PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League 2009/2010

Pagine : 1 2 [3] 4 5 6

lucianomafia
16-03-2010, 17:53
gira anche la voce che lunedì mattina si sia presentato ad Appiano dicendo a Murigno "-1, stiamo arrivando..."

idolo... :esd:

teopv90
16-03-2010, 18:04
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnotizia=20326

Gazzetta: Balotelli fischietta l'inno del Milan nello spogliatoio dell'Inter
16.03.2010 13.15 di Pietro Mazzara
Fonte: Gazzetta dello sport

Importante retroscena rivelato dalla Gzeetta dello Sport quest'oggi. Nell'articolo a firma di Mirko Graziano, si evince che Balotelli sarebbe entrato nello spogliatoio neroazzurro alla Pinetina fischiettando l'inno del Milan. Ecco l'estratto dell'articolo:

"Segue la mal digerita cena fra Balotelli e Mino Raiola (nuovo agente di Mario) alla vigilia di Catania- Inter, poche ore dopo la rinuncia alla trasferta per un dolore al ginocchio. Infine, il battibecco di domenica. Un'escalation che ha finito per minare an-che la pazienza dello spogliatoio. Sentite Materazzi, da sempre il compagno forse più vicino a Mario: «Consigli e rimproveri? Sì, in privato e a muso duro, se li merita tutti. Ma non posso stargli dietro per sempre, qualcosa dovrò pur conservarla per i miei figli». Altri (capitan Zanetti in testa) erano «crollati» già prima, infastiditi anche dal troppo parlare di Milan da parte di Mario. Dichiarazioni di tifo che ieri hanno oltre tutto alimentato una voce (che non ha trovato conferme) secondo cui il baby nerazzurro sarebbe entrato nello spogliatoio di Appiano cantando l'inno dei rossoneri e invitando goliardicamente i compagni a prendere atto della rimonta quasi completata della banda Leonardo".

http://www.repubblica.it/sport/calcio/champions/2010/03/16/news/balotelli_mourinho_inter-2686801/

Mou-Balotelli, una lite furiosa
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è arrivata domenica alla Pinetina, tra i due si sarebbe sfiorato il contatto fisico. I comportamenti del giocatore avrebbero irritato il gruppo, alla società non sarebbe piaciuta la scelta di affidarsi a Raiola. Ieri, arrivando al campo, super Mario avrebbe scherzato un po' troppo sul -1 del Milan e canticchiato l'inno rossonero

dall'inviato ANDREA SORRENTINO

ChelseaLONDRA - Rompono così, sul più bello. Alla vigilia della partita dell'anno. Mourinho lascia a casa Mario Balotelli, due ore prima di salire sull'aereo per Londra. Rottura clamorosa, forse autolesionistica. Se l'Inter è agli ottavi di Champions, lo deve soprattutto al suo gigante bambino: l'assist di tacco per Eto'o e il superbo gol del 2-0 nella decisiva vittoria sul Rubin Kazan a dicembre erano roba sua. Però Mario guarderà Chelsea-Inter in tv: "È amareggiato, triste e deluso perché voleva giocare. Nessuno poi ci ha spiegato i motivi. Ora sarebbe facile dare fuoco a tutto, invece dobbiamo lavorare per ricostruire il rapporto con Mourinho" racconta il nuovo manager Raiola, il cui avvistamento all'uscita dalla sede del Milan ieri ha scatenato una serie di illazioni.

Si parla di una lite furibonda alla Pinetina tra Mou e Balotelli, che domenica avrebbero persino sfiorato il contatto fisico, e di un'eccezionale provocazione dell'attaccante ieri, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mourinho ha comunicato la sua decisione a Moratti e Branca, l'ha spiegata, ha trovato l'appoggio del club. Perché pare che i comportamenti di Balotelli, negli ultimi giorni, abbiano irritato soprattutto il gruppo, prima ancora del tecnico. A parte la vicenda della febbre-non febbre in Inter-Genoa, negli ultimi giorni la situazione è precipitata. Nel club hanno vissuto come una provocazione la scelta di Balotelli di ingaggiare come manager Raiola, l'uomo di Ibrahimovic. Poi non è piaciuta l'insistenza di Mario nel lamentare un infortunio al ginocchio che non è stato ritenuto dallo staff medico di eccezionale gravità, ma che ha impedito al giocatore di partecipare alla trasferta di Catania. Venerdì mattina, poi, sui giornali è apparsa la foto di Balotelli e Raiola a cena la sera prima, proprio mentre la squadra era in ritiro a Catania: la cosa non è piaciuta a nessuno. Infine il litigio domenica mattina: un brutto scontro, in campo, dopo un rimprovero di Mourinho e una rispostaccia di Balotelli. Parole grosse, grossissime, i due che si sfiorano, poi la tempesta si placa. Ma Mou già medita il siluramento.

Infine raccontano che ieri, arrivando al campo, Balotelli avrebbe scherzato un po' troppo: avrebbe fatto battute sul meno uno del Milan, avrebbe detto cose del tipo "vi stiamo riprendendo", qualche maligno sostiene che Mario avrebbe persino canticchiato l'inno del Milan. Leggende metropolitane? Chissà. Ma la misura, a quel punto, era colma. Anche per rispetto del gruppo, Mourinho ha lasciato a casa Balotelli: "Di lui non parlo - osserva gelido a Londra - perché parlo solo di chi è qui. So che aspettate la nostra sconfitta per riempire le pagine su Balotelli lasciato a casa, ma è il vostro mestiere, non il mio". Materazzi fa capire un po' di più: "Di consigli a Balotelli ne do eccome, di persona, e se ne merita tanti. Ma ho pure tre figli e vorrei lasciarmi qualche consiglio anche per loro". (16 marzo 2010)

cekkino
16-03-2010, 18:09
Balotelli deve essere un gran paraculo :asd:

ilbarbadatre
16-03-2010, 18:09
dopo taniss che si sposa muntari, io mi sposo balotelli :asd:

MaD
16-03-2010, 18:16
Se la motivazione e' l'inno del Milan, mi sa che Mourinho e' arrivato alla frutta... a meno che non pensasse che quando gli vinceva da praticamente da solo la partita col Rubin lo stesse boicottando. :p

Ferlons
16-03-2010, 18:46
Un ottimo lavoro della stampa che coi si dice, ii condizionali e le ipotesi ha già cancellato il ricordo del 4-0 :suspi:

Ale 9
16-03-2010, 20:07
Buona serata, vado a prepararmi psiciologicamente :sisi:

:cry2:

Dr_Velvet
16-03-2010, 22:29
bravino quel samuel lì nei placcaggi :sisi:

kekko
16-03-2010, 22:32
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll

grande diego perotti :suspi:

ilbarbadatre
16-03-2010, 22:33
l'inter sta rubando a mani basse o è solo una mia impressione leggendo il live gazzetta?

derblauereiter
16-03-2010, 22:33
gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooollllllllllllllllllllllllllllllll

grande diego perotti :suspi:

parli del torneo di calcetto, vero ? :suspi:

dj501
16-03-2010, 22:34
lo vogliamo dare 1 rigore al chelsea o mai???

derblauereiter
16-03-2010, 22:35
lo vogliamo dare 1 rigore al chelsea o mai???

ma anche no (Drogba fa delle scene ridicole)

goldrake11
16-03-2010, 22:38
Secondo me quello su ivanovic ci può stare, ma su drogba direi di no...

_SoNiC_
16-03-2010, 22:38
che sofferenza ragazzi!!!

ma c era il fuorigioco sul contropiede dell inter???

Joey-sama
16-03-2010, 22:39
partita orrida proprio, fortuna che è arrivato il dr house :esd:

kekko
16-03-2010, 22:40
parli del torneo di calcetto, vero ? :suspi:

no aveva pareggiato il siviglia :esd:

Dr_Velvet
16-03-2010, 22:41
ma anche no (Drogba fa delle scene ridicole)
in effetti si stanno vedendo scene poco edificanti.
Anche lampard ha accennato ad una simulazione dopo aver sbagliato un tiro.Poi Cambiasso ha lanciato un urlo di dolore senza subire alcun colpo.Prima o poi l'arbitro lo fregano :sisi:

kekko
16-03-2010, 23:07
ma...che ha ha sbagliato milito :suspi:

Joey-sama
16-03-2010, 23:07
prossimo turno inter-cska, ne son convinto ormai, c'è qualcuno con più culo che anima :esd:

mjasky
16-03-2010, 23:12
sti gol sbagliati rischia di pagarli

Hendeling
16-03-2010, 23:20
gooooooooollllllllllllll

punti uefa alò

edit: e dopo il gol, i crampi. un classico.

Joey-sama
16-03-2010, 23:22
gooooooooollllllllllllll

punti uefa alò

:sisi:

meglio passare con una vittoria ;)
il chelsea però è rimasto a milano, oggi una partita veramente tremenda

kekko
16-03-2010, 23:32
c'è da dire che finalmente l'inter ha fatto una partita decente contro una grande in cempions :sisi:

Ferlons
16-03-2010, 23:38
Godo :sisi:

dj501
16-03-2010, 23:39
Godo :sisi:

ocio che diventi cieco :)

Joey-sama
c'è da dire che finalmente l'inter ha fatto una partita decente contro una grande in cempions :sisi:

quando c'è da proteggere un risultato l'inter è nel suo territorio... però il chelsea è stato molto lento e deludente... all'andata meritava di vincere, oggi veramente un disastro
domani esce anche il barca :esd:

aggo85
chelsea sottotonissimo stasera, vabé, complimenti all'inter

nemiopinerti
16-03-2010, 23:46
Ho veramente rischiato di morire, tenuto conto che il chelsea non c'era, figurarsi....
é che non sono emotivo eh :sisi::sisi:

:asd:

Dr_Velvet
16-03-2010, 23:47
Chelsea deludente,Inter attenta e cazzuta.
Snejider ha fatto un paio di giocate niente male,mentre continuo a non comprendere il senso di Ballack nel calcio.

Ale 9
16-03-2010, 23:47
Ma quante occasioni da gol abbiamo buttato? Partita controllata in lungo e in largo.

:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chup alo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:: chupalo::chupalo::chupalo:

Tanis Mezzelfo
16-03-2010, 23:48
missione compiuta e turno superato. C'è da esser contenti ma spero non soddisfatti. Nel prossimo turno si giocheranno solamente i quarti di finale.

teopv90
16-03-2010, 23:48
Ma adesso si fanno i sorteggi alla cazzo di cane o secondo un senso?

NdR619
16-03-2010, 23:49
Ma quante occasioni da gol abbiamo buttato? Partita controllata in lungo e in largo.

:chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chup alo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo::chupalo:: chupalo::chupalo::chupalo:

Tante occasioni, quasi quanto il numero di rigori non concessi al Chelsea tra andata e ritorno :asd:
Scherzi a parte, gran partita dell'Inter, Eto'o mostruoso. Ha corso tantissimo, lo si vedeva in zona gol e poi correre fino al limite della propria area.
Va a finire che come dice gioi domani vince lo Stoccarda :asd:

nemiopinerti
Chelsea deludente,Inter attenta e cazzuta.
Snejider ha fatto un paio di giocate niente male,mentre continuo a non comprendere il senso di Ballack nel calcio.

E te credo che non lo capisci, è un attore... Ha fatto il film Ballack coi Lupi.

:sbonk:

Telespalla_Bobo
Evvai, finalmente una grande prestazione in Europa.
Grandissimo Mou che senza Balotelli e dovendo difendere il 2 a 1 dell'andata mette in campo 3 attaccanti e un trequartista...

:champ:

Tanis Mezzelfo
16-03-2010, 23:56
Ma adesso si fanno i sorteggi alla cazzo di cane o secondo un senso?

alla cazzo di cane se ben ricordo :sisi:

Tanis Mezzelfo
16-03-2010, 23:59
Trova l'errore del giornalista ubriaco :asd:

IL MESSAGGIO DI MOU - Il messaggio alla squadra di Mourinho è subito chiaro: ''Non si può speculare sul 2-1 dell'andata''. Quindi atteggiamento ultraoffensiva, con Sneijder dietro Eto'o, Balotelli e Milito e diga Cambiasso Thiago Motta davanti alla difesa. Ancelotti più 'prevedibile': su un modulo abbastanza scontato, le novità sono la restituzione della fascia difensiva sinistra ad un uomo di ruolo come Zhirkov e la scelta di Alex (preferito a Carvalho) qualche partner difensivo di Terry. da www.repubblica.it

Telespalla_Bobo
17-03-2010, 00:05

IL MESSAGGIO DI MOU - Il messaggio alla squadra di Mourinho è subito chiaro: ''Non si può speculare sul 2-1 dell'andata''. Quindi atteggiamento ultraoffensiva, con Sneijder dietro Eto'o, Balotelli e Milito e diga Cambiasso Thiago Motta davanti alla difesa. Ancelotti più 'prevedibile': su un modulo abbastanza scontato, le novità sono la restituzione della fascia difensiva sinistra ad un uomo di ruolo come Zhirkov e la scelta di Alex (preferito a Carvalho) qualche partner difensivo di Terry. da www.repubblica.it

Eccolo l'errore...
Ma chi scrive questi articoli ad minchiam... E si che Pandev non è tanto abbronzato...

goldrake11
17-03-2010, 00:06
quando c'è da proteggere un risultato l'inter è nel suo territorio... però il chelsea è stato molto lento e deludente... all'andata meritava di vincere, oggi veramente un disastro
domani esce anche il barca :esd:

non ci conviene che esce il barca:D

cmq secondo me i demeriti del chelsea sono dovuti ai tanti meriti dell'inter che ha meritato largamente la vittoria, ha giocato una veramente una grande partita:sisi:

ilbarbadatre
17-03-2010, 00:07

perché questo no?

e questo? :esd:

cmq secondo me i demeriti del chelsea sono dovuti ai tanti meriti dell'inter che ha meritato largamente la vittoria, ha giocato una veramente una grande partita:sisi:

marcosanta_031
17-03-2010, 00:09
missione compiuta e turno superato. C'è da esser contenti ma spero non soddisfatti. Nel prossimo turno si giocheranno solamente i quarti di finale.

dalle scene che ho visto stasera nel pub dov'ero, ti assicuro che buona parte dei miei "cugini" s'è gasato un filo troppo. come dici tu, ce ne vuole ancora prima che possiate pensare di essere vicini a vincerla. Stasera sembrava aveste vinto 6-0 la finale :asd:

Joey-sama
17-03-2010, 00:12
non ci conviene che esce il barca:D

no che non conviene, ma murigno vince la coppa solo quando c'è un'ecatombe, quindi mi attendo l'uscita del barca e manchester vs arsenal al prossimo turno :esd:
io ho in corpo una dose di caffè che è per 6 persone, eppure a metà secondo tempo mi sono trovato a risvegliarmi con tanto di bavetta alla bocca tanto era pallosa la partita...

goldrake11
17-03-2010, 00:12
dalle scene che ho visto stasera nel pub dov'ero, ti assicuro che buona parte dei miei "cugini" s'è gasato un filo troppo. come dici tu, ce ne vuole ancora prima che possiate pensare di essere vicini a vincerla. Stasera sembrava aveste vinto 6-0 la finale :asd:

Vabbè dai, è comprensibile, devi tenere conto delle tante figure di merda fatte nei vari anni e di un turno sulla carta abbastanza proibitivo contro una delle squadre candidate alla vittoria finale, quindi direi l'esultanza almeno per stasera è comprensibile:sisi:

Joey-sama
17-03-2010, 00:13
Vabbè dai, è comprensibile, devi tenere conto delle tante figure di merda fatte nei vari anni e di un turno sulla carta abbastanza proibitivo contro una delle squadre candidate alla vittoria finale, quindi direi l'esultanza almeno per stasera è comprensibile:sisi:

eh sì, però il chelsea è rimasto sulla carta, in campo mica ci è sceso oggi :esd:

goldrake11
17-03-2010, 00:15
no che non conviene, ma murigno vince la coppa solo quando c'è un'ecatombe, quindi mi attendo l'uscita del barca e manchester vs arsenal al prossimo turno :esd:
io ho in corpo una dose di caffè che è per 6 persone, eppure a metà secondo tempo mi sono trovato a risvegliarmi con tanto di bavetta alla bocca tanto era pallosa la partita...

eh sì, però il chelsea è rimasto sulla carta, in campo mica ci è sceso oggi :esd:

si ma io non ti parlo di bellezza di partita, ma di bravura dell'inter a gestire la partita e il risultato che aveva ottenuto all'andata, e ti ripeto, secondo me tutta questa pochezza del chelsea stasera è dovuta alla grande prestazione fatta dalla squadra di morfigno:sisi:

Tanis Mezzelfo
17-03-2010, 00:16
nio ho in corpo una dose di caffè che è per 6 persone, eppure a metà secondo tempo mi sono trovato a risvegliarmi con tanto di bavetta alla bocca tanto era pallosa la partita...

Eh vuoi mettere un manchester united - milan? :asd:

Joey-sama
17-03-2010, 00:18
si ma io non ti parlo di bellezza di partita, ma di bravura dell'inter a gestire la partita e il risultato che aveva ottenuto all'andata, e ti ripeto, secondo me tutta questa pochezza del chelsea stasera è dovuta alla grande prestazione fatta dalla squadra di morfigno:sisi:

ah sì ma son d'accordo, quando deve gestire un vantaggio lo fa bene, perchè se c'è una cosa che sa fare è organizzare la fase difensiva... sulla pochezza del chelsea odierno che dipenda dall'inter un po' meno però, sembrava una squadra completamente svuotata, uno può anche infrangersi cpontro la difesa dell'avversario ma avere un'altra carica, invece erano molli e nervosi

fantaluca
17-03-2010, 00:19
certo che il Chelsea in Europa con i rigori lo prende sempre in culo :esd:

almeno stavolta Drogba non è stato espulso per essersi mangiato l'arbitro :esd:

Joey-sama
17-03-2010, 00:19
Eh vuoi mettere un manchester united - milan? :asd:

partita totalmente diversa, non c'era mica da difendere un vantaggio... lascia stare che non sarebbero lo stesso riusciti a difenderlo :esd:
e comunque per quella partita ho spento il televisore ben prima di papi :p

luca89
17-03-2010, 00:32
godooooooooooooooooooooooooo

grazie al real per wesley e per par condicio grazie al barca per eto'o

_SoNiC_
17-03-2010, 00:37
cioè ragazzi siate onesti stasera l inter ha meritato di passare il turno e punto..

difesa benissimo nel primo tempo..
nel secondo lo stesso e in piu si sono aggiunte delle buonissime ripartenze e parecchie palle gol che alla fine potevano costare caro..fortuna che etoo si è ricordato cosa è capace a fare..

cmq un merito grandissimo imho va a Mourinho!!!!!! :sisi: per il carattere e la personalità che ha dato alla squadra con una formazione del genere

bobc82
17-03-2010, 00:41
E' crisi inter. :sisi:

:p

ciobb
17-03-2010, 00:52
Evvai, finalmente una grande prestazione in Europa.
Grandissimo Mou che senza Balotelli e dovendo difendere il 2 a 1 dell'andata mette in campo 3 attaccanti e un trequartista...

:champ:

certo se poi il chelsea giocava come sa... mou era un grande si, ma cocomero, per non dire altro... ballack orribilmente orribile... malouda meno che zero.... drogba, idem con patata (gran gnocca) :D un pochetto solo anelka...

:esd: detto questo la fortuna aiuta gli audaci...

derblauereiter
17-03-2010, 00:57
Anch'io sono d'accordo. L'Inter ha giocato un'ottima partita, l'1-0 le sta pure stretto.
Quanto al Chelsea ha giocato male soprattutto perchè l'Inter l'ha fatta giocare male e Mourinho in questo è maestro.

Tanto per capirci non è che il ManU abbia giocato la partita della vita, è che ha trovato una squadra che ha retto a malapena mezz'ora e poi le ha permesso di fare tutto ciò che voleva e che sa fare.

Tanis Mezzelfo
17-03-2010, 01:19
C'è da dire che pure gli arbitraggi sono stati favorevolissimi.

ilbarbadatre
17-03-2010, 09:36
Anch'io sono d'accordo. L'Inter ha giocato un'ottima partita, l'1-0 le sta pure stretto.
Quanto al Chelsea ha giocato male soprattutto perchè l'Inter l'ha fatta giocare male e Mourinho in questo è maestro..

vedendo la sintesi nel primo tempo ha subito parecchio, tanti salvataggi all'ultimo, tiri fuori di poco, più un fallo da rigore grande come una casa, nel secondo tempo invece probabilmente ha avuto più spazi non so, e di occasioni ne ha avute diverse anche prima del gol

MaD
17-03-2010, 09:50
A parte gli arbitraggi e altre facezie si e' visto che il Chelsea a far gioco fa parecchio schifo e che Snejder e' parecchio forte. Il resto e' stato catenaccio+contropiede, ma non mi aspettavo niente di diverso visto che all'andata aveva funzionato benissimo.

Nails74
17-03-2010, 10:13
Complimenti all'Inter e ora fuori dalle palle lo Stoccarda....

azteca
17-03-2010, 10:14
a leggere i voti del chelsea sulla gazzetta sembra pure che abbiano giocato :suspi:

cekkino
17-03-2010, 10:23
Sono contento che l'Inter è passata :sisi:

aggo85
17-03-2010, 10:39
Sono contento che l'Inter è passata di pomodoro :sisi:

Palo FC
17-03-2010, 12:46
Dico una cosa che solitamente porta fortuna ai nerazzurri:

è l'anno dell'Inter (cit.)

Dampyr
17-03-2010, 14:49
Sobria come sempre la cazzetta :esd:
Un titolo grande che manco i mondiali, e 3 articoli grossi così sul web :esd:

Ale 9
17-03-2010, 14:55
Sobria come sempre la cazzetta :esd:
Un titolo grande che manco i mondiali, e 3 articoli grossi così sul web :esd:

Ma il tuo 3d è quello dell' EL...cosa ci fai qui? Sei invidioso? :esd:

ZiDad
17-03-2010, 15:25
Per una volta bisogna dare a Murigno quel che è di Murigno... Sembrava quasi un allenatore vero ieri sera...
Ha messo in campo una formazione d'attacco in casa del Chelsea, quando si sarebbe potuto pensare ad una partita difensiva di attesa.
Ha dominato la partita, pure che il Chelsea ieri sera è stata poca cosa.
Ma soprattutto ha finalmente giocato in champions meglio che in campionato.

Forse il rigore a cucchiaio di Mascara ha sollecitato gli attributi della squadra!

Dampyr
17-03-2010, 18:26
Blanc ha detto che ieri ha tifato inter.
non ne dubitava nessuno :sisi:

Dr_Velvet
17-03-2010, 18:46
dampyr, capisci piu' di figa che di pallone.
E non credo che te la prenderai per questa mia affermazione :asd:

Dampyr
17-03-2010, 18:51
dampyr, capisci piu' di figa che di pallone.
E non credo che te la prenderai per questa mia affermazione :asd:

Di pallone capisco moltissimo :champ:

AleGarion
17-03-2010, 20:36

Leva quell'avatar, gufo!!!

Ale 9
17-03-2010, 20:41
Leva quell'avatar, gufo!!!

Guarda l'ho messo il giorno dell'andata e abbiamo vinto, poi ho cambiato a avatar e l'ho rimesso il giorno del ritorno e abbiamo vinto, direi che porta fortuna :sisi:

E' per indicare il clima di questi giorni :sisi:

ciobb
17-03-2010, 23:02
il barcelona vince poco stasera :sisi:

Joey-sama
17-03-2010, 23:20
sta a vedere che passa l'olympiakos

_SoNiC_
17-03-2010, 23:25
sta a vedere che passa l'olympiakosmagari :rolleyes:

cmq il solito scarso messi :sisi:

_SoNiC_
17-03-2010, 23:54
"Brava Inter e forza Juve"
Galliani "tifoso" causa ranking

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo30729.shtml

ma sparati :dead:

AleGarion
18-03-2010, 00:21
Vedremo domani i sorteggi.

Non tifo Inter, ma spero che vada avanti il più possibile. Mi secca che ci si riduca in questi stati nelle competizioni europee... Dobbiamo alzare il ranking ad ogni costo.

Riguardo la UEFA, e qua Dampyr può pure grattarsi, io credo che la Juve ce la possa fare ad andare fino in fondo. Incrociamo le dita.

Joey-sama
18-03-2010, 22:04
Riguardo la UEFA, e qua Dampyr può pure grattarsi, io credo che la Juve ce la possa fare ad andare fino in fondo. Incrociamo le dita.

ecco dove avevo visto la gufata :esd:

danybig82
18-03-2010, 22:10
ammazza alegarion :sgrat:

:esd:

Dampyr
19-03-2010, 11:23
Scusate ma... per carità, sono l'ultima squadra "italiana" rimasta in europa, tutto quello che volete, ma io continuo a trovare ste cose delle pagliacciate:

"SULLA GAZZETTA DI OGGI
Il poster degli "eroi" dello Stamford BridgeOggi in edicola con la "Gazzetta dello Sport" il poster da conservare dedicato alla vittoria dell'Inter sul campo del Chelsea in Champions League"

Fa il paio col dvd della rimonta con la sampdoria in 6 minuti...

ilbarbadatre
19-03-2010, 11:58
pur di vendere

figurati se ale9 non l'ha comprato

Tanis Mezzelfo
19-03-2010, 12:24
Scusate ma... per carità, sono l'ultima squadra "italiana" rimasta in europa, tutto quello che volete, ma io continuo a trovare ste cose delle pagliacciate:

"SULLA GAZZETTA DI OGGI
Il poster degli "eroi" dello Stamford BridgeOggi in edicola con la "Gazzetta dello Sport" il poster da conservare dedicato alla vittoria dell'Inter sul campo del Chelsea in Champions League"

Fa il paio col dvd della rimonta con la sampdoria in 6 minuti...

Ovvio che sia una pagliacciata....ma se la gente la compra....

Tanis Mezzelfo
19-03-2010, 12:26
Pronostico sorteggio quarti:

Barcellona - Manchester United
Arsenal - Bayern Monaco
Lione - Bordeaux
Cska - Inter

:asd: :asd: :asd: :asd:

Ferlons
19-03-2010, 12:33
Pronostico sorteggio quarti:

Barcellona - Manchester United
Arsenal - Bayern Monaco
Lione - Bordeaux
Cska - Inter

:asd: :asd: :asd: :asd:

Ti piacerebbe :esd:

OrsettiOrsetti
19-03-2010, 12:38
La butto lì:

Barça-Bayern
Lione-Inter
CSKA-Man Utd
Bordeaux-Arsenal

Con semifinali Barça-Inter e Man Utd-Arsenal

Ferlons
19-03-2010, 12:49
Bayern-Manchester<-> Inter-Bordeaux

Lione-Barça<-> Cska-Arsenal

Pronostico con accoppiamenti per le semifinali :sisi:

ilbarbadatre
19-03-2010, 12:50
barca-lione
inter-bordeaux
cska-manchester
arsenal-bayern

la danno in tv? se sì dove?

aggo85
19-03-2010, 12:52
in tv no (almeno non in chiaro), io ho trovato questo

http://video.uefa.com/video/Competitions/UCL/Season=2010/liveDraw_videoFlash.html

Comunque

barca-cska
inter-bordeaux

arsenal-manchester
lione-bayern

Ferlons
19-03-2010, 12:55
barca-lione
inter-bordeaux
cska-manchester
arsenal-bayern

la danno in tv? se sì dove?

su sky c'è

ilbarbadatre
19-03-2010, 13:03
su sky c'è

:doh:

Beren
19-03-2010, 13:06
contando sul culo murigno..

barca-manchester
bayer-arsenal
inter-cska
bord-lione

Dampyr
19-03-2010, 13:07
Io dico che l'inter becca l'arsenal

Ketamina
19-03-2010, 13:08
Secondo me becca il Manchester United.

danybig82
19-03-2010, 13:10
:barbaricchionecompratisky:

Ferlons
19-03-2010, 13:13
Lione Bordeaux

aggo85
19-03-2010, 13:13
si parte...

Bayern-Man UTD <-> Lione-Bordeaux

Inter-CSKA <-> Arsenal-Barcelona

Ferlons
19-03-2010, 13:14
bayern manchester.

Forza Cska!!!! :champ:

Ferlons
19-03-2010, 13:15
bayern manchester.

Forza cska!!!! :champ:

cska!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Dampyr
19-03-2010, 13:15
Ma che culo infame -.-'

dj501
19-03-2010, 13:16
rotti in quel culo siete
Rotti

Ferlons
19-03-2010, 13:16
Ora becchiamo i francesi nelle semifinale!

Dampyr
19-03-2010, 13:17
Se passano beccano arsenal o barça

Ferlons
19-03-2010, 13:17
Doh!

Era troppo bello.

Ci becchiamo il barça

Dampyr
19-03-2010, 13:18
Cmq fate vomitare dal culo che avete

Beren
19-03-2010, 13:18
contando sul culo murigno..

barca-manchester
bayer-arsenal
inter-cska
bord-lione

:read:

lo avevo detto...dovevo solo scambiare manchester con l'arsenal...

beh,oltre ad avere un culo pazzesco (ma proprio scandaloso), c'è anche l'inedito di una squadra francese in semifinale di champions....:doh: che scandalo...

NdR619
19-03-2010, 13:20
Che culo :asd:

ilbarbadatre
19-03-2010, 13:20

beh,oltre ad avere un culo pazzesco (ma proprio scandaloso), c'è anche l'inedito di una squadra francese in semifinale di champions....:doh: che scandalo...

inedito nel senso che mancava da tanto, ma qualche volta c'erano già state :D

Beren
19-03-2010, 13:23
inedito nel senso che mancava da tanto, ma qualche volta c'erano già state :D

si si..non mi pare che ci siano state da quando esiste la champions,ma chiaramente c'erano ai tempi della coppa campioni..

comunque adesso sono qui che aspetto commenti sulla trasferta difficile in terra russa...:rotfl:

dj501
19-03-2010, 13:24
marchegiani su sky ha già detto che è insidiosa dato che hanno appena cominciato il campionato e sono più carichi
vabafffff

Dampyr

Juve-Nantes :read:

danybig82
con il cska l'inter va a casa facile :sisi:

Tanis Mezzelfo
19-03-2010, 13:25
Direi che tutto sommato c'ho preso abbastanza :asd:

Tanis Mezzelfo
19-03-2010, 13:25
con il cska l'inter va a casa facile :sisi:

e la roma?

MaD
19-03-2010, 13:30
si si..non mi pare che ci siano state da quando esiste la champions,ma chiaramente c'erano ai tempi della coppa campioni..

comunque adesso sono qui che aspetto commenti sulla trasferta difficile in terra russa...:rotfl:

Il Marsiglia dovrebbe averla vinta la Champions... :p
Vabbe', l'hai cancellato dalla memoria. :d

Beren
19-03-2010, 13:33
Juve-Nantes :read:

:doh:

Il Marsiglia dovrebbe averla vinta la Champions... :p
Vabbe', l'hai cancellato dalla memoria. :d

era già champions?:suspi:
ero convinto fosse ancora coppa campioni...

no no,certe cose pur se son giovine, non si cancellano...:p

Calimar
19-03-2010, 13:37
il Monaco di Deschamps ? :confused:

goldrake11
19-03-2010, 13:39
Tutti parlano del culo dell'inter, però è anche vero che agli ottavi ha preso una delle squadre che erano candidate alla vittoria finale....

Ketamina
19-03-2010, 13:43
Io infatti ci andrei cauto col CSKA. :sisi:

OrsettiOrsetti
19-03-2010, 13:43
Vero, ma erano anche i secondi del girone.

Ketamina
19-03-2010, 13:45

Ah, come l'Inter? ;)

Beren
19-03-2010, 13:46
il Monaco di Deschamps ? :confused:

eccheccazz....eh vabbè,ho sbagliato alla grande!:p

@goldrake..per carità hanno buttato fuori il chelsea...a cui manca un rigore in quella d'andata e uno al ritorno (dove non sono pervenuti)

nulla da dire,anzi hanno meritato di passare il turno, ma devono ancora dimostrare niente (sopratutto ricordando la pochezza mostrata nel girone)

goldrake11
19-03-2010, 13:51
Vero, ma avrebbero potuto prendere anche Siviglia o Arsenal...;)

eccheccazz....eh vabbè,ho sbagliato alla grande!:p

@goldrake..per carità hanno buttato fuori il chelsea...a cui manca un rigore in quella d'andata e uno al ritorno (dove non sono pervenuti)

nulla da dire,anzi hanno meritato di passare il turno, ma devono ancora dimostrare niente (sopratutto ricordando la pochezza mostrata nel girone)

ma infatti non sto dicendo che vinceranno la coppa, ma solo che agli ottavi hanno preso una squadra molto forte e nessuno disse niente, mentre ai quarti sono stati moooooolto fortunati e tutti a dire che hanno avuto culo..
diciamo che si è compensato;)

Joey-sama
19-03-2010, 14:36
ma il sorteggio l'ha fatto ferguson a tavolino? :esd:

mjasky
19-03-2010, 14:39
ah ma non è finita allora???

leggendo la Gazzetta Mercoledi pensavo che l'inter avesse già vinto la coppa.....

Dampyr
19-03-2010, 14:48
ma il sorteggio l'ha fatto ferguson a tavolino? :esd:

Guarda caso si potrebbe avere Barça ManU in finale :rolleyes:

Ale 9
19-03-2010, 14:48
Secondo me con il CSKA usciamo.

Comunque le semifinali di andata si giocheranno il 20/21 aprile mi hanno detto e io in quella data sarò a Barcellona :Q_

AleGarion
19-03-2010, 14:54
ecco dove avevo visto la gufata :esd:

ammazza alegarion :sgrat:

:cry: scusate :cry:

Mi dispiace sul serio per la Juve :(

Piangina mode on :sisi:

Dampyr
19-03-2010, 14:58

Speriamo

Ale 9
19-03-2010, 15:01
Speriamo

Ancora in questo 3d sei? :mazza:

Io lo do per certo senza sperarlo :sisi:

Joey-sama
19-03-2010, 15:02
Guarda caso si potrebbe avere Barça ManU in finale :rolleyes:

io puntavo su arsenal-barcellona, ma tantè...

danybig82
19-03-2010, 15:06
e la roma?

va a casa facile :sisi:

cekkino
19-03-2010, 15:41
Alla fine il sorteggio fortunato ci sta visto che avevano preso il Chelsea nel turno precedente.

Mi auguro anche che vadano in semifinale (e se possibile col Barcellona)

ilbarbadatre
19-03-2010, 15:45

anche io :D

Ale 9
19-03-2010, 16:17

Vi piacciono le belle partite? :sisi:

Io preferisco l arsenal :asd:

Dampyr
31-03-2010, 11:32
Bella la difesa del bayern su rooney :sisi:

Ferlons
31-03-2010, 21:23
Gioca Materazzi... quasi quasi punto la casa sul Cska... :esd:

_SoNiC_
31-03-2010, 22:37
un partitone :rotfl:

cmq quando gioca matrix cè sempre da divertirsi :sisi:

fantaluca
31-03-2010, 22:50
mamma mia se sono scarsi li russi... col pallone tra i piedi sono imbarazzanti :rotfl:

Joey-sama
31-03-2010, 23:42
dunque... il manchester dovrà recuperare senza rooney, il barcellona giocherà senza la coppia difensiva... sta a vedere che l'unico schema di murigno funziona :asd:

per altro vedendo diretta calcio con le partite comparate la sensazione è stata di vedere una partita tra le due squadre che si giocano un posto in finale e quella tra le due squadre vittime sacrificali

Ale 9
01-04-2010, 00:08
1-0 stretto :sisi:

nel secondo tempo era un tiro al bersaglio :asd:

derblauereiter
01-04-2010, 00:15
1-0 stretto :sisi:

nel secondo tempo era un tiro al bersaglio :asd:

vero... però Akinfeev quando è in serata è un portiere eccezionale.

goldrake11
01-04-2010, 00:20
vero... però Akinfeev quando è in serata è un portiere eccezionale.

Ha fatto quella parata sul tiro di pandev con la mano di richiamo veramente eccezionale:sisi:

bellin1
01-04-2010, 00:49
per altro vedendo diretta calcio con le partite comparate la sensazione è stata di vedere una partita tra le due squadre che si giocano un posto in finale e quella tra le due squadre vittime sacrificali

Francamente non capisco questa frase. Che il barca sia la piu forte non c'e' il minimo dubbio, ma che l'arsenal sia superiore all'inter "sua eventuale vittima sacrificale" è spararla decisamente grossa

Tanis Mezzelfo
01-04-2010, 01:01
Francamente non capisco questa frase. Che il barca sia la piu forte non c'e' il minimo dubbio, ma che l'arsenal sia superiore all'inter "sua eventuale vittima sacrificale" è spararla decisamente grossa

Era classica frase del tifoso rosikone che non avendo più la sua squadra da tifare deve sfogarsi in qualche modo..... :sisi: :asd:

Ale 9
01-04-2010, 01:04
Era classica frase del tifoso rosikone che non avendo più la sua squadra da tifare deve sfogarsi in qualche modo..... :sisi: :asd:

Joey-sama
01-04-2010, 01:44

si denota competenza in materia :asd:

Joey-sama
01-04-2010, 01:50

se avessi visto nello stesso momento i 2 primi tempi capiresti a cosa mi riferisco, sembravano 2 sport diversi... che poi l'inter la sua partita abbia meritato di vincerla (grazie ad un'ottima mezzora finale) non c'è dubbio

Tanis Mezzelfo
01-04-2010, 08:40
si denota competenza in materia :asd:

sorry difficilmente rosiko...o meglio...se lo faccio non vengo ad esporlo sul forum :esd:

Dampyr
01-04-2010, 10:26
Nessuno che segnala la doppietta di ibranasovic? :suspi: :eek:

goldrake11
01-04-2010, 11:14
Cmq quanto è forte Milito:sisi:

Dampyr
01-04-2010, 11:19
Sono l'unico che trova il rigore per l'arsenal assurdo?

danybig82
01-04-2010, 11:41
per me lo ostacola ed è rigore

MaD
01-04-2010, 11:41
Per me e' un tuffo degno delle olimpiadi.

Dampyr
01-04-2010, 11:45
per me lo ostacola ed è rigore

Pensa che per me è quello dell'arsenal che fa fallo... Puyol gli è davanti rispetto al pallone.

luca89
01-04-2010, 11:45
E l'Arsenal ne approfitta. Fabregas si guadagna e trasforma un rigore (espulso Puyol), anche se si fa male nell'esecuzione del penalty e teme per una possibile frattura del perone generata proprio dal contatto che ha originato il rigore.

fonte: gazzetta.it

Dampyr
01-04-2010, 11:49
E l'Arsenal ne approfitta. Fabregas si guadagna e trasforma un rigore (espulso Puyol), anche se si fa male nell'esecuzione del penalty e teme per una possibile frattura del perone generata proprio dal contatto che ha originato il rigore.

fonte: gazzetta.it

Sì, ma è lui che "tira un calcio" a puyol. Poi perde coordinazione e cade.

luca89
01-04-2010, 11:54
bo nn ho visto bene l'episodio...ovviamente ho visto l'inter ieri sera e poi giusto la sintesi di arsenal-barca....riporto una fonte che credo abbia seguito quella patita :)

danybig82
01-04-2010, 12:11
http://img707.imageshack.us/img707/6717/fabregas1.png

fabregas per me è davanti e puyol ostacola il tiro

aed1248
01-04-2010, 12:17
per me è rigore tutta la vita...
ho visto una ripresa da fondo campo, puyol s'inchiappetta fabrega e gli fa un forbice... un mio amico per aver subìto un intervento simile s'è giocato un legamento...

goldrake11
01-04-2010, 12:21
per me è rigore tutta la vita...
ho visto una ripresa da fondo campo, puyol s'inchiappetta fabrega e gli fa un forbice... un mio amico per aver subìto un intervento simile s'è giocato un legamento...

anche secondo me è calcio di rigore:sisi:

luca89
01-04-2010, 12:23
Fabregas e Piquè erano diffidati: niente ritorno
ovviamente puyol non ci sarà
barca senza coppia difensiva titolare....giocheranno G.milito e abidal centrali? forse ci sono speranze per l'arsenal :asd:

Dampyr
01-04-2010, 12:33
Fabregas e Piquè erano diffidati: niente ritorno
ovviamente puyol non ci sarà
barca senza coppia difensiva titolare....giocheranno G.milito e abidal centrali? forse ci sono speranze per l'arsenal :asd:

Beh, la finale la vinsero senza mezza difesa l'anno scorso

@danybig: il pallone mi pareva già passato :confused: Boh vabbè, era per avere qualche parere.

luca89
01-04-2010, 12:36
sisi vero...c'era yaya toure centrale difensivo...
per l'arsenal assenza pesantissima quella di fabregas a centrocampo però...

danybig82
01-04-2010, 12:39
http://img10.imageshack.us/img10/6717/fabregas1.png

allungo il messaggio di un carattere

luca89
01-04-2010, 12:40

direi che era rigore:asd:

ilbarbadatre
01-04-2010, 12:43
come cacchio fate a dire che non è rigore quello su fabregas

Dampyr
01-04-2010, 12:46

A me il dubbio resta, ma ci può stare

Ale 9
01-04-2010, 12:56
A me sembra rigore netto, gli chiude la gamba tra le sue mentre sta per tirare. Comunque mi son visto un pezzo di partita di ieri sera e devo dire che l'Arsenal dovrebbe fare un monumento ad almunia :asd:

Joey-sama
01-04-2010, 13:14
A me sembra rigore netto, gli chiude la gamba tra le sue mentre sta per tirare. Comunque mi son visto un pezzo di partita di ieri sera e devo dire che l'Arsenal dovrebbe fare un monumento ad almunia :asd:

primo tempo che ha del miracoloso, però a inizio secondo tempo dove cazzo stava andando che ibra era insieme ad un difensore :suspi:

danybig82
01-04-2010, 13:23
come Doni a Roma-inter dello scorso anno :doh:

MaD
01-04-2010, 13:59
Dalla foto non si puo' capire: bisogna vedere se le gambe di Puyol erano gia' lì e Fabregas gli da' un calcio o viceversa.

Tanis Mezzelfo
01-04-2010, 15:35
rigore netto.

ilbarbadatre
01-04-2010, 15:43
Dalla foto non si puo' capire: bisogna vedere se le gambe di Puyol erano gia' lì e Fabregas gli da' un calcio o viceversa.

guarda il video e ti assicuro che ti ricrederai

AleGarion
01-04-2010, 16:15
Comunque sentivo di Fabregas rotto per un bel pezzo.

Joey-sama
01-04-2010, 17:00
Comunque sentivo di Fabregas rotto per un bel pezzo.

tanto era squalificato :p
certo che tra manchester senza rooney e arsenal senza fabregas, carletto ha un bel match point per la premier league

_SoNiC_
01-04-2010, 19:04
il barca gioca un calcio stellare cmq.. c'è poco da fare.. :sisi:

MaD
01-04-2010, 19:15
guarda il video e ti assicuro che ti ricrederai

L'ho visto in fretta ieri sera negli highlights... lo riguardero'. :)

Joey-sama
03-04-2010, 17:06
il manchester senza rooney è veramente battibile, poteva pensarci ambrosini a farlo fuori prima che la vicenda degenerasse :cry2:
tra van gaal e murigno a chiappe è una bella lotta :esd:

Tanis Mezzelfo
06-04-2010, 19:37
Wesley...

_SoNiC_
06-04-2010, 20:24
Wesley...:Punk:

:snack:

teopv90
06-04-2010, 20:29
E' l'anno dell'Inter :sisi:

_SoNiC_
06-04-2010, 20:32
:look:

marcosanta_031
06-04-2010, 20:45
si ma onestamente sto ciessecappaà da dove minchia è uscito? madonna mia, che scarsi... certo, se come punta hai un medicinale (il necid, credo sia un anti-diarroico :asd: ), a centrocampo una moto trasformata in cinquantino, in difesa i gemelli beruschi e a centrocampo una canzone dei negrita (ma-ma-maev)... dove cazzo vuoi andare? :esd:

Joey-sama
06-04-2010, 20:56
si ma onestamente sto ciessecappaà da dove minchia è uscito? madonna mia, che scarsi... certo, se come punta hai un medicinale (il necid, credo sia un anti-diarroico :asd: ), a centrocampo una moto trasformata in cinquantino, in difesa i gemelli beruschi e a centrocampo una canzone dei negrita (ma-ma-maev)... dove cazzo vuoi andare? :esd:

poi dicevano che era il milan quello fortunato nei sorteggi :esd:

Tanis Mezzelfo
06-04-2010, 21:23

No, è quello dei gufoni rosikoni al momento :sisi:

Tanis Mezzelfo
06-04-2010, 21:24
poi dicevano che era il milan quello fortunato nei sorteggi :esd:

Per lungo tempo lo è stato.

E cmq ora semi con una tra barca (quasi sicuramente) e arsenal.... sai che bello :p

E cmq agli ottavi un certo Chelsea è stato eliminato dall'Inter....

marcosanta_031
06-04-2010, 21:35
Per lungo tempo lo è stato.

E cmq ora semi con una tra barca (quasi sicuramente) e arsenal.... sai che bello :p

E cmq agli ottavi un certo Chelsea è stato eliminato dall'Inter....

certo... e ai quarti avete giocato col dopolavoro ferroviario... ah no, quella è la lokomotiv... questi sono fortissimi invece... dai ragazzi, avete battuto una squadretta, come quando noi ci beccammo lo sparta praga agli ottavi, o robe simili... non ditemi che questi erano una squadra nella media di quelle che solitamente raggiungono i quarti eh :asd:

Tanis Mezzelfo
06-04-2010, 21:37
certo... e ai quarti avete giocato col dopolavoro ferroviario... ah no, quella è la lokomotiv... questi sono fortissimi invece... dai ragazzi, avete battuto una squadretta, come quando noi ci beccammo lo sparta praga agli ottavi, o robe simili... non ditemi che questi erano una squadra nella media di quelle che solitamente raggiungono i quarti eh :asd:

Assolutamente ma per beccarla, oltre al culo all'urna, è stato prima eliminata la squadra attualmente al vertice del campionato inglese andando a vincere pure in casa loro. Magari se il Milan avesse eliminato il manchester l'avrebbe beccato lui il cska...e inveze.

Joey-sama
06-04-2010, 21:52
per me l'arsenal vince al 90esimo con gol su scoreggia :sisi:

danybig82
06-04-2010, 22:03
speriamo non di campbell altrimenti il genere umano si estingue :esd:

_SoNiC_
06-04-2010, 22:13
per me l'arsenal vince al 90esimo con gol su scoreggia :sisi::esd:

teopv90
06-04-2010, 22:27
Messi :eek:

mjasky
06-04-2010, 22:32
Messi non è un essere umano....:sisi::sisi:

fantaluca
06-04-2010, 22:34
peccato che non ci sia un altro sorteggio... sarebbe uscita di certo una semifinale a 3 con minitempi da 45 minuti e l'inter già qualificata per la finale :asd:

_SoNiC_
06-04-2010, 22:35
arsenal :dead:

goldrake11
06-04-2010, 22:39
Messi 3 Arsenal 1:sisi:

il fatto è che l'arsenal secondo me sta giocando anche bene, ma il barcellona attualmente è troppo più forte oltre ad avere il giocatore più forte al mondo li d'avanti!!!

teopv90
06-04-2010, 23:31
Fa in tempo ad infortunarsi prima di affrontare l'Inter :sisi:

marcosanta_031
06-04-2010, 23:33
Messi 4 Arsenal 1:sisi:

il fatto è che l'arsenal secondo me sta giocando anche bene, ma il barcellona attualmente è troppo più forte oltre ad avere il giocatore più forte al mondo li d'avanti!!!

la cosa allucinante è che il barça alla fine della fiera ha spinto per 20 minuti dopo aver preso il gol, e poi ha amministrato in tranquillità totale, giocando a pallone come Dio comanda.

Messi poi è troppo più forte di qualsiasi altro giocatore al mondo al momento. Cristiano Ronaldo non si avvicina nemmeno

_SoNiC_
06-04-2010, 23:35
poker :ave:

Joey-sama
06-04-2010, 23:39
se l'inter elimina il barcelllona merita la coppa
però deve eliminarlo giocando eh, lassativi ed epidemie non valgono :esd:

dj501
06-04-2010, 23:39
per me l'arsenal vince al 90esimo con gol su scoreggia :sisi:

profeta!

Joey-sama
06-04-2010, 23:44
profeta!

era per esorcizzare... 3 minuti orridi dopo il gol di bendtner :p

Beren
06-04-2010, 23:47
se l'inter elimina il barcelllona merita la coppa
però deve eliminarlo giocando eh, lassativi ed epidemie non valgono :esd:

oddio, l'anno scorso il chelsea ha dimostrato che con catenaccio spinto e contropiede,questo barcellona si può battere....e l'inter di certo non giocherà in maniera diversa da come ha giocato il chelsea l'anno scorso...

insomma, spero vivamente l'inter non passi (e non credo succederà), ma non li si può dare per morti in partenza...un gol di culo in contropiede e tutti in difesa per 180 minuti e il barcellona si può battere:sisi:

_SoNiC_
06-04-2010, 23:51
oddio, l'anno scorso il chelsea ha dimostrato che con catenaccio spinto e contropiede,questo barcellona si può battere....e l'inter di certo non giocherà in maniera diversa da come ha giocato il chelsea l'anno scorso...

insomma, spero vivamente l'inter non passi (e non credo succederà) :chupalo: , ma non li si può dare per morti in partenza...un gol di culo in contropiede e tutti in difesa per 180 minuti e il barcellona si può battere:sisi:direi anche che solo cosi si puo battere eh.. non ci son alternative.. perchè se la metti sul piano del gioco son dei mostri e ti devastano :sisi:

ZiDad
06-04-2010, 23:52

insomma, spero vivamente l'inter non passi (e non credo succederà), ma non li si può dare per morti in partenza...un gol di culo in contropiede e tutti in difesa per 180 minuti e il barcellona si può battere:sisi:

E allora ce la può fare... :sisi:
Poi magari subisce il goal e mette dentro 8 punte: spero per lui si ricordi che di fronte ha uno dei 5 giocatori più forti della storia...

Beren
07-04-2010, 00:04
direi anche che solo cosi si puo battere eh.. non ci son alternative.. perchè se la metti sul piano del gioco son dei mostri e ti devastano :sisi:

beh beh...non mettete già le mani avanti:p

il manchester l'anno scorso li ha affrontati a viso aperto, giocando e rischiando anche il gol...poi cappella in difesa e tutti a casa, perchè nessuno fa girara il pallone come loro..

ma pure l'arsenal dell'andata non si è chiuso tutta la partita in difesa...

è battibile in altri modi oltre al catenaccio, ma al momento non vedo altro che l'inter possa fare perchè ( e non son qui a rosicare o criticare), non avete gioco..non avete gente a centrocampo in grado di far girare il pallone, ma questo lo sapete già!;)

adesso mi aspetto il dvd della gazzetta per gli eroi di mosca..:esd:

Tanis Mezzelfo
07-04-2010, 00:07
fortino quello là

Ferlons
07-04-2010, 00:25
Se il nano gioca così e gli altri continuano a pressarti per 90 minuti come hanno fatto chi li batte questi?

Ale 9
07-04-2010, 00:25
Messi SHOW

Comunque vada questa semifinale io son giò contento così :sisi:

AleGarion
07-04-2010, 00:29
Messi SHOW

Se continui a pianginare così secondo me arrivate in finale :sisi:

E' una tattica intelligente :sisi:

Dr_Velvet
07-04-2010, 00:29

il manchester l'anno scorso li ha affrontati a viso aperto, giocando e rischiando anche il gol...poi cappella in difesa e tutti a casa, perchè nessuno fa girara il pallone come loro..

è battibile in altri modi oltre al catenaccio, ma al momento non vedo altro che l'inter possa fare perchè ( e non son qui a rosicare o criticare), non avete gioco..non avete gente a centrocampo in grado di far girare il pallone, ma questo lo sapete già!;)

oddìo...con Motta,Snejider,Stankovic,Cambiasso...se ti organizzi gira il pallone in campo e le palle agli avversari.Il problema nasce da zanetti a centrocampo,perchè lo si deve schierare sempre e comunque, e da Motta reso inutile dal ruolo di esterno di centrocampo.Se poi viene schierato il centrocampo a tre,la presenza di Zanetti in fase di costruzione è un peso ancor maggiore.
Secondo me l'Inter un gioco ce l'ha.Fa schifo,ma ce l'ha ed è una scelta del mister,che è piu' italianista degli italiani e che ha una impostazione del tutto differente rispetto a squadre come manchester o barcellona per quel che riguarda i movimenti senza palla in fase di attacco.

Ale 9
07-04-2010, 00:38
Bello io il 20 aprile quando si gioca inter-barca a Milano sono a barcellona....se vedete al tg qualche persona pestata a barcellona che andava in giro con la maglia dell'inter sono io :asd:

ZiDad
07-04-2010, 01:24
http://www.youtube.com/watch?v=z6VSBtayOEM
1 carattere

Joey-sama
07-04-2010, 03:08
Se il nano gioca così e gli altri continuano a pressarti per 90 minuti come hanno fatto chi li batte questi?

speri che schierino ibrahimovic per avere uno in meno che si sbatte :esd:

Joey-sama
07-04-2010, 03:10
Bello io il 20 aprile quando si gioca inter-barca a Milano sono a barcellona....se vedete al tg qualche persona pestata a barcellona che andava in giro con la maglia dell'inter sono io :asd:

vai a barcellona, mica a roma :esd:

Dampyr
07-04-2010, 10:28
Wesley...

akinfeev :sisi:

goldrake11
07-04-2010, 11:09

è vero, il manchester li ha afrontati a viso aperto e ha preso 2 palloni, l'arsenal li ha affrontati sia all'andata che al ritorno, e all'andata ha dovuto ringraziare almunia (bosè:asd:) per aver subito solo 2 goal mentre al ritorno ne ha presi "solo" 4, al momento l'unica squadra in 2 anni che l'ha messa veramente in difficoltà è stata il chelsea e secondo me l'inter se gioca come ha giocato all'andata può avere qualche possibilità...

dj501
07-04-2010, 11:36
partita dall'esito tutt'altro che scontato. Ero piu' fiducioso con chelsea e l'ho presa in saccoccia. Vincera' secondo me la squadra a cui tremeranno meno le gambe trattandosi anche di semifinale.

bellin1
07-04-2010, 12:36
Messi SHOW

Tu sei l'inter ..non è che arrivando in semifinale devi essere gia contento cosi. Un pensiero del genere lo deve pensare il lyone , cska o monaco di turno ma non l'inter.;)
Che poi il barcellona sia piu forte, che abbia un mostro in campo ( o piu di uno) e che con ogni probabilità ti manderà a casa è un altro discorso. :)

Joey-sama
07-04-2010, 13:02
Tu sei l'inter ..non è che arrivando in semifinale devi essere gia contento cosi. Un pensiero del genere lo deve pensare il lyone , cska o monaco di turno ma non l'inter.;)
Che poi il barcellona sia piu forte, che abbia un mostro in campo ( o piu di uno) e che con ogni probabilità ti manderà a casa è un altro discorso. :)

guarda che il bayern ha più tradizione e storia di voi :esd:

bellin1
07-04-2010, 13:06
guarda che il bayern ha più tradizione e storia di voi :esd:

intendevo il monaco e non il bayern..

Ale 9
07-04-2010, 13:08

Si, ma io sono tifoso e devo usare pretattica per non portare sfiga e per sottrarmi agli scherni :esd:
Ovvio che il mio motto è mai darsi per sconfitti...ma in ogni caso sono già contento così :sisi:

dj501
07-04-2010, 13:19
Si, ma io sono tifoso e devo usare pretattica per non portare sfiga e per sottrarmi agli scherni :esd:
Ovvio che il mio motto è mai darsi per sconfitti...ma in ogni caso sono già contento così :sisi:

manco se cancelli il nick ci riesci

ilbarbadatre
07-04-2010, 13:37

soprattutto perché all'inter non succede così spesso di arrivare a questo punto

danybig82
07-04-2010, 15:09

:rotfl:

Joey-sama
07-04-2010, 16:25

dato che lione e cska erano ai quarti pensavo intendessi il monaco che era ai quarti :p
anche perchè fatico a ricordare il monaco in champions dopo la finale persa contro il porto

danybig82
07-04-2010, 16:52
a me sembrava un :climb:

bellin1
07-04-2010, 17:22
no no..nessun arrampicamento di specchi..
monaco, nantes, cska, leverkusen,etc....

Squadre che in passato o presente hanno avuto il loro momento di gloria per intenderci..;)

Joey-sama
07-04-2010, 17:33
beh come indice di pipposità il nantes arrivato sino in semifinale credo non tema confronti :esd:

OrsettiOrsetti
07-04-2010, 17:41
Non sarà facile che passi il turno, altrmenti il bordeaux rischierebbe seriamente di scalzarlo.:sisi:

luca89
07-04-2010, 18:08
ho l'idea per Inter Barcellona:
sperando di prenderne pochi i primi 89 minuti di gioco, al minuto 89 3 cambi: dentro Muntari, Materazzi e Mariga che si precipitano a falciare di netto Messi, Xavi e Iniesta.
dopo di che strenua resistenza in 8 nei minuti di recupero e ce la giochiamo al camp nou :asd::asd:

Ketamina
07-04-2010, 19:14
ho l'idea per Inter Barcellona:
sperando di prenderne pochi i primi 89 minuti di gioco, al minuto 89 3 cambi: dentro Muntari, Materazzi e Mariga che si precipitano a falciare di netto Messi, Xavi e Iniesta.
dopo di che strenua resistenza in 8 nei minuti di recupero e ce la giochiamo al camp nou :asd::asd:

Guarda che la stanno usando da agosto questa tattica. :esd:

Ricky
07-04-2010, 19:37
Guarda che la stanno usando da agosto questa tattica. :esd:

Di che anno? :suspi:

danybig82
07-04-2010, 20:00
:sbonk:

kekko
07-04-2010, 20:32
certo che fare catenaccio al bernabbue, non è un'idea geniale, il campo è "leggermente" più grosso di un campo normale, perciò dato che un paio te ne fanno comunque, tanto vale attaccare un pò no?
E poi ti pare che gabi milito non gli spacca un ginocchio al fratello? :esd:

Joey-sama
07-04-2010, 21:57
a parte che è il camp nou :p
la finale mi pare già scritta vedendo anche la partenza lenta del manchester :esd:, anche se tutto può succedere...

Ferlons
07-04-2010, 22:09
la finale mi pare già scritta vedendo anche la partenza lenta del manchester :esd:, anche se tutto può succedere...

Basta che facciano una cagata come all'andata e tutto si sistema :esd:

OrsettiOrsetti
07-04-2010, 22:29
Dimenticandosi per un momento che nel calcio esisterebbe pure la fase difensiva, direi che Man Utd - Bayern è una delle partite più belle che abbia mai visto. :esd:

marcosanta_031
07-04-2010, 23:21
Minchia Robben!!!!

ps: provo a prendere i biglietti per inter barça... dite che se vado con la maglia del Barça di Dinho e parlo inglese tutta la serata (sono con un collega americano) rischio di prenderle? :esd: secondo me le prendo dagli interisti e da quelli del Barça :sisi:

Joey-sama
07-04-2010, 23:24
Basta che facciano una cagata come all'andata e tutto si sistema :esd:

perchè non ho voglia di tornare indietro di qualche pagina dove ho scritto che a culo van gaal se la gioca con murigno :asd:
fossi guardiola mi gratterei abbondantemente :sisi:

Ferlons
07-04-2010, 23:24
Che pippa Robben :sisi:

:suspi:

Joey-sama
07-04-2010, 23:33
Che pippa Robben :sisi:

:suspi:

il real ha svenduto 3 olandesi... quello meno dotato tecnicamente (e capitato in una squadra che non fa per lui) l'ha preso il milan... quello buono e affidabile l'ha preso l'inter... il fenomeno di cristallo è andato in germania... loro si sono tenuti van der vaart che a naso pulisce gli scarpini a snejider e robben :asd:

Ferlons
07-04-2010, 23:35
il real ha svenduto 3 olandesi... quello meno dotato tecnicamente (e capitato in una squadra che non fa per lui) l'ha preso il milan... quello buono e affidabile l'ha preso l'inter... il fenomeno di cristallo è andato in germania... loro si sono tenuti van der vaart che a naso pulisce gli scarpini a snejider e robben :asd:

Ti sei scordato di "so solo correre" Drenthe :esd:

ilbarbadatre
07-04-2010, 23:42

parlava della finale :asd:

Ferlons
07-04-2010, 23:46
Bene bene.

Fatti due conti, viste le sfide della EL, della CL.
Direi che possiamo ufficialmente dire addio al 4° posto CL :esd:

Joey-sama
07-04-2010, 23:51
non credo sia un problema, dato che non ce lo meritiamo

danybig82
08-04-2010, 00:59
ma che pirla Rafael...e gran gol di Robben

aed1248
08-04-2010, 02:14
non credo sia un problema, dato che non ce lo meritiamo

quoto

Beren
08-04-2010, 09:48
Bene bene.

Fatti due conti, viste le sfide della EL, della CL.
Direi che possiamo ufficialmente dire addio al 4° posto CL :esd:

però c'è da dire che siamo anche aiutati da una bella dose di sfiga...

il bayern passa rubando con la fiorentina, passa immeritatamente con il manchester ( e non si può negarlo) e chi si trova in semifinale?il lione...ecchecca**o!:p

da simpatizzante manchester ho socato come non mai ieri...:asd:

aed1248
08-04-2010, 11:08
Ieri il manchester se l'è mangiata la qualificazione...
voglio dire... stai 3-0 in casa... che senso ha fare una trattenuta di 5 metri a centrocampo? e dire che loro in difesa sono attentissimi...
il bayern ha avuto fortuna nel capitalizzare le occasioni e sempre con un jolly di robben... però quello fa parte del calcio...

Dampyr
08-04-2010, 11:22
Arjen :inchino:
Quanto a inter-barça, su interfans c'è già chi ha chiesto a Lucio all'aeroporto di azzoppare Messi :read: