PDA

Visualizza Versione Completa : [Campionato] Decima giornata



OrsettiOrsetti
06-03-2010, 12:21
Solite raccomandazioni: editate e non spammate!


Ormai non sono più ammessi passi falsi se si vuol raggiungere la V serie: solo vittorie!


Trickabballacke - scapecchi


1-1 alla fine del primo tempo, con il 60% di possesso mio nonostante infortunio di un cc e PIC.:suspi:

Questa partita puzza di sokata come quella della scorsa settimana...:mad:

3-1 e arretramento, va dcisamente meglio.:D

Si chiude con un 4-1 e solo +1 per il cc infortunato.

Bene così.:up:

Hendeling
06-03-2010, 12:39
Linaro - Piallaenne
Semibot con buone valutazioni in difesa.
Gioco AOW e segno su rigore.
Se perdo mi ritrovo invischiato in una brutta situazione.
3-0 possesso al 52% bene!

5-0 vai a capire come funziona il motore! Non si poteva fare uno dei gol di oggi un altro giorno?
finita

Avone
06-03-2010, 12:45
F.C.Stabiae1907 - F.C. Aquila rosa 1-3

Io secondo ma lontanissimo dalla prima....lui penultimo con 3 punti a 7 dalla salvezza......e che fa?
Prende 2 CC da 160.000 totali di TSI.....se vuole salvarsi il mots è d'obbligo....e io ovviamente OC.......azz....la vedo grigia oggi...quasi nera.....

Chissa poi cosa serve spendere 4 milioncini più ingaggi assurdi per retrocedere comunque?


EDIT:

Il possesso di F.C.Stabiae1907 è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%.

1 azione per me, 0 per lui...e mi tengo l'OC pure il secondo tempo.....


RIEDIT:

finalmente una partita non determinata dal CC
Il possesso di F.C.Stabiae1907 è stato superiore a quello avversario, con un discreto 55%

La mai difesa copre i suoi attacchi...il mio attacco centralei sovrasta la sua difesa e si porta a casa un 1-3 con un insuf basso a cc invece che buono basso......

e si tiene il secondo posto!!!

Forza aquila

Ale 9
06-03-2010, 12:57
Paveranetti - **Planet**

5-4-1 fino alla fine della stagione per massimizzare l'allenamento visto che ormai sono quasi promosso.

9': 0-1
77': 0-2

10 vittorie su 10 partite :sisi:

papero81
06-03-2010, 13:06
la mia partita inzia tra un quarto d' ora

gioco in casa con una squadra appena assegnata...

PIC e tutte riserve per preservare i titolari per la Htita cup...

dovrei vincere facile cmq.... staremo a vedere...

33' e siamo ancora 0 - 0... solo una azione e per lui... miracolo del mio portiere :eek: la vedo male...

fine primo tempo 3 -1 per me... dopo essere passato in svantaggio :eek: una doppietta di Trevijano e un gol di un difensore riportano le cose a posto... 68% di possesso

finita 8 - 1 :up:

_SoNiC_
06-03-2010, 13:10
sotto 2 a 0 contro il primo in classifica.. mi aspettava solite sculate come cp ed se, ma arrivano tutt e due da destra :cool:

AleGarion
06-03-2010, 13:18
Walkover.


la mia partita inzia tra un quarto d' ora

gioco in casa con una squadra appena assegnata...

PIC e tutte riserve per preservare i titolari per la Htita cup...

dovrei vincere facile cmq.... staremo a vedere...

Hai già votato vittoria! :asd:

Caia
06-03-2010, 13:30
Partita ostica fuoricasa, rischio il pic ma il mio avversario va di 4-5-1 pressing e vinco per ora 5 a 0! Olè! :asd:

Vinto 6 a 0!

ilbarbadatre
06-03-2010, 13:32
5-0 per WO

papero81
06-03-2010, 13:36
Walkover.



Hai già votato vittoria! :asd:

sono ottimista... :D

1nsan3
06-03-2010, 13:39
direi sticazzi, dato che sono neopromosso in settima (League ranking: 45 / 1024) e voglio solo migliorare la squadra ma...

...sto pareggiando e mantengo il 5° posto, quindi inizio a credere in una agevole salvezza:

Karalis FC anò!


Karalis FC 1_1 s.s. lillo

espulsa l'unica punta nonchè tiratore :cry:

vabbeh che gioco col 4-5-1 :suspi:

possesso del 56% e 1-1 al primo tempo..

derblauereiter
06-03-2010, 13:48
Messi - Wobbegongs 2-2

Risultato giusto. Un pò di culo mai ? :mad:

kekko
06-03-2010, 13:49
vinto, volo a +8 sulla seconda :esd:

Fara
06-03-2010, 13:50
Nuova ladrata.
Mi sto proprio rompendo...

Van Basten NUOVA CAERE 3-3
Centrocampo straordinario (molto alto) straordinario (molto basso)
Difesa Destra straordinario (molto basso) buono (basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto) buono (alto)
Attacco Destro buono (basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) debole (basso)
Attacco Sinistro magnifico (molto basso) tremendo (alto)

_SoNiC_
06-03-2010, 13:51
Nuova ladrata.
Mi sto proprio rompendo...

Van Basten NUOVA CAERE 3-3
Centrocampo straordinario (molto alto) straordinario (molto basso)
Difesa Destra straordinario (molto basso) buono (basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto) buono (alto)
Attacco Destro buono (basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) debole (basso)
Attacco Sinistro magnifico (molto basso) tremendo (alto)sticazzacci :sbrat:

tarallucci&vino
06-03-2010, 14:06
Nuova ladrata.
Mi sto proprio rompendo...

Van Basten NUOVA CAERE 3-3
Centrocampo straordinario (molto alto) straordinario (molto basso)
Difesa Destra straordinario (molto basso) buono (basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto) buono (alto)
Attacco Destro buono (basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) debole (basso)
Attacco Sinistro magnifico (molto basso) tremendo (alto)

che pezza... tieni duro e ricorda i vecchi proverbi, sfigato al gioco, trombi di più (o qualcosa del genere)...

io infatti oggi vinco la 10 partita in campionato e vado a 30 punti............ :suspi:

ZuccaVuota
06-03-2010, 14:07
I Metallari - Real Gladiators 3-0

Valutazioni da VI serie per me vista la rosa deficitaria, il pic e l'overconfidence. Ma il 343 AIM ha pagato.

E si va a 28 punti!!!

ilbarbadatre
06-03-2010, 14:08
che pezza... tieni duro e ricorda i vecchi proverbi, sfigato al gioco, trombi di più (o qualcosa del genere)...

io infatti oggi vinco la 10 partita in campionato e vado a 30 punti............ :suspi:

:rotfl:

mauro07
06-03-2010, 14:11
vinto 3-1 e ora sono 3° in classifica con la mia squadraccia!!!! bella così!!

Ketamina
06-03-2010, 14:20
focinho de tinca FC - AS Keta 0 - 6

Kira
06-03-2010, 14:28
F.C. Budrio 1982 - AC Sensible Soccer 4 - 2 (partita in schedina... segno 1)

Ostico scontro diretto contro la seconda in classifica... squadra con valori equilibrati sia davanti che dietro, a CC siamo lì lì ma lui si potrebbe permettere un MOTS... io opto per il 3-4-3 asimmetrico, difesa equilibrata e i due soliti lati forti in attacco.

Nel primo tempo vado sullo 0-2 (SE e azione a destra), poi verso la fine prendo gol... guardo il possesso (55-45 a mio sfavore) e deduco che mi ha MOTSato in faccia. Nel secondo tempo l'avversario dilaga (per me solo un CP indiretto in cronaca) e me ne segna altri tre.
Vedendo le valutazioni noto che i quattro gol (tutti su azione, due al centro e due a destra) li ha segnati un po' troppo facilmente... come all'andata ha realizzato più di quanto fosse statisticamente prevedibile :rolleyes:
Vabbè, pazienza... resto a +1 su di lui, e con la sconfitta della terza in classifica (allo sbando) ormai abbiamo entrambi un piede in VI ;)

@Fara: che rapina... questa stagione sei parecchio in credito col random :sisi:

elvisthepelvis
06-03-2010, 14:32
vittoria 3-1 in casa :-)

seggio85
06-03-2010, 14:57
vittoria fuori casa 1-4! ottimo ottimo :D

Schillaci
06-03-2010, 14:58
vinto


ma non era:

Solite raccomandazioni: editate e non spammate!

boh

Melegna
06-03-2010, 15:07
Vinto 9 a 0 contro BOT. Sempre primo in classifica.

yamado
06-03-2010, 15:24
scorpio3-Losteria 2-2:mad:

partita da vincere assolutamente per arrivare almeno ai playout,ma quando ci si mette la sfiga c'è poco da fare...:sisi:
inizio sbagliando un gol e lui subito dopo me ne fa 2,come se non bastasse mi spacca il miglior cc al 35°(+1)e addio possesso,facciamo in tempo a sbagliare un gol a testa e poi accorcio su rigore,nel secondo tempo solo il mio pareggio in cronaca e mi rompe anche l'ala(+2, Assassino maledetto!!!)...:mad:
la vedo appesa ad un filo....:sisi:

teopv90
06-03-2010, 16:02
Mi motsano in faccia e pareggio :cry:
Addio serie di vittorie consecutive.. :suspi:

Joey-sama
06-03-2010, 16:14
rischio la più incredibile inculata contro il bot del girone, finale 2-4 :sisi:

DiOli
06-03-2010, 16:16
vinto facile 3 a 0 !

cekkino
06-03-2010, 16:24
Cekkino F.C. - Bombaster9 3 - 0

Palo FC
06-03-2010, 16:33
Amebe - Palo FC 4-1

dopo due partite fortunate per me, classica sconfitta di solo CC avversario che motsa. :rolleyes:

Classifica cortissima comunque, e la capolista perde. 2. e 3. posto ancora a portata.

soullessguy
06-03-2010, 16:37
bella asfaltata 6-1 contro la corazzata pescarese...non ho nemmeno provato a giocarmela, ho preso un'espulsione e un giallo all'unico diffidato che uniti all'attaccante infortunato fanno ben 3 titolari out per la prossima partita...bene così! :asd:

azteca
06-03-2010, 17:14
ottima giornata, picco e vinco 3 a1

lasciano punti sia la seconda che la terza :look:

sabato sapremo chi siamo, dove andiamo e cosa trasportiamo :whistl:

Ricky
06-03-2010, 17:30
Vittoria 6-2 in trasferta senza rischiare il pic (probabilemnte sarei stato sotto a centrocampo) ma almeno prendo finalmente 2 punti sulla seconda con cui ero a parimerito da 3 giornate :champ:

nemiopinerti
06-03-2010, 17:37
Ragazzi non so che dire, ho vinto di nuovo e son primo, da solo, al mio primo anno in settima.
La salvezza è ormai in archivio e allora proviamo a salire direi.... :up:

amsterdamPsycho
06-03-2010, 18:38
si torna alla vittoria, in casa, per 3 a 1. ammonizione beffarda al mio attaccante che salterà lo scontro con la prima in classifica.

aggo85
06-03-2010, 23:20
vinto e aspetto il big match della penultima per riprendermi il primo posto e la promozione. Promozione che senza non una ma tre clamorose randommate sarebbe stata ovvia, e invece tocca rincorrerla allo scontro diretto e con la differenza reti.

Rawhide63
07-03-2010, 00:14
F.C.Unina - Barlafuss Utd. 0 - 4

Vittoria netta in trasferta causa PIC del mio avversario.
Mantengo e consolido la prima posizione in classifica, ora...un'eventuale promozione in VII non appare così impossibile..però la squadra onestamente non è all'altezza della serie superiore.
Vediamo le prossime partite..sabato gioco contro l'unica squadra diventata BOT in corso di campionato.

Salutoni
mario :)

BumBum
07-03-2010, 12:19
Vittoria facile contro un mezzo bot
La prossim a invece contro un bot vero ;)

sheva the best
07-03-2010, 12:53
perso per 0-3 ma ero certo della sconfitta

dj501
07-03-2010, 19:27
Team Polpetta - Salaria F.C. 5 - 2

Discreta vittoria. Infortunato l'attaccante all'esordio e ammonita l'ala diffidata che saltera' il big match.
Qualcuno a palazzo non ci vuole in alto

lippans_luke
07-03-2010, 20:18
ottima giornata, picco e vinco 3 a1

lasciano punti sia la seconda che la terza :look:

sabato sapremo chi siamo, dove andiamo e cosa trasportiamo :whistl:
1 FIORINO (CIT.) :asd:


Nuova ladrata.
Mi sto proprio rompendo...

Van Basten NUOVA CAERE 3-3
Centrocampo straordinario (molto alto) straordinario (molto basso)
Difesa Destra straordinario (molto basso) buono (basso)
Difesa Centrale splendido (molto basso) formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto) buono (alto)
Attacco Destro buono (basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale straordinario (molto basso) debole (basso)
Attacco Sinistro magnifico (molto basso) tremendo (alto)

QUESTO è FURTO CON SCASSO... I CRICETI ANDREBBERO MESSI IN CARCERE :mad:


F.C. Budrio 1982 - AC Sensible Soccer 4 - 2 (partita in schedina... segno 1)

Ostico scontro diretto contro la seconda in classifica... squadra con valori equilibrati sia davanti che dietro, a CC siamo lì lì ma lui si potrebbe permettere un MOTS... io opto per il 3-4-3 asimmetrico, difesa equilibrata e i due soliti lati forti in attacco.

Nel primo tempo vado sullo 0-2 (SE e azione a destra), poi verso la fine prendo gol... guardo il possesso (55-45 a mio sfavore) e deduco che mi ha MOTSato in faccia. Nel secondo tempo l'avversario dilaga (per me solo un CP indiretto in cronaca) e me ne segna altri tre.
Vedendo le valutazioni noto che i quattro gol (tutti su azione, due al centro e due a destra) li ha segnati un po' troppo facilmente... come all'andata ha realizzato più di quanto fosse statisticamente prevedibile :rolleyes:
Vabbè, pazienza... resto a +1 su di lui, e con la sconfitta della terza in classifica (allo sbando) ormai abbiamo entrambi un piede in VI ;)

@Fara: che rapina... questa stagione sei parecchio in credito col random :sisi:

anche per kira una mezza rapina subita... come fanno attacchi così scarsi a bucare difese forti... e soprattutto a + riprese!!?!?!?!?!?

io vinto 1-0 ma dopo già tre scippi stavano per farmi sokare la quarta gara della stagione, 1 espulso per parte... e io che non segno + di un gol con un rapporto du 2lati su3 buono VS insuff/acc
mah... per fortuna ho portato a casa i 3 punti, così consolido il quarto posto, che per un esordiente in VI mi pare una gran bella cosa...anche se non come sandro...primo all'esordio in VI... un grande!!!!!:sisi:

ValerioBertotto
07-03-2010, 22:11
vinto 1a0 sculando un pò. campionato che non ha più molto da dire, attendiamo la matematica salvezza.