jahlion
18-02-2010, 23:17
le formazioni schierate, nelle giovanili e nelle prime squadre, dovrebbero, PENSO, seguire la stessa logica, no?
e se così non fosse, c'è qualche esperto che mi dia dei ragguagli circa il modulo 2-5-3 col quale spesso gioco con le giovanili [ed a voltee anche in prima squadra]?
ovvero: giocando col 2-5-3, a parte le menate del subbuteo e dell'abilità scarsa quando va bene, influsice anche sui valori del centrocapo?
ovvero: ieri sera ho schierato [fuori casa] , appunto, un 2-5-3 con:
ala [norm] 6,5 stelle
ala [norm] 3,5 stelle
cc [norm] 5 stelle
cc [norm] 5 stelle
cc agg 5.5 stelle
ed il valore del mio cc è risultato ''tremendo molto alto"
ho tenuto testa all'avversario solo grazie al mio attacco ''atomico" [straordinario molto alto]
ma alla fine ho perso 6-5 :(
di quanto abbassa il CC questo modulo?
ovvero: se avessi giocato col 3-4-3 [ovvero con un ala in meno] il valore sarebbe stato più altro? e di quanto?
qui di seguito vi metto le valutazioni delle due squadre per capire se, secondo voi, col 3-4-3 avrei avuto più possibilità [e quindi ho fatto 'na caxxata...]
-------------------------------LUI---------------------------------- IO--------------
Centrocampo-----------debole (basso)------------------ tremendo (molto alto)
Difesa Destra-----------debole (molto basso)----------- debole (basso)
Difesa Centrale-------- accettabile (molto basso)----- accettabile (alto)
Difesa Sinistra--------- debole (alto) ---------------------scarso (molto alto)
Attacco Destro ---------insufficiente (molto alto)------ buono (basso)
Attacco Centrale------ buono (molto basso) -----------straordinario (molto alto)
Attacco Sinistro------- debole (molto basso)------------insufficiente (molto alto)
Atteggiamento-------------- (Nascosto)-----------------------normale
Tattica---------------------Attacco al centro--------------Libertà d'inventiva
Abilità nella tattica-------------buono ----------------------------- - ---------
Possesso palla: 67%---- 33% / 66% ----34%
Match ID (38090796) (giovanili)
Grazie per il vostro aiuto :)
p.s.: trattandosi di giovanili ho postato qui invece che nella sezione riservata alla tattica, spero di non aver sbagliato...
e se così non fosse, c'è qualche esperto che mi dia dei ragguagli circa il modulo 2-5-3 col quale spesso gioco con le giovanili [ed a voltee anche in prima squadra]?
ovvero: giocando col 2-5-3, a parte le menate del subbuteo e dell'abilità scarsa quando va bene, influsice anche sui valori del centrocapo?
ovvero: ieri sera ho schierato [fuori casa] , appunto, un 2-5-3 con:
ala [norm] 6,5 stelle
ala [norm] 3,5 stelle
cc [norm] 5 stelle
cc [norm] 5 stelle
cc agg 5.5 stelle
ed il valore del mio cc è risultato ''tremendo molto alto"
ho tenuto testa all'avversario solo grazie al mio attacco ''atomico" [straordinario molto alto]
ma alla fine ho perso 6-5 :(
di quanto abbassa il CC questo modulo?
ovvero: se avessi giocato col 3-4-3 [ovvero con un ala in meno] il valore sarebbe stato più altro? e di quanto?
qui di seguito vi metto le valutazioni delle due squadre per capire se, secondo voi, col 3-4-3 avrei avuto più possibilità [e quindi ho fatto 'na caxxata...]
-------------------------------LUI---------------------------------- IO--------------
Centrocampo-----------debole (basso)------------------ tremendo (molto alto)
Difesa Destra-----------debole (molto basso)----------- debole (basso)
Difesa Centrale-------- accettabile (molto basso)----- accettabile (alto)
Difesa Sinistra--------- debole (alto) ---------------------scarso (molto alto)
Attacco Destro ---------insufficiente (molto alto)------ buono (basso)
Attacco Centrale------ buono (molto basso) -----------straordinario (molto alto)
Attacco Sinistro------- debole (molto basso)------------insufficiente (molto alto)
Atteggiamento-------------- (Nascosto)-----------------------normale
Tattica---------------------Attacco al centro--------------Libertà d'inventiva
Abilità nella tattica-------------buono ----------------------------- - ---------
Possesso palla: 67%---- 33% / 66% ----34%
Match ID (38090796) (giovanili)
Grazie per il vostro aiuto :)
p.s.: trattandosi di giovanili ho postato qui invece che nella sezione riservata alla tattica, spero di non aver sbagliato...