PDA

Visualizza Versione Completa : Biglietti partita Milan-Juve, 16 Maggio 2010



Ricky
06-03-2010, 01:12
Un mio amico americano verrà in italia a Maggio e vorrebbe andare a vedere una partita a SanSiro: l'unica disponibile per le sue date sarebbe Milan-Juve.

E ora le vere domande:

-è possibile comprare i biglietti via internet e se si da quando?
-costo medio dei vari settori?

Guglando ho trovato alcuni siti che vendono i biglietti, ma a prezzi a partire dai 159€ :eek:

fantaluca
06-03-2010, 10:29
Un mio amico americano verrà in italia a Maggio e vorrebbe andare a vedere una partita a SanSiro: l'unica disponibile per le sue date sarebbe Milan-Juve.

E ora le vere domande:

-è possibile comprare i biglietti via internet e se si da quando?
-costo medio dei vari settori?

Guglando ho trovato alcuni siti che vendono i biglietti, ma a prezzi a partire dai 159€ :eek:

I bliglietti delle partite in casa del BBilan li vende Banca Intesa Sanpaolo (lascia stare i siti di bagarinaggio :asd:). Di solito per i big match se non ricordo male iniziano a venderli un paio di settimane prima (tieni d'occhio il sito del milan che ti dicono le date precise).

Personalmente ti consiglio il terzo anello rosso che di solito viene attorno ai 20 euro (ma magari in un Milan Juve faranno anche 25 o 30)

marcosanta_031
06-03-2010, 10:50
http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=86643


questi sono biglietti per milan chievo, cosiddetta fascia B. Quellli con la juve costeranno un filo di piu, ma sul secondo terzo anello si parla di 10 o 5 euro di differenza, se non sbaglio

anzul
06-03-2010, 11:39
spaccialo per un consulente di obama e fatti regalare due posti a fianco del berlusca... :D

_SoNiC_
06-03-2010, 12:00
si ma dai raga che pellagra terzo anello :doh:

guardi la partita coi binocoli :rolleyes:

danybig82
06-03-2010, 12:45
perchè non hai visto l'Olimpico :rolleyes:

_SoNiC_
06-03-2010, 12:49
perchè non hai visto l'Olimpico :rolleyes:si immagino sia ancora peggio con la pista..

ti dico non sono un esperto di stadi di quella portata infatti ho avuto la mia prima a san siro al derby a gennaio.. ero in secondo anello e si vedeva bene non c'è che dire.. ma gia li vedi abbastanza distanti dal secondo.. dal terzo è da spararsi.. in piu se deve portare il suo amico americano che figura ci fai?? :D

danybig82
06-03-2010, 12:54
io sto all'ultimo posto in alto in curva :sbrat:

quando il gioco si sviluppa sotto l'altra curva non si capisce una fava :no:

OrsettiOrsetti
06-03-2010, 12:55
si ma dai raga che pellagra terzo anello :doh:

guardi la partita coi binocoli :rolleyes:


E' vero che non sei vicinissimo, però io ci ho visto la partita di rugby Italia-All Blacks e non è così drammatica la visibilità.

Diciamo che più che la distanza danno fastidio le sbarre che sostengono le barriere di plexiglass.

Ale 9
06-03-2010, 12:59
prendi secondo anello arancio...dovresti spendere dai 45 ai 50... e si vede bene

Ricky
06-03-2010, 13:29
I bliglietti delle partite in casa del BBilan li vende Banca Intesa Sanpaolo (lascia stare i siti di bagarinaggio :asd:). Di solito per i big match se non ricordo male iniziano a venderli un paio di settimane prima (tieni d'occhio il sito del milan che ti dicono le date precise).

Personalmente ti consiglio il terzo anello rosso che di solito viene attorno ai 20 euro (ma magari in un Milan Juve faranno anche 25 o 30)

Quindi lo potrà comprare solo una decina di giorni prima, come immaginavo...
Non è il massimo visto che voleva organizzare il viaggio in maniera diversa a seconda se trovava i biglietti o meno
Ho visto sul sito del bbilan che c'è pure la prevendita online per utenti stranieri, ottimo




http://www.acmilan.com/infopage.aspx?id=86643


questi sono biglietti per milan chievo, cosiddetta fascia B. Quellli con la juve costeranno un filo di piu, ma sul secondo terzo anello si parla di 10 o 5 euro di differenza, se non sbaglio


Bastava seguire il link "listino fascia A" per sapere il prezzo dei biglietti di Milan-Juve ;)




spaccialo per un consulente di obama e fatti regalare due posti a fianco del berlusca... :D
Al massimo potrebbe chiedere un accredito stampa visto che lavora per il canale televisivo dei Baltimore Ravens :p


perchè non hai visto l'Olimpico :rolleyes:
Lui l'ha visto, non mi ricordo se curva o distinti... :doh:



si immagino sia ancora peggio con la pista..

ti dico non sono un esperto di stadi di quella portata infatti ho avuto la mia prima a san siro al derby a gennaio.. ero in secondo anello e si vedeva bene non c'è che dire.. ma gia li vedi abbastanza distanti dal secondo.. dal terzo è da spararsi.. in piu se deve portare il suo amico americano che figura ci fai?? :D

Mica ce lo porto io, non ho nessuna intenzione di visitare Milano, tantomeno per vedere una partita di merda :p
Ci va da solo con la moglie



PS: grazie a tutti per le risposte

OrsettiOrsetti
06-03-2010, 14:04
Mica ce lo porto io, non ho nessuna intenzione di visitare Milano, tantomeno per vedere una partita di merda :p
Ci va da solo con la moglie



PS: grazie a tutti per le risposte


E' vero che quest'anno Milan Juve è una partita tristemente inutile, però, cazzo, un po' di rispetto per chi soffre. :(

mjasky
06-03-2010, 17:33
il milan festeggerà lo scudo....i prezzi saliranno alle stelle :sisi:

danybig82
06-03-2010, 17:35
:rotfl:

Ricky
06-03-2010, 17:45
Allora gli consiglierò di rivendere i biglietti fuori dallo stadio, così ci si ripaga il viaggio :esd: