

Metato S.C. A.C. Melegnano
Centrocampo insufficiente (basso) eccellente (alto)
Difesa Destra buono (molto basso) accettabile (molto alto)
Difesa Centrale eccellente (molto alto) accettabile (basso)
Difesa Sinistra buono (molto alto) buono (molto basso)
Attacco Destro debole (alto) eccellente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso) eccellente (alto)

Calci piazzati indiretti
Difesa insufficiente (basso) debole (alto)
Attacco insufficiente (basso) debole (alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Contropiede Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica buono straordinario



GardierStats 203 295
HTitaVal 175.6 228
PStats 19.97 28.07
LoddarStats 13.87 22.53
HatStats (solo totali) 188 247
HatStats (dettagliata) 188
Difesa: 85
Centrocampo: 54
Attacco: 49 247
Difesa: 71
Centrocampo: 93
Attacco: 83

Kira
13-02-2010, 14:43
Avresti potuto coprirti di più al centro, ma ciò non toglie che meritavi comunque tutt'altro risultato :sisi:

Melegna
13-02-2010, 14:45
Avresti potuto coprirti di più al centro, ma ciò non toglie che meritavi comunque tutt'altro risultato :sisi:
E' vero e ne ero abbastanza consapevole, ma l'avevo studiata talmente bene che ero altrettanto consapevole (povero illuso) di segnare più di un goal :cry2:

P.S. Kira, sei il mio consolatore di fiducia! Grazie!

Kira
13-02-2010, 14:56
E' vero e ne ero abbastanza consapevole, ma l'avevo studiata talmente bene che ero altrettanto consapevole (povero illuso) di segnare più di un goal :cry2:
Mai come questa stagione ho compreso l'importanza dei terzini TM :sisi:


P.S. Kira, sei il mio consolatore di fiducia! Grazie!
Prego... ma non hai una bella donna formosa pronta per l'uso? Credo che ti consolerebbe meglio! :asd:

_SoNiC_
13-02-2010, 14:56
sempre il solito niubbo:Prrr:

Melegna
13-02-2010, 15:00
Mai come questa stagione ho compreso l'importanza dei terzini TM :sisi:
Immagino...però credo che il problema sia stato soprattutto il non aver sfruttato le occasioni create. Come non lo so visto la fiducia esagerata.


Prego... ma non hai una bella donna formosa pronta per l'uso? Credo che ti consolerebbe meglio! :asd:
Stasera mi sfogo :asd:


sempre il solito niubbo:Prrr:
Mi stavo giusto chiedendo "Dove sarà finito Sonic?" :mazza:

_SoNiC_
13-02-2010, 15:05
Immagino...però credo che il problema sia stato soprattutto il non aver sfruttato le occasioni create. Come non lo so visto la fiducia esagerata.si anche secondo me il problema è proprio quello perchè bucare lo bucavi (sulle fasce), cc lo devastavi... fiducia hai detto che ce l avevi...

consolati io oggi ho segnato con un attacco scarso (molto alto) vs difesa buono (molto basso) :sisi.. vinto 0 a 1 gol partita :esd:


Mi stavo giusto chiedendo "Dove sarà finito Sonic?" :mazza::) è da troppo che non si sente :sisi:

Melegna
13-02-2010, 15:07
consolati io oggi ho segnato con un attacco scarso (molto alto) vs difesa buono (molto basso) :sisi.. vinto 0 a 1 gol partita :esd:


Mi vien da insultarti.... :asd:

_SoNiC_
13-02-2010, 15:13
Mi vien da insultarti.... :asd:

fai pure :rotfl:

beh guarda se vai a vedere la capolista del mio girone (che non sono io :( ), a confronto sono uno sfigato .. segna tutti i gol su cp e/o se!!!! è pazzesco!!!

Kira
13-02-2010, 15:14
Immagino...però credo che il problema sia stato soprattutto il non aver sfruttato le occasioni create. Come non lo so visto la fiducia esagerata.
Ma sai... io non mi fido della fiducia troppo alta perché credo che sia controproducente (anche se gli editoriali dicono il contrario). Non a caso tengo solo 5 psicologi :sisi:

P.S. (per non cercare l'altro thread) oggi cielo nuvoloso e pienone tre settori su quattro... mi sa che dovrò ri-ampliare lo stadio pure io :D


Mi vien da insultarti... :asd:
E chi ti trattiene? :asd:

Melegna
13-02-2010, 15:22
fai pure :rotfl:

E chi ti trattiene? :asd:
Non mi tentate eh :asd:


Ma sai... io non mi fido della fiducia troppo alta perché credo che sia controproducente (anche se gli editoriali dicono il contrario). Non a caso tengo solo 5 psicologi :sisi:
He ho 8, troppi secondo te?


P.S. (per non cercare l'altro thread) oggi cielo nuvoloso e pienone tre settori su quattro... mi sa che dovrò ri-ampliare lo stadio pure io :D
Tira fuori la grana! :p

Kira
13-02-2010, 15:25
Ne ho 8, troppi secondo te?
Dipende da come la pensi... io ho solo espresso una mia sensazione, di suo non vale nulla.
Anzi, ci sarà sicuramente chi ti consiglierà di prendere i due mancanti! :p


Tira fuori la grana! :p
Ce l'ho la grana... stasera o domani faccio partire i lavori: nelle ultime sei partite giocherò quattro volte in casa ;)