PDA

Visualizza Versione Completa : Ho



papero81
25-02-2010, 20:36
io ho HO 1.425, è l' ultima versione o ce ne sono di successive??? non so perchè ma mi sembrava ci fossero...:confused:

però ho provato a vedere su internet ma mi da che l' ultima è questa...:suspi:

Catapanus
25-02-2010, 20:39
http://ho1.sourceforge.net/nightly/

al link trovi l' ultima versione, ovviamente beta..

papero81
25-02-2010, 20:42
scusa l' ignoranza ma quale devo sciegliere????

Catapanus
25-02-2010, 20:43
se usi la versione senza installer

il quarto link..

papero81
25-02-2010, 20:50
se usi la versione senza installere

il quarto link..

diceiamo che non sono un mago del computer:susu:

io la versione che ho adesso ho una icona con la H verde sul desktop... per avere la stessa cosa ma con la versione aggiornata è il quarto link o un altro???

perchè ho provato il quarto ma mi dice di fare cose a me sconosciute...

Catapanus
25-02-2010, 20:53
allora, vai col quinto.....lo installi ed è fatta ;-)

papero81
25-02-2010, 21:04
allora, vai col quinto.....lo installi ed è fatta ;-)

fatto!!! grazie mille!!!:ave:

ma ci sono differenze sostanziali con la versine vecchia o no???

a prima vista a me sembra uguale...:confused:

Catapanus
25-02-2010, 22:15
Changelist HO! 1.426
====================
- fix bug, that prevented HO from starting in special screen configurations
- fix bug in TeamAnalyzer which lead to missing opponent specials and wrong blue player names
- add option to "re-simulate" an old match

Language updates:
-----------------
- fix Spanish specialty names
- update Serbian translations (thx Chokky)

Plugin Updates:
---------------
- flagsplugin 3.23 (catch possible exception when getting the country id of an opponent)
- TSForecast 1.01 (fix problems at plugin start with only few datasets)

nemiopinerti
25-02-2010, 22:21
fatto!!! grazie mille!!!:ave:

ma ci sono differenze sostanziali con la versine vecchia o no???

a prima vista a me sembra uguale...:confused:

Ricorda di copiare la cartella Db nella nuova versione :up:

papero81
26-02-2010, 09:37
Ricorda di copiare la cartella Db nella nuova versione :up:

ribadisco la mia ignoranza :( .. e me ne scuso...

ma cos' è la cartella Db?? e come faccio a copiarla??

Andmun
26-02-2010, 09:49
è la cartella dove salvi i log che scarichi settimanalmente, quelli con gli aggiornamenti degli allenamenti! Può non essere db ma un'altra impostata da te. guarda dove ti fa salvare quando scarichi gli aggiornamenti. devi ricopiare i vecchi log per non perdere lo storico della tua squadra! ;)

papero81
26-02-2010, 09:55
è la cartella dove salvi i log che scarichi settimanalmente, quelli con gli aggiornamenti degli allenamenti! Può non essere db ma un'altra impostata da te. guarda dove ti fa salvare quando scarichi gli aggiornamenti. devi ricopiare i vecchi log per non perdere lo storico della tua squadra! ;)

ok, adesso non sono a casa sul mio pc ma ho capito, quindi l' ultima cartella salvata della vecchia versione devo copiarla sul quella nuova giusto???? ma come faccio???? copia e incolla??? la trascino sull' icona del nuovo HO????

continuo a scusarmi per la mia ignoranza....

nemiopinerti
26-02-2010, 18:52
ok, adesso non sono a casa sul mio pc ma ho capito, quindi l' ultima cartella salvata della vecchia versione devo copiarla sul quella nuova giusto???? ma come faccio???? copia e incolla??? la trascino sull' icona del nuovo HO????

continuo a scusarmi per la mia ignoranza....

Vai sulla cartella del vecchio ho, la apri e li troverai una cartella con scritto Db. Tasto destrro>copia. Vai sulla cartella del nuovo e cerchi la nuova cartella Db e ce la copi su.

papero81
26-02-2010, 21:32
Vai sulla cartella del vecchio ho, la apri e li troverai una cartella con scritto Db. Tasto destrro>copia. Vai sulla cartella del nuovo e cerchi la nuova cartella Db e ce la copi su.

mi sa che ho fatto la c*****ta di cancellare il vecchio HO e adesso le cartelle vecchi non me le fa più aprire...

va be pace...

grazie cmq...

nemiopinerti
26-02-2010, 22:05
mi sa che ho fatto la c*****ta di cancellare il vecchio HO e adesso le cartelle vecchi non me le fa più aprire...

va be pace...

grazie cmq...

Non le puoi recuperare neanhe dal cestino?

stikatzi
05-03-2010, 13:51
A me HO sembra ok ma keta in un altro post dice che avrebbe riserve sul sw. Dove sbaglia HO e ce ne sono di migliori per fare la formazione?

papero81
05-03-2010, 14:13
A me HO sembra ok ma keta in un altro post dice che avrebbe riserve sul sw. Dove sbaglia HO e ce ne sono di migliori per fare la formazione?

penso che sia l' unico per fare la formazione...

ketamina dice di non fidarsi troppo di HO nel senso di non prendere tutto quello che ti dice per oro colato...

per esempio, se ti dice che un cc raggiunge il suo massimo potenziale come cc difensivo non è detto che tu debba per forza metterlo li perchè magari per il bilanciamento della tua squadra è meglio metterlo normal o in difesa o in attacco :p

questo per dirti che quando fai le prove di formazione su HO guarda sempre i valori delle valutazioni in alto a destra...

sono quelle che contano :up:

stikatzi
05-03-2010, 14:24
Non li guardo mai, il numero nero in cosa differisce dal numero verde?
Io guardo HatStats e LoddarStats e chiaramente le stelle date dalla formazione che non sono poi sempre il criterio + imp.

papero81
05-03-2010, 14:30
Non li guardo mai, il numero nero in cosa differisce dal numero verde?
Io guardo HatStats e LoddarStats e chiaramente le stelle date dalla formazione che non sono poi sempre il criterio + imp.

infatti non contano quasi nulla... quello che conta sono le valutazioni, quelle che ci sono in fondo alla pagina a fine partita...

per preparare una partita devi andare a vedere le valutazioni del tuo avversario delle pertite precedenti e poi con HO fai delle simulazioni fino a quando non trovi una formazione che possa essere competitiva...

per quello prima ti dicevo che non devi prendere tutto quello che ti dice come verità assoluta, perchè magari un giocatore lui te lo da in un ruolo ma per una data partita a te serve in un altro...

stikatzi
05-03-2010, 14:50
"magari un giocatore lui te lo da in un ruolo ma per una data partita a te serve in un altro."

Beh sì, però come ti fa la formazione con tutte le varianti...ce ne vuole a mano. e poi le stelle non sono da sottovalutare. difficilmente con 50 stelle vai a perdere con chi ne ha 38!!!

Ketamina
05-03-2010, 15:09
HO non conosce i decimali dei tuoi giocatori per cui magari ti mette titolare un difensore eccellente e non uno eccellente molto alto.

Sottostima la fiducia nel calcolo dell'attacco di anche il 15% per livelli alti di fiducia.

Sottostima anche il centrocampo (sia per i decimali di cui sopra sia perché lo fa e basta :esd:).

Inoltre ora il motore è oramai cambiato.

Queste sono alcune delle lacune che mi vengono in mente ora su HO. Io per dirti lo uso, ma il più delle volte la formazione ce l'ho già in testa di mio. Usalo più che altro come indicazione... :sisi:

Col tempo non avrai problemi a farla "a mano" la formazione.

PS:
:look:

cercounnick
06-03-2010, 11:26
anche xchè dalla prox stagione il motore di gioco cambia totalmente, quindi ho rilasciano una versione aggiornata o non sarà più molto attendibile! :) ...

stikatzi
06-03-2010, 15:10
anche xchè dalla prox stagione il motore di gioco cambia totalmente, quindi ho rilasciano una versione aggiornata o non sarà più molto attendibile! :) ...

Il motore di gioco di HT o di HO?

Ketamina
06-03-2010, 15:17
La prima. :read:

PS:
:look: