PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile Bug?



max51498
26-02-2010, 13:42
Vi informo che sabato scorso (in mattinata) ho pescato un giocatore dalle nuove giovanili. Ieri entrando nella pagina degli scout uno di essi risultava ancora da chiamare: fatto e ho pescato un altro giocatore nella stessa settimana. :asd:

A qualcuno di voi è capitato? Possiamo parlare di un bug?

ilbarbadatre
26-02-2010, 14:15
ti fanno il culo

max51498
26-02-2010, 14:17
Me ne sono accorto solo dopo averlo pescato che già un altro era stato pescato nella stessa settimana, allora poi sono andato a verificare ed effettivamente era così. Cosa mi consigliate ? Scrivere ai GM?

ilbarbadatre
26-02-2010, 14:22
non mi ricordo cosa succedeva, però prova a cercare qui sul forum, che ci son stati altri casi e vedi qual era la soluzione
se non ricordo male si poteva arrivare al ban

max51498
26-02-2010, 14:31
Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla. Poi non capisco la storia di arrivare fino al ban: si tratta di una failure del sistema non di cheating. A maggior ragione se dovessi segnalare io il caso ai GM

settebeo
26-02-2010, 16:15
infact, segnala...:sisi:

azteca
26-02-2010, 16:21
occhio al ban... :sisi:

Catapanus
26-02-2010, 20:51
macchè!!ti da più possibilità quando salti qualche settimana, nessu bug....

ilbarbadatre
26-02-2010, 22:09
macchè!!ti da più possibilità quando salti qualche settimana, nessu bug....

eh?

Avone
26-02-2010, 22:26
Ma davvero si rischia in ban per un bug?

ilbarbadatre
26-02-2010, 22:39
si sa che non si può pescare più di un giocatore alla settimana no?

nicoxs
26-02-2010, 23:35
il bug-using penso sia vietato in tutti i giochi online..
io stesso ero stato bannato in un altro browser-game per questo motivo :D

prova a leggere sul regolamento di hattrick, se c'è scritto qualcosa a questo proposito..
in ogni caso non vedo come possano scoprirti.. :D

Catapanus
26-02-2010, 23:47
..hai più possibilità di pescare giocatori, quando hai saltato qualche settimana....

azteca
27-02-2010, 10:06
..hai più possibilità di pescare giocatori, quando hai saltato qualche settimana....

eh ?

settebeo
27-02-2010, 12:35
mai sentita questa.... da dove arriva???????:confused:

1nsan3
27-02-2010, 12:42
..hai più possibilità di pescare giocatori, quando hai saltato qualche settimana....

lol

"più possibilità" (e già questo è tutto da vedere, anzi dimostrare) non influisce sul "numero" di pescate.

se se ne può pescare UNO a settimana, è così, punto.

se salti un anno di pescate poi ti arriva il formato famiglia alla fine dell'anno? :suspi:


mai sentita questa.... da dove arriva???????:confused:

forse l'ha detta un concorrente del GF

:esd:

Catapanus
27-02-2010, 13:19
senza inutili farneticazioni, provate a saltare una settimana, e vedrete che la settimana successiva pescherete 2 giocatori...

1nsan3
27-02-2010, 13:39
senza inutili farneticazioni, provate a saltare una settimana, e vedrete che la settimana successiva pescherete 2 giocatori...

mi dispiace che HT sia "al momento offline"( per dirla al modo degli svedes i:esd:) per copiare e incollare i pezzi del regolamento ufficiale nei quali esplica chiaramente che si pesca un giovane alla settimana, anche se ne salti una, con qualsiasi motivazione,tipo se hai le tue cose, ti è morto il gatto, esame andato male ectect, la settimana sucessiva continui a poterne pescare uno...

:indubbio:

Catapanus
27-02-2010, 13:40
se ti dico che l'ho fatto più volte?

1nsan3
27-02-2010, 13:43
se ti dico che l'ho fatto più volte?

ti faccio bananare :esd:

guarda, attendo pareri più autorevoli.
ma è un BUG il fatto di poter pescare due volte in una settimana, non è assolutamente come la vedi tu.
stai veramente rischiando il ban, perchè se lo fai regolarmente stai usufruendo di un bug per imbrogliare nel gioco..

Catapanus
27-02-2010, 13:45
ti faccio bananare :esd:

guarda, attendo pareri più autorevoli.
ma è un BUG il fatto di poter pescare due volte in una settimana, non è assolutamente come la vedi tu.
stai veramente rischiando il ban, perchè se lo fai regolarmente stai usufruendo di un bug per imbrogliare nel gioco..

non dormirò la notte :p:asd:

1nsan3
27-02-2010, 13:59
non dormirò la notte :p:asd:

sicuramente ci dormirai, non ne dubito.
ma dormirai senza più la tua squadra..


Puoi assumere più scout se vuoi, ma non più di tre (e non meno di uno).Una volta a settimana, se lo chiami, ogni scout cercherà di offrirti un giocatore da reclutare - se sei stato troppo specifico nelle ricerche potrebbe non aver trovato nulla, oppure se la domanda di giocatori nella regione in cui lo scout opera è così grande che non ci sono nuovi talenti in quel momento. Le regioni più grandi (come numero di utenti iscritti) produrranno più giovani rispetto a quelle più piccole.

Se possiedi più di uno scout puoi provare con un secondo tentativo (o un terzo se hai assunto tre scout) se hai detto di no al primo. Ma ricorda, se scegli di rifiutare la prima offerta non potrai tornare indietro. Una volta detto di no ad una offerta, la decisione è definitiva.

kekko
27-02-2010, 14:02
sicuramente ci dormirai, non ne dubito.
ma dormirai senza più la tua squadra..

non vorrei dire baggianate perchè non ho esperienza in questo campo (nel senso che non mi è mai capitata una pescata doppia), ma effettivamente il regolamento dice: se tu rifiuti una pescata, non potrai pescare.....ma nulla al riguardo il non pescare proprio per una settimana...

ora non voglio dire che catapanus ha ragione, perchè sinceramente non ne ho idea, ma in teoria, non si sa....

1nsan3
27-02-2010, 14:14
non vorrei dire baggianate perchè non ho esperienza in questo campo (nel senso che non mi è mai capitata una pescata doppia), ma effettivamente il regolamento dice: se tu rifiuti una pescata, non potrai pescare.....ma nulla al riguardo il non pescare proprio per una settimana...

ora non voglio dire che catapanus ha ragione, perchè sinceramente non ne ho idea, ma in teoria, non si sa....

la soluzione è segnalarlo, se abbiamo ragione lo bannano come cheater se non abbiamo ragione ci siamo tolti il dubbio :esd:

Catapanus
27-02-2010, 14:23
la solita mentalità distruttiva, cosa segnali i fatti o le cazzate?
e se io ti ho preso per il sedere dicendo un qualcosa che non corrisponde al vero??

Impara a vivere...

kekko
27-02-2010, 14:24
la solita mentalità distruttiva, cosa segnali i fatti o le cazzate?
e se io ti ho preso per il sedere dicendo un qualcosa che non corrisponde al vero??

Impara a vivere...

dai che si scherzava su ;)

Kira
27-02-2010, 14:32
la solita mentalità distruttiva, cosa segnali i fatti o le cazzate?
e se io ti ho preso per il sedere dicendo un qualcosa che non corrisponde al vero?
Prima di tutto è evidente che si scherzava... le faccine credo esistano per questo motivo :p

E poi, senz'offesa... non c'è niente di più facile da scoprire e da segnalare, anche per chi non è dello staff di HT: vai nelle giovanili, controlli tutti i giocatori (che sono 16 al massimo), se ce ne sono due che hanno gli stessi giorni di permanenza in rosa, è palese che li hai pescati nello stesso giorno!
Sta in campana, lo diciamo per il tuo bene ;)

Catapanus
27-02-2010, 14:34
Prima di tutto è evidente che si scherzava... le faccine credo esistano per questo motivo :p

E poi, senz'offesa... non c'è niente di più facile da scoprire e da segnalare, anche per chi non è dello staff di HT: vai nelle giovanili, controlli tutti i giocatori (che sono 16 al massimo), se ce ne sono due che hanno gli stessi giorni di permanenza in rosa, è palese che li hai pescati nello stesso giorno!
Sta in campana, lo diciamo per il tuo bene ;)


ma il regolamento l'avete letto??

Kira
27-02-2010, 14:41
ma il regolamento l'avete letto??
Te l'ha postato 1nsan3 più su (post #22) ... da dove deduci che puoi pescare più di un giocatore a settimana?

Catapanus
27-02-2010, 14:45
Te l'ha postato 1nsan3 più su (post #22) ... da dove deduci che puoi pescare più di un giocatore a settimana?

Gli scout

Una volta attivate le giovanili riceverai uno scout assegnato alla tua squadra. Potrai scegliere in quale regione cercare le giovani promesse, potendo anche specificare il tipo particolare di giocatore che più ti interessa.Se gli dici di cercare un certo tipo di giocatore (per esempio un'ala) sarà più probabile che ti trovi quel tipo specifico di giocatore, anche se i giocatori trovati con questo sistema saranno in genere inferiori come qualità rispetto a quelli cercati normalmente.D'altro canto, con questa ricerca specifica, c'è una probabilità maggiore che lo scout possa trovare un talento di livello eccezionale, in quella particolare skill. Sta a voi valutare se specificare troppo il tipo di ricerca, rischiando che la maggior parte dei giocatori sia di livello inferiore - ma avendo una chance di trovarne uno di livello eccezionale - oppure lasciare allo scout carta bianca, ottenendo probabilmente giocatori migliori da un punto di vista generale, ma con meno possibilità di trovare un talento eccezionale in una specifica skill.

Puoi assumere più scout se vuoi, ma non più di tre (e non meno di uno).Una volta a settimana, se lo chiami, ogni scout cercherà di offrirti un giocatore da reclutare - se sei stato troppo specifico nelle ricerche potrebbe non aver trovato nulla, oppure se la domanda di giocatori nella regione in cui lo scout opera è così grande che non ci sono nuovi talenti in quel momento. Le regioni più grandi (come numero di utenti iscritti) produrranno più giovani rispetto a quelle più piccole.

Se possiedi più di uno scout puoi provare con un secondo tentativo (o un terzo se hai assunto tre scout) se hai detto di no al primo. Ma ricorda, se scegli di rifiutare la prima offerta non potrai tornare indietro. Una volta detto di no ad una offerta, la decisione è definitiva.

1nsan3
27-02-2010, 14:52
la solita mentalità distruttiva, cosa segnali i fatti o le cazzate?
e se io ti ho preso per il sedere dicendo un qualcosa che non corrisponde al vero??

Impara a vivere...

scherzavo, se no ti avrei già segnalato.



:rotfl:




Gli scout

Una volta attivate le giovanili riceverai uno scout assegnato alla tua squadra. Potrai scegliere in quale regione cercare le giovani promesse, potendo anche specificare il tipo particolare di giocatore che più ti interessa.Se gli dici di cercare un certo tipo di giocatore (per esempio un'ala) sarà più probabile che ti trovi quel tipo specifico di giocatore, anche se i giocatori trovati con questo sistema saranno in genere inferiori come qualità rispetto a quelli cercati normalmente.D'altro canto, con questa ricerca specifica, c'è una probabilità maggiore che lo scout possa trovare un talento di livello eccezionale, in quella particolare skill. Sta a voi valutare se specificare troppo il tipo di ricerca, rischiando che la maggior parte dei giocatori sia di livello inferiore - ma avendo una chance di trovarne uno di livello eccezionale - oppure lasciare allo scout carta bianca, ottenendo probabilmente giocatori migliori da un punto di vista generale, ma con meno possibilità di trovare un talento eccezionale in una specifica skill.

Puoi assumere più scout se vuoi, ma non più di tre (e non meno di uno).Una volta a settimana, se lo chiami, ogni scout cercherà di offrirti un giocatore da reclutare - se sei stato troppo specifico nelle ricerche potrebbe non aver trovato nulla, oppure se la domanda di giocatori nella regione in cui lo scout opera è così grande che non ci sono nuovi talenti in quel momento. Le regioni più grandi (come numero di utenti iscritti) produrranno più giovani rispetto a quelle più piccole.

Se possiedi più di uno scout puoi provare con un secondo tentativo (o un terzo se hai assunto tre scout) se hai detto di no al primo. Ma ricorda, se scegli di rifiutare la prima offerta non potrai tornare indietro. Una volta detto di no ad una offerta, la decisione è definitiva.


grassettami le parti in cui c'è scritto che puoi pescare più di un giovane a settimana, oppure la frase da cui tu deduci sia possibile.

Catapanus
27-02-2010, 14:54
scherzavo, se no ti avrei già segnalato.



:rotfl:






grassettami le parti in cui c'è scritto che puoi pescare più di un giovane a settimana, oppure la frase da cui tu deduci sia possibile.

Grassettami dov'è scritto che se salto una settimana, in quella successiva avendo più scout posso pescare sempre e solo un giocatore...:asd:

nicoxs
27-02-2010, 15:06
ma te l'ha già grassettata 1nsan3 più di un'ora fa..

settebeo
27-02-2010, 15:08
che spettacolo ragazzi.... e pensare che c'è gente che paga x andare a teatro..... (o al circo) .....lol:asd::asd::asd::asd:

Catapanus
27-02-2010, 15:15
e leggi cos' ha grassettato....:asd:

1nsan3
27-02-2010, 15:20
Grassettami dov'è scritto che se salto una settimana, in quella successiva avendo più scout posso pescare sempre e solo un giocatore...:asd:

siccome sei tu sicuro di una cosa che non c'è scritta da nessuna parte mentre ti ho palesato che quello che dico io è scritto in calce nel regolamento attendo che tu mi quoti l'esatta parte in cui si deduce tu abbia ragione..

se no, continua ad asdare.
magari racconta anche qualche barzelletta

:rotfl:


ripeto:


Una volta a settimana, se lo chiami, ogni scout cercherà di offrirti un giocatore da reclutare

se leggo bene c'è scritto "UNA VOLTA A SETTIMANA" e non vedo parentesi e/o rimandi che portino a una clausola con scritto "se catapanus non ha pescato in quella settimana, può farne due la prossima se, e solo se, giustificato da cause di forza maggiore"


:rotfl:

teopv90
27-02-2010, 15:22
Io non ho pescato nè settimana scorsa nè due settimane fa, perchè i giocatori facevan cagare
Quando ho letto questo post (ieri) ho provato, e non potevo mica pescare nessuno :p

Catapanus
27-02-2010, 15:25
Io non ho pescato nè settimana scorsa nè due settimane fa, perchè i giocatori facevan cagare
Quando ho letto questo post (ieri) ho provato, e non potevo mica pescare nessuno :p

Non hai capito nulla.....per saltare le settimane, intendo che non devi consultare gli scout, quando li consulti e non peschi è ovvio che non puoi fare altro.

Catapanus
27-02-2010, 15:27
siccome sei tu sicuro di una cosa che non c'è scritta da nessuna parte mentre ti ho palesato che quello che dico io è scritto in calce nel regolamento attendo che tu mi quoti l'esatta parte in cui si deduce tu abbia ragione..

se no, continua ad asdare.
magari racconta anche qualche barzelletta

:rotfl:


ripeto:



se leggo bene c'è scritto "UNA VOLTA A SETTIMANA" e non vedo parentesi e/o rimandi che portino a una clausola con scritto "se catapanus non ha pescato in quella settimana, può farne due la prossima se, e solo se, giustificato da cause di forza maggiore"


:rotfl:


evita di consultare gli scout per una settimana, e vedrai che quella successiva ne potrai pescare 2, e nel regolamento nulla vieta questo, basta riflettere su quanto è scritto per capire che questa operazione è possibile.

1nsan3
27-02-2010, 15:29
evita di consultare gli scout per una settimana, e vedrai che quella successiva ne potrai pescare 2, e nel regolamento nulla vieta questo, basta riflettere su quanto è scritto per capire che questa operazione è possibile.

:no:








:rolleyes:

Catapanus
27-02-2010, 15:30
se esplichi ti capiamo....!!!!!!!

1nsan3
27-02-2010, 15:37
se esplichi ti capiamo....!!!!!!!

credo che qui mi abbiano capito (quasi) tutti.
mentre stiamo attendendo (con una certa apprensione, per carità) un tuo sbilanciamento (grassettamento) del regolamento ufficiale di HT e non delle tue elucubrazioni/interpretazioni dello stesso...
ripeto (per l'ennesima volta) che nel regolamento c'è scritto esplicitamente che un giovane è "pescabile" una (e una sola) volta, mentre è noto un bug per cui, è possibile pescarne due (lo sfruttamento di bug per imbrogliare, ti hanno fatto già notare, che è passibile di ban, oppure come dice barba "te fanno er culo" :rotfl:).
il fatto che sia possibile non indica che sia lecito e quindi non passibile di sanzione...

il fatto che tu non capisca non ti mette al riparo da eventuali sanzioni..

è chiaro?

:rolleyes:

teopv90
27-02-2010, 15:38
se esplichi ti capiamo....!!!!!!!

Mi dici che giocatori sarebbero?
Come si chiamano?

Perchè le tue giovanili le ho controllate e non ce le vedo ste doppie pescate.. :rolleyes:
O almeno, sicuramente non ce ne vedo due come dicevi tu, c'è qualcosa che non torna solo in

Pietro Pelosi
Arrivato nella squadra: 20-02-2010 07:40 (7 giorni fa)

Sandro Petraroli
Arrivato nella squadra: 20-02-2010 16:51 (6 giorni fa)

In cui probabilmente non era ancora avvenuto l'aggiornamento settimanale ed hai pescato Pelosi contandolo come se fosse ancora venerdì :sisi:
Infatti quello prima risale a 21 giorni fa, quello ancora prima a 28..

Dove sono ste pescate?

:Prrr:

Catapanus
27-02-2010, 15:48
si sanziona quando ci sono delle regole ben precise, che in questo caso non ci sono...

teopv90
27-02-2010, 15:49
si sanziona quando ci sono delle regole ben precise, che in questo caso non ci sono...

Gentilmente, una risposta a me?

derblauereiter
27-02-2010, 15:50
si sanziona quando ci sono delle regole ben precise, che in questo caso non ci sono...

Le regole sono chiarissime. Mi sembra davvero per la seconda volta che tu stia facendo di tutto per farti bannare.
Non venire poi qui a piangere per i GM cattivi, eh.

1nsan3
27-02-2010, 15:51
si sanziona quando ci sono delle regole ben precise, che in questo caso non ci sono...

:nono:

la legge non ammette ignoranza.

poi voglio dire, sei tu che continui a dire che non ci sono regole ben precise te lo scritto un trilione di volte "una volta alla settimana"..
non sarai un elettore del pdl?

:asd:

Catapanus
27-02-2010, 15:52
Le regole sono chiarissime. Mi sembra davvero per la seconda volta che tu stia facendo di tutto per farti bannare.
Non venire poi qui a piangere per i GM cattivi, eh.

Ti assicuro che non sono di certo il tipo che piange, se c'è un bug nel sistema di gioco è un problema di chi l'ha creato e non di chi ci gioca....
Tra l'altro che hattrick sia sempre più ridicolo non solo il solo a pensarlo, e lo dico da supporter sin dai primi passi in hattrick.....l' intero regolamento è sempre più ridicolo!!
docet il motore di gioco!!

Tra l' altro ho appena scritto ai GM ed ovviamente richiesto un chiarimento in merito!!vedremo cosa risponderanno.

settebeo
27-02-2010, 15:56
è veramente il numero unnnnno

1nsan3
27-02-2010, 16:04
Gentilmente, una risposta a me?

flavio ezio docet

Catapanus
27-02-2010, 16:10
Mi dici che giocatori sarebbero?
Come si chiamano?

Perchè le tue giovanili le ho controllate e non ce le vedo ste doppie pescate.. :rolleyes:
O almeno, sicuramente non ce ne vedo due come dicevi tu, c'è qualcosa che non torna solo in

Pietro Pelosi
Arrivato nella squadra: 20-02-2010 07:40 (7 giorni fa)

Sandro Petraroli
Arrivato nella squadra: 20-02-2010 16:51 (6 giorni fa)

In cui probabilmente non era ancora avvenuto l'aggiornamento settimanale ed hai pescato Pelosi contandolo come se fosse ancora venerdì :sisi:
Infatti quello prima risale a 21 giorni fa, quello ancora prima a 28..

Dove sono ste pescate?

:Prrr:


Visto che sto dialogando con lo staff, e visto che le comunicazioni con lo staff devono restare private, evito di dare risposte.
Quando avrò ricevuto un chiarimento in merito al problema da me segnalato, cercherò di segnalarlo anche su forum.

Catapanus
27-02-2010, 16:14
ad onor del vero le prime risposte sono state immediate, visto che ho chiesto un chiarimento più specifico credo faranno una valutazione in merito.

teopv90
27-02-2010, 16:14
Visto che sto dialogando con lo staff, e visto che le comunicazioni con lo staff devono restare private, evito di dare risposte.
Quando avrò ricevuto un chiarimento in merito al problema da me segnalato, cercherò di segnalarlo anche su forum.

Chiedi allo staff comunicazioni in merito a giocatori che non hai mai pescato?
Perchè a parte quelle pescate citate da me, non ce ne sono altre messe male coi giorni, eppure a tuo dire è un procedimento che hai compiuto più e più volte.. :rolleyes:

Comunque fammi sapere, ho tempo :snack:

Catapanus
27-02-2010, 16:16
il regolamento prevede che le comunicazione con lo staff restino private, quindi ti ho già detto che chiarita la cosa, posterò l' evolversi della situazione.

Tra l' altro ti ho già detto di provare a saltare la consultazione per una settimana......e vedrai cosa potrai la successiva, oppure devo scriverlo in Cinese?!

settebeo
27-02-2010, 16:24
.....modi gentili e garbati.... che signore...

teopv90
27-02-2010, 16:26
Allora, io riesumo questo post, il numero 19


se ti dico che l'ho fatto più volte?

I tuoi 16 giocatori sono arrivati:

Oggi
6 giorni fa
7 g
21g
28g
34g
41g
53g
60g
72g
77g
98g
112g
133g
174g
217g

Quindi abbiamo:

Possibilità A : I tuoi giocatori mentono sulla data in cui sono arrivati nelle tue giovanili
Possibilità B : tutte, ma proprio tutte le volte che hai fatto una doppia pescata, uno dei due lo hai licenziato
Possibilità C : Racconti palle

Secondo te dove devo indirizzarmi?

Catapanus
27-02-2010, 16:27
Allora, io riesumo questo post, il numero 19



I tuoi 16 giocatori sono arrivati:

Oggi
6 giorni fa
7 g
21g
28g
34g
41g
53g
60g
72g
77g
98g
112g
133g
174g
217g

Quindi abbiamo:

Possibilità A : I tuoi giocatori mentono sulla data in cui sono arrivati nelle tue giovanili
Possibilità B : tutte, ma proprio tutte le volte che hai fatto una doppia pescata, uno dei due lo hai licenziato
Possibilità C : Racconti palle

Secondo te dove devo indirizzarmi?

Invece di fare esempi perchè non provi??

Tra l' altro continuo a ripetere che il regolamento non è affatto chiaro.

teopv90
27-02-2010, 16:31
Invece di fare esempi perchè non provi??

:sbonk:

:noncicredo:

Questa entra negli oscar 2010 :asd:

Non provo perchè preferisco una pescata a settimana che non una zero ed una due.
Tu, invece di sparare sentenze, perchè non fai degli esempi tangibili, o, chessò, dai delle prove di aver compiuto ciò che dici di aver compiuto?

settebeo
27-02-2010, 16:32
grande teopv90....... ti straquoto

1nsan3
27-02-2010, 16:32
Invece di fare esempi perchè non provi??

dov'è il gigarotfl quando serve? cit.

sento un rumore di glass climbing...

Catapanus
27-02-2010, 16:35
:sbonk:

:noncicredo:

Questa entra negli oscar 2010 :asd:

Non provo perchè preferisco una pescata a settimana che non una zero ed una due.
Tu, invece di sparare sentenze, perchè non fai degli esempi tangibili, o, chessò, dai delle prove di aver compiuto ciò che dici di aver compiuto?


ti ho gia' detto che ho segnalato la cosa allo staff!!!
E che le comunicazioni con lo staff devono restare private come previsto dal regolamento........

derblauereiter
27-02-2010, 16:40
Facciamo che la chiudiamo qui.

Joey-sama
28-02-2010, 00:22
io la doppia pescata l'ho fatta stagioni fa, ora alle 3 di notte viene fuori l'orrida scrittina che non è possibile pescare finchè:blabla: e ho rinunciato, tanto raddoppiava solo il numero di segacce :asd: