Visualizza Versione Completa : Curiosità cambio formazione
ValerioBertotto
27-02-2010, 22:12
Dalla pagina della mia serie:
Oggi
(05:13)Star Fox F.C. ha cambiato la formazione contro Valerio Bertotto Fc
com'è possibile sta cosa? :suspi:
Oggi
Sarà sonnambulo... cosa c'è di strano...? :suspi:
fantaluca
27-02-2010, 23:35
Oggi
cioè? cosa c'è di impossibile?
non capisco
Poteva farlo fino a 15 min prima della partita e nn credo che la tua serie giocasse alle 5:15 di mattina! :)
Forse intende che con sto tizio ci gioca sabato prossimo, non che ci abbia giocato oggi :sisi:
ValerioBertotto
28-02-2010, 13:56
Forse intende che con sto tizio ci gioca sabato prossimo, non che ci abbia giocato oggi :sisi:
infatti.
infatti.
Bè, puoi impostare anche le partite successive, no?
Io volendo posso impostare tutto fino a fine campionato :sisi:
Bè, puoi impostare anche le partite successive, no?
Io volendo posso impostare tutto fino a fine campionato :sisi:
però non te lo segnala :D
sai che i messaggi di impostazione vengono eliminati dopo la partita, probabilmente è un piccolo problema di aggiornamenti
però non te lo segnala :D
sai che i messaggi di impostazione vengono eliminati dopo la partita, probabilmente è un piccolo problema di aggiornamenti
Vengono eliminati DOPO la partita in questione......magari quello rimarrà lì fino a sabato prossimo!
Vengono eliminati DOPO la partita in questione......magari quello rimarrà lì fino a sabato prossimo!
pota lodone, magari il tipo ha impostato pure la formazione per la partita dopo, e con la cancellazione delle impostazioni per la partita già passata, è saltata fuori questa...
che parlo greco ? :esd:
pota lodone, magari il tipo ha impostato pure la formazione per la partita dopo, e con la cancellazione delle impostazioni per la partita già passata, è saltata fuori questa...
(...)
Quindi non c'è nessun problema con gli aggiornamenti :p