PDA

Visualizza Versione Completa : Champions League 2009/2010



Pagine : [1] 2 3 4 5 6

teopv90
16-02-2010, 12:53
Siori e Siore (sì, qualcuna c'è sotto nemmeno troppo mentite spoglie) inauguro il thread della cempions con questo dubbio che mi attanaglia: :sisi:

Ma stasera Thiago Silva gioca?

danybig82
16-02-2010, 12:57
idem nada 3d ciempions :sisi:

Joey-sama
16-02-2010, 13:16
Ma stasera Thiago Silva gioca?
Non ho trovato il thread della cempions O.o

è convocato, se non è pretattica gioca

senza roma e giuve nessuno osa aprire quel thread :esd:

il tifoso milanista sa che si rischia la purga, quello interista teme problemi di durata e lillo teme che grandini :p

aed1248
16-02-2010, 13:33
ma tu che sei mod, non puoi postare OT... :p

Ale 9
16-02-2010, 13:39
E' vero...è scomparso road to champions league :(

danybig82
16-02-2010, 13:40
ma che 3d è questo?:sbonk:

Ale 9
16-02-2010, 13:40
Ecco apro io il thread :asd:

E che sia di buon auspicio... :sisi:


ma che 3d è questo?:sbonk:

Ho provveduto ad aprirne uno apposito :sisi:

Tanis Mezzelfo
16-02-2010, 13:42
-.-

Ale 9
16-02-2010, 13:44
-.-

Ma che casini fate? :esd:

ingegnerlillo
16-02-2010, 13:56
Forza viola! :sisi:

Ale 9
16-02-2010, 14:01
Uno che legge questo trill ci prende per scemi a tutti... teopv apre il 3d dicendo che non lo trova :esd:

Comunque spero sia una bella partita quella di stasera, anche se non potrò vederla tutta perchè c'è dottor House :asd:

Joey-sama
16-02-2010, 14:21
Comunque spero sia una bella partita quella di stasera, anche se non potrò vederla tutta perchè c'è dottor House :asd:

stavo pensando la stessa cosa... vediamo come parte nei primi 20 minuti, sennò fino a inizio ripresa salto :esd:

DiOli
16-02-2010, 14:27
Dai il dottor casa lo si vede in streaming il MILAN e' MILAN !

Joey-sama
16-02-2010, 14:28
Dai il dottor casa lo si vede in streaming il MILAN e' MILAN !

si lo so che il MIlan è il MIlan, ma prima guardo se oggi hanno intenzione di correre o no... non mi pare di chiedere tanto :esd:

la fiorentina invece mi sa che la sostituisco con vancouver 2010 :p

danybig82
16-02-2010, 14:29
Abate e Antonini giocano titolari?!?

teopv90
16-02-2010, 14:30
è convocato, se non è pretattica gioca

Speriamo, il manchester non ha mai segnato a San Siro, ma senza Thiago sarebbe dura :sgrat:


senza roma e giuve nessuno osa aprire quel thread :esd:

il tifoso milanista sa che si rischia la purga, quello interista teme problemi di durata e lillo teme che grandini :p

:sbonk:


Uno che legge questo trill ci prende per scemi a tutti... teopv apre il 3d dicendo che non lo trova :esd:

Comunque spero sia una bella partita quella di stasera, anche se non potrò vederla tutta perchè c'è dottor House :asd:

:sbonk:

Non pensavo di poter aprire un thread inconsciamente :rotfl:
Ora edito il primo messaggio così pare il tutto abbia un senso :sisi:

Joey-sama
16-02-2010, 14:31
Abate e Antonini giocano titolari?!?

no, gioca janku :asd:







speriamo di no :suspi:

aed1248
16-02-2010, 14:32
si lo so che il MIlan è il MIlan, ma prima guardo se oggi hanno intenzione di correre o no... non mi pare di chiedere tanto :esd:

Dai, mica è la coppa Italia... in champion's si è naturalmente portati a dare il massimo...
la cosa bella è che adesso un po' tutte le partite hanno il fascino della grande sfida... la competizione entra nel vivo... ;)

teopv90
16-02-2010, 14:44
Abate e Antonini giocano titolari?!?

Mi sa Bonera invece di Abate :sisi:
E purtroppo Dida :suspi:

danybig82
16-02-2010, 14:49
mette giocatori con un po di esperienza in piu..parlo di Bonera no di Dida :esd:

Dida ha un altro tipo di esperienza...

Hendeling
16-02-2010, 14:53
Abate e Antonini giocano titolari?!?


Mi sa Bonera invece di Abate :sisi:
E purtroppo Dida :suspi:

Dida al posto di Antonini? :suspi:

danybig82
16-02-2010, 14:55
lo provano terzino per vedere se scappella anche li :sisi:

teopv90
16-02-2010, 14:59
Dida al posto di Antonini? :suspi:

:asd:
No, Dida in porta come al solito..
Speravo in Abbiati sinceramente :sisi:

papero81
16-02-2010, 15:04
Dida al posto di Antonini? :suspi:

:asd:
non penso che dida possa fare meglio di antonini sulla fascia... mentre il contrario non lo escludo...:D

Joey-sama
16-02-2010, 15:06
:asd:
No, Dida in porta come al solito..
Speravo in Abbiati sinceramente :sisi:

Abbiati tiene lo stesso problema di Flamini: non sono brasiliani :sisi:

papero81
16-02-2010, 15:46
qualcuno sa se gioca seedorf????
io lo spero...al posto di quel cadavere di beckham...
...siamo più sbilanciati, ma se non osiamo in casa quando lo facciamo...

..ho sentito addirittura superpippo in campo...:confused::confused:...
c' è qualcosa di vero????

mjasky
16-02-2010, 16:01
Dida
Bonera-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Beckham-Pirlo-Ambrosini
Pato-Huntelaar-Ronaldinho

dovrebbe giocare così.......io metterei Abbiati al posto di Dida e Flamini al posto di Bechkam.......ma spero che stasera Beckham contro il Manchester dia qualcosa in più...

Dampyr
16-02-2010, 16:25
Ma come non c'è il thread? :suspi:
E' andato perso nella migrazione? :suspi:

Joey-sama
16-02-2010, 16:34
Ma come non c'è il thread? :suspi:
E' andato perso nella migrazione? :suspi:

è retrocesso in europa lig :esd:

teopv90
16-02-2010, 17:00
Dida
Bonera-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Beckham-Pirlo-Ambrosini
Pato-Huntelaar-Ronaldinho

dovrebbe giocare così.......io metterei Abbiati al posto di Dida e Flamini al posto di Bechkam.......ma spero che stasera Beckham contro il Manchester dia qualcosa in più...

Quoto dall'inizio alla fine :sisi:

Joey-sama
16-02-2010, 17:23
pare abate in vantaggio su bonera

AleGarion
16-02-2010, 17:38
Onestamente, la vedo dura. Per tutte e tre. Sperem, non son tifoso ma serve che passino le italiane...

EDIT: se st'Inter si decidesse a combinare qualcosa in Cempions... invece che farla diventare uno Scempions ogni anno. Ahahah!

Ok, non fa ridere.

azteca
16-02-2010, 17:40
oggi han dato

dida
abate-thiago-nesta-antonini
beckham-pirlo-ambrosini
pato-untelar-ronaldinho

Ketamina
16-02-2010, 17:57
pare abate in vantaggio su bonera

Beh in effetti è più veloce. :sisi:

danybig82
16-02-2010, 18:01
temo l'impatto psicologico di abate sulla partita :sisi:

sheva the best
16-02-2010, 18:05
Dida
Bonera o Abate-Nesta-Thiago Silva-Antonini
Beckham-Pirlo-Ambrosini
Pato-Huntelaar-Ronaldinho

La formazione dovrebbe essere questa (ho fatto controllo incrociato su più siti)

Io non capisco come ci si possa ostinare a far giocare Dida dopo quello che ha fatto con l'Udinese :(

Joey-sama
16-02-2010, 19:45
gioca bonera

e gioca dida :(

il manchester punta sulla velocità con nani e park :sisi:

kekko
16-02-2010, 19:57
daje milan!

che almeno un'italiana ha da passà!

ZiDad
16-02-2010, 21:04
Apperò...
Milan avanti, goal di Ronaldinho!

Joey-sama
16-02-2010, 21:33
gran bel milan, assai sfigato sul gol loro
partitone del bonera :sisi:

danybig82
16-02-2010, 21:38
ma che gol ha fatto?!? :suspi:

sembrava Zaccardo al mondiale 2006..solo Scholes non ha fatto autogol :esd:

Joey-sama
16-02-2010, 21:39
ma che gol ha fatto?!? :suspi:

sembrava Zaccardo al mondiale 2006..solo Scholes non ha fatto autogol :esd:

va di destro, la cicca, la prende di tibia, passa tra le gambe di nesta, va molle contro il palo ed entra... pensare che poteva agilmente essere 2-0
considerando l'ottimo primo tempo e il fatto che sia risultato pari, direi che si perde

danybig82
16-02-2010, 21:42
va di destro, la cicca, la prende di tibia, passa tra le gambe di nesta, va molle contro il palo ed entra... pensare che poteva agilmente essere 2-0
considerando l'ottimo primo tempo e il fatto che sia risultato pari, direi che si perde

in effetti è uno di quei segnali che ti fa vedere tutto nero..

ora bisogna vedere come rientrate in campo..:sisi:

messi87
16-02-2010, 21:44
oltre che nella sfiga che scholes tira di destro e la prende di sinistro,due secondi prima antonini si fa male e si ferma e il corss parte proprio da quella parte bah

danybig82
16-02-2010, 21:47
ah infatti stirato Antonini..altro segnale negativo :sisi:

Joey-sama
16-02-2010, 22:19
finita :sisi:
peccato ma tant'è, il manchester in qualche modo è sopravvissuto nel momento di difficoltà, poi 2 azioni 2 gol :esd:
vabbè tra 1 mese il thread si chiude ;)

pulvis
16-02-2010, 22:23
vabbè tra 1 mese il thread si chiude ;)

Non credo...

PS: partitona :D

Joey-sama
16-02-2010, 22:25
Non credo...

PS: partitona :D

beh ha giocato bene il milan, è che in italia non c'è un manchester

Joey-sama
16-02-2010, 22:36
Lione che pare stanco e concede qualcosa di più al Real. Ma Boumsong continua a chiudere ogni buco

scherzi a parte? :suspi:

messi87
16-02-2010, 22:41
peccato bel milan...con questo mancester ed un po più d'attenzione si potrebbe fare l'impresa

bobc82
16-02-2010, 22:45
finita :sisi:
peccato ma tant'è, il manchester in qualche modo è sopravvissuto nel momento di difficoltà, poi 2 azioni 2 gol :esd:
vabbè tra 1 mese il thread si chiude ;)

Sicuro. Ormai ci prepariamo a vedere ridotto il numero di squadre italiane ad avere diritto ad accedere in CL.

Comunque il Milan stasera meritava almeno il pari, durante il primo tempo ha avuto due volte la possibilità di portarsi sul 2-0, ma dopo è arrivato il pareggio fortunoso di Scholes.
Durante il secondo tempo, prima parte da dimenticare per i rossoneri, ma dopo il 2-3 Inzaghi spara alto un'occasione che in altri tempi non avrebbe divorato.

teopv90
16-02-2010, 22:46
Io la chiamo randomata.
Era un 2-0 netto il primo tempo.. :Peccato:
Credo nessuna squadra si sia qualficata ai quarti di Champions perdendo 2-3 in casa l'andata, quindi..
Stagione finita direi.

Joey-sama
16-02-2010, 22:51
per me il punto dolente è stato lo scoramento dopo l'1-2... a gestire meglio il momento difficile la si rimediava
peccato anche sia uscito l'inutile nani, speriamo giochi anche al ritorno

danybig82
16-02-2010, 22:51
hanno tolto quel morto di Nani e hanno chiuso la partita :sisi:

Ottimi la signora Fletcher e Rooney..

Joey-sama
16-02-2010, 22:54
Io la chiamo randomata.
Era un 2-0 netto il primo tempo.. :Peccato:
Credo nessuna squadra si sia qualficata ai quarti di Champions perdendo 2-3 in casa l'andata, quindi..
Stagione finita direi.

speriamo di no, c'è da qualificarsi per la prossima
comunque stasera andava storto tutto quello che poteva andare storto e anche di più, ad un certo punto ho creduto segnassero su contropiede nato da tocco dell'arbitro :esd:

goldrake11
16-02-2010, 22:57
Non so se il milan me lo aspettavo più scarso o il manchester più forte, tant'è che sicuramente il milan meritava il pareggio, ma secondo me hanno pagato il calo che hanno avuto dinho e ambrosini per buona parte del secondo tempo.
Pato secondo me è stato snervante, non è riuscito a saltare l'uomo in nessuna occasione quando avrebbe veramente dovuto farlo.
Ma è sembrato solo a me un Pirlo quasi mai al centro del gioco del milan?

mauro07
16-02-2010, 23:02
che nervi, che sfortuna!! mi sa che passa solo l'inter :asd::asd:

Joey-sama
16-02-2010, 23:05
che nervi, che sfortuna!! mi sa che passa solo l'inter :asd::asd:

:sisi:

teopv90
16-02-2010, 23:20
speriamo di no, c'è da qualificarsi per la prossima
comunque stasera andava storto tutto quello che poteva andare storto e anche di più, ad un certo punto ho creduto segnassero su contropiede nato da tocco dell'arbitro :esd:

Il contropiede dall'arbitro l'ho visto pure io :asd:
Quando scade il contratto di Dida? A fine stagione vero?
Il portiere del Subbuteo si muove di più :sisi:

A manchester non credo il manchester giocherà così..
Chi gioca al posto di Carrick espulso? Magari un pippone?
Dubito :asd:

fantaluca
16-02-2010, 23:44
Ad un certo punto pensavo finisse 1-6, poi è arrivata la magia di Seedorf

Ritorno davvero duro, ma il BBilan è il BBilan

Ricky
17-02-2010, 00:23
Godo :sisi:

Non tanto per il milan, ma per studio sport che ha fatto un servizio lunghissimo su quanto il milan era sempre andato bene contro i reddevils, ne aveva vinte 4 su 4 a san siro segnando 10 gol contro 0, quando aveva incontrato il manchester era sempre arrivato in finale... :rolleyes:

Ho capito subito che era una gufata pazzesca :esd:

danybig82
17-02-2010, 00:28
Godo :sisi:

Non tanto per il milan, ma per studio sport che ha fatto un servizio lunghissimo su quanto il milan era sempre andato bene contro i reddevils, ne aveva vinte 4 su 4 a san siro segnando 10 gol contro 0, quando aveva incontrato il manchester era sempre arrivato in finale... :rolleyes:

Ho capito subito che era una gufata pazzesca :esd:

me l'ero persa :esd:

Joey-sama
17-02-2010, 00:33
Godo :sisi:

Non tanto per il milan, ma per studio sport che ha fatto un servizio lunghissimo su quanto il milan era sempre andato bene contro i reddevils, ne aveva vinte 4 su 4 a san siro segnando 10 gol contro 0, quando aveva incontrato il manchester era sempre arrivato in finale... :rolleyes:

Ho capito subito che era una gufata pazzesca :esd:

beh se hai visto la partita su sky avrai sentito dire in apertura che rooney ha segnato l'80% di gol col destro, il 15% col sinistro e il 5% di testa... taaac

danybig82
17-02-2010, 00:35
Marianella ha detto "è meraviglioso" circa un centinaio di volte :sbonk:

papero81
17-02-2010, 08:21
io una partita così sfigata non so se me la ricordo...:mad::mad: ...può una squadra che crea 11, e dico 11 palle gol nette contro una che ne crea 4 perdere 2-3???!!!???:mad::mad:

il calcio è così ma mi girano in un modo assurdo!!!!

...per il ritorno sono fiducioso cmq, non ho visto un gran Man U e se Dinho gioca ancora così possiamo passare...

...è dura lo so, ma io ci credo!!! gli spacchiamo il culo al ritorno a quegli inglesi di merda!!!!

... detto questo c' è da dire che non si può più schierare Favalli, neanche in partitella, figuriamoci in Champions!!!!
...Dida è un aborto, anche se ieri non ha colpe specifiche... ma la cosa più disarmante è che non sappiamo soffrire, in 20 minuti del secondo tempo potevamo prenerne 4 o 5 altro che 2... nei momenti difficili ci disuniamo e solo un episodio favorevole ci può destare dall' oblio... meno male che ci ha pensato Clarence a dare una speranza per il ritorno...

MaD
17-02-2010, 08:29
beh ha giocato bene il milan, è che in italia non c'è un manchester

Io direi che sono 2 squadre veramente derelitte. Difese inguardabili, centrocampi non in grado di costruire alcunche'... la differenza l'ha fatta Valencia che e' riuscito a mettere qualche cross decente mentre Nani ha fatto schifo pena e ribrezzo.
I migliori in campo veramente difficili da trovare, a parte Rooney che ha toccato 3 palle sbattendone dentro 2 e Ronaldinho che non ha fatto niente per 80 minuti ma nei 10 minuti in cui ha toccato qualche palla ha tirato fuori 1 gol e un paio di assist geniali. Per i peggiori facilissimo: Pato, Nesta e Carrick vergognosi, Pirlo e Ambrosini inutili, Scholes bollito, Favalli da pensionare subito, Dida un pericolo pubblico.

azteca
17-02-2010, 08:55
Peccato per il Milan, in certe partite non puoi sbagliare cosi tanto :(

Kite
17-02-2010, 09:21
Ad un certo punto pensavo finisse 1-6, poi è arrivata la magia di Seedorf

Ritorno davvero duro, ma il BBilan è il BBilan

E' la dimostrazione che porti sfiga!!!

Tre volte ho visto lo United: con la Juve --> vittoria, ieri --> vittoria.... l'unica volta che ha perso è quando c'eri anche TU!!!!!! :D

NdR619
17-02-2010, 09:26
Per i peggiori facilissimo: Pato, Nesta e Carrick vergognosi, Pirlo e Ambrosini inutili, Scholes bollito, Favalli da pensionare subito, Dida un pericolo pubblico.

Pato è sempre più Al Harrington dei New York Knicks: se gli dai la palla ed è in giornata fila dritto in porta e ciao, altrimenti quando gli chiedi di giocare con i compagni sembra un dilettante :asd:
Azzeccasse mai un movimento o un passaggio.......

Dampyr
17-02-2010, 09:31
Risultato che dà merito al cinismo del Manchester, poteva finire in pareggio, onestamente il milan ha meritato di fatto per il primo tempo, ma poi a parte gli ultimi 5 minuti ha sofferto parecchio, tanto che Rooney ha rischiato la tripletta.
Qualche notazione sparsa sui giocatori: intanto non ho capito perché ha tolto Huntelaar per Inzaghi e non Pato che ha fatto pena a parte un paio di scatti. :confused: Ambrosini perennemente incazzato. :esd: Nani più lo vedo e più mi pare Quaresma 2, è bastato un Valencia che spingesse un po' di più per far ballare il milan. Male Nesta rispetto al suo solito, Bonera invece pareva drogato, è sembrato quasi un giocatore di calcio.. Favalli... :esd:
Male anche Beckham, ha perso quel "senso tattico", anche per i passaggi, che aveva nella sua prima avventura rossonera, si sta riducendo sempre più a "la stoppo, guardo in mezzo e crosso sempre uguale". :suspi:
A Dida non dò colpe clamorose, sinceramente. Rooney si commenta da solo. :sisi:
Comunque il milan c'ha già abituato a risultati clamorosi in CL, certo pare alquanto inferiore al milan del 2007, per dirne una, e né Pato né ronaldinho paiono avere lo spunto per decidere una partita in maniera clamorosa.
E al di là del tifo di squadra, c'è bisogno di squadre che vadano avanti per il coefficiente UEFA. Mi accontento che escano gli onesti :sisi: :esd:

P.S. Però ci godo per due cose: la schiera di trasmissioni mediaset, e il commentatore Sky che pareva preso da Milan Channel... epico quando sul colpo di testa di T. Silva fuori di 2-3 metri ha urlato "Thiago Silvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa". :suspi:

aed1248
17-02-2010, 09:40
Ho visto la sintesi della rai... molto molto ampia...
mi è sembrata una bella partita, ma anche una costellazione di errori da amba le parti...
certo, il risultato premia oltremodo il manchester, ma la dice anche lunga sulle capacità difensive del milan che a difesa schierata si è fatto infilare 2 volte di testa da un nano...
se il milan avesse raccolto un po' di più, diciamo un paio di gol, non è che il risultato sarebbe stato confortante... però almeno si partiva in vantaggio...
L'impresa non è impossibile, ma credo che la difficoltà maggiore sarà nel non prendere gol... perchè il manchester ieri ha subìto parecchio... ma in casa non è così remissivo e comunque parte con un bel vantaggio...

Sbagliare i gol ci può stare, regalarli meno... poi vabbè, il gol di scholes ha del pazzesco... mai vista una cosa del genere...

Calimar
17-02-2010, 10:00
mi spiace... :(

comunque mi son sembrate davvero due squadre cotte, pato in serataccia ma può capitare...
bella la reazione dopo il 2-3 però :sisi:
speriamo nell'impresa :sisi:

ingegnerlillo
17-02-2010, 10:04
finita :sisi:
peccato ma tant'è, il manchester in qualche modo è sopravvissuto nel momento di difficoltà, poi 2 azioni 2 gol :esd:
vabbè tra 1 mese il thread si chiude ;)

:soka:

azteca
17-02-2010, 10:04
mi spiace... :(

comunque mi son sembrate davvero due squadre cotte,

:suspi:

è un pò che non vedi la juve allora :esd:

Kite
17-02-2010, 10:12
Sbagliare i gol ci può stare, regalarli meno... poi vabbè, il gol di scholes ha del pazzesco... mai vista una cosa del genere...
Inzaghi di gol così ne ha fatti a valanghe :asd:

Calimar
17-02-2010, 10:16
:suspi:

è un pò che non vedi la juve allora :esd:

dal '96 :esd:

aed1248
17-02-2010, 10:21
Inzaghi di gol così ne ha fatti a valanghe :asd:

Ma di solito gli tiravano addosso... :D

Che poi ieri se invece di fare il batistuta, resta inzaghi, la butta dentro per l'ennesima volta...

papero81
17-02-2010, 10:30
Io direi che sono 2 squadre veramente derelitte. Difese inguardabili, centrocampi non in grado di costruire alcunche'... la differenza l'ha fatta Valencia che e' riuscito a mettere qualche cross decente mentre Nani ha fatto schifo pena e ribrezzo.
I migliori in campo veramente difficili da trovare, a parte Rooney che ha toccato 3 palle sbattendone dentro 2 e Ronaldinho che non ha fatto niente per 80 minuti ma nei 10 minuti in cui ha toccato qualche palla ha tirato fuori 1 gol e un paio di assist geniali. Per i peggiori facilissimo: Pato, Nesta e Carrick vergognosi, Pirlo e Ambrosini inutili, Scholes bollito, Favalli da pensionare subito, Dida un pericolo pubblico.

ma che partita hai visto??:confused::confused::confused::confused:

papero81
17-02-2010, 10:33
Risultato che dà merito al cinismo del Manchester, poteva finire in pareggio, onestamente il milan ha meritato di fatto per il primo tempo, ma poi a parte gli ultimi 5 minuti ha sofferto parecchio, tanto che Rooney ha rischiato la tripletta.
Qualche notazione sparsa sui giocatori: intanto non ho capito perché ha tolto Huntelaar per Inzaghi e non Pato che ha fatto pena a parte un paio di scatti. :confused: Ambrosini perennemente incazzato. :esd: Nani più lo vedo e più mi pare Quaresma 2, è bastato un Valencia che spingesse un po' di più per far ballare il milan. Male Nesta rispetto al suo solito, Bonera invece pareva drogato, è sembrato quasi un giocatore di calcio.. Favalli... :esd:
Male anche Beckham, ha perso quel "senso tattico", anche per i passaggi, che aveva nella sua prima avventura rossonera, si sta riducendo sempre più a "la stoppo, guardo in mezzo e crosso sempre uguale". :suspi:
A Dida non dò colpe clamorose, sinceramente. Rooney si commenta da solo. :sisi:
Comunque il milan c'ha già abituato a risultati clamorosi in CL, certo pare alquanto inferiore al milan del 2007, per dirne una, e né Pato né ronaldinho paiono avere lo spunto per decidere una partita in maniera clamorosa.
E al di là del tifo di squadra, c'è bisogno di squadre che vadano avanti per il coefficiente UEFA. Mi accontento che escano gli onesti :sisi: :esd:

P.S. Però ci godo per due cose: la schiera di trasmissioni mediaset, e il commentatore Sky che pareva preso da Milan Channel... epico quando sul colpo di testa di T. Silva fuori di 2-3 metri ha urlato "Thiago Silvaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa". :suspi:

non direi proprio... sembrava il fratello di Rooney...

Dampyr
17-02-2010, 10:41
non direi proprio... sembrava il fratello di Rooney...

Beh, Rooney è stato alquanto bravo ieri sera, no? :p
Per carità, meglio di merdaset, ma quando urlava per un tiro fuori di 3 metri o quando s'è scandalizzato (:suspi:) per il recupero, che per altro in Europa è abbastanza normale, pareva un ultras.

MaD
17-02-2010, 10:42
ma che partita hai visto??:confused::confused::confused::confused:

Milan - Manchester e per tutto il primo tempo avevo Ronaldinho esattamente sotto di me che aspettava la palla (da fermo).
Nel secondo tempo invece aspettava la palla (da fermo) e in piu' si sbracciava.

Poi non dico che nelle 5-6 occasioni in cui ha avuto la palla non abbia fatto buone giocate, ma quelle rientrano nei 10 minuti in cui ha giocato bene.

A questo punto chiedo a te: che partita hai visto?

azteca
17-02-2010, 10:49
Milan - Manchester e per tutto il primo tempo avevo Ronaldinho esattamente sotto di me che aspettava la palla (da fermo).
Nel secondo tempo invece aspettava la palla (da fermo) e in piu' si sbracciava.

Poi non dico che nelle 5-6 occasioni in cui ha avuto la palla non abbia fatto buone giocate, ma quelle rientrano nei 10 minuti in cui ha giocato bene.

A questo punto chiedo a te: che partita hai visto?

guarda che gioca sempre cosi...

poi Dida... dai, esci sul secondo gol, cross idiotoide in area piccola :suspi:

aed1248
17-02-2010, 10:49
Milan - Manchester e per tutto il primo tempo avevo Ronaldinho esattamente sotto di me che aspettava la palla (da fermo).
Nel secondo tempo invece aspettava la palla (da fermo) e in piu' si sbracciava.

Poi non dico che nelle 5-6 occasioni in cui ha avuto la palla non abbia fatto buone giocate, ma quelle rientrano nei 10 minuti in cui ha giocato bene.

A questo punto chiedo a te: che partita hai visto?

Prestazione a parte (dagli highlights la giudicherei intorno al 6-6,5) Ronaldinho ha SEMPRE aspettato palla 5 metri oltre la linea di centrocampo... anche al Barcellona e al PSG...
Cose tipo Rooney che ruba palla, entra nella sua metà campo, riparte palla al piede, ne salta un paio e conclude a rete non fanno parte del suo repertorio più classico

Ale 9
17-02-2010, 11:36
Alla fine ho registrato Dottor House...e ho fatto male. Partita un po' noiosa sinceramente mi aspettavo di più. Pensavo che bello vedrò una delle grandi d'Europa come il Manchester che fa un bel calcio tutto palla a terra e invece sono stato deluso :sisi: Tra l'altro per fare una squadra Anti-Milan Ferguson ha cambiato un po i posizionamenti in campo rispetto alle loro solite partite con il risultato disastroso che si è visto. Buono il Milan nella prima parte della prima frazione di gara che ha saputo sfruttare le incertezze del Man Utd, ma d'altro canto non puoi giocare con 2 giocatori che stanno fermi in Europa (Huntelar, Ronaldinho) e ieri un po' anche Beckam, sperando di reggere per 90 minuti.


P.S Strepitoso Rooney che corre, attacca, pressa per 90 minuti segnando 2 delle 3 occasioni che gli sono capitate, troppo forte :sisi:

papero81
17-02-2010, 11:36
Milan - Manchester e per tutto il primo tempo avevo Ronaldinho esattamente sotto di me che aspettava la palla (da fermo).
Nel secondo tempo invece aspettava la palla (da fermo) e in piu' si sbracciava.

Poi non dico che nelle 5-6 occasioni in cui ha avuto la palla non abbia fatto buone giocate, ma quelle rientrano nei 10 minuti in cui ha giocato bene.

A questo punto chiedo a te: che partita hai visto?

ho visto una partita in cui l' unico veramente pericoloso del milan è stato lui... numeri, passaggi, gol, assist... non so cosa deve fare un giocatore per soddisfarti...???!!!...

ok, non è un rubapalloni... ok, non è uno che contrasta e che difende... ma se mi crea da solo 5 palle gol a partita per me ha fatto una grande partita...

nella partita di ieri tra lui e Rooney io scelgo lui a mani basse... secondo me ha giocato la miglior partita da quando è al milan...

poi non so, magari vediamo 2 cose diverse...

bobc82
17-02-2010, 11:42
Pensavo che bello vedrò una delle grandi d'Europa come il Manchester che fa un bel calcio tutto palla a terra e invece sono stato deluso

Ferguson quando va fuori casa bada soprattutto a non prenderle, questa è ormai una certezza matematica.
Ricordo un Rooney mediano in una semifinale contro il Barcellona.
Se ieri Leonardo avesse presentato un atteggiamento più prudente la partita si poteva concludere anche con uno 0-0 e poi a Manchester ce la si poteva giocare.
Invece ha scelto il solito schieramento facendo una prestazione come quella del derby, soprattutto durante il secondo tempo.

Ricky
17-02-2010, 11:42
Non ho visto la partita di ieri, solo una breve sintesi. Ma fra Dinho e Rooney, per la mia squadra, sceglierei tutta la vita il secondo: corre, pressa, si sacrifica (me lo ricordo in una partita contro la Roma che ha giocato praticamente da terzino) e nonostante tutto mantiene la lucidità in zona gol quando serve. Certo, dinho è più spettacolare e bello da vedere giocare ma lo lascio tranquillamente agli avversari :asd:

papero81
17-02-2010, 11:54
Non ho visto la partita di ieri, solo una breve sintesi. Ma fra Dinho e Rooney, per la mia squadra, sceglierei tutta la vita il secondo: corre, pressa, si sacrifica (me lo ricordo in una partita contro la Roma che ha giocato praticamente da terzino) e nonostante tutto mantiene la lucidità in zona gol quando serve. Certo, dinho è più spettacolare e bello da vedere giocare ma lo lascio tranquillamente agli avversari :asd:

probabilmente in generale si, prenderi anch' io Rooney per la mia squadra... ma se guardo la partita di ieri, anche se Rooney ha fatto 2 gol, Dinho è stato meglio... gol, assist a Seedorf, assist a Inzaghi dopo un numero e passaggio no-look, 2 conclusioni nel primo tempo ( una su numero impressionante in mezzo a 2 ), altra conclusione nel secondo tempo di piatto desto sul secondo palo... per non contare la tripla fina su Ferdinand nel primo tempo... li l' arbitro non ha fisciato ma il fallo era netto... punizione dal limite e rosso... a metà primo tempo la partita cambiava...

...e io sono uno di quelli che gli dava addosso e non poco quando giocava male... ma ieri è stato super...

Ale 9
17-02-2010, 12:01
...e io sono uno di quelli che gli dava addosso e non poco quando giocava male... ma ieri è stato super...

Si, ha fatto una buona partita, ma nel calcio di adesso non puoi giocare da fermo, ancor di meno con il modulo ultra offensivo che usa il Milan. Per esempio nell'Inter vedo Sneijder che fa gli assist,pressa i difensori ma che torna anche a difendere, è lì che si sente la differenza :sisi:

Joey-sama
17-02-2010, 12:11
beh ora si va a manchester a fare 3 gol, semplice no? :esd:
perchè l'unica minima, infinitesimale chance che vedo (in verità nemmeno la vedo, ma vabbè gianni, l'ottimismo....) è ottenere un 2-3 e andare ai supplementari
francamente il milan meritava il 2-0 e forse più prima di prendere quel gol epico, ma io appena segnato l'1-0 avrei giocato alla "ninna-nanna" ancelotti-style, mal che andava finiva 1-1

goldrake11
17-02-2010, 12:19
beh ora si va a manchester a fare 3 gol, semplice no? :esd:
perchè l'unica minima, infinitesimale chance che vedo (in verità nemmeno la vedo, ma vabbè gianni, l'ottimismo....) è ottenere un 2-3 e andare ai supplementari
francamente il milan meritava il 2-0 e forse più prima di prendere quel gol epico, ma io appena segnato l'1-0 avrei giocato alla "ninna-nanna" ancelotti-style, mal che andava finiva 1-1

ma il gioco alla ninna- nanna richiede un pirlo in forma,ma dato che ieri era inesistente;)

cmq io credo che la pecca principale del milan sia questa, cioè la capacità di giocare solo con questo modulo e con questo tipo di gioco, e per una squadra di questa portata mi sembra un pò poco

Ale 9
17-02-2010, 12:58
cmq io credo che la pecca principale del milan sia questa, cioè la capacità di giocare solo con questo modulo e con questo tipo di gioco, e per una squadra di questa portata mi sembra un pò poco

In effetti è abbastanza prevedibile :sisi:

Joey-sama
17-02-2010, 13:13
ma il gioco alla ninna- nanna richiede un pirlo in forma,ma dato che ieri era inesistente;)

cmq io credo che la pecca principale del milan sia questa, cioè la capacità di giocare solo con questo modulo e con questo tipo di gioco, e per una squadra di questa portata mi sembra un pò poco

in verità quando gioca al top la cosa funziona, il problema è che già in partenza sai che non sarà così per tutti i 90 minuti o comunque gran parte della gara... quindi l'avversario deve solo attendere senza compromettere irrimediabilmente la partita

Dr_Velvet
17-02-2010, 14:54
Ieri si è vista la differenza fra una squadra che punta sulle individualità ed un'altra che punta sull'organizzazione.
Questa differenza si è tradotta in 30 minuti scarsi giocati bene dal Milan e 60 abbondanti controllati dal Manchester.
Forse il pareggio sarebbe stato piu' giusto,ma c'è da dire che gli errori del Milan in fase difensiva sono stati clamorosi e che la deviazione sul bel tiro al volo di Dinho pareggia i conti col gol di Scholes.

ps:uno dei problemi del Milan è che Ambrosini si crede bravo con i piedi :suspi:.Pato è stato fermo a lungo,non me la prenderei troppo con lui.

Dampyr
17-02-2010, 15:04
Ips:uno dei problemi del Milan è che Ambrosini si crede bravo con i piedi :suspi:.Pato è stato fermo a lungo,non me la prenderei troppo con lui.

Poi quando capisce che non lo è, fa quella faccia da incazzato e sbuffa come se ce l'avessero con lui :esd:

teopv90
17-02-2010, 15:11
Ieri si è vista la differenza fra una squadra che punta sulle individualità ed un'altra che punta sull'organizzazione.
Questa differenza si è tradotta in 30 minuti scarsi giocati bene dal Milan e 60 abbondanti controllati dal Manchester.
Forse il pareggio sarebbe stato piu' giusto,ma c'è da dire che gli errori del Milan in fase difensiva sono stati clamorosi e che la deviazione sul bel tiro al volo di Dinho pareggia i conti col gol di Scholes.

ps:uno dei problemi del Milan è che Ambrosini si crede bravo con i piedi :suspi:.Pato è stato fermo a lungo,non me la prenderei troppo con lui.

Eh no, mi spiace, così non ci sto però.. :rolleyes:
Qualcuno che mi citi un'azione pericolosa del Manchester..

P.s. Abbiamo trascurato un pò il fatto, e credo sia comunque dura ma.. Quanto ci godo se il Lione elimina il Real :sisi:

Nails74
17-02-2010, 15:14
Secondo me non è possibile giocare con un tridente con Ronaldhino-Huntelaar-Pato. Chi corre?

aed1248
17-02-2010, 15:17
Secondo me non è possibile giocare con un tridente con Ronaldhino-Huntelaar-Pato. Chi corre?

Chi rientra volevi dire? Nessuno dei 3...
Se aggiungi anche che non c'è il miglior gattuso ma ambrosini...

Joey-sama
17-02-2010, 15:21
Chi rientra volevi dire? Nessuno dei 3...
Se aggiungi anche che non c'è il miglior gattuso ma ambrosini...

il miglior gattuso non c'è per forza di cose, è rimasto a berlino 2006

ingegnerlillo
17-02-2010, 15:32
Quanto ci godo se il Lione elimina il Real :sisi:

Dici così perchè non te ne hanno rubate 2 su 2 in casa loro :asd:

azteca
17-02-2010, 15:40
Ieri si è vista la differenza fra una squadra che punta sulle individualità ed un'altra che punta sull'organizzazione.
Questa differenza si è tradotta in 30 minuti scarsi giocati bene dal Milan e 60 abbondanti controllati dal Manchester.
Forse il pareggio sarebbe stato piu' giusto,ma c'è da dire che gli errori del Milan in fase difensiva sono stati clamorosi e che la deviazione sul bel tiro al volo di Dinho pareggia i conti col gol di Scholes.

ps:uno dei problemi del Milan è che Ambrosini si crede bravo con i piedi :suspi:.Pato è stato fermo a lungo,non me la prenderei troppo con lui.

Non sono d'accordo con lei :D

nel primo tempo c'è stato il tiro di runei fuori e basta (oltre al gollonzo), si è fatto male antonini che a sinistra con dinho stavano tritando nani e rafael, anche dal 2 a 3 in avanti in 5 minuti ha rischiato di prenderne altri 2, solo che gli errori il manchester non li ha pagati.

e voi occhio che siete in caduta libera :esd:

MaD
17-02-2010, 15:43
ho visto una partita in cui l' unico veramente pericoloso del milan è stato lui... numeri, passaggi, gol, assist... non so cosa deve fare un giocatore per soddisfarti...???!!!...

ok, non è un rubapalloni... ok, non è uno che contrasta e che difende... ma se mi crea da solo 5 palle gol a partita per me ha fatto una grande partita...

nella partita di ieri tra lui e Rooney io scelgo lui a mani basse... secondo me ha giocato la miglior partita da quando è al milan...

poi non so, magari vediamo 2 cose diverse...

Infatti non ho mica detto che ha giocato male... ho solo detto che per la grande maggioranza di partita il Milan ha giocato in 10. :D

sheva the best
17-02-2010, 20:12
Il Milan ha dominato in lungo e in largo, il Manchester ha fatto 3 tiri 3 goal, c'è poco da parlare di gioco, organizzazione, grande squadra eccetera eccetera, il Manchester ha avuto un sacco di cu*o.
Il Milan certo ha mostrato alcuni limiti: non saper chiudere la partita, non riuscire a fare un secondo tempo all'altezza del primo e qualche incertezza in difesa, però il Manchester non è esistito che in 3 azioni!

papero81
17-02-2010, 20:23
Il Milan ha dominato in lungo e in largo, il Manchester ha fatto 3 tiri 3 goal, c'è poco da parlare di gioco, organizzazione, grande squadra eccetera eccetera, il Manchester ha avuto un sacco di cu*o.
Il Milan certo ha mostrato alcuni limiti: non saper chiudere la partita, non riuscire a fare un secondo tempo all'altezza del primo e qualche incertezza in difesa, però il Manchester non è esistito che in 3 azioni!

quoto in pieno:sisi:

2-3 è un risultato ingiusto e non riesco ad accettarlo:cry2::cry::no:

...oggi mi sono rivisto la partita su sky... fino al gol del 1-2 non avevano fatto un malcagato tiro in porta quegli inglesi di merda ( gol di stinco a parte )...

papero81
17-02-2010, 20:27
Infatti non ho mica detto che ha giocato male... ho solo detto che per la grande maggioranza di partita il Milan ha giocato in 10. :D

ti do ragione... ma l' handicap non era Ronaldinho ma Pato...

pulvis
17-02-2010, 21:29
Il Milan ha dominato in lungo e in largo, il Manchester ha fatto 3 tiri 3 goal, c'è poco da parlare di gioco, organizzazione, grande squadra eccetera eccetera, il Manchester ha avuto un sacco di cu*o.
Il Milan certo ha mostrato alcuni limiti: non saper chiudere la partita, non riuscire a fare un secondo tempo all'altezza del primo e qualche incertezza in difesa, però il Manchester non è esistito che in 3 azioni!


quoto in pieno:sisi:

2-3 è un risultato ingiusto e non riesco ad accettarlo:cry2::cry::no:

...oggi mi sono rivisto la partita su sky... fino al gol del 1-2 non avevano fatto un malcagato tiro in porta quegli inglesi di merda ( gol di stinco a parte )...

:susu::susu:

Ketamina
17-02-2010, 21:37
:frociolillo:

Joey-sama
17-02-2010, 21:59
ritorno al passato: gol di falcao :esd:

sarà un caso che il mio post n. 10000 sia una tale stronzata :p

Joey-sama
17-02-2010, 22:18
il bayern con il quadruplo delle occasioni del manchester non la mette, il culo è culo

bobc82
17-02-2010, 22:28
Arbitraggio mediocre di ovrebo, come sempre.

edit: espulsione a gobbi che forse c'era data la gomitata.
Per un fallo di analoga gravità di klose solo cartellino giallo.

Leggendario il gol in fuorigioco non fischiato.

Sono cose che fanno odiare questo sport e fanno anche pensar male.

Dampyr
17-02-2010, 22:35
Bello il gol di Klose :esd:

Ferlons
17-02-2010, 22:37
Ovrebo perfetto come al solito.

La Uefa ringrazia come al solito.

bobc82
17-02-2010, 22:41
Ovrebo perfetto come al solito.

La Uefa ringrazia come al solito.

Lo sapete che l'arbitro che ha convalidato il gol dopo il doppio palleggio di mano di Henry andrà in Sudafrica?

Joey-sama
17-02-2010, 22:41
Ovrebo perfetto come al solito.

La Uefa ringrazia come al solito.

della valle di fianco a platini, chissà i moccoli... niente moviola eh! bravi bravi

MaD
17-02-2010, 22:42
Ormai stanno raschiando il fondo del barile... :p

Joey-sama
17-02-2010, 22:43
Ormai stanno raschiando il fondo del barile... :p

d'altra parte è giusto così, ormai il calcio è veritiero più o meno come il wrestling :asd:

ingegnerlillo
17-02-2010, 22:45
Ma vaffanculo a quei tre deficienti che continuano a considerarsi arbitri.

Espulsione di Gobbi decisamente esagerata, espulsione di Klose più che sacrosanta non data e gol in fuorigioco di 2 metri e mezzo.

Non ho parole, ci si gioca una stagione per colpa di quegli incapaci.

ZiDad
17-02-2010, 22:51
Ma vaffanculo a quei tre deficienti che continuano a considerarsi arbitri.

Espulsione di Gobbi decisamente esagerata, espulsione di Klose più che sacrosanta non data e gol in fuorigioco di 2 metri e mezzo.

Non ho parole, ci si gioca una stagione per colpa di quegli incapaci.

Non disperare... magari quel che vi è stato tolto ritorna dalla porta di riserva... mica vorremo credere che ora anche i tedeschi hanno più potere nella Uefa degli italiani campioni del mondo...
Sì... penso proprio di sì...
:esd:

Ricky
17-02-2010, 22:54
Non sono tanto i 2 metri e mezzo di fuorigioco, quanto che già chiha effettuato il passaggio era davanti a tutti i difensori viola e c'era pure la linea dell'area piccola come riferimento: era impossibile da sbagliare...

Ale 9
17-02-2010, 23:03
Arbitraggio scandaloso.L'arbitro inizia non lasciando il vantaggio sul gol del Bayern in cui concede il rigore, nel quale tralascia di espellere kroldrup per fallo da ultimo uomo. Poi espele Gobbi per un intervento che ritengo da giallo, forse anche il rosso ci sta, ma è un caso limite... lui non va incontro alla faccia di Robben con il gomito, perchè rimane fermo....poi l'arbitro non espelle Close per l'entrata a martello e convalida un gol clamoroso di almeno un metro e mezzo in fuorigioco...Fiorentina che esce fortemente penalizzata...guarda spero che davvero che i viola passino il turno....tra l'altro è lo stesso arbitro di Chelsea-Barça dell'anno scorso...e non è neanche bello vedere Rumenigge e Platini seduti vicino in tribuna :sisi:

danybig82
17-02-2010, 23:09
Arbitrava Topo Gigio?!? :suspi:

che errori allucinanti..

Ale 9
17-02-2010, 23:09
Avete visto il gol del 2-1 del Porto? :esd:

anche quello dell'1-0 non è da meno però :asd:

teopv90
17-02-2010, 23:09
Fatto sta che la Fiorentina in casa un 1-0 lo può benissimo ancora fare :sisi:

NdR619
17-02-2010, 23:12
Ma vaffanculo a quei tre deficienti che continuano a considerarsi arbitri.

Espulsione di Gobbi decisamente esagerata, espulsione di Klose più che sacrosanta non data e gol in fuorigioco di 2 metri e mezzo.

Non ho parole, ci si gioca una stagione per colpa di quegli incapaci.

Bolatti mi è piaciuto tantissimo.

ingegnerlillo
17-02-2010, 23:20
e non è neanche bello vedere Rumenigge e Platini seduti vicino in tribuna :sisi:

C'erano anche i Della Valle accanto, per onore di cronaca :sisi:

Ale 9
17-02-2010, 23:21
C'erano anche i Della Valle accanto, per onore di cronaca :sisi:

Ah, non si vedevano :|

teopv90
17-02-2010, 23:22
Avete visto il gol del 2-1 del Porto? :esd:

anche quello dell'1-0 non è da meno però :asd:

Mamma mia li ho appena visti entrambi :rotfl:
Che zozzeria :sisi:

ingegnerlillo
17-02-2010, 23:25
Bolatti mi è piaciuto tantissimo.

Io sono molto contento della prestazione della squadra, una partita di sacrificio, con ripartenze di qualità, che viste anche le perenni assenze era veramente il massimo che potevamo chiedere.

Ribery annullato da un ottimo De Silvestri, Natali monumentale, Kroldrup ottimo, Marchionni Vargas e Jovetic che raddoppiavano, una partita da squadra vera!

Anche perchè finchè eravamo in 11 contro 11 non è che il Bayern avesse fatto gran chè...

Poi è intervenuto il coglione e tutto è cambiato :asd:

Hendeling
17-02-2010, 23:33
il portiere dell'arsenal :esd::esd::esd::esd::esd::esd:

ZiDad
17-02-2010, 23:35
Avete visto il gol del 2-1 del Porto? :esd:

anche quello dell'1-0 non è da meno però :asd:

Bellissimo!

http://www.youtube.com/watch?v=YVLWBmzESxc

ingegnerlillo
17-02-2010, 23:38
Pensavo: ma se fosse successa a mofrigno una cosa del genere che ci rimaneva, il suicidio di massa? :asd:

Comunque il Renzi l'ha presa bene:


Intervento decisissimo del sindaco di Firenze Renzi nel dopogara di Monaco:

"E' una roba senza parole, io non ho memoria di una vicenda così, una serie di errori marchiani assurdi. Il fuorigioco c'era in partenza e dopo....

Penso che oggi sia stato fatto un furto. L'Uefa ha offeso la città di Firenze e epnso che Platinì invece di girellare per gli stadi europei dovrebbe preoccuparsi di mandare arbitri decenti e guardlainee in grado di intendere e di volere...

Spero che la Fiorentina riesca a crederci, oggi ha dimostrato di potercela fare, l'importante è tenere i nervi saldi, almeno Prandelli e i giocatori. Penso che la società debba farsi sentire. Un errore ci può stare, per esempio sull'espulsione di Gobbi, ma la vicenda finale è da manuale del perfetto incompetente... arrivo a dire che è emglio se è in malafede....

Io spero sia malafede perchè non è immaginabile un errore del genere agli ottavi di Champions... quelli del Bayern farebbero bene a vergognarsi e Robben dovrebbe vergognarsi.... Non ho visto se Platinì ha fatto dichiarazioni o no, ma dovrebbe trovare le aprole giuste epr scusarsi con Firenze. Poi cerchi persone capaci invece di fare le public relations a Monaco..."

:asd: :asd:

danybig82
17-02-2010, 23:50
Bellissimo!

http://www.youtube.com/watch?v=YVLWBmzESxc

:rotfl:

Joey-sama
17-02-2010, 23:59
Bellissimo!

http://www.youtube.com/watch?v=YVLWBmzESxc

si ok il portiere, ma è l'arbitro che è un coglione... da subito la palla e fa finta di niente, con anche un discreto blocco in movimento su campbell

Hendeling
18-02-2010, 00:05
si ok il portiere, ma è l'arbitro che è un coglione... da subito la palla e fa finta di niente, con anche un discreto blocco in movimento su campbell

Perchè?
Una volta che ha fischiato la punizione può essere battuta.
Sbagliano Campbell ed il portiere a non ostacolare la ripresa del gioco mettendosi davanti al pallone.

fantaluca
18-02-2010, 00:05
Obeso si dimostra un arbitro dal numero facile

fantaluca
18-02-2010, 00:07
Bellissimo!

http://www.youtube.com/watch?v=YVLWBmzESxc

è incredibile che in Europa ci siano squadre in grado di subire un gol in questa maniera

Joey-sama
18-02-2010, 00:11
Perchè?
Una volta che ha fischiato la punizione può essere battuta.
Sbagliano Campbell ed il portiere a non ostacolare la ripresa del gioco mettendosi davanti al pallone.

campbell deve ancora arrivare, c'era solo il portiere che commette l'errore di fidarsi dell'arbitro

ZiDad
18-02-2010, 00:13
campbell deve ancora arrivare, c'era solo il portiere che commette l'errore di fidarsi dell'arbitro

Il controsenso è che gli arbitri se stai sulla palla ed impedisci di battere la punizione, ti può ammonire... ma se nn ti ci metti rischi di fare la figura del coglione!

Hendeling
18-02-2010, 00:17
campbell deve ancora arrivare, c'era solo il portiere che commette l'errore di fidarsi dell'arbitro

campbell doveva rendersi ancora conto della cagata di aver fatto il retropassaggio.
Il portiere... si è visto dal primo gol che era la sua giornata fortunata :asd:

Ale 9
18-02-2010, 00:22
Arbitrava Topo Gigio?!? :suspi:


Non offendere Topo Gigio :mazza:

aggo85
18-02-2010, 00:36
Il controsenso è che gli arbitri se stai sulla palla ed impedisci di battere la punizione, ti può ammonire... ma se nn ti ci metti rischi di fare la figura del coglione!

Ma manco per il cazzo. L'arbitro ti può ammonire se dice che fischia lui e tu non ti sposti, mica così...

ZiDad
18-02-2010, 00:41
Ma manco per il cazzo. L'arbitro ti può ammonire se dice che fischia lui e tu non ti sposti, mica così...

Questa è l'usanza dei calciatori... chiedono distanza e allora l'arbitro dice "Fischio io"...
Ma le regole dicono che la distanza deve essere automatica:
"NELLA ESECUZIONE DI UN CALCIO DI PUNIZIONE È CONSENTITO AD UN CALCIATORE
DIFENDENTE DI METTERSI DAVANTI AL PALLONE ALLO SCOPO DI RITARDARNE IL
TIRO?
No, in tal caso l’arbitro comminerà l’ammonizione al calciatore colpevole per
comportamento antisportivo, perché chi usufruisce del calcio di punizione ha
diritto all’immediatezza del tiro"

Poi come tutto il calcio, va a interpretazione!

EDIT: (Tratto dal regolamento 2009)
DISTANZA
"Se un calciatore decide di eseguire rapidamente un calcio di punizione ed un
avversario che si trova a meno di m. 9.15 dal pallone lo intercetta, l’arbitro lascerà
che il gioco prosegua.
Se un calciatore decide di eseguire rapidamente un calcio di punizione ed un
avversario che è vicino al pallone gli impedisce intenzionalmente di effettuare
il calcio di punizione, l’arbitro dovrà ammonire il calciatore per aver ritardato la
ripresa di gioco"
Come vedi anche qui c'è molto spazio all'interpretazione! ;)

Ale 9
18-02-2010, 00:45
Questa è l'usanza dei calciatori... chiedono distanza e allora l'arbitro dice "Fischio io"...
Ma le regole dicono che la distanza deve essere automatica:
"NELLA ESECUZIONE DI UN CALCIO DI PUNIZIONE È CONSENTITO AD UN CALCIATORE
DIFENDENTE DI METTERSI DAVANTI AL PALLONE ALLO SCOPO DI RITARDARNE IL
TIRO?
No, in tal caso l’arbitro comminerà l’ammonizione al calciatore colpevole per
comportamento antisportivo, perché chi usufruisce del calcio di punizione ha
diritto all’immediatezza del tiro"

Poi come tutto il calcio, va a interpretazione!

Col termine esecuzione credo si intenda l'atto di calciare la palla dopo il fischio..Comunque in genere si fa come dice aggo...te lo dico io che gioco a calcio :sisi:

lodone
18-02-2010, 02:11
campbell deve ancora arrivare, c'era solo il portiere che commette l'errore di fidarsi dell'arbitro


Questa è l'usanza dei calciatori... chiedono distanza e allora l'arbitro dice "Fischio io"...
Ma le regole dicono che la distanza deve essere automatica:
"NELLA ESECUZIONE DI UN CALCIO DI PUNIZIONE È CONSENTITO AD UN CALCIATORE
DIFENDENTE DI METTERSI DAVANTI AL PALLONE ALLO SCOPO DI RITARDARNE IL
TIRO?
No, in tal caso l’arbitro comminerà l’ammonizione al calciatore colpevole per
comportamento antisportivo, perché chi usufruisce del calcio di punizione ha
diritto all’immediatezza del tiro"

Poi come tutto il calcio, va a interpretazione!

EDIT: (Tratto dal regolamento 2009)
DISTANZA
"Se un calciatore decide di eseguire rapidamente un calcio di punizione ed un
avversario che si trova a meno di m. 9.15 dal pallone lo intercetta, l’arbitro lascerà
che il gioco prosegua.
Se un calciatore decide di eseguire rapidamente un calcio di punizione ed un
avversario che è vicino al pallone gli impedisce intenzionalmente di effettuare
il calcio di punizione, l’arbitro dovrà ammonire il calciatore per aver ritardato la
ripresa di gioco"
Come vedi anche qui c'è molto spazio all'interpretazione! ;)


Col termine esecuzione credo si intenda l'atto di calciare la palla dopo il fischio..Comunque in genere si fa come dice aggo...te lo dico io che gioco a calcio :sisi:


Ve lo dico io che ho fatto l'arbitro, il fischio si deve aspettare solamente se c'è stata ammonizione/espulsione, se il gioco è stato interrotto per far entrare i medici o se comunque l'arbitro ha ordinato di far entrare i medici, se c'è una sostituzione in attesa già in lista del quarto uomo (che avrà comunicato all'arbitro), se l'arbitro è impossibilitato per qualsiasi altro motivo a seguire regolarmente lo svolgersi del gioco.

Solitamente l'arbitro si appella a quest'ultima per risolvere situazioni particolari, ma effettivamente in questo caso non c'erano gli estremi visto che stava là da solo a mezzo metro dal pallone.

Chi si mette davanti al pallone è passibile di ammonizione, e fidati che a volte succede in casi particolari. L'usanza della ditanza viene dal calcetto (dove ci si può mettere di fronte al pallone se la distanza non viene chiesta!!!!), ma in ogni caso deve essere chiesta da chi batte non certo da chi sta subendo la punizione.


Il resto è fuffa! :sisi:

ilbarbadatre
18-02-2010, 08:14
Pensavo: ma se fosse successa a mofrigno una cosa del genere che ci rimaneva, il suicidio di massa? :asd:

Comunque il Renzi l'ha presa bene:


Intervento decisissimo del sindaco di Firenze Renzi nel dopogara di Monaco:

"E' una roba senza parole, io non ho memoria di una vicenda così, una serie di errori marchiani assurdi. Il fuorigioco c'era in partenza e dopo....

Penso che oggi sia stato fatto un furto. L'Uefa ha offeso la città di Firenze e epnso che Platinì invece di girellare per gli stadi europei dovrebbe preoccuparsi di mandare arbitri decenti e guardlainee in grado di intendere e di volere...

Spero che la Fiorentina riesca a crederci, oggi ha dimostrato di potercela fare, l'importante è tenere i nervi saldi, almeno Prandelli e i giocatori. Penso che la società debba farsi sentire. Un errore ci può stare, per esempio sull'espulsione di Gobbi, ma la vicenda finale è da manuale del perfetto incompetente... arrivo a dire che è emglio se è in malafede....

Io spero sia malafede perchè non è immaginabile un errore del genere agli ottavi di Champions... quelli del Bayern farebbero bene a vergognarsi e Robben dovrebbe vergognarsi.... Non ho visto se Platinì ha fatto dichiarazioni o no, ma dovrebbe trovare le aprole giuste epr scusarsi con Firenze. Poi cerchi persone capaci invece di fare le public relations a Monaco..."

:asd: :asd:

ma come parla renzi? :esd:

MaD
18-02-2010, 08:35
si ok il portiere, ma è l'arbitro che è un coglione... da subito la palla e fa finta di niente, con anche un discreto blocco in movimento su campbell

Questo e' il manuale del perfetto calcio... senza perdite di tempo.
Se invece di stare a protestare o dire cazzate si fossero organizzati non avrebbero preso gol.

ilbarbadatre
18-02-2010, 08:41
Questo e' il manuale del perfetto calcio... senza perdite di tempo.
Se invece di stare a protestare o dire cazzate si fossero organizzati non avrebbero preso gol.

infatti io non ci vedo niente di male

per la fiorentina, vabbé il fuorigioco solo un cieco potrebbe non vederlo, o solo questo utente di youtube:

Klose`s goal was not offside coz the ball was behind the defenders already when olic touched it, most of his body was infront of the defenders, but the ball and the part of his body which touched the ball was completely behind them :suspi:

l'espulsione di gobbi secondo me ci può stare
però c'era l'espulsione di kroldrup sul rigore

Dampyr
18-02-2010, 09:24
Pensavo: ma se fosse successa a mofrigno una cosa del genere che ci rimaneva, il suicidio di massa? :asd:

Comunque il Renzi l'ha presa bene:


Intervento decisissimo del sindaco di Firenze Renzi nel dopogara di Monaco:

"E' una roba senza parole, io non ho memoria di una vicenda così, una serie di errori marchiani assurdi. Il fuorigioco c'era in partenza e dopo....

Penso che oggi sia stato fatto un furto. L'Uefa ha offeso la città di Firenze e epnso che Platinì invece di girellare per gli stadi europei dovrebbe preoccuparsi di mandare arbitri decenti e guardlainee in grado di intendere e di volere...

Spero che la Fiorentina riesca a crederci, oggi ha dimostrato di potercela fare, l'importante è tenere i nervi saldi, almeno Prandelli e i giocatori. Penso che la società debba farsi sentire. Un errore ci può stare, per esempio sull'espulsione di Gobbi, ma la vicenda finale è da manuale del perfetto incompetente... arrivo a dire che è emglio se è in malafede....

Io spero sia malafede perchè non è immaginabile un errore del genere agli ottavi di Champions... quelli del Bayern farebbero bene a vergognarsi e Robben dovrebbe vergognarsi.... Non ho visto se Platinì ha fatto dichiarazioni o no, ma dovrebbe trovare le aprole giuste epr scusarsi con Firenze. Poi cerchi persone capaci invece di fare le public relations a Monaco..."

:asd: :asd:

Così sì che ha garantito un arbitraggio tranquillo per il ritorno...

Ricky
18-02-2010, 09:29
Il rigore non era così netto: non lo avesse dato nessuno si sarebbe lamentato... anche perchè tanto avevano segnato sulla ribattuta :asd:

L'espulsione di Gobbi è esagerata: ha il gomito alto ma non lo muove in direzione di robben, fa solo ostruzione. Molto più evidente il fallo di klose 2 minuti dopo che arriva in volo, col piede a martello, sulla caviglia di felipe. Ma si prende solo un giallo.

Sul secondo gol del bayern.. :esd:

azteca
18-02-2010, 09:31
Questo e' il manuale del perfetto calcio... senza perdite di tempo.
Se invece di stare a protestare o dire cazzate si fossero organizzati non avrebbero preso gol.

vero, ma siamo comunque al limite...
capita spesso che una punizione si batta velocemente, ma però non ti da in mano la palla l'arbitro se poi non fischia lui

Dampyr
18-02-2010, 09:32
Il rigore non era così netto: non lo avesse dato nessuno si sarebbe lamentato... anche perchè tanto avevano segnato sulla ribattuta :asd:

L'espulsione di Gobbi è esagerata: ha il gomito alto ma non lo muove in direzione di robben, fa solo ostruzione. Molto più evidente il fallo di klose 2 minuti dopo che arriva in volo, col piede a martello, sulla caviglia di felipe. Ma si prende solo un giallo.

Sul secondo gol del bayern.. :esd:

Rigore: cambia 0, tanto il gol era arrivato lo stesso, e cartellini non ne ha estratti.
Gobbi: fiscale ma non inventata. Klose da espulsione diretta.

Sul 2 a 1 del Porto: polli quelli dell'arsenal, il gol è regolarissimo.

goldrake11
18-02-2010, 10:05
Secondo me torniamo sempre sul solito discorso,lo sport più seguito al mondo è anche l'unico sport che non si vuole aggiornare al passo con i tempi, io dico in casi estremi ed eclatanti non ci vuole niente che il 4 uomo perda 15 secondi per vedere se c'è qualcosa che non va....
Dicono che si perderebbe troppo tempo? Falso, perchè si tratterebbe di utilizzare la moviola in campo solo per casi estremi e se uno ci fa caso si perde più tempo nelle proteste esagerate che nel vedere se c'è stato un errore o meno....

ingegnerlillo
18-02-2010, 10:11
Io sono sempre stato daccordo con l'utilizzo della tecnologia nel calcio, ma davvero credete che una fuorigioco come quello di ieri sia una cosa per cui è necessario l'utilizzo di macchinari o replay?

A me pare che ci sia una malafede abbastanza evidente, una cosa così lampante la vedeva anche un guardalinee della seconda categoria...

goldrake11
18-02-2010, 10:20
Io sono sempre stato daccordo con l'utilizzo della tecnologia nel calcio, ma davvero credete che una fuorigioco come quello di ieri sia una cosa per cui è necessario l'utilizzo di macchinari o replay?

A me pare che ci sia una malafede abbastanza evidente, una cosa così lampante la vedeva anche un guardalinee della seconda categoria...

Questo può essere anche vero, ma appunto con proteste molto evidenti, si sarebbe andati un attimo a guardare e la gente malpensante come te :p non avrebbe avuto da ridire niente...
chiedo troppo eh???

NdR619
18-02-2010, 11:26
Questo può essere anche vero, ma appunto con proteste molto evidenti, si sarebbe andati un attimo a guardare e la gente malpensante come te :p non avrebbe avuto da ridire niente...
chiedo troppo eh???

Nemmeno il Napoli ha mai subito un furto del genere quest'anno :asd:
Malpensanti :sisi:
Ad ogni modo, chissà chi manderanno al ritorno :asd:
Almeno una volta c'erano i super arbitri che si facevano centomila partite di cartello (che poi tanto super alcuni non erano, ricordo il tripponissimo Van der Ende o il signor Sandor Puhl), ma ora son più quelli che sbagliano grossolanamente che quelli che arbitrano bene :asd:

aggo85
18-02-2010, 11:31
Gi vuole la moviola in gambo (cit.)

Ricky
18-02-2010, 11:44
Rigore: cambia 0, tanto il gol era arrivato lo stesso, e cartellini non ne ha estratti.
Gobbi: fiscale ma non inventata. Klose da espulsione diretta.

Sul 2 a 1 del Porto: polli quelli dell'arsenal, il gol è regolarissimo.

Rigora cambia niente, fatto sta che l'arbitro ha sbagliato
L'espulsione di Gobbi e la mancata espulsione di Klose le metto in relazione: se espelli il fiorentino (come dici te l'espulsione ci può anche stare, anche se io avrei dato solo il giallo) non puoi non espellere anche il tedesco che fa un fallo molto più evidente e più pericoloso :sisi:

Dampyr
18-02-2010, 11:46
Rigora cambia niente, fatto sta che l'arbitro ha sbagliato
L'espulsione di Gobbi e la mancata espulsione di Klose le metto in relazione: se espelli il fiorentino (come dici te l'espulsione ci può anche stare, anche se io avrei dato solo il giallo) non puoi non espellere anche il tedesco che fa un fallo molto più evidente e più pericoloso :sisi:

E io che ho detto? :p
P.S. Figura di cacchina di pistocchi ieri: attribuisce il gol i fuorigioco alla presenza di Rummenigge vicino a Platini. Poi arriva Della valle che dice che seduto dall'altra parte c'era pure lui :esd:

goldrake11
18-02-2010, 11:49
ma tu ascolti ancora quello che dice pistocchi??? :suspi:

Dampyr
18-02-2010, 11:54
ma tu ascolti ancora quello che dice pistocchi??? :suspi:

Ma manco per idea :esd:
Solo che me l'hanno riferito :read:

Joey-sama
18-02-2010, 13:04
Questo e' il manuale del perfetto calcio... senza perdite di tempo.
Se invece di stare a protestare o dire cazzate si fossero organizzati non avrebbero preso gol.

sì ok, ma dal video più che protestare mi pare che non abbiano avuto il tempo materiale di arrivare a coprire la palla

Joey-sama
18-02-2010, 13:08
Nemmeno il Napoli ha mai subito un furto del genere quest'anno :asd:
Malpensanti :sisi:
Ad ogni modo, chissà chi manderanno al ritorno :asd:
Almeno una volta c'erano i super arbitri che si facevano centomila partite di cartello (che poi tanto super alcuni non erano, ricordo il tripponissimo Van der Ende o il signor Sandor Puhl), ma ora son più quelli che sbagliano grossolanamente che quelli che arbitrano bene :asd:

:inchino:

Ale 9
18-02-2010, 13:37
vabbé il fuorigioco solo un cieco potrebbe non vederlo, o solo questo utente di youtube:

L'utente di youtube sostiene che secondo lui non è fuorigioco perchè il giocatore della Bayern tocca il pallone quando esso ha già superato la linea dei difensori :suspi:

ilbarbadatre
18-02-2010, 14:00
L'utente di youtube sostiene che secondo lui non è fuorigioco perchè il giocatore della Bayern tocca il pallone quando esso ha già superato la linea dei difensori :suspi:

si dice comunque delle cavolate

fantaluca
18-02-2010, 14:14
Pistocchi :rotfl:

fantaluca
18-02-2010, 14:18
L'utente di youtube sostiene che secondo lui non è fuorigioco perchè il giocatore della Bayern tocca il pallone quando esso ha già superato la linea dei difensori :suspi:

sarebbe vero se Klose, pur essendo davanti ai difensori, fosse dietro alla palla... cosa che palesemente non è vera

Dampyr
18-02-2010, 14:27
Per altro tutti insultano Ovrebo, che di errore marchiano ha la non espulsione di Klose, ma i casini grossi li ha combinati il guardalinee :read:

Ricky
18-02-2010, 14:33
E io che ho detto? :p
P.S. Figura di cacchina di pistocchi ieri: attribuisce il gol i fuorigioco alla presenza di Rummenigge vicino a Platini. Poi arriva Della valle che dice che seduto dall'altra parte c'era pure lui :esd:


Lo so che è difficile da credere, ma per una volta ti stavo dando ragione :p

Ketamina
18-02-2010, 14:35
Per altro tutti insultano Ovrebo, che di errore marchiano ha la non espulsione di Klose, ma i casini grossi li ha combinati il guardalinee :read:

Però si ci trova spesso in queste situazioni il pelato eh? :)

ZiDad
18-02-2010, 14:39
Però si ci trova spesso in queste situazioni il pelato eh? :)

Se avete visto "Kill the Referee" noterete quanto sia pippa lui e il guardalinee che lo supporta... ora c'è da capire se è sfiga o incompetenza...
Agli europei gli dissero che era stato bravo, ma poi l'hanno mandato a casa... chissà perchè...

Ketamina
18-02-2010, 14:41
Mai mostrare debolezze. (cit.) :esd:

Dampyr
18-02-2010, 14:49
Se avete visto "Kill the Referee" noterete quanto sia pippa lui e il guardalinee che lo supporta... ora c'è da capire se è sfiga o incompetenza...
Agli europei gli dissero che era stato bravo, ma poi l'hanno mandato a casa... chissà perchè...

LE tv italiane preferiscono passare "Operazione off-side", direttamente dai laboratori telecom...

fantaluca
18-02-2010, 14:57
LE tv italiane preferiscono passare "Operazione off-side", direttamente dai laboratori telecom...

in cui ci sarà il solito rivoluzionario che lavorerà per conto suo... sia chiaro :esd:

Dr_Velvet
18-02-2010, 15:22
Eh no, mi spiace, così non ci sto però.. :rolleyes:
Qualcuno che mi citi un'azione pericolosa del Manchester..

P.s. Abbiamo trascurato un pò il fatto, e credo sia comunque dura ma.. Quanto ci godo se il Lione elimina il Real :sisi:
e dispiace anche a me,perchè non consideri cosa vuol dire essere in partita e averne il controllo.
Attacca quanto vuoi,ma se poi fai cagate in difesa vieni punito.E il Milan ne ha fatte un paio davvero grosse mentre cercava di inseguire un pallone che girava alla grande.

Non sono d'accordo con lei :D

nel primo tempo c'è stato il tiro di runei fuori e basta (oltre al gollonzo), si è fatto male antonini che a sinistra con dinho stavano tritando nani e rafael, anche dal 2 a 3 in avanti in 5 minuti ha rischiato di prenderne altri 2, solo che gli errori il manchester non li ha pagati.
nemmeno io sono d'accordo con lei :esd:
questo è un ripasso,del quale lei sicuramente non ha bisogno,ma che inserisco per ribadire che il pareggio sarebbe stato giusto:

http://www.youtube.com/watch?v=LahGlVnQgXY
questi sono i numeri della partita:
ESPN
http://soccernet.espn.go.com/report?id=285584&cc=5739
FIFA
http://www.uefa.com/uefachampionsleague/matches/season=2010/round=2000029/match=2000467/postmatch/report/index.html
è ovvio che se decidi di attaccare in un certo modo,difendi male e gli avversari ti puniscono.Mica le sconfitte di questo tipo se le merita solo Zeman :asd:



e voi occhio che siete in caduta libera :esd:
sono d'accordo :asd:

Dampyr
18-02-2010, 15:29
Comunque... ammirevole questo scandalizzarsi per un gol in fuorigioco subito da un'italiana in europa.
Mi sarebbe piaciuto vedere la stessa reazione nel '98 dopo il gol subito in finale dal Real, ma a volte sogno troppo...

fantaluca
18-02-2010, 15:36
Comunque... ammirevole questo scandalizzarsi per un gol in fuorigioco subito da un'italiana in europa.
Mi sarebbe piaciuto vedere la stessa reazione nel '98 dopo il gol subito in finale dal Real, ma a volte sogno troppo...

te bevi fumando :esd:

Dampyr
18-02-2010, 15:38
te bevi fumando :esd:

Sì, a volte me ne rendo conto pure io...

Joey-sama
18-02-2010, 15:58
Comunque... ammirevole questo scandalizzarsi per un gol in fuorigioco subito da un'italiana in europa.
Mi sarebbe piaciuto vedere la stessa reazione nel '98 dopo il gol subito in finale dal Real, ma a volte sogno troppo...

ma quello lo notai solo al replay :p
(godendo lo stesso, lo ammetto :esd:)

questo è uno dei più marchiani che abbia mai visto, credo solo maicon a siena tenga il passo

azteca
18-02-2010, 16:15
e dispiace anche a me,perchè non consideri cosa vuol dire essere in partita e averne il controllo.
Attacca quanto vuoi,ma se poi fai cagate in difesa vieni punito.E il Milan ne ha fatte un paio davvero grosse mentre cercava di inseguire un pallone che girava alla grande.

nemmeno io sono d'accordo con lei :esd:
questo è un ripasso,del quale lei sicuramente non ha bisogno,ma che inserisco per ribadire che il pareggio sarebbe stato giusto:

http://www.youtube.com/watch?v=LahGlVnQgXY
questi sono i numeri della partita:
ESPN
http://soccernet.espn.go.com/report?id=285584&cc=5739
FIFA
http://www.uefa.com/uefachampionsleague/matches/season=2010/round=2000029/match=2000467/postmatch/report/index.html
è ovvio che se decidi di attaccare in un certo modo,difendi male e gli avversari ti puniscono.Mica le sconfitte di questo tipo se le merita solo Zeman :asd:



sono d'accordo :asd:

i 14 tiri del manchester io non li ho visti :suspi: e tanto meno nella ampia sintesi :esd:

MaD
18-02-2010, 16:16
sì ok, ma dal video più che protestare mi pare che non abbiano avuto il tempo materiale di arrivare a coprire la palla

Quello e' un problema loro... :D
Non penso che gli dovessero pure chiedere il permesso per segnare. :D

Nails74
18-02-2010, 16:22
te bevi fumando :esd:

Difficile capire che fosse in fuorigioco....

...col casino che è scoppiato a casa mia!! ;)))

ilbarbadatre
18-02-2010, 16:29
secondo me anche kuyt nel 2007 era in fuorigioco :sisi:

Dr_Velvet
18-02-2010, 17:06
i 14 tiri del manchester io non li ho visti :suspi: e tanto meno nella ampia sintesi :esd:
ma perchè,hai visto i 16 del milan?:esd:

ilbarbadatre
18-02-2010, 17:13
secondo me anche kuyt nel 2007 era in fuorigioco :sisi:

no era regolare
oggi è la giornata dell'autoquote :asd:

che ricordi :cry2:

papero81
18-02-2010, 18:03
ma quello lo notai solo al replay :p
(godendo lo stesso, lo ammetto :esd:)

questo è uno dei più marchiani che abbia mai visto, credo solo maicon a siena tenga il passo

quoto in pieno:sisi:

..che poi se fusse successo alla juve sarei stato contento è un altro conto...:asd:

papero81
18-02-2010, 18:04
ma perchè,hai visto i 16 del milan?:esd:

almeno 11 si!!!!

Hendeling
18-02-2010, 18:31
Io però non ho ancora letto una critica ai centrali del milan che hanno lasciato Rooney solo sul terzo gol.
Sia Nesta che l'altro (Thiago Silva?) erano a 3 metri di distanza e non c'erano altri giocatori del manchester, a parte fletcher.

Ale 9
18-02-2010, 20:14
Molta gente milanista che conosco partla di sfortuna e dice che ci vuole anche la fortuna per passare, però quando lo diceva Mancini tutti gli ridevano in faccia :sisi: e anche Mourinho l'anno scorso quando abbiamo fatto una grande partita all'Old Trefford e abbiamo perso 2-0 :sisi:

Joey-sama
18-02-2010, 20:37
Molta gente milanista che conosco partla di sfortuna e dice che ci vuole anche la fortuna per passare, però quando lo diceva Mancini tutti gli ridevano in faccia :sisi: e anche Mourinho l'anno scorso quando abbiamo fatto una grande partita all'Old Trefford e abbiamo perso 2-0 :sisi:

la stessa frase non è che valga a prescindere eh... a milano il manchester vi prese a pallate e fu gran culo finire 0-0, chiedere la stessa fortuna anche per il ritorno era un po' troppo :esd:

teopv90
18-02-2010, 21:09
Molta gente milanista che conosco partla di sfortuna e dice che ci vuole anche la fortuna per passare, però quando lo diceva Mancini tutti gli ridevano in faccia :sisi: e anche Mourinho l'anno scorso quando abbiamo fatto una grande partita all'Old Trefford e abbiamo perso 2-0 :sisi:


la stessa frase non è che valga a prescindere eh... a milano il manchester vi prese a pallate e fu gran culo finire 0-0, chiedere la stessa fortuna anche per il ritorno era un po' troppo :esd:

:sbonk: :champ:
Vero.. Credo che la sfortuna ci sia stata per il Milan, ma credo che bisogna guardare le due partite.. Ovviamente non è che se vado a Manchester, vinco 0-2 grazie a due autoreti nei minuti di recupero, vengo qui a dire ''Ah, ma all'andata eravamo stati sfortunati'' :asd:
E' un esempio della cippa ma rende l'idea :esd:

MaD
19-02-2010, 08:30
secondo me anche kuyt nel 2007 era in fuorigioco :sisi:

Verissimo, ma non di 2 metri. :)

ilbarbadatre
19-02-2010, 09:02
Verissimo, ma non di 2 metri. :)

ma ho riguardato più volte e mi sa che per poco c'è seedorf che lo tiene in gioco, comunque certo niente a che vedere con quello del bayern

ingegnerlillo
19-02-2010, 10:24
Articolo dal basso profilo della nazione :asd:

Calciopoli all'europea: Ovrebo è il fischietto ideale
Rassegna stampa - 19/02/2010 7.58.25

Il problema non è neanche Ovrebo, quarantaquattrenne di venti chili sovrappeso e vicino alla pensione, ma chi lo manda ancora ad arbitrare le partite di Champions. Con uno scopo ben preciso, evidentemente. Abbiamo provato a crederci tante volte, ad ascoltare spiegazioni e giustificazioni, ma il gioco delle parti non può reggere, davanti allo scandalo di Monaco. Troppo evidente la volontà di massacrare la Fiorentina dopo il pareggio di Kroldrup. Quella che è venuta fuori, nella vergognosa notte bavarese, sotto gli occhi di Platini che non si sa più se c’è o ci fa, è stata una rappresentazione da Calciopoli europea, il gioco marcio del potere, con i più forti (il Bayern) avvantaggiati e protetti nei confronti dei più deboli (la Fiorentina) dal punto di vista politico. Perché se un arbitro impresentabile come il grassone norvegese, con tutti i danni che ha già combinato in carriera, viene ancora mandato in giro per i campi europei, un motivo ci sarà. O no? Ripetiamo la domanda: ci sarà o no, questo motivo? E quale, di grazia? Vogliamo provare a dare una rispostina, semplice semplice? Non serve avventurarsi in complicate dietrologie, basta ricordare due o fre fatti, fra l’altro vissuti anche da vicino. Dunque. Il mondiale azzurro di Berlino, con quella capocciata di Zidane a Materazzi, non è mai andata giù ai signori del calcio. Si ricorderà come Blatter preferì non partecipare alla premiazione e come Zidane fu comunque celebrato con il premio di miglior giocatore del torneo, che neanche lui a quel punto si sarebbe assegnato. E così, due anni dopo, agli Europei austro-svizzeri, che non tirasse una buona aria per la nazionale di Donadoni lo si avvertì molto bene nella seconda partita, con la Romania. L’Italia veniva dal rovinoso esordio con l’Olanda, con un’altra sconfitta sarebbe stata rispedita subito a casa. E che cosa successe? Che a Toni, sullo zero a zero, fu annullato un gol regolarsissimo e che i rumeni beneficiarono di un rigore molto discutibile. Ad evitare l’eliminazione immediata ci pensarono Buffon (grande parata sul rigore di Mutu) e Panucci, con il gol del pareggio, ma il dubbio che ci volessero far fuori il prima possibile fu quasi inevitabile, quel giorno a Zurigo. E chi era l’arbitro? L’ineffabile Ovrebo, e questo è il primo indizio. Il secondo indizio non riguarda squadre italiane, ma la semifinale di Champions di un anno fa Chelsea-Barcellona. All’Uefa non piaceva l’idea di un bis della finale tutta inglese del 2008 Chelsea-Manchester, ma c’era da fermare il Chelsea di quel vecchio pirata di Hiddink, che stava facendo fuori il potentissimo Barcellona. E come bloccare, allora, il Chelsea? Negandogli tre rigori al ritorno, in casa. E chi era l’arbitro? Guarda un po’, l’extralarge Ovrebo. Da Londra, riuscì a ripartire solo sotto scorta. Il terzo indizio, fresco fresco, martedì sera a Monaco. Uno schifo. E tre indizi, alla Agatha Christie, fanno una prova. Di che cosa? Della presenza, certo non casuale, di Ovrebo nelle situazioni più discusse e più sospette. Un arbitro ben piantato con i piedi nella melma delle polemiche, evidentemente premiato per la sua fedeltà all’incarico, specializzato nella gestione delle situazioni più delicate per conto dei suoi superiori. Non si spiega altrimenti come sia possibile che l’Uefa, da Platini in giù, continui a considerarlo idoneo, con quei precedenti e quella pancia . Perché la sua, evidentemente, è quel tipo di idoneità che fa comodo, a chi comanda.


Alessandro Fiesoli - La Nazione

azteca
19-02-2010, 10:39
lillopiangina :sisi:

Dampyr
19-02-2010, 10:48
Articolo dal basso profilo della nazione :asd:

Calciopoli all'europea: Ovrebo è il fischietto ideale
Rassegna stampa - 19/02/2010 7.58.25

Il problema non è neanche Ovrebo, quarantaquattrenne di venti chili sovrappeso e vicino alla pensione, ma chi lo manda ancora ad arbitrare le partite di Champions. Con uno scopo ben preciso, evidentemente. Abbiamo provato a crederci tante volte, ad ascoltare spiegazioni e giustificazioni, ma il gioco delle parti non può reggere, davanti allo scandalo di Monaco. Troppo evidente la volontà di massacrare la Fiorentina dopo il pareggio di Kroldrup. Quella che è venuta fuori, nella vergognosa notte bavarese, sotto gli occhi di Platini che non si sa più se c’è o ci fa, è stata una rappresentazione da Calciopoli europea, il gioco marcio del potere, con i più forti (il Bayern) avvantaggiati e protetti nei confronti dei più deboli (la Fiorentina) dal punto di vista politico. Perché se un arbitro impresentabile come il grassone norvegese, con tutti i danni che ha già combinato in carriera, viene ancora mandato in giro per i campi europei, un motivo ci sarà. O no? Ripetiamo la domanda: ci sarà o no, questo motivo? E quale, di grazia? Vogliamo provare a dare una rispostina, semplice semplice? Non serve avventurarsi in complicate dietrologie, basta ricordare due o fre fatti, fra l’altro vissuti anche da vicino. Dunque. Il mondiale azzurro di Berlino, con quella capocciata di Zidane a Materazzi, non è mai andata giù ai signori del calcio. Si ricorderà come Blatter preferì non partecipare alla premiazione e come Zidane fu comunque celebrato con il premio di miglior giocatore del torneo, che neanche lui a quel punto si sarebbe assegnato. E così, due anni dopo, agli Europei austro-svizzeri, che non tirasse una buona aria per la nazionale di Donadoni lo si avvertì molto bene nella seconda partita, con la Romania. L’Italia veniva dal rovinoso esordio con l’Olanda, con un’altra sconfitta sarebbe stata rispedita subito a casa. E che cosa successe? Che a Toni, sullo zero a zero, fu annullato un gol regolarsissimo e che i rumeni beneficiarono di un rigore molto discutibile. Ad evitare l’eliminazione immediata ci pensarono Buffon (grande parata sul rigore di Mutu) e Panucci, con il gol del pareggio, ma il dubbio che ci volessero far fuori il prima possibile fu quasi inevitabile, quel giorno a Zurigo. E chi era l’arbitro? L’ineffabile Ovrebo, e questo è il primo indizio. Il secondo indizio non riguarda squadre italiane, ma la semifinale di Champions di un anno fa Chelsea-Barcellona. All’Uefa non piaceva l’idea di un bis della finale tutta inglese del 2008 Chelsea-Manchester, ma c’era da fermare il Chelsea di quel vecchio pirata di Hiddink, che stava facendo fuori il potentissimo Barcellona. E come bloccare, allora, il Chelsea? Negandogli tre rigori al ritorno, in casa. E chi era l’arbitro? Guarda un po’, l’extralarge Ovrebo. Da Londra, riuscì a ripartire solo sotto scorta. Il terzo indizio, fresco fresco, martedì sera a Monaco. Uno schifo. E tre indizi, alla Agatha Christie, fanno una prova. Di che cosa? Della presenza, certo non casuale, di Ovrebo nelle situazioni più discusse e più sospette. Un arbitro ben piantato con i piedi nella melma delle polemiche, evidentemente premiato per la sua fedeltà all’incarico, specializzato nella gestione delle situazioni più delicate per conto dei suoi superiori. Non si spiega altrimenti come sia possibile che l’Uefa, da Platini in giù, continui a considerarlo idoneo, con quei precedenti e quella pancia . Perché la sua, evidentemente, è quel tipo di idoneità che fa comodo, a chi comanda.


Alessandro Fiesoli - La Nazione

Che marea di stronzate.
Il Barcellona finì in 10 con un'espulsione inventata e passò il turno per il tiro della vita di Iniesta.
Se li voleva far passare gli regalava un rigore.

ingegnerlillo
19-02-2010, 11:45
beh, ne negò 2 evidenti al chelsea però :D

Più che altro dimostrò veramente poco polso, doveva fischiare fuori ballack sicuramente per proteste, e anche drogba...

Ale 9
19-02-2010, 12:43
Che marea di stronzate.
Il Barcellona finì in 10 con un'espulsione inventata e passò il turno per il tiro della vita di Iniesta.
Se li voleva far passare gli regalava un rigore.

Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:

dj501
19-02-2010, 13:05
Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:

la marea monta.
Fatto sta che milano è sotto secchiate di pioggia da giorni. Se non la smettete di piangere ora di mercoledi' siamo allagati

Joey-sama
19-02-2010, 13:07
Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:

non è che perchè ha toppato clamorosamente un paio di volte vuol dire che l'abbia fatto sempre... e poi rovinò cosa che eravate già fuori :esd:

Dampyr
19-02-2010, 13:10
Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:

Guarda che quella c'era :read:

fantaluca
19-02-2010, 13:20
Guarda che quella c'era :read:

un interista non può essere espulso... c'è sul regolamento nero su bianco

aed1248
19-02-2010, 13:23
Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:


Guarda che quella c'era :read:

veramente quella era da rosso diretto... ;)


un interista non può essere espulso... c'è sul regolamento nero su bianco

ops... :-o

Ale 9
19-02-2010, 13:26
Guarda che quella c'era :read:

:nono:



Poi l'hanno messa anche tra le cappellate di Ovrebo in qualche video di qualche programma tv :sisi:

Ketamina
19-02-2010, 13:41
Inter Channel. :sisi:

luca89
19-02-2010, 13:59
Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:

io sono dell'idea che espellere Burdisso sia un aiuto piu che uno svantaggio :asd:
l'unica cosa è che ti ruba 1 eventuale sostituzione

Ale 9
19-02-2010, 14:07
io sono dell'idea che espellere Burdisso sia un aiuto piu che uno svantaggio :asd:
l'unica cosa è che ti ruba 1 eventuale sostituzione

:asd:

MaD
19-02-2010, 16:09
Beh però rimane Il Chelsea quello principalmente penalizzato in quella partita. Comunque Ovrebo fu colui che rovinò la partita all'Inter negli ottavi di CL 2007/2008 contro il Liverpool con l'espulsione di Burdisso :sisi:

Giusto... un'espulsione inventata direi. :D :D :D

Joey-sama
20-02-2010, 15:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/20-02-2010/premier-cade-man-utd-603059489267.shtml

li abbiamo fiaccati :sisi:

Hendeling
20-02-2010, 16:14
un interista non può essere espulso... c'è sul regolamento nero su blu

;)

Dr_Velvet
20-02-2010, 16:36
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/20-02-2010/premier-cade-man-utd-603059489267.shtml

li abbiamo fiaccati :sisi:
spero vi siate fiaccati reciprocamente :sisi:

Joey-sama
20-02-2010, 17:11
spero vi siate fiaccati reciprocamente :sisi:

ci pensa silvio periodicamente a fiaccare l'ambiente

Ale 9
23-02-2010, 19:27
Che grande uomo :sisi:


Mourinho: "Contro il Chelsea senza paura"
Martedì, 23 Febbraio 2010 19:05:54


APPIANO GENTILE - "La sfida con il Chelsea dura 180 minuti. La prima gara, quella di domani, è importante, ma la seconda lo sarà ancora di più. Dalla prima si esce senza sapere chi va ai quarti, dalla seconda invece con la certezza di chi va ai quarti". José Mourinho presenta così Inter-Chelsea, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2009-2010, in programma domani mercoledì 24 febbraio 2010, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro, a Milano (ore 20.45).

A Mourinho vengono fatte presenti alcune considerazioni (apparse sui quotidiani inglesi) di Carlo Ancelotti, che avrebbe prospettato un eventuale dispiacere solo dei tifosi nerazzurri, in Italia, nel caso di una sconfitta dell'Inter. "Se lo dice è perché lo pensa, o qualcuno glielo ha detto, o magari fa parte del clan anche lui; non so, io penso solo a fare il mio lavoro. Io sono qui per giocare una partita, nulla più di questo", risponde l'allenatore nerazzurro.

"Questa è la conferenza stampa di Uefa Champions League, Inter-Chelsea, per questo sono qui. Perché devo rappresentare il mio club insieme a un giocatore e parlare della gara di domani, non di altro", liquida così Mourinho ogni domanda sulle decisioni del Giudice Sportivo.

E allora ecco che si parla di come affrontare il Chelsea, che Mourinho conosce bene, ma non è detto che sia un vantaggio: "Conosco bene il Chelsea, ma questo non vuol dire che per questo motivo affrontare il Chelsea sia più facile, anzi. Può anche essere più difficile quando si hanno tante informazioni, ricordo ad esempio che la prima volta che ho affrontato il Porto è stato difficile. Anche Ancelotti comunque conosce molto bene l'Inter, essendo stato a lungo a Milano, anche se dall'altra parte. Come giocherà il Chelsea? Penso che il Chelsea giocherà con il 4-4-2 a rombo o con il 4-3-3, come hanno sempre giocato dal 2004. In ogni caso giocheranno bene. Un mio commento su Terry e Lampard? Sono due giocatori che hanno mostrato molti miglioramenti, Lampard e Terry: sono come il vino, il vino di Porto, che migliora invecchiando. Le parole di stima e di affetto di Drogba nei miei confronti? Mi rendono orgoglioso le parole di stima di Drogba, che so che domani comunque darà il tutto per la sua squadra. Tornando alla gara di domani, Inter e Chelsea sono due squadre abituate a vincere, a giocare per vincere, non ricordo una gara in cui il Chelsea sia entrato in campo per difendere o per uno 0-0, e l'Inter uguale, mi aspetto quindi una bella gara, anche di spettacolo, anche se non è scontato tra due grandi squadre che ci sia spettacolo, perché poi subentrano altri fattori. Sarei comunque un allenatore deluso se domani non ci fosse una bella gara. Noi vogliamo vincere la gara domani e giocheremo per vincere, se le cose non vanno bene e non riusciamo ad arrivare dove dobbiamo arrivare, rischieremo, non giocheremo certo in maniera più chiusa e difensiva per il fatto di avere il Chelsea davanti. Giocheremo senza paura di rischiare".

A Mourinho viene quindi chiesto un commento sulla vicenda Terry, un giocatore che l'allenatore nerazzurro conosce molto bene: "Sono d'accordo sul fatto che con me è stato un giocatore e un capitano fantastico, non commento la decisione del ct dell'Inghilterra e non commento le decisioni del proprietario del Chelsea. Non sono il ct dell'Inghilterra, anche se avrei potuto esserlo, e non sono il proprietario del Chelsea, che invece non sarei mai potuto essere. Io avrei potuto essere l'allenatore dell'Inghilterra - aggiunge Mourinho -, quando mi è stato chiesto sono stato molto orgoglioso, da un lato lo volevo fare dall'altro no, perché io amo allenare ogni giorno, quindi ho detto no. Poi l'Inghilterrra ha fatto bene a prendere il manager che ha adesso. Ashley Cole? L'ho chiamato, ci tengo molto a lui e proprio per questo gli consiglio di non lasciare l'Inghilterra. Ho visto che fino all'infortunio ha sempre giocato benissimo, i suoi problemi non sono legati al campo, l'unico consiglio che gli posso dare è di non lasciare l'Inghilterra".

Non ci sarà Santon domani e Mourinho ragiona quindi su come sostituirlo: "Per la sua intensità di gioco Zanetti a centrocampo sa essere importantissimo, soprattutto contro una squadra inglese, visto che le squadre inglesi giocano sempre in maniera molto intensa a centrocampo. Non c'è Santon, e allora io devo decidere se mettere Zanetti al suo posto oppure lasciare Zanetti a centrocampo e mettere Cordoba al posto di Santon. Vedremo".

Inevitabile una domanda sulle condizioni di Julio Cesar e sulla sua presenza in campo domani: "Non sono sicuro, non so come si sveglierà domani, magari si sveglia con gli occhi chiusi, facendo fatica a vedere il pallone; vedremo domani, dopo un incidente d'auto non si sa mai come reagisce il corpo umano".

Viene poi chiesto all'allenatore nerazzurro che clima si respira in attesa di questa grande sfida. Mourinho risponde così, a modo suo: "Abbiamo giocato con neve, freddo, sole, pioggia; adesso il clima non è male, il prato a San Siro è spettacolare, le condizioni del campo sono ottime, lo stadio sarà pieno, mi aspetto una grande gara".

Si parla di Inter-Chelsea, ma le domande sulle ultime polemiche arbitrali continuano lo stesso. E allora Mourinho chiude la questione rispondendo: "Che arrivi il primo arbitro italiano a dire che l'ho insultato. Voglio sapere quale arbitro italiano ha il coraggio di dire che José Mourinho lo ha insultato".

A Mourinho viene poi maliziosamente chiesto se stasera guarderà il match del Bordeaux, allenato da Laurent Blanc, che alcuni cronisti ipotizzano con un futuro nerazzurro : "Se Blanc è il prossimo allenatore dell'Inter - risponde Mourinho -, deve guardare lui l'Inter, non io il Bordeaux (ndr.: ride). Io guardo Benfica-Hertha Berlino, e non voglio essere allenatore né del Benfica né dell'Hertha".

Infine una battuta, dopo che qualcuno in sala stampa fa notare a Mourinho che sul suo giaccone manca lo scudetto tricolore: "Qualcuno forse lo ha rubato o è caduto... ", chiude sorridendo l'allenatore nerazzurro. "E per la prima volta bacio il simbolo dell'Inter".

:esd:

danybig82
23-02-2010, 21:02
facci il riassunto

Ketamina
23-02-2010, 21:12
Che gli è caduto lo scudetto dalla giacca. :sisi:

_SoNiC_
23-02-2010, 21:42
bello sto barca :asd:

danybig82
23-02-2010, 22:23
Lehmann è sempre piu forte :sisi:

Dampyr
23-02-2010, 22:39
Partitone di Molinaro.
Ma va? :rolleyes:

danybig82
23-02-2010, 23:17
manco lo sapevo che era finito in germania..:esd:

credevo fosse la sesta scelta di Grosso :sbonk:

goldrake11
24-02-2010, 12:35
1° Inghilterra 77,285 [6 squadre in competizione su 7 iniziali]
2° Spagna 75,329 [7 squadre in competizione su 7 iniziali]
3° Italia 61,481 [5 squadre in competizione su 7 iniziali]
4° Germania 59,541 [5 squadre in competizione su 6 iniziali]
5° Francia 51,073 [4 squadre in competizione su 6 iniziali]
6° Russia 42,791 [2 squadre in competizione su 6 iniziali]

* ricordiamo che l'Italia perderà, nella prossima stagione, 15,357 punti, mentre la Germania scalerà solo 10,437 punti.

Qualcuno mi fa capire come funziona questo fatto della perdita dei punti???

ingegnerlillo
24-02-2010, 13:20
Come funziona il Ranking?

Il Ranking Uefa è un sistema utilizzato dall'Uefa per stabilire sia il numero di Squadre che ogni Nazione può iscrivere alle Coppe Europee, sia il punteggio di ogni singola Squadra che determinerà le Teste di Serie ai Sorteggi di Champions League ed Europa League smile

Si prendono in considerazione esclusivamente i Risultati Europei delle ultime 5 Stagioni.

Quest'anno, come detto, l'Italia si trova in una posizione di svantaggio rispetto alla Germania per 2 motivi:

1) Esce dal conteggio una Stagione "forte" come la Stagione 2005/06 dove l'Italia aveva totalizzato una media punti pari a 15.357 mentre la Germania aveva totalizzato 10.437

2) Le Italiane rimaste in lizza sono 5 su 7 (a causa delle eliminazioni di Genoa e Lazio), mentre le Tedesche rimaste in lizza sono 5 su 6.
Questo peserà in maniera decisiva sulla media stagionale poichè i risultati delle 5 Italiane saranno divisi per 7, mentre quelli delle 5 Tedesche saranno divise per 6. La distribuzione dei punti è differente tra Champions League ed Europa League:

Champions League
+2 ogni vittoria
+1 ogni pareggio
+0 ogni sconfitta
+4 per l'accesso alla Fase a Gironi
+5 per il superamento della Fase a Gironi
+1 ogni turno superato dagli Ottavi in poi (da confermare)
+X coefficiente nazionale (di solito compreso tra 2 e 3 per le big)

Si calcola partendo dalla Fase a Gironi, quindi esclusi tutti i turni preliminari.

Europa League
+2 ogni vittoria
+1 ogni pareggio
+0 ogni sconfitta
+X coefficiente nazionale (di solito compreso tra 2 e 3 per le big)

Joey-sama
24-02-2010, 13:27
danette ci deve almeno 5 punti :sisi:

Ale 9
24-02-2010, 13:52
Guardatevi questo :sisi:

http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2010.html

bobc82
24-02-2010, 14:07
Partitone di Molinaro.
Ma va? :rolleyes:

Ho visto, ma Molinaro può considerarsi un calciatore, Grosso è rimasto ancora a Berlino.
Ricordo la sua stagione con l'Inter, dopo 7 giornate il Ciuffolo si era stufato e poi ha pensato bene di mettere Maxwell titolare.
Fossi juventino avrei "ringraziato" Lippi per l' "affare" :):p

Ale 9
24-02-2010, 14:13
Comunque stasera l'Italia deve tifare inter se vuole ancora il quarto posto in champions, vari Juventini e Napoletani soprattutto :sisi:

ZiDad
24-02-2010, 14:16
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00210/jose_mourinho__mana_210478c.jpg
Questa è la seconda parte del video di Mourinho che bacia lo stemma... le televisioni per ovvi motivi nn l'hanno fatto vedere... :esd:


Comunque stasera l'Italia deve tifare inter se vuole ancora il quarto posto in champions, vari Juventini e Napoletani soprattutto :sisi:
Tiferò per gli italiani... sicuro!
Ancellotti:esd:

bobc82
24-02-2010, 14:17
Comunque stasera l'Italia deve tifare inter se vuole ancora il quarto posto in champions, vari Juventini e Napoletani soprattutto :sisi:

Beh poi si stupiscono pure se ai Mondiali noi tiferemo per l'Ossezia. :asd:

aed1248
24-02-2010, 14:20
per il ranking sarebbe il caso di accumulare punti, in ogni caso per questa stagione il quarto posto in champion's è assegnato all'Italia, il problema sarebbe il prossimo anno, casomai...

Ale 9
24-02-2010, 18:03
per il ranking sarebbe il caso di accumulare punti, in ogni caso per questa stagione il quarto posto in champion's è assegnato all'Italia, il problema sarebbe il prossimo anno, casomai...

:sisi:

_SoNiC_
24-02-2010, 18:10
http://pub.tv2.no/multimedia/na/archive/00210/jose_mourinho__mana_210478c.jpg
Questa è la seconda parte del video di Mourinho che bacia lo stemma... le televisioni per ovvi motivi nn l'hanno fatto vedere... :esd:


Tiferò per gli italiani... sicuro!
Ancellotti:esd:

:mad: :mazza:

Ale 9
24-02-2010, 19:39
Secondo me stasera l'Inter userà il tridente :sisi:

Buona fortuna Josè :sisi:

Joey-sama
24-02-2010, 20:29
Secondo me stasera l'Inter userà il tridente :sisi:

Buona fortuna Josè :sisi:

si, anche per me sapendo che hanno pochi difensori disponibili cerceranno di infortunarne qualcuno :sisi:

messi87
24-02-2010, 20:32
motta a centrocampo,etò in attacco e maluda terzino:eek:

_SoNiC_
24-02-2010, 20:32
si, anche per me sapendo che hanno pochi difensori disponibili cerceranno di infortunarne qualcuno :sisi:simpatia portami via :rolleyes:

Joey-sama
24-02-2010, 20:37
simpatia portami via :rolleyes:

beh è quello che hanno cercato di fare sabato con la samp che aveva 2 attaccanti 2...

ZiDad
24-02-2010, 20:49
Milito...1 a 0... se deve segnare qualcuno son contento che l'abbia fatto lui... gran giocatore...

danybig82
24-02-2010, 20:50
gia ha purgato :esd:

Joey-sama
24-02-2010, 21:02
drogba la tocca piano :esd:

Joey-sama
24-02-2010, 21:07
dio che simulazione, manetteeeeeee

NdR619
24-02-2010, 21:08
AMMMMONITOOOOOOOOO!!!!
Finalmente!
Buffone.
Buffone.
Buffone!
:asd:

Joey-sama
24-02-2010, 21:19
eto'o <<<<< scholes :asd:

kekko
24-02-2010, 21:27
mamma mia motta, avrebbe già essere dovuto espulgito almeno un paio di volte :sisi:

ha dato uno spintone in area poco fa su ivanovic estreemooo :esd:

comunque mi sta stupendo l'inter....pensavo sarebbe stata sotto di 2-3 pappine all'intervallo...

Joey-sama
24-02-2010, 21:29
mamma mia motta, avrebbe già essere dovuto espulgito almeno un paio di volte :sisi:

ha dato uno spintone in area poco fa su ivanovic estreemooo :esd:

comunque mi sta stupendo l'inter....pensavo sarebbe stata sotto di 2-3 pappine all'intervallo...

l'inter tiene benino in difesa e si fa pericolosa in attacco... nel mezzo pare ci siano i pescicani invece

kekko
24-02-2010, 21:32
l'inter tiene benino in difesa e si fa pericolosa in attacco... nel mezzo pare ci siano i pescicani invece

mamma che rigore non ha dato :suspi:

la fiorentina di settimana scorsa ha contato non poco....secondo me eh...

NdR619
24-02-2010, 21:32
Tutto il mondo è paese a quanto pare :asd:
Che rigorone......
E io che pensavo d'aver visto tutto oggi con Rosetti e Montolivo :asd:

Hendeling
24-02-2010, 21:33
Samuel voleva il secondo rosso in 4 giorni!

Joey-sama
24-02-2010, 21:33
mamma che rigore non ha dato :suspi:

la fiorentina di settimana scorsa ha contato non poco....secondo me eh...

così lillo non pensa al complotto :esd:

MaD
24-02-2010, 21:37
Oggi ho visto 1 partita e mezzo e sto per vomitare per gli arbitraggi... ma come si fa? :p

Ferlons
24-02-2010, 21:46
:chupalo:

danybig82
24-02-2010, 21:49
:sbrat:

Motta farebbero bene a levarlo prima che si butti fuori da solo :esd:

kekko
24-02-2010, 21:50
:sbrat:

Motta farebbero bene a levarlo prima che si butti fuori da solo :esd:

è ancora in campo :esd:

EDIT: stupendo lo spicher: il bambino giuseppe matarrese è atteso al box informazioni :esd: