Visualizza Versione Completa : [Editoriale] Hattrick veloce con il bilanciamento del carico.
Ketamina
18-02-2010, 15:55
18-02-2010 - Hattrick veloce con il bilanciamento del carico.
Signore e signori, aprite i vostri browser - un nuovo bilanciatore del carico è in arrivo! Nelle ultime settimane abbiamo installato e testato un nuovo e migliore sistema di bilanciamento del carico, con ottimi risultati. Ora passiamo alla fase successiva e vi ammettiamo a prendere parte al test finale.
Il cambiamento più visibile è che userete sempre l'host www.hattrick.org, e non sarete "inoltrati" ad altri host (www87 etc). Questo significa che sarà più facile linkare pagine su Hattrick. L'altro beneficio di questa modifica è che il caricamento delle pagine sarà più veloce. Quanto più veloce è difficile da dire, dipende anche da dove vivete e dalla vostra connessione internet. Ma è un dato di fatto che molti utenti, testando il nuovo sistema, hanno trovato il sito più veloce!
:sisi:
Ok, apprezzabile.. però fra un po' faranno un editoriale su quando cambiano un disco nella SAN :suspi:
Ketamina
18-02-2010, 16:24
Fra l'altro non m'ero accorto che il nuovo forum mette da solo il tag per gli URL. :D
A me sembra davvero molto piu veloce
talmente veloce che io ho già giocato la partita di sabato prossimo. :sisi:
Ketamina
18-02-2010, 17:08
E apri il thread col sondaggio. :sisi:
soullessguy
18-02-2010, 17:47
anche a me sembra che vada più veloce...
:sgrat:
Hendeling
18-02-2010, 18:53
Un editoriale al giorno toglie il bot di torno.
OrsettiOrsetti
19-02-2010, 21:06
Sarà pure più veloce, ma se buona parte del tempo è down... :rolleyes:
_eNeRGy_
19-02-2010, 21:09
bello finalmente si possono usare i segnalibri di firefox sul serio ^_^
come avevo pre-immaginato qualche mese fa :D
papero81
19-02-2010, 21:32
Sarà pure più veloce, ma se buona parte del tempo è down... :rolleyes:
:asd::(:asd::(:asd:
E si si, mi risulta un pò più veloce, ma la cosa più apprezzabile e poter linkare senza tanti problemi gli url delle pagine. In fondo su tanti siti internet se volevi mettere un link non sapevi mai se funzionava.
talmente veloce che io ho già giocato la partita di sabato prossimo. :sisi:
:rotfl:
P.S. non male come moglioria, ma c'era bisogno di un editoriale ? :asd:
ziomirko
20-02-2010, 00:24
Per esperienza i bilanciatori fanno sempre pena, magari sono stato sfigato. Però........sto alla finestra a vedere che succede.
Per esperienza i bilanciatori fanno sempre pena, magari sono stato sfigato. Però........sto alla finestra a vedere che succede.
Io sto allo schermo del pc :sisi:
si sarà velocizzato ma è andato subito il server too busy... non succedeva da un pezzo..
Hendeling
20-02-2010, 16:19
intendeva dire che lui usa windows
intendeva dire che lui usa windows
:sbrat:
Ora se chiudi Mozilla, riaprendolo ti da già autenticato automaticamente... Sarà pericoloso? :esd:
fantaluca
21-02-2010, 03:18
Ora se chiudi Mozilla, riaprendolo ti da già autenticato automaticamente... Sarà pericoloso? :esd:
teoricamente se chiudi la tab e basta dovrebbe tenerti loggato, se chiudi proprio Mozilla (esci del tutto) e lo riapri dovrebbe richiedere l'autenticazione... a me fa così, ma lo fa con tutti i siti
veramente migliorato :sisi:
mazza....
Catapanus
27-02-2010, 14:33
infatti il sito è down....
ziomirko
27-02-2010, 14:35
Io l'avevo detto....
veramente migliorato :sisi:
mazza....
che velocità!!!
fra un down e l'altro...
Catapanus
27-02-2010, 14:37
da tempo non accadeva nel corso delle partite....
panasonico
27-02-2010, 14:40
Già, e proprio oggi che ho il tempo di seguirle in diretta doveva accadere... :sbrat: