PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Tiratore

Melegna
28-02-2010, 20:43
Oggi ho preso questo DC tiratore e volevo farvi due domande:

- Secondo voi fuoriclasse in CP è sufficiente o è un po' poco?
- Visti TSI e stipendio, è possibile che (come dice PsicoTSI) abbia molti decimali in difesa?

24 anni e 88 giorni

accettabile di forma, buono in resistenza
Una persona attaccabrighe, equilibrata e virtuosa.
È debole in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 7 940
Ingaggio: 3 708 € (3 090 €)
59 328 € /stagione
Ammonizioni: 0

Skill attuali
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: debole Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: straordinario
Attacco: tremendo Calci piazzati: fuoriclasse

PsicoTSI
Difesa [Forma=Alta]=10.77
Difesa [Forma=Media]=10.82
Difesa [Forma=Bassa]=10.88
Difesa [Ingaggio=€]=10.86

Ferlons
28-02-2010, 20:59
CP assolutamente insufficenti :sisi:

tiratore direi da magico a salire, meno conviene poco.

In VII poi un tiratore di questo calibro dovrebbe fare la differenza quasi da solo :p

Melegna
28-02-2010, 21:06
CP assolutamente insufficenti :sisi:

tiratore direi da magico a salire, meno conviene poco.

In VII poi un tiratore di questo calibro dovrebbe fare la differenza quasi da solo :p

:cry: :cry: :cry:

Pensa che io l'ho preso in ottica VI, pagandolo anche poco, ma l'importante per me era che avesse CP utili :rolleyes:

keba91
28-02-2010, 21:09
:cry: :cry: :cry:

Pensa che io l'ho preso in ottica VI, pagandolo anche poco, ma l'importante per me era che avesse CP utili :rolleyes:

io sono in VI e nella scorsa pausa mi sono prendo un Dc con fuoriclasse difesa e utopico cp.....5 goal in campionato e 1 in coppa.... adesso di cui 4 su Cp... adesso è un pezzettino che non mi tira una magia... speriamo a presto.

anzul
28-02-2010, 22:00
- Secondo voi fuoriclasse in CP è sufficiente o è un po' poco?
è ridicolo! :-o
io ho due divini (DC + terzino) e uno me lo porto dietro da quando stavo in VIII, infatti sto cercando il terzo... :p

- Visti TSI e stipendio, è possibile che (come dice PsicoTSI) abbia molti decimali in difesa?
e che ne so?!? :asd: :asd: :asd:

Avone
28-02-2010, 22:03
io ho sempre avuto il mitico ( 17 ) e i suoi gol li ha sempre fatti!!
ma fuoriclasse è davvero poco per il tiratore titolare....come tiratore di scorta invece può andare bene!!

Melegna
28-02-2010, 22:21
è ridicolo! :-o
io ho due divini (DC + terzino) e uno me lo porto dietro da quando stavo in VIII, infatti sto cercando il terzo... :p

e che ne so?!? :asd: :asd: :asd:

Ora mi sento sollevato :cry::cry::cry::cry:

Che dire....non appena possibile cercherò di piazzarlo, senza smenarci, e ne cercherò uno come si deve :-o

_SoNiC_
01-03-2010, 00:04
Ora mi sento sollevato :cry::cry::cry::cry:

Che dire....non appena possibile cercherò di piazzarlo, senza smenarci, e ne cercherò uno come si deve :-oniubboooooooooo :asd:

consolati col fatto che il mio divino in questa stagione deve ancora imbroccare la porta una volta :(

cercounnick
02-03-2010, 20:37
Ma va dai, qui siete tutti catastrofici. Sbaglio o l'amico è in VIII? ... L'effifacia dei cp dipende anche molto dal valore cp del portiere rivale e della difesa in generale, secondo me è un discreto tiratore che sicuramente farà qualche gol.

Amico mio non disperare :) Io sono primo in V con un tiratore titanico, e l'anno scorso i suoi gol su cp-rigore li ha fatti. Quest'anno un po' meno, ma la differenza me la fa, eccome!

Non è sicuramente un fenomeno ma non sono daccordo con il dire che il suo valore in cp è gravemente insuff! ;) Spero le mie parole ti siano un pochino di conforto :D

DiOli
02-03-2010, 21:10
Ma va dai, qui siete tutti catastrofici. Sbaglio o l'amico è in VIII? ... L'effifacia dei cp dipende anche molto dal valore cp del portiere rivale e della difesa in generale, secondo me è un discreto tiratore che sicuramente farà qualche gol.

Amico mio non disperare :) Io sono primo in V con un tiratore titanico, e l'anno scorso i suoi gol su cp-rigore li ha fatti. Quest'anno un po' meno, ma la differenza me la fa, eccome!

Non è sicuramente un fenomeno ma non sono daccordo con il dire che il suo valore in cp è gravemente insuff! ;)

Assolutatemnte d'accordo... Anche io ho ancora il tiratore Titanico e sono convinto che pure quest'anno in V vinca il capocannoniere !!! (E' attaccante) E le punizie e i rigori li ha sempre fatti..

mjasky
08-03-2010, 21:58
io sono dell'idea che se uno deve prendere un tiratore da tenere per un po di stagioni, ci spende anche 300k in più ma lo prende Divino e non ci pensa più....:sisi:

dalamar
09-03-2010, 10:55
io sono dell'idea che se uno deve prendere un tiratore da tenere per un po di stagioni, ci spende anche 300k in più ma lo prende Divino e non ci pensa più....:sisi:

Stessa linea di pensiero