PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente una pescata decente!!!!!!



_SoNiC_
18-02-2010, 22:30
16 anni e 50 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa:debole (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

fresco fresco di giornata..

ho piena libertà per quanto riguarda l allenamento in quanto gli altri son 10 giardinieri :sisi:

quindi.. per farlo arrivare a buono il prima possibile??? attacco+individuale??

o vado di attacco piu passaggi per vedere come sta messo??

Chuck22
18-02-2010, 22:35
Prova prima passaggi, altrimenti in caso si riveli una ciofeca hai pensato a conclusioni? Non sarà come attacco, ma immagino di un contributo migliore di individuale all'allenamento in attacco, tanto più se hai altri 10 giardinieri

_SoNiC_
18-02-2010, 22:48
ah beh dopo aver provato passaggi direi che non mi resto altro che individuale :sisi:

jahlion
18-02-2010, 22:52
io invece farei attacco+individuale [ed è in effetti quello che sto attualmente facendo avendo solo allenandi in attacco]
in questo modo hai un percentuale in + di attacco data dall'individuale e nel frattempo magari ti escono i potenziali di passaggi e cross
all'inizio feci attacco+passaggi ma fu una perdita di tempo in quanto tutti e tre gli attaccanti avevano potenziali in passaggi da scarso a debole :(
ed in più l'individuale come secondario a volte può dare gradite ed inaspettate sorprese...

_SoNiC_
18-02-2010, 22:58
scusa spiega che son niubbo.. individuale leggo allena le skill della posizione in campo.. quindi un attaccante viene allenato anche in passaggi??? o sia in attacco sia in passaggi?? o cosa?? :confused:

Chuck22
18-02-2010, 23:02
io invece farei attacco+individuale [ed è in effetti quello che sto attualmente facendo avendo solo allenandi in attacco]
in questo modo hai un percentuale in + di attacco data dall'individuale e nel frattempo magari ti escono i potenziali di passaggi e cross
all'inizio feci attacco+passaggi ma fu una perdita di tempo in quanto tutti e tre gli attaccanti avevano potenziali in passaggi da scarso a debole :(
ed in più l'individuale come secondario a volte può dare gradite ed inaspettate sorprese...

Ma quindi dici che individuale allena di piu la skill attacco rispetto a conclusioni?Perchè se è basso anche in passaggi che senso ha dargli un allenamento generico visto che non ha altre skill proficue?

messi87
18-02-2010, 23:02
non è detto che individuali alleni attacco: può allenare anche passaggi o cross.
io comunque farei attacco più una secondaria (passaggi o offensive laterali) perchè un monoskill buono non è pagato molto (anche una secondaria ad insufficiente può far lievitare di molto il prezzo).

tutto questo ragionamento dipende ovviamente dal livello di partenza di "attacco"

_SoNiC_
18-02-2010, 23:05
non è detto che individuali alleni attacco: può allenare anche passaggi o cross.
io comunque farei attacco più una secondaria (passaggi o offensive laterali) perchè un monoskill buono non è pagato molto (anche una secondaria ad insufficiente può far lievitare di molto il prezzo).

tutto questo ragionamento dipende ovviamente dal livello di partenza di "attacco"interessante sta cosa :sisi: non la sapevo...

siccome ho martedi la prima partita.. e poi posso organizzare subito un amichevole.. direi che potrei fare come primo allenamento attacco+individuale.. poi in amichevole vado a vedere subito il limite di cross o passaggi??? passaggi è dura che becchi proprio il ragazzo in questione :cool:

Kira
18-02-2010, 23:48
Allora, hai detto che hai 10 giardinieri? E sfruttali! :D

Allena per una partita attacco+offensive laterali giocando con un 5-3-2 con tre CC e una punta di cui sai già il potenziale in cross --> così scopri il potenziale in cross del tuo pupillo

Poi un'altra partita attacco+passaggi... qui è già più difficile perché devi giocare a 5 dietro, e dei 5 davanti ne devi trovare 4 di cui sai il limite in passaggi --> così scopri pure il limite in passaggi

La prima è facile, la seconda meno... male che vada allena attacco+passaggi fino a quando non ti dà il potenziale (alla brutta in 5-6 partite ce la fai).

Io lo allenerei in attacco + una delle due sopra... se raggiunge velocemente il limite sia in cross che in passaggi, allora metti tiri come secondario, almeno acceleri attacco! :sisi:
Magari nel frattempo fai un'altra pescata decente e quindi devi allenare pure quella! :p

Andmun
19-02-2010, 00:53
Attenzione che non è detto che ti avverta subito del potenziale di un giocatore.. Io l'ho scoperto con parate, lo uso come allenamento secondario e ho fatto giocare diversi giocatori, ma mi ha dato il potenziale solo dopo parecchi allenamenti! :(

Hendeling
19-02-2010, 02:03
Allora, hai detto che hai 10 giardinieri? E sfruttali! :D

Allena per una partita attacco+offensive laterali giocando con un 5-3-2 con tre CC e una punta di cui sai già il potenziale in cross --> così scopri il potenziale in cross del tuo pupillo

Poi un'altra partita attacco+passaggi... qui è già più difficile perché devi giocare a 5 dietro, e dei 5 davanti ne devi trovare 4 di cui sai il limite in passaggi --> così scopri pure il limite in passaggi

La prima è facile, la seconda meno... male che vada allena attacco+passaggi fino a quando non ti dà il potenziale (alla brutta in 5-6 partite ce la fai).

Io lo allenerei in attacco + una delle due sopra... se raggiunge velocemente il limite sia in cross che in passaggi, allora metti tiri come secondario, almeno acceleri attacco! :sisi:
Magari nel frattempo fai un'altra pescata decente e quindi devi allenare pure quella! :p

Quoto, ma aggiungo che non è necessario schierare 11 giocatori. Se ne metti di meno e non schieri riserve, con passaggi fai prima :up:

ilbarbadatre
19-02-2010, 09:05
Allora, hai detto che hai 10 giardinieri? E sfruttali! :D

Allena per una partita attacco+offensive laterali giocando con un 5-3-2 con tre CC e una punta di cui sai già il potenziale in cross --> così scopri il potenziale in cross del tuo pupillo

Poi un'altra partita attacco+passaggi... qui è già più difficile perché devi giocare a 5 dietro, e dei 5 davanti ne devi trovare 4 di cui sai il limite in passaggi --> così scopri pure il limite in passaggi


anche io farei assolutamente così, ovvero scoprirei il potenziale in cross e passaggi
per i moduli vedi tu

Kira
19-02-2010, 12:08
Attenzione che non è detto che ti avverta subito del potenziale di un giocatore... io l'ho scoperto con parate, lo uso come allenamento secondario e ho fatto giocare diversi giocatori, ma mi ha dato il potenziale solo dopo parecchi allenamenti! :(
Boh, finora sei il primo a lamentarsi di una cosa simile. Oltretutto con parate la cosa è stranissima, visto che allena un solo giocatore e quindi indirizza i commenti solo su di lui.


Quoto, ma aggiungo che non è necessario schierare 11 giocatori. Se ne metti di meno e non schieri riserve, con passaggi fai prima :up:
Non ci avevo pensato! Con l'ultima modifica alle giovanili tecnicamente potrebbe far giocare solo lui in squadra... :p
Bravo, bel colpo geniaccio! :up:

messi87
19-02-2010, 14:43
Boh, finora sei il primo a lamentarsi di una cosa simile. Oltretutto con parate la cosa è stranissima, visto che allena un solo giocatore e quindi indirizza i commenti solo su di lui.

confermo anch'io!Per due partite allenamento secondario in parate e non mi ha mostrato il valore attuale del portiere.



Non ci avevo pensato! Con l'ultima modifica alle giovanili tecnicamente potrebbe far giocare solo lui in squadra... :p
Bravo, bel colpo geniaccio! :up:

cioè io schiero solo un giocatore?qualcuno l'ha mai provata?

Chuck22
19-02-2010, 14:55
ma non bisogna schierare almeno 8 giocatori?

Hendeling
19-02-2010, 14:58
confermo anch'io!Per due partite allenamento secondario in parate e non mi ha mostrato il valore attuale del portiere.



Ed è giusto che sia così.
L'allenamento primario mostra il livello attuale, il secondario il potenziale.

Kira
19-02-2010, 15:27
ma non bisogna schierare almeno 8 giocatori?
Il minimo per giocare per regolamento è 9. A parte questo, recentemente è stata fatta una modifica alle giovanili per evitare i casi di WO, per cui se una squadra schiera meno di 11 giocatori, arrivano i ragazzi del campetto vicino :asd: per colmare le assenze.
Dato che il mister non credo darà mai indicazioni sui "ripieghi" ma solo sui giocatori della rosa giovanile, si può avere un commento mirato su chi si vuole. Detto questo, io non l'ho mai sperimentato, chi vuole fare da cavia è ben accetto... capito Sonic? :p

Chuck22
19-02-2010, 15:34
wow, ottima questa cosa!!

Si si, so che sono 9, non sò perchè il portiere non lo consideravo tra i giocatori :asd:

messi87
20-02-2010, 08:18
Ed è giusto che sia così.
L'allenamento primario mostra il livello attuale, il secondario il potenziale.

interessante :)

io conosco il potenziale del portiere ma non il livello attuale.Quindi se metto come allenamento primario parate mi dirà il suo livello attuale?

inoltre ho un giocatore X che è accettabile in regia ma non conosco il suo potenziale.Se metto regia come secondario e a centrocampo tutti giocatori di cui conosco il potenziale in regia,saprò il potenziale di X in regia?

teopv90
20-02-2010, 09:17
interessante :)

io conosco il potenziale del portiere ma non il livello attuale.Quindi se metto come allenamento primario parate mi dirà il suo livello attuale?

inoltre ho un giocatore X che è accettabile in regia ma non conosco il suo potenziale.Se metto regia come secondario e a centrocampo tutti giocatori di cui conosco il potenziale in regia,saprò il potenziale di X in regia?

Tutto correttissimo :sisi:

_SoNiC_
20-02-2010, 12:29
Allora, hai detto che hai 10 giardinieri? E sfruttali! :D

Allena per una partita attacco+offensive laterali giocando con un 5-3-2 con tre CC e una punta di cui sai già il potenziale in cross --> così scopri il potenziale in cross del tuo pupillo

Poi un'altra partita attacco+passaggi... qui è già più difficile perché devi giocare a 5 dietro, e dei 5 davanti ne devi trovare 4 di cui sai il limite in passaggi --> così scopri pure il limite in passaggi

La prima è facile, la seconda meno... male che vada allena attacco+passaggi fino a quando non ti dà il potenziale (alla brutta in 5-6 partite ce la fai).

Io lo allenerei in attacco + una delle due sopra... se raggiunge velocemente il limite sia in cross che in passaggi, allora metti tiri come secondario, almeno acceleri attacco! :sisi:
Magari nel frattempo fai un'altra pescata decente e quindi devi allenare pure quella! :pok boss mi piace..grazie :)

spero non parta da troppo basso in attacco :sisi:
ma tanto comunque devo aspettare altri 111 giorni per la promozione.. quindi lo promuovero verso 17 e 50 non malvagio comunque no???

_SoNiC_
24-02-2010, 19:29
ripappo visto che dalla partita di ieri arrivano subito buone nuove :D

Parate: sconosciuto
Difesa: debole (max sconosciuto)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max accettabile)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: insufficiente (max buono)
Calci piazzati: sconosciuto

stella da attaccante normal: 5

continuo con attacco + ol???

Kira
24-02-2010, 20:22
continuo con attacco + ol???
Inverti per una partita, così scopri anche da quanto parte in cross... ovviamente ricorda di far giocare (come attaccanti e ali) gente di cui sai già il livello in cross :sisi:

_eNeRGy_
24-02-2010, 23:00
anche attacco+conclusioni ha un suo perche :D

poiquando è buono vai di cross+ol

_SoNiC_
25-02-2010, 22:56
anche attacco+conclusioni ha un suo perche :D

poiquando è buono vai di cross+olgiusto giusto non sapevo che allenasse attacco pure conclusioni :D

ma una cosa non mi è ancora ben chiara.. con un giocatore che ha secondarie.. è meglio portarlo al massimo nella primaria facendo (in questo caso) attacco+tiri o fare attacco+allenamento della secondaria???

nel senso mettere tiri come secondo allenamento vale cosi tanto la pena di non allenare l altra skill???

non so se mi son spiegato :rolleyes:

Chuck22
25-02-2010, 23:04
secondo me è sempre meglio un giocatore con un minimo di secondaria, sia come rivendibilità, sia come allenamento futuro, io farei piu attacco+secondaria, poi dipende pure dal livello di secondaria

_SoNiC_
26-02-2010, 19:11
no calma non hai capito cio che voglio dire...


intendevo.. meglio finire subito di allenare una skill facendo sia l allenamento primario che secondario incentrati su un unica skill o allenamento primario una skill e secondario un altra??

cosa conviene??