PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League 2009/2010

Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

mauro07
28-04-2010, 23:51
bhè su mediaset premium c'era il peggio del peggio come commento!!!
complimenti all'inter, il bayer è una squadraccia e gioca come l'inter!!

Joey-sama
28-04-2010, 23:54
bhè su mediaset premium c'era il peggio del peggio come commento!!!
complimenti all'inter, il bayer è una squadraccia e gioca come l'inter!!

a me invece il bayern piace, anche se la finale si prospetta una partita orrida tipo milan-liverpool del 2007 (o stella rossa-marsiglia per chi se la ricorda)

charlie84
29-04-2010, 00:03
E' l'anno dell'Inter....tutti gli episodi dubbi vanno a suo favore

Joey-sama
29-04-2010, 00:05
muntari entra e da una grande mano: tiene (forse) in gioco piquè... si fa ammonire per niente e va a un nulla dal causare rigore... partita quasi da beatificazione

ZiDad
29-04-2010, 00:15
Mariga centravanti... :sbonk:
Complimenti all'Inter, bene per l'Italia, ma così nn facciamo che confermare che siamo un popolo di difensivisti... tutto grazie a Thiago Motta...

Joey-sama
29-04-2010, 00:16
Mariga centravanti... :sbonk:
Complimenti all'Inter, bene per l'Italia, ma così nn facciamo che confermare che siamo un popolo di difensivisti... tutto grazie a Thiago Motta...

guarda che anche con motta la partita era la stessa :esd:
finale con un glorioso 6-3-0, ma il barca ha fatto uno spropositato numero di crosse inutili

danybig82
29-04-2010, 00:22
anzi non ha proprio crossato :sisi:

molte volte piuttosto che dare palla vs gli esterni continuavano a palleggiare centralmente..dove c'era piu traffico che sul lungotevere il sabato sera :esd:

cmq secondo me era l'unico modo di affrontare il barca..

fantaluca
29-04-2010, 00:22
Barcellona agghiacciante, complimenti all'inter

Ferlons
29-04-2010, 00:24
Ciao Ibra!

:chupalo:

bobc82
29-04-2010, 00:24
la mossa decisiva è stata vendere ibra al barca :esd:

Guardiola, inserendo il Figlio di Ibrahim, ha agevolato la qualificazione dell'Inter. Se non avesse giocato a quest'ora stavamo parlando di un risultato completamente diverso.
Comunque complimenti a buschetz, come simulatore non è male (non so chi di voi abbia notato l'occhiolino che ha fatto da terra dopo aver raggiunto il suo scopo), ma c'è da dire che Motta prima o poi a prescindere da quel "fallo", sarebbe stato espulso lo stesso.
Si è vinto con un catenaccio stile anni '60 (non ho mai visto Milito giocare terzino :esd:), ma in questi casi, come si dice, chissenefrega: conta il risultato.

fantaluca
29-04-2010, 00:42
non ho mai visto Milito giocare terzino :esd:

Eto'o giocava molto più bloccato ... costantemente su Dani Alves :asd:

Tanis Mezzelfo
29-04-2010, 00:46
a barcellona hanno preso l' I N C U L A D A

mwuahah

DiOli
29-04-2010, 00:46
il goal annullatto incredibile però... al 93esimo..

_SoNiC_
29-04-2010, 00:48
http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif
madridhttp://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif
http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/004.gif

danybig82
29-04-2010, 00:55
mache casso è sta roba :rotfl:

_SoNiC_
29-04-2010, 00:57
mache casso è sta roba :rotfl:http://www.football-wallpapers.com/emoticons/inter/002.gif

questo era il pezzo forte volevo tenermelo piu avanti ma lo esibisco ora solo per te :esd:

danybig82
29-04-2010, 00:57
si ho capito..ma non vedo una minchia :esd:

Tanis Mezzelfo
29-04-2010, 00:58
non si vedono le immagini....

_SoNiC_
29-04-2010, 01:04
si ho capito..ma non vedo una minchia :esd:

non si vedono le immagini....no?? io le vedo!! :-o

danybig82
29-04-2010, 01:06
hotlinking is bad :sisi:

prova con un altro sito

bobc82
29-04-2010, 01:09
mache casso è sta roba :rotfl:

Qua vediamo un Hotlinking is bad con uno che sembra la caricatura di un tifoso del barcellona a fine gara di stasera :asd:

bellin1
29-04-2010, 01:10
Questo era l'unico modo per passare, ovvero fare un catenaccio ad oltranza dopo la bella partita aggressiva dell'andata..la stessa partita difensiva che fece hiddink al camp nou l'anno scorso (0-0) per poi venire scippato al ritorno come sappiamo.
Stasera è stata una partita da tregenda, un vero e proprio assedio...match da almanacchi.
Ora vediamo la finale.

danybig82
29-04-2010, 01:11
estratto intervista di mourigno: :esd:

Questa volta non c’è stato fair play in campo e non c’è stato fair play fuori campo. Alle quattro della mattina non potevamo dormire perché c'erano i fuochi d'artificio fuori dalla porta. Abbiamo chiamato la polizia alle 11 ed è arrivata alle 3 mezza. Eto'o, che ha la residenza spagnola, ha ricevuto la visita della finanza che gli ha chiesto di pagare tasse non pagate.

:esd:

Ale 9
29-04-2010, 01:38

Tanis Mezzelfo
29-04-2010, 01:39
http://www.seatwave.it/biglietti-finale-champions-league-2010-/estadio-santiago-bernabeu-tickets/sabato-22-maggio-2010/perf/262017

Joey-sama
29-04-2010, 02:16
http://www.seatwave.it/biglietti-finale-champions-league-2010-/estadio-santiago-bernabeu-tickets/sabato-22-maggio-2010/perf/262017

li regalano proprio :esd:

goldrake11
29-04-2010, 02:24
Mammamia ma che terna arbitrale scandalosa, un fuorigioco che molto probabilmente c'era e non è stato sbandierato, un goal regolare annullato, un'espulsione diretta inventata, perchè anche se lo prende in faccia si vede chiaramente che non è per niente involontario, anche se cmq probabilmente sarebbe stato da giallo e andava cmq espulso, e subito dopo l'espulsione hanno chiamato un fallo di etò su messi inesistente, calci d'angolo inventati.
Infatti devo dire la verità mi sarei aspettato anche un rigore per il barca inventato, per l'inter no dato che non è arrivata mai nell'area:asd:, invece stranamente in queste situazioni qui Deblecuer ci ha azzeccato sempre:sisi:

luca89
29-04-2010, 02:34
godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Questa Vittoria La Dedico A Chi Sta Di La...Ma Poteva Stare Di Qua (jose MOU)

Beren
29-04-2010, 09:32
IMHO il Barcellona ha attaccato di più a Milano negli ultimi 15' che non in tutta la partita di oggi, come intensità..

beh, contro una squadra che si difende in undici tutta la partita..non è proprio facile! se poi consideriamo che quelli dell'inter sono grandi e forti fisicamente (quindi i cross a chi li fai?) e che sono stati fortunati a prendere gol solo alla fine..bastava che un pallone andasse dentro anche solo 10 minuti prima..ma vabbè, così è il calcio..

Questo era l'unico modo per passare, ovvero fare un catenaccio ad oltranza dopo la bella partita aggressiva dell'andata..la stessa partita difensiva che fece hiddink al camp nou l'anno scorso (0-0) per poi venire scippato al ritorno come sappiamo.
Stasera è stata una partita da tregenda, un vero e proprio assedio...match da almanacchi.
Ora vediamo la finale.

match da almanacchi non so quanto...fa impressione che per passare il turno bisogna chiudersi a riccio per 90 minuti a barcellona e poco meno a san siro...

chi passa ha comunque sempre ragione, quindi complimenti all'inter...non pensavo avrei mai visto nella mia vita l'inter in finale!:esd:

piccola considerazione generale:

nelle ultime 8 edizioni di champions, ci sono state 4 finali con 3 squadre italiane diverse

2 finali con la stessa squadra spagnola

5 finali con tutte e 4 le squadre inglesi

ora, ci starà pure che in uefa facciamo schifo...ma dobbiamo davvero perdere il ranking per le tedesche?a conti fatti in champions andiamo meglio anche delle spagnole...:rolleyes:

Dr_Velvet
29-04-2010, 10:13
i guardalinee che si cagavano sotto a prendere una decisione :esd:
il guardalinee di destra(flavio e'...sta' buono,non intento in quel senso) era totalmente in confusione.O era ed è un imbecille..

Quando è stato espulso motta(bravo buschè,bella figura...) era chiaro che la partita non sarebbe cambiata per l'inter.Quando schieri in 5 metri due linee di giocatori a difesa della tua porta e gli avversari sono lenti nel far circolare la palla,giocare in dieci cambia di poco le carte in tavola.
L'inutilità del possesso palla(77% ? ) del barcellona nasce dalla totale assenza di movimento senza palla.E'vero,gli spazi in cui muoversi erano pochi,ma ibra sta sempre al centro ad aspettare la palla e messi poche volte ha avuto il coraggio di tentare la giocata individuale,limitandosi a prendere palla al limite dell'area e a scaricarla sugli esterni.
Io poi non so cosa abbia Henry,ma in una partita del genere sarebbe stato utile per allargare la difesa dell'inter o per sostituire come centravanti ibra.Infine c'è da sottolineare la storia che è chiara da due anni almeno:il tiqui-taca con Iniesta ha un senso e una efficacia,senza Iniesta diventa spesso il possesso palla di una squadra che non sa trovare sbocchi e aspetta che sia messi a decidere le partite.

ps: immenso Eto'o :sisi:

smargiasassi
29-04-2010, 10:14
non mi dispiace che l'inter sia in finale, però mi viene da sorridere a ripensare alla semifinale di coppa italia dell'anno scorso. ricordate? l'inter perse 3-0 al marassi e al termine del ritorno Mou sconfitto si lamentò che la samp aveva giocato l'anti calcio....
l'importante è essere coerenti

è solo per scherzare, visto che per me basta vincere lealmente, poi se giocando bene o male non importa

Dampyr
29-04-2010, 10:21
In spagna cercano ancora un fallo di mano...

bellin1
29-04-2010, 10:28
dovete iniziare a leggere quello che postate....tutto è partito da bellin che ha detto questo...

parla di aggressione pre match...parlando chiaramente del club...

poi posta un episodio di tifosi dementi al quale rispondo che non c'entra niente con il club..

e voi mi postate altre dichiarazioni di giocatori..

allora di che parlate??

se parlate dei tifosi...ok sono dei dementi...

se parlate dei calciatori o del club (come si evince dal primo post di bellin)...hanno cercato di caricare l'ambiente, ibra ha parlato di guerra, ci sono state le altre dichiarazioni etc....e allora??ci avete visto un incitamento alla violenza o all'aggressione?io no...se poi voi avete manie di persecuzione è un altro discorso...

poi tanto per concludere il discorso...bellin parla aggressione...hanno offeso squadra o giocatori avversari?no...

se quindi voi, quelli delle manette e della panolada parlate di aggressione per delle dichiarazioni riscalda ambiente...ah beh...:rolleyes:

Cioè..io ho scritto questo al primo post:

mah...il barcellona viaggia alle media di 3/4 gol in casa quest'anno. Per cui..
Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh

mi sai dire dove hai letto che io intendevo la squadra se poi successivamente ti ho postato pure articoli on line dove era scritto chiaramente che erano stati tifosi??:confused::suspi:
Non rigiriamo la frittata, grazie.:asd:

Beren
29-04-2010, 10:31
il guardalinee di destra(flavio e'...sta' buono,non intento in quel senso) era totalmente in confusione.O era ed è un imbecille..

Quando è stato espulso motta(bravo buschè,bella figura...) era chiaro che la partita non sarebbe cambiata per l'inter.Quando schieri in 5 metri due linee di giocatori a difesa della tua porta e gli avversari sono lenti nel far circolare la palla,giocare in dieci cambia di poco le carte in tavola.
L'inutilità del possesso palla(77% ? ) del barcellona nasce dalla totale assenza di movimento senza palla.E'vero,gli spazi in cui muoversi erano pochi,ma ibra sta sempre al centro ad aspettare la palla e messi poche volte ha avuto il coraggio di tentare la giocata individuale,limitandosi a prendere palla al limite dell'area e a scaricarla sugli esterni.
Io poi non so cosa abbia Henry,ma in una partita del genere sarebbe stato utile per allargare la difesa dell'inter o per sostituire come centravanti ibra.Infine c'è da sottolineare la storia che è chiara da due anni almeno:il tiqui-taca con Iniesta ha un senso e una efficacia,senza Iniesta diventa spesso il possesso palla di una squadra che non sa trovare sbocchi e aspetta che sia messi a decidere le partite.

ps: immenso Eto'o :sisi:

il possesso era dell' 87% :esd:

verissimo il discorso su iniesta: la sua assenza nel gioco del barcellona si fa fatta sentire tantissimo, perchè iniesta è quello che detta i tempi e apre e allarga..

non so quale sia il problema di henry, ma effettivamente non ha avuto senso metterlo ieri..sopratutto visto che fisicamente poteva dare molto di più di bojan ad esempio (che razza di gol che si è mangiato...)

anche maicon non ha scherzato a livello di sceneggiata ieri eh...:asd:

una cosa non ho capito di come ha giocato il barca...ma persa per persa, perchè continuare a far girare la palla di fronte all'area di rigore invece di bombardare julio cesar sperando che una ne entri?suspi:

azteca
29-04-2010, 10:33
Caressa che dice dopo la manata di thiago motta: 'GUARDATE L'OCCHIO, L'OCCHIO...'

pareva un fantozzi con 'l'occhio della madre' :rotfl:

come se in Italia non si fosse mai visto uno simulare una cosa così...

ilbarbadatre
29-04-2010, 10:52

Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh

mi sai dire dove hai letto che io intendevo la squadra?

potremmo anche finire di fare ste polemiche inutili e parlare di calcio e basta, però in effetti non si capisce che parli della squadra
ogni domenica infatti i tifosi del barcellona segnano sempre 3-4 gol al camp nou :sisi:

Beren
29-04-2010, 10:53

mi sai dire dove hai letto che io intendevo la squadra se poi successivamente ti ho postato pure articoli on line dove era scritto chiaramente che erano stati tifosi??:confused::suspi:

girar la frittata?parli di storia e tradizione..di chi parli?dei tifosi?ma che storia e tradizione hanno i tifosi?

se poi parli di tifosi il tutto si fa ancora più ridicolo..cioè vi lamentavate dell'aggressione dei tifosi?voi?quelli della panolada, dei petardi su dida, quelli dello scooter nello stadio...etc?

:rolleyes:

Caressa che dice dopo la manata di thiago motta: 'GUARDATE L'OCCHIO, L'OCCHIO...'

pareva un fantozzi con 'l'occhio della madre' :rotfl:

come se in Italia non si fosse mai visto uno simulare una cosa così...

tipo quando maicon sbatte sui cartelloni a causa di messi, si rialza e sviene in mezzo al campo per un dolore alla spalla.....:rotfl:

vavar
29-04-2010, 11:00
Complimenti all'Inter per la qualificazione ma partita orribile di entrambi.

Il Barcellona ha fatto 90 minuti di passaggi lentissimi (per la gioia della difesa composta da 9 giocatori) senza nemmeno un tiro da fuori (forse un paio). Ibra messo a fare la boa statica (che non sa fare), messi inutile se parte da fermo. Certo che poi il portoghese non venga a lamentarsi quando gli altri fanno catenaccio. Neanche Trapattoni è mai arrivato a tanto!

Giusto per fare un pò di polemica, la Fiorentina si è lamentata della non qualificazione per un gol in netto fiìuroigioco a Monaco.

Qui mi sembra che sia successa la stessa cosa, anzi se vogliamo essere più precisi possiamo parlare di un fuorigioco, un rigore, e un gol annullato al Barca per un fallo di mano inventato dall'arbitro

mauro07
29-04-2010, 11:31
guarda che anche con motta la partita era la stessa :esd:
finale con un glorioso 6-3-0, ma il barca ha fatto uno spropositato numero di crosse inutili
direi più un 5-5-0 stile HT :)

ingegnerlillo
29-04-2010, 11:38
Complimenti all'Inter per la qualificazione ma partita orribile di entrambi.

Il Barcellona ha fatto 90 minuti di passaggi lentissimi (per la gioia della difesa composta da 9 giocatori) senza nemmeno un tiro da fuori (forse un paio). Ibra messo a fare la boa statica (che non sa fare), messi inutile se parte da fermo. Certo che poi il portoghese non venga a lamentarsi quando gli altri fanno catenaccio. Neanche Trapattoni è mai arrivato a tanto!

Giusto per fare un pò di polemica, la Fiorentina si è lamentata della non qualificazione per un gol in netto fiìuroigioco a Monaco.

Qui mi sembra che sia successa la stessa cosa, anzi se vogliamo essere più precisi possiamo parlare di un fuorigioco, un rigore, e un gol annullato al Barca per un fallo di mano inventato dall'arbitro

Beh, il fuorigioco di Klose era un paio di metri eh :asd:

In più espulso ingiustamente Gobbi e non espulso Klose :sisi:

luca89
29-04-2010, 11:52
si ma perchè nessuno dice che anche il gol di pique era fuorigioco?
a si perchè l'inter vince sempre solo grazie agli arbitri :sisi:

VAMOS A MADRID!

Dampyr
29-04-2010, 11:54
si ma perchè nessuno dice che anche il gol di pique era fuorigioco?
a si perchè l'inter vince sempre solo grazie agli arbitri :sisi:

VAMOS A MADRID!

Perché c'è muntari che lo tiene in gioco, genio.

ilbarbadatre
29-04-2010, 11:59

o non avevi lasciato? :asd:
comunque hai ragione (sul fuorigioco intendo)

Dampyr
29-04-2010, 12:00
o non avevi lasciato? :asd:
comunque hai ragione (sul fuorigioco intendo)

Dammi il tempo di somatizzare :-o

Joey-sama
29-04-2010, 12:00
direi più un 5-5-0 stile HT :)

no no, ad un certo punto con immagine a campo largo era davvero 6-3-0, con 4 difensori centrali :esd:

goldrake11
29-04-2010, 12:01
Io direi che questa sokata può anche finire e casomai può incominciare la gufata per la finale:asd:

Nei 180 minuti l'inter ha meritato di passare il turno contro la squadra più forte al mondo, quindi questo credo sia prima di tutto un merito.

P.s. Casomai si avessero ancora dei dubbi se Messi è più forte o è forte quanto LUI in queste 2 partite si è avuta la prova, LUI almeno ieri l'avrebbe risolta la partita o si sarebbe preso la responsabilità di provare a risolverla!!

aed1248
29-04-2010, 12:02
Grande partita dell'inter...

Barcellona deludente rispetto alle premesse, in ogni caso ottimo sistema difensivo e grande lavoro di psicologia inversa di mourinho.
A questo punto l'inter ha ottime chance di vincere tutte le competizioni... ma la finale è tra 3 settimane? :suspi:

Joey-sama
29-04-2010, 12:03
Io direi che questa sokata può anche finire e casomai può incominciare la gufata per la finale:asd:

Nei 180 minuti l'inter ha meritato di passare il turno contro la squadra più forte al mondo, quindi questo credo sia prima di tutto un merito.

P.s. Casomai si avessero ancora dei dubbi se Messi è più forte o è forte quanto LUI in queste 2 partite si è avuta la prova, LUI almeno ieri l'avrebbe risolta la partita o si sarebbe preso la responsabilità di provare a risolverla!!

LUI avrebbe preso un fallo dal limite e avrebbe insaccato la punizione :sisi:

Joey-sama
29-04-2010, 12:04
Grande partita dell'inter...

Barcellona deludente rispetto alle premesse, in ogni caso ottimo sistema difensivo e grande lavoro di psicologia inversa di mourinho.
A questo punto l'inter ha ottime chance di vincere tutte le competizioni... ma la finale è tra 3 settimane? :suspi:

la fanno il sabato :sisi:
dato che la bundesliga finisce una settimana prima, vedrai che qualcuno si lamenterà :asd:

cekkino
29-04-2010, 12:10
Faccio i complimenti all'Inter per il raggiungimento della finale!

La qualificazione l'hanno meritata sul doppio confronto e se il Barcellona avrà giocato male ci saranno pure i meriti dell'Inter.

Credo che Mourinho abbia davvero fatto fare il salto di qualità a questa squadra, soprattutto con la vendita di Ibrahimovic e con gli innesti, col suo ricavato, di Sneijder Lucio Eto'o e Milito .
Questi 4 giocatori hanno fatto fare il salto di qualità e portato anche la mentalità europea!

L'Inter è diventata squadra tosta e dura da affrontare perchè difendono tutti, anche gli attaccanti, e sanno ripartire bene in velocità.

E' vero che sono stati molto fortunati ma in Europa se non hai fortuna non puoi raggiungere la finale, visto il livellamento tra le squadre e le varie condizioni di forma che si susseguono durante la stagione.

Gli faccio un in bocca al lupo per la finale e mi auguro che non facciano vincere quel simpaticone di Van Gaal

bellin1
29-04-2010, 12:11
dato che la bundesliga finisce una settimana prima, vedrai che qualcuno si lamenterà :asd:

ma, secondo me avere due settimane di riposo non è sempre producente..

Tanis Mezzelfo
29-04-2010, 12:11
VAMOS A MADRID

meglio passare a gufare per la finale che tanto questa oramai è andata e si può solo SOKARE!

VAMOS A MADRID

Calimar
29-04-2010, 12:14
il Barca ha deluso evidentemente...

dal punto di vista arbitrale, al barca spettava un rigore e un gol, e all'inter un gol in meno.... mi sa che le cose sarebbero state ben diverse :sisi:

attendiamo la finale ora.

P.S: io fossi in Ratzinger comincerei a grattarmi abbondantemente :sisi:

bellin1
29-04-2010, 12:17

EDIT..

La finale di coppa di Germania si giochera' il 15 maggio a Berlino.....nessun riposo dunque...

luca89
29-04-2010, 12:25

si con le tue linee curve forse!

dj501
29-04-2010, 12:28
no no, ad un certo punto con immagine a campo largo era davvero 6-3-0, con 4 difensori centrali :esd:

Il nuovo motore di gioco lo ha permesso????

A parte tutto Barcellona deludente senza idee. Guardiola mi ha dato l'idea di un allenatore del tipo: io gioco cosi'. Se va bene bene altrimenti non so cosa fare per cambiare.
ieri ha rimpinzato di uomini le fasce salvo togliere ibra ossia l'unico che poteva prenderla di testa.

ingegnerlillo
29-04-2010, 12:38
Al barcellona manca una riserva di qualità a centrocampo. Per fare il loro gioco hanno bisogno di 2 giocatori con i piedi buoni lì nel mezzo, altrimenti quando manca Iniesta basta marcare Xavi e il gioco è quasi fatto.

Detto questo: complimenti all'Inter, ha fatto una partita tutta cuore e ha avuto la meglio.

bellin1
29-04-2010, 12:40
girar la frittata?parli di storia e tradizione..di chi parli?dei tifosi?ma che storia e tradizione hanno i tifosi?

se poi parli di tifosi il tutto si fa ancora più ridicolo..cioè vi lamentavate dell'aggressione dei tifosi?voi?quelli della panolada, dei petardi su dida, quelli dello scooter nello stadio...etc?

:rolleyes:

tipo quando maicon sbatte sui cartelloni a causa di messi, si rialza e sviene in mezzo al campo per un dolore alla spalla.....:rotfl:

Ho postato pure gli articoli on line..ma che dici? Chi ha mai parlato di giocatori?? cosa c'entrano i motorini?
Te li sti a inventa le cose!

Rimetto sempre il mio primo post:
"mah...il barcellona viaggia alle media di 3/4 gol in casa quest'anno. Per cui..
Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh"

Sto ancora aspettando inoltre un termine o un sostantivo da parte tua per definire quello che hanno fatto i tifosi del barcellona a mourinho mentre andava alla sala stampa.
Aspetto..

mjasky
29-04-2010, 12:42
:sbrat::sbrat:

Joey-sama
piquè è stato il più pericoloso in entrambe le gare, la dice tutta su come abbia giocato ibra :esd:

l'inter probabilmente non è la squadra più forte ma ha dei campioni che non si sentono sminuiti a giocare una partita di puro sacrificio (cosa che ibra non ha e non avrebbe mai fatto), questo ha fatto la differenza e non è la prima volta in stagione... certo la qualificazione alla fine si basa su un gol dato/non dato o un episodio fischiato o non fischiato, quindi poteva anche non passare il turno, però la squadra è stata sul pezzo per 180 minuti :sisi:

ora vediamo in queste 3 settimane quali giocatori del bayern termineranno la stagione per problemi fisici, sempre non ci si accontenti della squalifica di ribery :asd:

andare ai rigori con balotelli che calcia il suo 3 metri a lato sarebbe chiedere troppo? :esd:

ilbarbadatre
brucia di più perdere la finale che uscire in semifinale :asd:

AleGarion
29-04-2010, 12:48
La puzza di come gli brucia a Dampyr questo fatto che l'inter sia ai vertici arriva da treviso fino a napoli:rotfl:

:asd:

Grandissima Inter, era dagli anni '60 che non si vedeva una partita del genere :asd: E ora alla finale! Occhio al Bayern che può far male imho.

Commovente la prestazione di Eto'o, terzino per 3/4 del tempo...

Tra l'altro: Snejder e Robben in finale da protagonisti, rosica poco Florentino Peres :esd:

azteca
29-04-2010, 12:48
si con le tue linee curve forse!

guarda che è vero, lo tiene in gioco muntari :suspi:

luca89
29-04-2010, 12:53
guarda che è vero, lo tiene in gioco muntari :suspi:

a me nn sembra

EDIT:
@dj: te lo dissi ieri che finiva 1a0 :asd:
ora vai a fare ciò che devi

dj501
29-04-2010, 13:04
a me nn sembra

EDIT:
@dj: te lo dissi ieri che finiva 1a0 :asd:
ora vai a fare ciò che devi

ti avevo aggiunto immediatamente dopo il primo Pm
sapevo che non sareste usciti

5fumi
29-04-2010, 13:11
bruttisiima partita
barcellona non in forma, merito dell'inter che è andata al camp nou solo per difendere il risultato dell'andata
con iniesta forse sarebbe stata un'altra partita
avevano sempre dimostrato che anche con le assenze potevano rendere al meglio (vedi nel girone vittoria netta senza messi ed ibra)
ma facendo della circolazione di palla e del possesso la loro arma migliore
iniesta è fondamentale
paradossalmente con centrocampo titolare
e chessò pedrito-jeffren-bojan davanti avrebbero forse fatto meglio

ibra un palo della luce e son contento come non mai
con la sua cessione abbiam comprato quattro pedine fondamentali.....

sempre meglio essere gufati alla morte che guardare gli altri e rosicare!

dj501
29-04-2010, 13:14
ibra un palo della luce e son contento come non mai
con la sua cessione abbiam comprato quattro pedine fondamentali.....

sempre meglio essere gufati alla morte che guardare gli altri e rosicare!

2 sacrosante verità

luca89
29-04-2010, 13:19
già
quotone per 5fumi e diggei

Ale 9
29-04-2010, 13:27
http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201004articoli/26586girata.asp

azteca
29-04-2010, 13:30
speriamo che vinca l'inter, cosi smettono di farci vedere le ultime prodezze in bianco e nero dagli archivi Luce :esd:

Ale 9
29-04-2010, 13:36
:d

http://www.youtube.com/watch?v=Y4ViiyBqJtI

Dr_Velvet
29-04-2010, 13:43
una cosa non ho capito di come ha giocato il barca...ma persa per persa, perchè continuare a far girare la palla di fronte all'area di rigore invece di bombardare julio cesar sperando che una ne entri?suspi:
perchè avevano un muro bianco fra loro e la porta dell'inter.Anche per poter tirare da fuori era importante allargare la difesa dell'Inter ieri.

Ketamina
29-04-2010, 13:48
Che bel goal Piquè. :sisi:

Beren
29-04-2010, 13:49

Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh!

ma aggressione de che?:suspi:

semplicemente sanno che sarà una partita dura e cercano di caricarsi il più possibile per vincerla...non ci vedo niente di strano

E questa cosa è..una visita di cortesia con succulenti pasticcini??:suspi::suspi:

L’episodio più significativo però è stato ieri sera, dopo la conferenza stampa di Josè Mourinho. Salito sul pulmino messo a disposizione dall’Uefa, il tecnico portoghese è stato assalito all’uscita da alcuni tifosi, che hanno fatto traballare per un po’ il mezzo, lanciando contemporaneamente pacchetti di sigarette, lattine e quant’altro. Insomma, considerando che la partita sarà solo stasera, la strategia del terrore messa a punto dai catalani sta già varcando i limiti del consentito.

fonte?
beh, voi avete fatto lo stesso con un vostro stesso giocatore..:esd:

non vedo comunque il nesso con la squadra..che centra con questo il barcelona f.c.?perchè dei deficenti hanno lanciato lattine?te sopra hai parlato di "un club con la storia del barcelona etc...."...deficenti ce ne sono ovunque, non di certo è colpa della società..

altrimenti dovremo stare a parlare di scooter nello stadio e di panolada come colpe del clima creato dall'inter...;)

Certo ..e ci mancherebbe pure che ad aggredire siano giocatori o dirigenti del barcellona (es. pique , le cui dichiarazione negli ultimi giorni non hanno certo aiutato)

http://www.ilsussidiario.net/News/Calcio-e-altri-Sport/2010/4/28/BARCELLONA-INTER-Attesa-incivile-in-Catalogna-calci-e-sputi-contro-l-auto-di-Mourinho-news-BARCELLONA-INTER-aggressione-mourinho/82594/
qua addirittura parlano di calci e sputi.

Ognuno è libero poi di pensarla come vuole fermo restando che stasera è una semplice partita di pallone e non una guerra.
Se per te è normale, per me no.;)

Ho postato pure gli articoli on line..ma che dici? Chi ha mai parlato di giocatori?? cosa c'entrano i motorini?
Te li sti a inventa le cose!

Rimetto sempre il mio primo post:
"mah...il barcellona viaggia alle media di 3/4 gol in casa quest'anno. Per cui..
Mi sorprende casomai tutta sta aggressione pre match, oggettivamente da loro non me lo aspettavo sia per storia che tradizione. boh"

Sto ancora aspettando inoltre un termine o un sostantivo da parte tua per definire quello che hanno fatto i tifosi del barcellona a mourinho mentre andava alla sala stampa.
Aspetto..

mi sembra di parlare con flavio ezio o chiros...ma sai leggere?:suspi:

ho scritto già ieri sera che sono dei deficenti, e che gli episodi di violenza vanno SEMPRE condannati (vatti a rileggere i post per favore...)

ripeto per l'ultima volta...se tu nel primo post parli di grande storia e tradizione...ma di chi parli?del club o dei tifosi?

se parli del club hai pisciato fuori dal vaso....

se parli dei tifosi..beh,i cretini ci sono ovunque..come ti ho mostrato ricordandoti i petardi,i motorini,etc...

però ancora non vedo il nesso tra tifosi (di cui non parli appunto nel primo post) e "sia per storia che tradizione"....ma di chi?dei tifosi?e che tradizione hanno i tifosi?

Dr_Velvet
29-04-2010, 14:00
per me il gol di Piquet è regolare.Magari sbaglio,ma non capisco come si faccia ad dire con certezza che era irregolare.
Poi volevo ringraziare murigno,perchè nel servizio del tg5 ci ha spiegato il catenaccio.Ne sentivamo il bisogno.

Ale 9
29-04-2010, 14:01
Io avendo girato per Barcellona in questi quattro giorni posso dire solo che la partita era molto sentita. Nei bar si sentiva parlare di questo, per le strade certi negozi che vendevano le magliette del barcellona avevano la scritta in spagnolo "scriviamo il futuro". Sono andato al camp nou a visitarlo, compreso il museo e penso di poter dire che il barcellona ha una tradizione importante come squadra, ma anche come tifosi, emblematica la frase "mes que un club", infatti il barcellona ha anche una storia legata alla politica oltre che allo sport, per loro era fondamentale andare a fare la finale nello stadio di Madrid (per anni stata simbolo della dittatura). Sinceramente però mi sono sembrati molto poco sportivi, casino sotto l'hotel dell'inter per non farli dormire, attaccata la macchina con cui mourinho tornava dalla conferenza....poi sui giornali si parlava di ladrata e basta all'andata...e quando lanciavano alla tv la pubblicità della partita facevano vedere il gol di milito, l'entrata di sneijder e il gol del barcellona dell'andata.

Da quello che mi hanno raccontato comunque per Barcellona è più pericolosa una vittoria che una sconfitta. Infatti nel secondo caso i tifosi se ne vanno tranquilli a casa... in caso di vittoria come l'anno scorso con il Chelsea fanno i disastri per le strade: bruciano cassonetti ecc...

bellin1
29-04-2010, 14:26
mi sembra di parlare con flavio ezio o chiros...ma sai leggere?:suspi:

ho scritto già ieri sera che sono dei deficenti, e che gli episodi di violenza vanno SEMPRE condannati (vatti a rileggere i post per favore...)

ripeto per l'ultima volta...se tu nel primo post parli di grande storia e tradizione...ma di chi parli?del club o dei tifosi?

se parli del club hai pisciato fuori dal vaso....

se parli dei tifosi..beh,i cretini ci sono ovunque..come ti ho mostrato ricordandoti i petardi,i motorini,etc...

però ancora non vedo il nesso tra tifosi (di cui non parli appunto nel primo post) e "sia per storia che tradizione"....ma di chi?dei tifosi?e che tradizione hanno i tifosi?

Allora fai finta di non capire..l'italiano è una bella lingua e mi sono stufato pure a spiegarlo.
Tu ci vedi quello che ci vuoi nelle mie parole, non stiamo nella mente di tolken del signore degli anelli e basta a mettermi in bocca frasi che non ho mai scritto.

Naturalmente sto ancora aspettando il sostantivo o il termine per inquadrare secondo te quello che è successo a mourinho mentre andava alla sala stampa.

luca89
29-04-2010, 14:51
sportivissimi....
vedi valdes che rincorre MOU
oppure gli idranti aperti mentre l'inter festeggiava....

AleGarion
29-04-2010, 15:15
Ebbene sì, anche a Barcellona si rosica. Che c'è di strano?

Beren
29-04-2010, 15:28
Allora fai finta di non capire..l'italiano è una bella lingua e mi sono stufato pure a spiegarlo.
Tu ci vedi quello che ci vuoi nelle mie parole, non stiamo nella mente di tolken del signore degli anelli e basta a mettermi in bocca frasi che non ho mai scritto.

Naturalmente sto ancora aspettando il sostantivo o il termine per inquadrare secondo te quello che è successo a mourinho mentre andava alla sala stampa.

:sbonk:

ma se ti ho scritto sopra che sono dei deficenti come ci sono in tutte le tifoserie, se hai problemi di dislessia, non è un mio affare..

io ho scritto che la violenza va condannata e che i tifosi sono dei deficenti..volevi che scrivessi criminali così forse capivi meglio?si che deficenti non è una parola difficile eh...

e come ho scritto sopra, sono dei deficenti o criminali (come meglio ti risulta chiaro), come ce ne sono in tutte le tifoserie, come gli idioti dello scooter, come gli idioti dei petardi...non vedo il problema

Ebbene sì, anche a Barcellona si rosica. Che c'è di strano?

non si può più,lo hanno detto gli interisti...perchè loro non socano mai:nono::sisi:

Dampyr
29-04-2010, 15:55
La puzza di come gli brucia a Dampyr questo fatto che l'inter sia ai vertici arriva da treviso fino a napoli:rotfl:

Più probabilmente è la spazzatura che hai per la strada.

Ketamina
29-04-2010, 15:59
:snack:

bellin1
29-04-2010, 16:05

ma se ti ho scritto sopra che sono dei deficenti come ci sono in tutte le tifoserie, se hai problemi di dislessia, non è un mio affare..

:

Scusa, per curiosità cosi mi faccio un'idea precisa per sapere anche con chi sto logicamente discutendo.
Quanti anni hai e/o di che anno sei?

azteca
29-04-2010, 16:09
boooooniiiiiiiiiiiiiiii :esd:

Beren
29-04-2010, 16:15
Scusa, per curiosità cosi mi faccio un'idea precisa per sapere anche con chi sto logicamente discutendo:
Quanti anni hai e/o di che anno sei?

ma ti è difficile ammettere...si, avevi già detto che i tifosi sono dei deficenti?si, avevi già condannato l'episodio di violenza e quindi di che stiamo discutendo?no eh...

no sai com'è.. per curiosità cosi mi faccio un'idea precisa per sapere anche con chi sto logicamente discutendo:
Quanti anni hai e/o di che anno sei?:rolleyes:

brutta brutta cosa la boria...

bellin1
29-04-2010, 16:22
ma ti è difficile ammettere...si, avevi già detto che i tifosi sono dei deficenti?si, avevi già condannato l'episodio di violenza e quindi di che stiamo discutendo?no eh...

no sai com'è.. per curiosità cosi mi faccio un'idea precisa per sapere anche con chi sto logicamente discutendo:
Quanti anni hai e/o di che anno sei?:rolleyes:

brutta brutta cosa la boria...

ok, hai ragione.

Dr_Velvet
29-04-2010, 16:24
FORZA INTER :sisi:

AleGarion
29-04-2010, 16:31

Ciao mamma sono in tivù!

Joey-sama
29-04-2010, 16:32

Ciao mamma sono in tivù!

:here:

luca89
29-04-2010, 16:37
:here:

dj501
29-04-2010, 16:55

50 Punti

5fumi
29-04-2010, 16:57

pulvis
29-04-2010, 17:01

Che classe :(

Calimar
29-04-2010, 17:06
torniamo a parlare di cempsions ? :look:

Un mio collega mi ha detto che nell'intervista post partita murigno ha praticamente detto che l'anno prossimo allenerà il Real... risulta a qualcun altro ? :confused:

bellin1
29-04-2010, 17:07

Un mio collega mi ha detto che nell'intervista post partita murigno s'è lasciato sfuggire che l'anno prossimo allenerà il Real... risulta a qualcun altro ? :confused:

ieri a precisa domanda, ha fatto molto il vago.non è da escludere....;)

5fumi
29-04-2010, 17:08

Un mio collega mi ha detto che nell'intervista post partita murigno ha praticamente detto che l'anno prossimo allenerà il Real... risulta a qualcun altro ? :confused:

ha detto: "tanto l'anno prossimo incontrerò di nuovo il barcellona...."
alcuni dicono perchè ormai in champions lo sfida da diverse edizioni
altri invece perchè lo vedono già al posto di pellegrini....

luca89
29-04-2010, 17:13
io spero rimanga all'inter :sisi:

azteca
29-04-2010, 17:24
la panchina del real non si libera sempre, se vincesse la champions se ne andrebbe da vincente e a cuor leggero, per cui molto probabile il divorzio

luca89
29-04-2010, 17:29
la panchina del real non si libera sempre, se vincesse la champions se ne andrebbe da vincente e a cuor leggero, per cui molto probabile il divorzio

non mi sembra che ultimamente gli allenatori a madrid stiano durando cosi a lungo :rolleyes:

EDIT: e che bella gufata che stai tirando :sgrat:

luca89
29-04-2010, 17:36
io non ci sto capendo piu nulla per sti biglietti...

http://inter.it/aas/news/reader?N=48132&L=it
Madrid: biglietti, info la prossima settimana
studio sporc oggi diceva che gia si vendevano tagliandi a 1400€ :suspi:
l'altro link uscito su questa discussione li dava gia in vendita...
bhooooo

Tanis Mezzelfo
29-04-2010, 17:37

bhooooo

Sono le modalità non ufficiali...

ilbarbadatre
29-04-2010, 17:40
chiedere a azzeca

luca89
29-04-2010, 17:43
chiedere a azzeca

azzecca??
che c'azzecca? ha i biglietti? o conosce qualcuno immanicato per prenderli?

fantaluca
29-04-2010, 17:44

no dai Damp, questo non c'entra nulla ne con la Champion's, nel col calcio ne con lo spirito di questo forum :(

ingegnerlillo
29-04-2010, 17:47
no dai Damp, questo non c'entra nulla ne con la Champion's, nel col calcio ne con lo spirito di questo forum :(

Repetita iuvant :sisi:

Calimar
29-04-2010, 17:47

bhooooo

se non sbaglio, seatwave linkato prima da tran(i)s è un sito che mette in collegamento venditori e acquirenti privati di biglietti...
una sorta di bagarinaggio legalizzato in questo caso :esd:

bellin1
29-04-2010, 17:48
Repetita iuvant :sisi:

:cool:

goldrake11
29-04-2010, 17:56
no no non mi sono sbagliato è proprio la puzza del tuo culo che brucia!!!
anche perchè qui e un pò per tutta napoli di spazzatura per le strade non ce n'è più, poi come si fa a non dire che ti sta bruciando o che stai accusando quando dai risposte ridicole come queste??
!!
p.s. ma come mai sei ancora qui, noi stiamo parlando di calcio e se non ricordo male qui qualcuno aveva detto che non l'avrebbe fatto più:rolleyes:

azteca
29-04-2010, 17:57
per esperienza col milan, succedeva cosi:

la societa ottiene il numero dei biglietti che gira in gran parte a società turistiche collegate che li abbinano ai pacchetti volo.

per cui ora è una corsa a noleggiare aerei :asd:, aspettando che vengano assegnati i biglietti.

penso da domani comincino ad esserci pacchetti seri (cioè con i biglietti effettivamente disponibili)

Chiros
29-04-2010, 17:57
Remuntada? No, Rosicada.:) (visto che non capisco l'italiano)

Ieri ho tifato veramente Inter, non me l'aspettavo:asd:

luca89
29-04-2010, 18:09
per esperienza col milan, succedeva cosi:

la societa ottiene il numero dei biglietti che gira in gran parte a società turistiche collegate che li abbinano ai pacchetti volo.

per cui ora è una corsa a noleggiare aerei :asd:, aspettando che vengano assegnati i biglietti.

penso da domani comincino ad esserci pacchetti seri (cioè con i biglietti effettivamente disponibili)
sempre tramite privati?
perchè il sito dell'inter dice che notizie ufficiali per i biglietti le daranno solo da meta settimana prossima...

azteca
29-04-2010, 18:29
sempre tramite privati?
perchè il sito dell'inter dice che notizie ufficiali per i biglietti le daranno solo da meta settimana prossima...

No, tramite le agenzie. ma finchè la società non molla i tagliandi, non fidatevi di nessuno :esd:

luca89
29-04-2010, 18:40
No, tramite le agenzie. ma finchè la società non molla i tagliandi, non fidatevi di nessuno :esd:

ok...ma una volta che la societa mette in vendita i 20 k tagliandi considerando che ci saranno almeno 10 volte tante richieste come si fa a acchiappare 1 tagliando???

azteca
29-04-2010, 18:47
ok...ma una volta che la societa mette in vendita i 20 k tagliandi considerando che ci saranno almeno 10 volte tante richieste come si fa a acchiappare 1 tagliando???

solo il biglietto non ho idea :p, col viaggio prepari il tuo millino e vai, e se non vai te va qualcun'altro, e fare alla svelta che in un paio di giorni finisce tutto ;)

luca89
29-04-2010, 18:49
solo il biglietto non ho idea :p, col viaggio prepari il tuo millino e vai, e se non vai te va qualcun'altro, e fare alla svelta che in un paio di giorni finisce tutto ;)

tramite agenzia?

Ale 9
29-04-2010, 18:51
credo ci sono le agenzie che dovrebbero vendere il pacchetto con il biglietto e l'albergo

ingegnerlillo
29-04-2010, 18:55
Secondo me il 95% dei biglietti li fanno fuori i club :sisi:

azteca
29-04-2010, 18:55
tramite agenzia?

non so se ne hai una di fiducia, lasci detto che ti interessa, al limite ti fai richiamare ma i costi saranno senz'altro quelli. col milan i più bassi erano 750/800 euro fino a 1500 con gli hotel.
ma vista la scimmia degli interisti di vedere la coppa a colori, penso ci vorrà di più :D, poi il top sarebbe trovare i biglietti e partire in macchina tra amici

luca89
29-04-2010, 19:01
non so se ne hai una di fiducia, lasci detto che ti interessa, al limite ti fai richiamare ma i costi saranno senz'altro quelli. col milan i più bassi erano 750/800 euro fino a 1500 con gli hotel.
ma vista la scimmia degli interisti di vedere la coppa a colori, penso ci vorrà di più :D, poi il top sarebbe trovare i biglietti e partire in macchina tra amici

era quello a cui pensavo....in camper però :asd:

ingegnerlillo
29-04-2010, 19:21
era quello a cui pensavo....in camper però :asd:

Se siete tutti coetanei, occhio perchè ci sta che non te lo affittino: spesso chiedono 5 anni di patente...

luca89
29-04-2010, 19:25
Se siete tutti coetanei, occhio perchè ci sta che non te lo affittino: spesso chiedono 5 anni di patente...

io non ho detto che devo affittarlo...
gia cel'ho il camper :asd:

azteca
29-04-2010, 19:29

:rotfl:

Dr_Velvet
29-04-2010, 19:35
io ho dimenticato la spazzatura nel bagagliaio :suspi:

danybig82
29-04-2010, 19:38
occhio che puzza :sisi:

ilbarbadatre
29-04-2010, 20:43

magari ce l'ha di proprietà, pirlùn :p

ecco appunto, non ero andato a pagina nuova :doh:

ingegnerlillo
29-04-2010, 21:24

Oggi giornatina per Lillo :asd:

luca89
30-04-2010, 00:03
con l'eliminazione dell'Hamburger dall'europa lig Inter-Bayern diventa decisiva
Italia Germania....chi vince ha la 4° squadra in champions :sisi:

Ferlons
30-04-2010, 01:00

Solo nei tempi regolamentari.

Ci fossero i rigori sta cmq davanti la crucconia

Joey-sama
30-04-2010, 01:46

beh io mi sforzo di essere neutrale, ma se mi si dice ciò tifo spudoratamente bayern, la germania merita molto più di noi la quarta squadra

luca89
03-05-2010, 12:53
bayern monaco campione di germania....
a no non è ancora matematico...
se il bayern perde e lo schalke vince con 17 gol di scarto è campione :asd:

Joey-sama
03-05-2010, 13:48
bayern per la tripletta, come l'inter :esd:

azteca
21-05-2010, 19:39
certo che c'è un grande entusiasmo eroico interista :esd:

ndo state tutti ?

o fate come al mio paese che vengono al bar a sboroneggiare solo quando vincono ? :esd:

Joey-sama
21-05-2010, 19:48
no è che hanno fatto come il bocia della pubblicità

http://www.youtube.com/watch?v=ZKVIf5kO5JI

e il padre li ha presi a sberle :esd:

Tanis Mezzelfo
21-05-2010, 20:58
certo che c'è un grande entusiasmo eroico interista :esd:

ndo state tutti ?

o fate come al mio paese che vengono al bar a sboroneggiare solo quando vincono ? :esd:

ma entusiasmo de che....dopo 38 anni che uno aspetta sta finale "e non è il mio caso dato che son più giovane e quindi posso ben dire che è una vita che l'aspetto), ti pare il caso di fare gli eroici? :asd:

Son contento e attendo....non mi pare il caso di sboroneggiare :p

_SoNiC_
21-05-2010, 21:16
io mi sto cagando addosso che è ben diverso :esd:

Ale 9
21-05-2010, 21:23
Niente dai...vado in piazza duomo a Milano a fare un giretto domani sera per vedere la partita :esd:

Son felice già per quel che hanno fatto, questa finale è un di più :sisi:

ilbarbadatre
21-05-2010, 21:34
finisce 1-1 e l'inter vince ai rigori

Joey-sama
21-05-2010, 21:47
finisce 1-1 e l'inter vince ai rigori

l'inter vince prima :sisi:

Tanis Mezzelfo
21-05-2010, 21:52
avete ragione

danybig82
21-05-2010, 22:08
l'inter ha gia vinto :sisi:

Dampyr
21-05-2010, 22:17
Finisce 2 a 0 per l'inter, gol di Walter Gagg e Barbara Facchetti :sisi:

teopv90
22-05-2010, 11:28
Niente dai...vado in piazza duomo a Milano a fare un giretto domani sera per vedere la partita :esd:

Ma che cazzo di ragionamento è?

Minchia se siete paraculi.

Allora il Bayern (che, IMHO, è nettamente inferiore all'Inter, e lo sanno tutti), cosa dovrebbe dire, dato cha anche loro hanno vinto campionato, coppa, e si trovano in finale in maniera ben più imprevedibile della vostra?
Cioè, siete favoriti, non vedo perchè non ammetterlo :suspi:

Joey-sama
22-05-2010, 12:53
come pathos somiglia a milan-steaua :esd:

Ketamina
22-05-2010, 13:08

Mi sembra più che giusto.

pulvis
22-05-2010, 13:16
Ma cge cazzo di ragionamento è?

Allora il Bayern (che, IMHO, è nettamente inferiore all'Inter, e lo sanno tutti), cosa dovrebbe dire, dato cha anche loro hanno vinto campionato, coppa, e si trovano in finale in maniera ben più imprevedibile della vostra?

Potranno pensare quello che vogliono, o no?

Ketamina
22-05-2010, 13:35
Potranno pensare quello che vogliono, o no?

Idem Teo, o no?

luca89
22-05-2010, 13:43
come pathos somiglia a milan-steaua :esd:

non so come stavi tu prima di quella partita....ma io sono in tensione da ieri :esd:
e stasera piazza duomo...

_SoNiC_
22-05-2010, 14:50
io è una settimana che me la faccio sotto :sisi:

danybig82
22-05-2010, 15:09
è normale :sisi:

:susu:

marcosanta_031
22-05-2010, 15:27
è normale :sisi:

:susu:

ma te che ne sai di coppe campioni e finali? :asd: :susu:

Io ricordo la finale con la Juve come uno dei giorni più strani della mia vita: la mattina a fare il visto per partire per gli USA, ancora un po manco mi ricordavo della finale... appena consegnati i documenti... tipo 9 ore di countdown con una tensione incredibile...

un po meno tensione con il liverpool a Istanbul... quella ad Atene mi sono preso mezza giornata di ferie negli USA per vederla... e la mattina l'ho passata su gazzetta.it :asd:

Ketamina
22-05-2010, 15:34

Io ricordo la finale con la Juve come uno dei giorni più strani della mia vita: la mattina a fare il visto per partire per gli USA, ancora un po manco mi ricordavo della finale... appena consegnati i documenti... tipo 9 ore di countdown con una tensione incredibile...

un po meno tensione con il liverpool a Istanbul... quella ad Atene mi sono preso mezza giornata di ferie negli USA per vederla... e la mattina l'ho passata su gazzetta.it :asd:

Il 30 maggio '84 lui c'era. :sisi:

danybig82
22-05-2010, 15:38

avevo ben 2 anni nell'84 :sisi: :esd:

cmq anche noi nel nostro "piccolo" viviamo la tensione..

pulvis
22-05-2010, 17:29
Idem Teo, o no?

Non ha espresso un pensiero, ha criticato quello degli altri.

teopv90
22-05-2010, 18:05

Bè ma anche tu hai criticato il mio :Prrr:

Comunque questo:

Ma che cazzo di ragionamento è?

Mi sembra discretamente un pensiero :rolleyes:

Detto questo, io stasera la partita nemmeno la vedo, faccio di meglio :asd:

Beren
22-05-2010, 18:30
Mi sembra discretamente un pensiero :rolleyes:

Detto questo, io stasera la partita nemmeno la vedo, faccio di meglio :asd:

allora siamo in due..:esd:

anche se per la prima volta nella mia vita tiferò inter..:sisi:

concordo con joey sul pathos da finale...mai vista tanta tristezza il giorno di una finale!:p

Ale 9
22-05-2010, 19:12
non andrò in duomo..la vedrò in tv...peccato...è lo stesso...la tensione comincia a farsi sentire :)

Ketamina
22-05-2010, 19:41

:suspi:

AleGarion
22-05-2010, 20:49
Fozza inter :sisi:

_SoNiC_
22-05-2010, 21:14
Fozza inter :sisi:cmq un vada un piccolo sogno s è avverato con stasera :sisi:

Joey-sama
22-05-2010, 23:54
quello che fa le maglie a materazzi è un genio :esd:

marcosanta_031
23-05-2010, 00:02
quello che fa le maglie a materazzi è un genio :esd:

:sisi:

pulvis
23-05-2010, 00:03
Tre su tre...impressionante

vavar
23-05-2010, 00:18
Complimenti all'Inter, soprattutto per la tripletta.
Stasera coem con il Brca 90 minuti di catenaccio molto ben fatto ed organizzato e un grandissimo giocatore la davanti.
DI calcio l'Inter (che era la favorita ed è la più forte) non ne ha prodotto. Però bisogna riconoscere una grande organizzazion difensiva (ma perchè anche i tedeschi non hanno mai provao i tiri da fuori?)

fantaluca
23-05-2010, 00:38
pare che Mou abbia ufficializzato l'addio... tra poco formalizzerà anche in diretta Sky

Joey-sama
23-05-2010, 00:42
ma perchè anche i tedeschi non hanno mai provao i tiri da fuori?

perchè a differenza dell'inter sono una squadra di pippacce, pur allenata alla grande

fantaluca
23-05-2010, 00:53
Mou ha ufficializzato che andrà al Real in pratica

derblauereiter
23-05-2010, 01:19
Complimenti all'Inter, soprattutto per la tripletta.
Stasera coem con il Brca 90 minuti di catenaccio molto ben fatto ed organizzato e un grandissimo giocatore la davanti.
DI calcio l'Inter (che era la favorita ed è la più forte) non ne ha prodotto. Però bisogna riconoscere una grande organizzazion difensiva (ma perchè anche i tedeschi non hanno mai provao i tiri da fuori?)

mah.... quello che ha prodotto il Bayern in 90' è una paratona di Julio Cesar.
Se fare 400 passaggi in orizzontale è giocare bene a calcio hai ragione tu, ma a me (che non sono interista) pare che abbia vinto la squadra più forte a livello sia tattico che individuale.

ZiDad
23-05-2010, 01:33
Inter perfetta grazie ad un allenatore praticamente perfetto... sarebbe fantastico se tra 4 giorni dicesse: "Resto all'Inter"...
E magari avesse fatto tutto questo tran tran sulla panchina Real soltanto per avere il tifo dalla sua questa sera... sarebbe una grande Mourignata... a quel punto meriterebbe un applauso...

Cmq, Milito è da pallone d'oro, l'Inter ha vinto grazie al suo allenatore ma anche grazie al suo goleador. Certo, ora che se ne va pure lui al Real... sarà una grossa botta!

Joey-sama
23-05-2010, 01:42
Se fare 400 passaggi in orizzontale è giocare bene a calcio hai ragione tu, ma a me (che non sono interista) pare che abbia vinto la squadra più forte a livello sia tattico che individuale.

che il difesa e contropiede sia produttivo non c'è dubbio, spacciarlo per magata tattica mi pare eccessivo... a talento individuale invece nemmeno si comincia questa partita (e si sapeva anche prima)
credo che l'inter avrebbe vinto anche andando sotto 1-0 per quel mani di maicon, ma non lo sapremo mai, parafrasando the milionaire: "Era scritto"

fantaluca
23-05-2010, 01:52
il Bayern ha fatto il 98% del proprio gioco in attacco a passarla indietro

bobc82
23-05-2010, 02:18
Inter perfetta grazie ad un allenatore praticamente perfetto... sarebbe fantastico se tra 4 giorni dicesse: "Resto all'Inter"...
E magari avesse fatto tutto questo tran tran sulla panchina Real soltanto per avere il tifo dalla sua questa sera... sarebbe una grande Mourignata... a quel punto meriterebbe un applauso...

Cmq, Milito è da pallone d'oro, l'Inter ha vinto grazie al suo allenatore ma anche grazie al suo goleador. Certo, ora che se ne va pure lui al Real... sarà una grossa botta!

Finalmente Campioni d'Europa dopo aver atteso una vita, ancora devo realizzare di quanto sia successo stasera, a un certo punto mi son dato un pizzicotto :asd:
Comunque, battute a parte, sono davvero contento in particolare per il Capitano, uno che tira la carretta da 15 anni, finalemente si è tolto tutte le soddisfazioni che merita.
Per il Pallone d'Oro... dite che deciderà il Mondiale? (Milito decisivo in tutti e tre i trionfi nerazzurri...)

Ma nonostante tutto, nonostante la grande serata, rimane in tutti noi un senso di vuoto (Mourinho e altri eventuali partenti). Proprio vero che è nostro destino non poter gustare a fondo nemmeno la più bella di tutte le gioie sportive. :(

Joey-sama
23-05-2010, 02:26
falso, se ci pensi un attimo vedrai che al momento di murigno e altri che partono non te ne frega una sega, la coppa è la coppa :sisi:

Tanis Mezzelfo
23-05-2010, 02:28
tre tituli, il resto è noia.

OrsettiOrsetti
23-05-2010, 02:47
Complimenti all'Inter. Vincere "in tranuqillità" una finale di Champions non è mai facile.

Ma complimenti soprattutto a Milito. Se non fosse l'anno dei mondiali Pallone d'Oro e Fifa World Player avrebbero già un padrone. :sisi:

bellin1
23-05-2010, 03:47
Finisce 2 a 0 per l'inter, gol di Walter Gagg e Barbara Facchetti :sisi:

Campioni d'europa..tripletta da leggenda servita, i gufi possono andare a casa e ti ringrazio personalmente a nome di tutti gli interisti per aver azzeccato il risultato.

Dr_Velvet
23-05-2010, 03:54
murigno aveva la squadra piu' forte.Quando hai la squadra piu' forte e vuoi andare sul sicuro,copri gli spazi e aspetti il momento giusto.Tanto con Eto'o,Milito e Snejider qualcosa prima o poi lì davanti la combini.Chi deve fare la partita e correre rischi è senza dubbio la squadra piu' debole.Al Bayern è mancato un po'di furore agonistico e di volontà di far casino sotto porta.
L'Inter quindi vince meritatamente e fa 3 su 3.Di bel calcio promesso da murigno non se ne è visto nemmeno quest'anno,ma in fondo l'obiettivo principale era vincere e ora che si è vinto del bel calcio mi pare non importi una mazza a nessuno.Il tecnico portoghese riesce quindi ad andar via da vincente senza mai aver affrontato o cercato di risolvere i problemi del calcio italiano dei quali parlò nel momento del suo arrivo.
Sono contento per Zanetti,Milito ed Eto'o.
Sono dispiaciuto perchè questa finale non ha avuto sorprese dal primo all'ultimo minuto:
scontati gli stili di gioco,scontate le difficoltà del bayern,scontato l'esito dei duelli nei diversi settori di campo,scontato l'esito della partita.

ps:non riesco a smettere di vomitare per gli errori di Van Buyten.Milito fa un gran gol,ma il difensore belga commette errori raccapriccianti che nemmeno un dilettante commetterebbe.

_SoNiC_
23-05-2010, 04:17
era da una vita che sognavo vedere il capitano alzare la coppa dei campioni.. se la merita tutta!!!! da lacrimeeeee!!!! troppo felice!!! :bottles:

cmq confermo milito da pallone d oro non per scherzo.. se fa bene anche ai mondiali è suo..

Ale 9
23-05-2010, 11:39
:cry:

Grazie di tutto ragazzi.

http://www.inter.it/aas/img/130974-500.jpg

Grazie Josè

http://www.inter.it/aas/img/130973.jpg

danybig82
23-05-2010, 11:45
ps:non riesco a smettere di vomitare per gli errori di Van Buyten.Milito fa un gran gol,ma il difensore belga commette errori raccapriccianti che nemmeno un dilettante commetterebbe.

neanche all'oratorio ho mai visto una marcatura cosi scandalosa (parlo del primo gol) :esd:

Cmq grande Milito..uno dei piu grandi attaccanti che io abbia mai visto giocare :sisi:

Se il pirla di maradona lo fara giocare al mondiale avrà ancora piu possibilita di vincere il pallone d'oro :sisi:

Complimenti all'inter :D

NdR619
23-05-2010, 12:10
Finalmente Campioni d'Europa dopo aver atteso una vita, ancora devo realizzare di quanto sia successo stasera, a un certo punto mi son dato un pizzicotto :asd:
Comunque, battute a parte, sono davvero contento in particolare per il Capitano, uno che tira la carretta da 15 anni, finalemente si è tolto tutte le soddisfazioni che merita.
Per il Pallone d'Oro... dite che deciderà il Mondiale? (Milito decisivo in tutti e tre i trionfi nerazzurri...)

Ma nonostante tutto, nonostante la grande serata, rimane in tutti noi un senso di vuoto (Mourinho e altri eventuali partenti). Proprio vero che è nostro destino non poter gustare a fondo nemmeno la più bella di tutte le gioie sportive. :(

Ma tanto di che ti preoccupi, arriva Zaccheroni :sisi:

Dr_Velvet
23-05-2010, 12:31
neanche all'oratorio ho mai visto una marcatura cosi scandalosa (parlo del primo gol) :esd:

Cmq grande Milito..uno dei piu grandi attaccanti che io abbia mai visto giocare :sisi:

hai ragione per quel che riguarda il primo gol.Ma pensa che io mi riferivo al secondo :esd:
Nell'azione del primo gol Van Buyten sbaglia perchè si stacca troppo dalla linea difensiva.Sbaglia anche Masturber :esd: che fa una diagonale con tempi di reazione pari a quelli di Adriano alla sveglia mattutina pre-allenamento ad Appiano.
Nell'azione del secondo gol Van Buyten sbaglia perchè dà due metri a Milito;sbaglia la sua posizione rispetto al pallone e alla porta;si ritrova autosbilanciato prima ancora della finta di Milito;non è in grado in questa catastrofe tecnico tattica di cercare di indurre Milito in una posizione di campo svantaggiosa,magari sull'esterno e sul sinistro...
Poi vabbè,Milito è una bestia,così come lo è quello scarto di Luglio che se non sbaglio ha vinto la terza champions in carriera e che ieri si confondeva spesso con Maicon.

danybig82
23-05-2010, 12:41
si si hai ragione..è stato pessimo sul secondo..pero piu rivedo il primo gol e piu rido :esd:

era un rilancio del portiere,Milito va a staccare di testa con De Michelis..e cosa fa quel genio di Van Pirlen?!? pensa bene di andare a 10 metri da sneijder :esd:

AleGarion
23-05-2010, 13:47
Ribadisco Fozza Inter :sisi:

E ora sotto con l'allenatore, se prendete Mihailovic siete fottuti :asd:

Ketamina
23-05-2010, 13:49
Non so da voi, ma a Rogliano han fatto un bordello ieri sera. :esd:

La vincessero tutti gli anni va... :esd:

Joey-sama
23-05-2010, 13:59
Non so da voi, ma a Rogliano han fatto un bordello ieri sera. :esd:

La vincessero tutti gli anni va... :esd:

qui 30 minuti di feste nerazzurre e 4 ore di frustrazione juventina al grido di "interista pezzo di m...." e "se saltelli muore balotelli".... una tristezza...

teopv90
23-05-2010, 15:04
http://www.youtube.com/watch?v=nkaEzDxiMQs

L'uomo più inutile è quello più ubriaco :rotfl:

Calimar
23-05-2010, 15:45
qui 30 minuti di feste nerazzurre e 4 ore di frustrazione juventina al grido di "interista pezzo di m...." e "se saltelli muore balotelli".... una tristezza...

io qui ho sentito 3 macchine passare clacsonando e scandendo cori anti-juve... e ho pensato : "stasera qui ci scappa il morto", ed infatti c'è scappato =/

luca89
23-05-2010, 16:11
I campioni dell'europa siamo noi!!!
delirio in piazza duomo....
e pensare che c'è gente che in questo forum criticava milito :rolleyes:

Joey-sama
23-05-2010, 16:17
io qui ho sentito 3 macchine passare clacsonando e scandendo cori anti-juve... e ho pensato : "stasera qui ci scappa il morto", ed infatti c'è scappato =/

e si definiscono esseri umani

Dampyr
23-05-2010, 18:09
Complimenti dovuti, certo gli è andato sempre tutto bene, per usare un eufemismo.
E anche in questa situazione, c'è chi non perde occasioni a dimostrare quant'è microcefalo e quanto viva un complesso di inferiorità. A loro va solo disprezzo.
Complimenti a Milito, Sneijder, Eto'o, Pandev, Zanetti, J.Cesar e alcuni altri.
Il decerebrato e il "presidente" invece si sono dimostrati i soliti omuncoli. D'altronde, le vittorie non cambiano il DNA. Ennesima occasione persa. Contenti loro.

luca89
23-05-2010, 19:11
Complimenti dovuti, certo gli è andato sempre tutto bene, per usare un eufemismo.
E anche in questa situazione, c'è chi non perde occasioni a dimostrare quant'è microcefalo e quanto viva un complesso di inferiorità. A loro va solo disprezzo.
Complimenti a Milito, Sneijder, Eto'o, Pandev, Zanetti, J.Cesar e alcuni altri.
Il decerebrato e il "presidente" invece si sono dimostrati i soliti omuncoli. D'altronde, le vittorie non cambiano il DNA. Ennesima occasione persa. Contenti loro.

no ma non stai rosicando :nono:

_SoNiC_
23-05-2010, 20:41
tripletteeeeeeeeee squadra nella leggenda!!!!!!!! :chupalo:

Dampyr
23-05-2010, 21:15
no ma non stai rosicando :nono:

Devo chiederti il permesso su cosa scrivere? :)
A questo delirio di onnipotenza siete arrivati? Assomigliate in parecchi a materazzi, allora.

teopv90
23-05-2010, 21:17
http://morningsam.files.wordpress.com/2009/11/ac_milan_wallpaper_1024x768-full.jpg

Nostalgia :cry2:

marcosanta_031
23-05-2010, 21:29
http://morningsam.files.wordpress.com/2009/11/ac_milan_wallpaper_1024x768-full.jpg

Nostalgia :cry2:

:cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2: :cry2:

Joey-sama
23-05-2010, 21:50
va che sono in bianconero solo per effetto grafico :p

danybig82
23-05-2010, 22:17
ma infatti di che vi lamentate tacci vostra :esd:

Joey-sama
23-05-2010, 22:25
mah, io sto iniziando a pensare che tra i 16 milioni che l'inter deve ricevere per liberare murigno e la cessione di milito è la volta buona che kakà torna a milano :esd:
le sue prime parole: "le vie del signore sono infinite"

AleGarion
23-05-2010, 22:39
Milano sponda Inter? :asd:

ZiDad
23-05-2010, 23:15
Io sto ancora aspettando la frase "Champions vinta, 3D chiuso" (semi-cit.).

Teppic salvaci te! :esd:

Ferlons
24-05-2010, 00:15
mah, io sto iniziando a pensare che tra i 16 milioni che l'inter deve ricevere per liberare murigno e la cessione di milito è la volta buona che kakà torna a milano :esd:
le sue prime parole: "le vie del signore sono infinite"

Le seconde "schiaccerò il diavolo" ma non quello a cui si riferiva la moglie :esd:

Anche perchè ce li vedo kakao e ronaldo a rincorrere i terzinacci come chiede Mourinho :esd:

Joey-sama
24-05-2010, 00:55
Le seconde "schiaccerò il diavolo" ma non quello a cui si riferiva la moglie :esd:

Anche perchè ce li vedo kakao e ronaldo a rincorrere i terzinacci come chiede Mourinho :esd:

ronaldo gioca a prescindere, è mezzo real madrid da solo (già mi vedo il real di murigno simile all'inter di simoni come disposizione :asd:)

vavar
24-05-2010, 10:36

Non ho scritto che il Bayern ha giocato, anzi avrebbe dovuto cercare alternative (tipo i tiri da fuori). Capisco però che sia difficile giocare contro una squadra più forte, con due linee difensive di 10 uomini molto ben organizzata.
Poi prendi palla e hai la possibilità con tre passaggi di arrivare in porta. Poi se hai Milito davanti e quella pippa di centrale che ha il Bayern vai a nozze.
Ma l'Inter ha fatto catenaccio esasperato. Che adesso celebrano ma quando lo faceva il Trap (e non a questo livello) erano i primi (giornalisiti in testa) a dargli contro. Tutto qua

Dampyr
24-05-2010, 11:17
Non ho scritto che il Bayern ha giocato, anzi avrebbe dovuto cercare alternative (tipo i tiri da fuori). Capisco però che sia difficile giocare contro una squadra più forte, con due linee difensive di 10 uomini molto ben organizzata.
Poi prendi palla e hai la possibilità con tre passaggi di arrivare in porta. Poi se hai Milito davanti e quella pippa di centrale che ha il Bayern vai a nozze.
Ma l'Inter ha fatto catenaccio esasperato. Che adesso celebrano ma quando lo faceva il Trap (e non a questo livello) erano i primi (giornalisiti in testa) a dargli contro. Tutto qua

Fa parte del potere che hanno instaurato in italia come in europa. Potere mediatico, politico e per ultimo sportivo.
Vinceranno per altri 10 anni: in italia, perché chi è che gli fischia contro negli episodi dubbi se sa che rischia una denuncia penale (e sputtanamento mediatico), e in europa perché hanno imparato a oliare gli ingranaggi giusti, visti gli 0 (zero) rigori contro quest'anno. Non c'è spazio per nessun altro, si stanno divertendo troppo col giocattolo che hanno costruito, non lo molleranno più.

AleGarion
24-05-2010, 11:20
:|

Dannati giudei, il sionismo internazionale colpisce ancora!

Ma dai, non esageriamo vah...

Joey-sama
24-05-2010, 11:46
Fa parte del potere che hanno instaurato in italia come in europa. Potere mediatico, politico e per ultimo sportivo.
Vinceranno per altri 10 anni: in italia, perché chi è che gli fischia contro negli episodi dubbi se sa che rischia una denuncia penale (e sputtanamento mediatico), e in europa perché hanno imparato a oliare gli ingranaggi giusti, visti gli 0 (zero) rigori contro quest'anno. Non c'è spazio per nessun altro, si stanno divertendo troppo col giocattolo che hanno costruito, non lo molleranno più.

mah, sinceramente non credo
in italia per quanto possano a volte essere favoriti sono nettamente la squadra più forte e vincerebbero tranquillamente anche con oronzo canà in panchina
in europa trattasi di stagione molto fortunata in cui ha detto tutto (ma veramente tutto) bene, ogni tanto accade, difficile ricapiti nello stesso modo in tempi brevi, certo ora l'inter ha tutto per essere stabilmente nelle top 8, quindi quantomeno giocarsela

luca89
24-05-2010, 12:03

sisi vinciamo solo per il potere mediatico....non perchè siamo i piu forti :rolleyes:

MaD
24-05-2010, 12:07
Francamente ero piu' sorpreso dalle sconfitte dell'Inter che dalla vittoria di quest'anno.
Ovviamente si vince per culo, perche' nella Champions se non va tutto bene non si vince.

Possiamo stare a guardare i rigori non dati col Chelsea o con il Barcellona, ma chi e' che ha mai vinto senza rubare?

AleGarion
24-05-2010, 12:31
Il culo c'è stato (e grande) ma nella finale proprio no devo dire...

Poi voglio ricordare che l'Inter ha fatto fuori i campioni d'inghilterra, di Spagna e di Germania nell'ordine...

azteca
24-05-2010, 12:34
poi dai samuel e lucio che marcano olic :rotfl:

manco erano sudati alla fine :asd:

Dampyr
24-05-2010, 12:35
Possiamo stare a guardare i rigori non dati col Chelsea o con il Barcellona, ma chi e' che ha mai vinto senza rubare?

Mi ricordi che favori abbiamo avuto nel '96? Perchè francamente non ne ricordo. ricordo bene invece quelli al Borussia e al Real i due anni dopo.

luca89
24-05-2010, 12:56
Il culo c'è stato (e grande) ma nella finale proprio no devo dire...

Poi voglio ricordare che l'Inter ha fatto fuori i campioni d'inghilterra, di Spagna e di Germania nell'ordine...

anche di ucraina e di russia nel girone :sisi:

Joey-sama
24-05-2010, 13:13
Mi ricordi che favori abbiamo avuto nel '96? Perchè francamente non ne ricordo. ricordo bene invece quelli al Borussia e al Real i due anni dopo.

boia, non so nemmeno se si trovano più su youtube quelle partite :esd:

Dr_Velvet
24-05-2010, 15:47
l'inter ha la rosa di gran lunga migliore d'europa.La vittoria diventa abbastanza logica se cominci a giocare anche solo un po' da squadra.
Il Barca non ha sostituti validi,il Real è assemblato male,il Chelsea secondo me ha individualità discutibili in qualche ruolo,il Manchester campa di grande tattica e di pochi veri fuoriclasse,il Lione che te lo dico a fare...Il Bayern era una specie di "vorrei ma non posso".
Insomma,era l'anno buono ed è stato sfruttato al meglio.
Io festeggio con gli interisti,ma lo faccio da imboscato...la mia gioia è murigno che si leva dai maroni:asd:

Ketamina
24-05-2010, 15:49
Io ho festeggiato con gli interisti. :sisi:

danybig82
24-05-2010, 16:04
l'inter ha la rosa di gran lunga migliore d'europa.La vittoria diventa abbastanza logica se cominci a giocare anche solo un po' da squadra.
Il Barca non ha sostituti validi,il Real è assemblato male,il Chelsea secondo me ha individualità discutibili in qualche ruolo,il Manchester campa di grande tattica e di pochi veri fuoriclasse,il Lione che te lo dico a fare...Il Bayern era una specie di "vorrei ma non posso".
Insomma,era l'anno buono ed è stato sfruttato al meglio.
Io festeggio con gli interisti,ma lo faccio da imboscato...la mia gioia è murigno che si leva dai maroni:asd:

:bottles:

la foto in firma la lascio pero :sisi:

fantaluca
24-05-2010, 16:37
io ho iniziato a festeggiare quando Mou ha detto che si leva dal cazzo :esd:

nel tornare a casa ho pure suonato il clacson :esd:

teppic
24-05-2010, 16:44
l'inter ha la rosa di gran lunga migliore d'europa

Mah, a me sembra invece che la differenza l'inter la faccia con l'11 migliore d'europa. Le riserve non sono niente di che, e non fanno differenza ai fini dei risultati.

dj501
24-05-2010, 16:46
beh nzomma
stankovic considerato riserva mi pare un discreto lusso.
Anche cordoba riserva non sfigura affatto. Idem Pandev se giocate con "solo" sneider + eto' + milito

Tanis Mezzelfo
24-05-2010, 16:52
Francamente ero piu' sorpreso dalle sconfitte dell'Inter che dalla vittoria di quest'anno.
Ovviamente si vince per culo, perche' nella Champions se non va tutto bene non si vince.

la juve :|

aed1248
24-05-2010, 17:07
Mah, a me sembra invece che la differenza l'inter la faccia con l'11 migliore d'europa. Le riserve non sono niente di che, e non fanno differenza ai fini dei risultati.

quoto...

mourinho ha usato lo stesso 11 per tutta la stagione... solo 2 uomini sono stati saltuariamente ruotati... anche se poi alcuni elementi della panca sono effettivamente molto validi.

teppic
24-05-2010, 17:17
beh nzomma
stankovic considerato riserva mi pare un discreto lusso.
Anche cordoba riserva non sfigura affatto. Idem Pandev se giocate con "solo" sneider + eto' + milito

Lo stankovic di qualche anno fa forse, è da un paio di stagioni che è in fase calante, cordoba quante partite ha fatto quest'anno?
Pandev invece è arrivato a gennaio per sostiutire eto'o in coppa d'africa e poi ha giocato quasi sempre nel tridente, quindi è da considerare titolare a tutti gli effetti. La riserva di lusso potrebbero essere considerate balotelli e se tornerà a giocare a calcio, santon.

AleGarion
24-05-2010, 17:22
io ho iniziato a festeggiare quando Mou ha detto che si leva dal cazzo :esd:

nel tornare a casa ho pure suonato il clacson :esd:

Dov'è il gigarotfl quando serve :esd:

MaD
24-05-2010, 18:20

Se fossi un PC avrei una memoria che arriva al 96... magari se me l'avessi chiesto l'anno dopo te l'avrei pure detto.

Dr_Velvet
24-05-2010, 19:56
che l'11 sia forte è indiscutibile e necessario per vincere.
Ma chi ha inserito il Barca quando doveva ribaltare la partita?
Chi aveva il Bayern per sostituire Ribery o da schierare in altri settori per cercare di migliorare la situazione a finale in corso?
Che giochi col rombo o col tridente,chi può schierare sugli esterni il Chelsea?

Io il confronto lo faccio con i panchinari delle altre squadre e non con i titolari dell'Inter.Poi su Stankovic non sono d'accordo e ricordo anche che spesso in panchina ci è finito Chivu.

Infine vi dimenticate di Muntari,ignoranti! :asd::asd:

_SoNiC_
24-05-2010, 21:06
bella noia senza mourinho non saprete piu di che parlare

teppic
24-05-2010, 21:20

forse si parlerà di calcio

fantaluca
24-05-2010, 21:30

certo... sarà noioso per quei teatranti burattinai della gazzetta :esd: per loro si

Ferlons
24-05-2010, 21:46
"Abbiamo conquistato l'Europa solo per confondere le idee, in realtà il nostro obiettivo è occupare 18 territori con 2 carri armati ciascuno"

AleGarion
24-05-2010, 22:19
"Abbiamo conquistato l'Europa solo per confondere le idee, in realtà il nostro obiettivo è occupare 18 territori con 2 carri armati ciascuno"

:rotfl:

ilbarbadatre
24-05-2010, 22:59
e a dicembre cercherà di sferrare l'attacco decisivo dalla kamchatka al giappone :asd:

aed1248
25-05-2010, 00:55
forse si parlerà di calcio

Dio volesse...

Joey-sama
25-05-2010, 02:11
Dio volesse...

illuso, se davvero torna adriano hai voglia a parlar di calcio :esd:

fantaluca
25-05-2010, 02:28

il gin fizz non contiene calcio? no... beh ci sarà un cocktail alcolico fatto col latte...

http://www.ricette-italia.com/cocktail/cocktail-ingredienti.asp?cat=Latte

Dampyr
25-05-2010, 10:11
Se fossi un PC avrei una memoria che arriva al 96... magari se me l'avessi chiesto l'anno dopo te l'avrei pure detto.

Non ne avresti trovati.

aed1248
25-05-2010, 11:16

Se la roma lo prende con la formula concordata a Gennaio a me va benissimo...
Primo anno con stipendio contenuto e premi in funzione dei risultati, opzione per i successivi ad ingaggio pieno.

Se mette la capoccia a posto un paio di anni li può fare... se torna com'è partito... meglio tiribocchi...

ingegnerlillo
25-05-2010, 11:51
Se torna com'è partito son meglio anche io probabilmente :asd:

Crash and Burn
25-05-2010, 12:48
se torna come è partito...fa fatica anche a trovare la strada per Trigoria....

Nails74
25-05-2010, 12:56

Mi sa che mi toccherà andarlo a raccogliere nei curvoni prima di Trigoria (tanto da casa mia ci metto 5 minuti)....

...mah il problema è che in Brasile grazie ad uno sponsor prende parecchio di ingaggio e sembra che abbia sparato 4 milioni di ingaggio...

aed1248
25-05-2010, 13:16
Il rischio è alto... non ci piove.

Palo FC
25-05-2010, 13:33
Ma basta con ste storie di Adriano in Italia, mi sembra qualche anno fa quando ogni 3 giorni sbocciavano fuori con Ronaldo torna all'Inter.
Sono tutte panzane giornalistiche: Adriano avrà detto "Devo tornare in Italia che ho lasciato lì un po' di vestiti e un paio di strappone della tangenziale da finire di sbattermi" e tutti giù a pontificare carriere e ritorni in Europa.

Non ci credo neanche se lo vedo.

Dr_Velvet
25-05-2010, 14:53
fate giocare scardina,che è meglio...

fantaluca
25-05-2010, 16:40

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

danybig82
25-05-2010, 18:20
Mourinho: 'Parlo con Dio tutti i giorni'

Il tecnico lo ha rivelato alla rivista 'Sabado'

andiamo bene :esd:

luca89
25-05-2010, 19:19
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/inter/2010/05/25-113290/Sneijder%3A+%C2%ABTornare+al+Real+Madrid%3F+E%27+t utto+possibile%C2%BB

:suspi:

azteca
25-05-2010, 19:21
eroico attaccamento alla maglia :sisi:

danybig82
25-05-2010, 19:24
ma cazzo neanche quando la propria squadra vince la champions vogliono restare in squadra?!? :suspi:

boh

aed1248
25-05-2010, 19:24
sprezzo del denaro... :sisi:

danybig82
25-05-2010, 19:39
pure Milito subito dopo la finale aveva fatto intendere a un futuro lontano da l'inter..poi ha ritrattato..:suspi:

Ferlons
25-05-2010, 19:49
voglio tutti il cash o mourinho, possibilmente mourinho+cash :sisi: