Visualizza Versione Completa : Nuovo Tiratore
Oggi ho preso questo DC tiratore e volevo farvi due domande:
- Secondo voi fuoriclasse in CP è sufficiente o è un po' poco?
- Visti TSI e stipendio, è possibile che (come dice PsicoTSI) abbia molti decimali in difesa?
24 anni e 88 giorni
accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e virtuosa.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.
Indice Totale Skill (TSI): 7 940
Ingaggio: 3 708 € (3 090 €)
59 328 € /stagione
Ammonizioni: 0
Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: tremendo Calci piazzati: fuoriclasse
PsicoTSI
Difesa [Forma=Alta]=10.77
Difesa [Forma=Media]=10.82
Difesa [Forma=Bassa]=10.88
Difesa [Ingaggio=€]=10.86
CP assolutamente insufficenti :sisi:
tiratore direi da magico a salire, meno conviene poco.
In VII poi un tiratore di questo calibro dovrebbe fare la differenza quasi da solo :p
CP assolutamente insufficenti :sisi:
tiratore direi da magico a salire, meno conviene poco.
In VII poi un tiratore di questo calibro dovrebbe fare la differenza quasi da solo :p
:cry: :cry: :cry:
Pensa che io l'ho preso in ottica VI, pagandolo anche poco, ma l'importante per me era che avesse CP utili :rolleyes:
:cry: :cry: :cry:
Pensa che io l'ho preso in ottica VI, pagandolo anche poco, ma l'importante per me era che avesse CP utili :rolleyes:
io sono in VI e nella scorsa pausa mi sono prendo un Dc con fuoriclasse difesa e utopico cp.....5 goal in campionato e 1 in coppa.... adesso di cui 4 su Cp... adesso è un pezzettino che non mi tira una magia... speriamo a presto.
- Secondo voi fuoriclasse in CP è sufficiente o è un po' poco?
è ridicolo! :-o
io ho due divini (DC + terzino) e uno me lo porto dietro da quando stavo in VIII, infatti sto cercando il terzo... :p
- Visti TSI e stipendio, è possibile che (come dice PsicoTSI) abbia molti decimali in difesa?
e che ne so?!? :asd: :asd: :asd:
io ho sempre avuto il mitico ( 17 ) e i suoi gol li ha sempre fatti!!
ma fuoriclasse è davvero poco per il tiratore titolare....come tiratore di scorta invece può andare bene!!
è ridicolo! :-o
io ho due divini (DC + terzino) e uno me lo porto dietro da quando stavo in VIII, infatti sto cercando il terzo... :p
e che ne so?!? :asd: :asd: :asd:
Ora mi sento sollevato :cry::cry::cry::cry:
Che dire....non appena possibile cercherò di piazzarlo, senza smenarci, e ne cercherò uno come si deve :-o
Ora mi sento sollevato :cry::cry::cry::cry:
Che dire....non appena possibile cercherò di piazzarlo, senza smenarci, e ne cercherò uno come si deve :-oniubboooooooooo :asd:
consolati col fatto che il mio divino in questa stagione deve ancora imbroccare la porta una volta :(
cercounnick
02-03-2010, 20:37
Ma va dai, qui siete tutti catastrofici. Sbaglio o l'amico è in VIII? ... L'effifacia dei cp dipende anche molto dal valore cp del portiere rivale e della difesa in generale, secondo me è un discreto tiratore che sicuramente farà qualche gol.
Amico mio non disperare :) Io sono primo in V con un tiratore titanico, e l'anno scorso i suoi gol su cp-rigore li ha fatti. Quest'anno un po' meno, ma la differenza me la fa, eccome!
Non è sicuramente un fenomeno ma non sono daccordo con il dire che il suo valore in cp è gravemente insuff! ;) Spero le mie parole ti siano un pochino di conforto :D
Ma va dai, qui siete tutti catastrofici. Sbaglio o l'amico è in VIII? ... L'effifacia dei cp dipende anche molto dal valore cp del portiere rivale e della difesa in generale, secondo me è un discreto tiratore che sicuramente farà qualche gol.
Amico mio non disperare :) Io sono primo in V con un tiratore titanico, e l'anno scorso i suoi gol su cp-rigore li ha fatti. Quest'anno un po' meno, ma la differenza me la fa, eccome!
Non è sicuramente un fenomeno ma non sono daccordo con il dire che il suo valore in cp è gravemente insuff! ;)
Assolutatemnte d'accordo... Anche io ho ancora il tiratore Titanico e sono convinto che pure quest'anno in V vinca il capocannoniere !!! (E' attaccante) E le punizie e i rigori li ha sempre fatti..
io sono dell'idea che se uno deve prendere un tiratore da tenere per un po di stagioni, ci spende anche 300k in più ma lo prende Divino e non ci pensa più....:sisi:
io sono dell'idea che se uno deve prendere un tiratore da tenere per un po di stagioni, ci spende anche 300k in più ma lo prende Divino e non ci pensa più....:sisi:
Stessa linea di pensiero