PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vorrà dire l'allenatore?



Fara
20-02-2010, 12:35
09-01-2010 09:45
Ci sono buone notizie su Alessandro Ornaghi: sta rispondendo bene all'allenamento in Difesa arrivando ad un livello buono.

18-02-2010 22:10
Nel caso di Alessandro Ornaghi, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.


Ma come è possibile??? 1 stagione?? ha preso già almeno 7 allenamenti da quando è scattato a buono..



Altra domanda..
20-02-2010 00:45
So che questo può contraddire i tuoi piani di allenamento, ma è ovvio che Alessandro Ornaghi può diventare tremendo in Parate.

Ora è disastroso, non l'ho mai allenato in parate, potrebbe però avere poi dei decimali una volta promosso??

OrsettiOrsetti
20-02-2010, 12:41
Credo che questo commento:


18-02-2010 22:10
Nel caso di Alessandro Ornaghi, c'è bisogno di almeno un'altra stagione di allenamento prima che abbia imparato tutto qui da noi.

si riferisca al suo potenziale in tutte le skill. In pratica l'ubriacone ti dice che per raggiungere il massimo cui il giocatore può aspirare in tutte le skill devi tenertelo un'altra stagione.

Per quanto riguarda il "portiere", esiste un boost delle caratteristche se promosso 18enne, se non ricordo male, ma non ho mai ben capito come esattamente funzioni.