PDA

Visualizza Versione Completa : Prendo i soldi o vado avanti?



karlmalone
02-03-2010, 12:03
Ciao a tutti!

La situazione: c'è un pischelletto di 17anni e 40 giorni appena scattato a buono in difesa promuovibile tra poco; può arrivare ad eccellente; una volta promosso pensavo di tenerlo per allenarlo (in difesa ovviamente), ma ora ho dei dubbi per il fatto che ha pochissimi passaggi ed è veloce.

Qual è il vostro parere? Se decidessi di venderlo, meglio farlo ora sperando che il mercato apprezzi i giovanissimi, oppure portare a termine il lavoro nelle giovanili e poi piazzarlo quasi 18enne? Questo però vorrebbe dire obbligarmi ad allenare ancora difesa per altre 7 settimane? 8?

Grazie

Kira
02-03-2010, 12:27
Ormai il 17+0 è passato (e comunque non potevi promuoverlo) ... io lo porterei ad eccellente indipendentemente da cosa ne vuoi fare dopo.
Di sicuro, se lo alleni fallo arrivare al limite in tutte le skill utili :sisi:

papero81
02-03-2010, 13:40
secondo me indipendentemente che tu poi decida di allenarlo o venderlo ormai ti conviene portarlo ad eccellente:sisi:

hai detto che ha pochi passaggi, ma regia??? e cross???

per il fatto di allenare difesa per altre 7-8 settimane non so, se hai altri giocatori da allenare vedi un po tu... ma io personalmente un eccellente in difesa lo completerei:sisi:

karlmalone
02-03-2010, 14:02
secondo me indipendentemente che tu poi decida di allenarlo o venderlo ormai ti conviene portarlo ad eccellente:sisi:

hai detto che ha pochi passaggi, ma regia??? e cross???

per il fatto di allenare difesa per altre 7-8 settimane non so, se hai altri giocatori da allenare vedi un po tu... ma io personalmente un eccellente in difesa lo completerei:sisi:

In cross fa pena, in regia potrebbe diventare insufficiente.. il punto è che dopo aver esaurito il primo giro di allenandi (i 10 disperati presi 1 ora dopo aver ricevuto la squadra), vorrei dei giovani che mi piacessero un po' di più.

soullessguy
02-03-2010, 16:00
guarda, io ne ho promosso e venduto pochi giorni fa uno molto simile al tuo (lo puoi vedere, è l'ultimo nel thread dei difensori pescati): 17anni e 45 giorni, buono/insuff in difesa/cross ed era appena scattato in difesa. L'ho venduto a 90k, na miseria!!! Secondo me tra venderlo così adesso o eccellente ma 18N nella pausa/inizio stagione cambia veramente poco...

karlmalone
02-03-2010, 16:17
guarda, io ne ho promosso e venduto pochi giorni fa uno molto simile al tuo (lo puoi vedere, è l'ultimo nel thread dei difensori pescati): 17anni e 45 giorni, buono/insuff in difesa/cross ed era appena scattato in difesa. L'ho venduto a 90k, na miseria!!! Secondo me tra venderlo così adesso o eccellente ma 18N nella pausa/inizio stagione cambia veramente poco...

Uhm... bè se cambia veramente poco, gli sporchi 100k è meglio averli prima che dopo, no?

Kira
02-03-2010, 17:01
Uhm... bè se cambia veramente poco, gli sporchi 100k è meglio averli prima che dopo, no?
Magari però se lo vendi eccellente, capiterà in un periodo di mercato migliore.
Se poi ti accontenti di poco e ti sei stufato di allenarlo, allora puoi risolvere il problema da solo ;)

karlmalone
05-03-2010, 17:17
Magari però se lo vendi eccellente, capiterà in un periodo di mercato migliore.
Se poi ti accontenti di poco e ti sei stufato di allenarlo, allora puoi risolvere il problema da solo ;)

Mmm, giusto! Magari sarà pronto proprio nelle prime settimane della prossima stagione.. forse ci spunto qualcosa in più. Non ci avevo pensato, grazie!

tinnitus74
05-03-2010, 17:41
guarda conosco bene il mercato dei difensori...se tu lo porti ad eccellente....dovresti arrivarci in 7-8 allenamenti ...quindi potresti portarlo a eccellente ancora a 17 anni ...diciamo sulla soglia dei 18

a quel punto vale non meno di 300k