PDA

Visualizza Versione Completa : Meglio i medici della prima squadra o delle giovanili?



Andmun
04-03-2010, 01:14
Oggi ho giocato l'amichevole lasciando dentro il mio centrocampista che proprio oggi ha compiuto 17 anni! ormai è pronto x la vendita ma mi si è spaccato x una settimana proprio nella sua ultima partita! :no:
mi chiedevo se fosse meglio promuoverlo e farlo guarire dai medici della prima squadra (ne ho uno), oppure lasciarlo in mano ai genitori nelle giovanili.
Quale delle due soluzioni da tempi di recupero più rapidi? Aiutatemi please! Grazie!!!

papero81
04-03-2010, 10:12
Oggi ho giocato l'amichevole lasciando dentro il mio centrocampista che proprio oggi ha compiuto 17 anni! ormai è pronto x la vendita ma mi si è spaccato x una settimana proprio nella sua ultima partita! :no:
mi chiedevo se fosse meglio promuoverlo e farlo guarire dai medici della prima squadra (ne ho uno), oppure lasciarlo in mano ai genitori nelle giovanili.
Quale delle due soluzioni da tempi di recupero più rapidi? Aiutatemi please! Grazie!!!

io sinceramente non lo so con sicurezza ma penso proprio che quelli della prima squadra siano meglio...

e poi se è un giocatore importante da doverlo recuperare in fretta per venderlo io lo promuoverei e prenderei un po di medici... a 17 anni guarisce alla svelta... ;)

azteca
04-03-2010, 10:15
se è solo una settimana io lo lascerei nelle giovanili :D

Hendeling
04-03-2010, 10:27
Io lo promuoverei.
E' +1, ha già ricevuto un aggiornamento stanotte 3 ore dopo che hai postato, prima di domenica, giorno di scadenza dell'asta, ne riceverà altri 3 in prima squadra: sarà incerottato, cioè schierabile, per l'amichevole della settimana prossima.

anzul
04-03-2010, 11:20
se devi venderlo... devi assolutamente promuoverlo oggi, metterlo in vendita subito e sperare che nel frattempo arrivi il cerotto!
venderlo a 17+0 è troppo vantaggioso :sisi:

dj501
04-03-2010, 13:25
e soprattutto imparare che se non deve fare ulteriori scatti non si schiera una settimana prima della promozione :)

Andmun
04-03-2010, 15:38
e soprattutto imparare che se non deve fare ulteriori scatti non si schiera una settimana prima della promozione :)

Lo so benissimo managgia! :no:
è che l'ho dimenticato in campo! :D

EDIT: L'ho promosso e messo in vendita! un bel 17+0 buono in regia nonostante non mi fosse stato comunicato lo scatto! :ciapet:

Speriamo che gli venga il cerottino al più presto! :sgrat: