PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi di...abbondanza



matthew86
19-02-2010, 11:56
ciao a tutti, ho bisogno dei vostri preziosi consigli!

avevo gia in rosa questi 2 interessanti elementi;

1 Maldini
16 e 38 gg (promuovibile a 17e0gg)

Parate: sconosciuto
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

6,5 stelle da DC

2 Duff [tecnico]
16 e 32 gg (promuovibile a 17e0gg)

Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: debole (max sconosciuto)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: tremendo (max sconosciuto)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

5,5 stelle da ala
4 da terzino

poi la pescatona!!

Secondo me, le sue abilità sono ad un livello accettabile. In questo momento della sua carriera, questo giocatore è debole in Cross. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Cross prima che te ne accorga!

Il giocatore è imprevedibile, e non credo ci potremo fare molto - è fatto così.

alla prima partita ho scoperto il potenziale di eccellente in attacco!!

3 Villa
16 e 19gg (promuovibile a 17 e 0gg)
Difesa: tremendo (max tremendo)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max eccellente)

5,5 stelle da attaccante

Cosa mi conviene fare? Ovviamente l'attaccante ha priorità assoluta, ma gli altri 2?? come pianifico gli allenamenti futuri??

ciao e grazie:D

Kira
19-02-2010, 12:28
Duff senza un cencio di primaria non vale granché.
Io allenerei attacco+difesa fino a quando non viene segnalato lo scatto di Maldini, poi mi concentrerei sull'attaccante (attacco+passaggi oppure attacco+offensive laterali) :sisi:

settebeo
19-02-2010, 14:32
il difensore ha appena fatto lo scatto ACCETTABILE in difesa o ha già preso altri allenamenti????
Questo perchè io sarei dell'idea di portarlo al max TASSATIVAMENTE entro i 17+0.
...e se è appena scattato ad accettabile non credo che 12 allenamenti secondari(+ amichevoli) possano bastare....
Tanto, l'attaccante non penso possa arrivare a ECCELLENTE entro i 17+0, e poi vale un botto anche 17+30/40/50....
che ne pensi Kira???:ave:

Kira
19-02-2010, 15:21
il difensore ha appena fatto lo scatto ACCETTABILE in difesa o ha già preso altri allenamenti???
Questo perché io sarei dell'idea di portarlo al max TASSATIVAMENTE entro i 17+0.
...e se è appena scattato ad accettabile non credo che 12 allenamenti secondari (+ amichevoli) possano bastare...
Tanto, l'attaccante non penso possa arrivare a ECCELLENTE entro i 17+0, e poi vale un botto anche 17+30/40/50...
che ne pensi Kira??? :ave:
Aspetto che Matthew ci aggiorni... delle tue considerazioni quella sul difensore è corretta, sull'attaccante bisogna prima vedere da che livello parte ;)

matthew86
19-02-2010, 15:27
dunque, l'allenatore mi ha segnalato l'ultima partita che il difensore è accettabile

per l'attaccante, spero di aggiornarvi stasera, dato che ieri ha giocato un amichevole da unica punta.

Kira
19-02-2010, 15:30
dunque, l'allenatore mi ha segnalato l'ultima partita che il difensore è accettabile

per l'attaccante, spero di aggiornarvi stasera, dato che ieri ha giocato un amichevole da unica punta.
Ottimo, aspettiamo questo aggiornamento allora :sisi:

settebeo
19-02-2010, 15:53
:sisi:

matthew86
21-02-2010, 17:21
pessima notizia!!!

come previsto il baldo allenatore mi ha segnalato la skill, purtroppo però è DEBOLE!!

vi aggiorno;

16 anni e 12 giorni, Prossimo compleanno: 01-06-2010
Il giocatore può essere promosso non prima di 100 giorni
Arrivato nella squadra: 07-02-2010 00:21 (14 giorni fa)


Parate: sconosciuto
Difesa: tremendo (max tremendo)
Regia: sconosciuto
Cross: debole (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: debole (max eccellente)

ultima partita 5 stelle da punta!

un doppio debole 5 stelle mi paron troppe, non è che ha passaggi? mah

rinnovo la domenda, vale la pena allenarlo?

Kira
21-02-2010, 17:47
rinnovo la domenda, vale la pena allenarlo?
Beh, che ne vale la pena non c'è dubbio! :p
Con 5 stelle potrebbe anche essere un debole scattante, difficile però esserne sicuri senza sapere come sta messo in passaggi.
Però direi che a 17+0 non sarà MAI eccellente... neanche allenandolo alla morte in attacco+tiri pure in amichevole :sisi:

Io a questo punto allenerei difesa+attacco fino a quando Maldini non arriva al limite (buono+decimali, cioè barra gialla), poi passerei ad attacco+offensive laterali (per Villa e Duff). Passaggi lo allenerai una volta raggiunto il limite in cross, che (purtroppo) non ci vorrà molto :sisi:

matthew86
21-02-2010, 19:33
Beh, che ne vale la pena non c'è dubbio! :p
Con 5 stelle potrebbe anche essere un debole scattante, difficile però esserne sicuri senza sapere come sta messo in passaggi.
Però direi che a 17+0 non sarà MAI eccellente... neanche allenandolo alla morte in attacco+tiri pure in amichevole :sisi:

Io a questo punto allenerei difesa+attacco fino a quando Maldini non arriva al limite (buono+decimali, cioè barra gialla), poi passerei ad attacco+offensive laterali (per Villa e Duff). Passaggi lo allenerai una volta raggiunto il limite in cross, che (purtroppo) non ci vorrà molto :sisi:

grazie kira :D

penso proprio di seguire il tuo consiglio, con una piccola variante, provo passaggi secondaria per vedere se Maldini ha del potenziale anche li

grassie =D

Kira
21-02-2010, 20:38
penso proprio di seguire il tuo consiglio, con una piccola variante, provo passaggi secondaria per vedere se Maldini ha del potenziale anche li
Concordo con la variante... credo che molti non allenino i difensori in passaggi, ma questo li rivaluterebbe per chi allena difesa e gioca contropiede :sisi:
Ovviamente l'importante, per Maldini, è che lo porti a buono in difesa e che lo promuovi comunque a 17+0 ;)

bovino
21-02-2010, 22:03
Io a questo punto allenerei difesa+attacco fino a quando Maldini non arriva al limite (buono+decimali, cioè barra gialla), poi passerei ad attacco+offensive laterali (per Villa e Duff). Passaggi lo allenerai una volta raggiunto il limite in cross, che (purtroppo) non ci vorrà molto :sisi:

Per come la vedo io, se il giocatore deve essere venduto e non allenato in prima squadra, non lo porterei al limite in difesa, ma aspetterei semplicemene lo scatto a buono!

Kira
22-02-2010, 00:57
Per come la vedo io, se il giocatore deve essere venduto e non allenato in prima squadra, non lo porterei al limite in difesa, ma aspetterei semplicemente lo scatto a buono!
Fino a qualche tempo fa la pensavo anch'io così e mi regolavo in tal senso con i miei pargoli.
Poi ho scoperto che gli acquirenti (soprattutto gli gnubbi) fanno caso a stipendio (raramente) e TSI (meno raramente :p), quindi se i giocatori li "pompi" un po' si vendono meglio e con maggior profitto :sisi:

Al di là di questo però io la penso in maniera opposta: proprio se dovessi allenare un giocatore in prima squadra, prima lo porterei al limite in tutte le skill utili proprio perché: 1) nelle giovanili mi posso permettere di fare due allenamenti; 2) gli allenamenti delle giovanili sono più veloci che quelli della prima squadra! ;)

In ogni caso... matthew, fai come meglio credi! :p

settebeo
22-02-2010, 14:20
scusate se mi re-intrometto... ho appena pescato un portiere che "per ora è accettabile".
Che allenamento PARATE devo mettere (primario o secondario) affinchè il bastard mi dia il suo potenziale???
grazie

settebeo
22-02-2010, 14:26
ho letto altri thread.... è il secondario, giusto?????

Kira
22-02-2010, 15:25
ho letto altri thread... è il secondario, giusto?????
Giusto :sisi:

settebeo
22-02-2010, 15:34
ty;)

matthew86
02-03-2010, 00:29
che piacevole scoperta!!!

Maldini
16 e 49gg

Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto (max eccellente)

Kira
02-03-2010, 01:34
che piacevole scoperta!!!

Maldini
16 e 49gg

Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto (max debole)
Cross: insufficiente (max insufficiente)
Passaggi: sconosciuto (max eccellente)
Urca! Peccato solo averlo scoperto così tardi...

A questo punto appena arriva a buono in difesa passa ad allenare passaggi+attacco (ovviamente schierandolo dal CC in su), però non pensare di portarlo ad eccellente: a 17+0 si promuove e si vende! ;)