PDA

Visualizza Versione Completa : dif/regia insufficiente 17.0 vendere o tenere?



Chuck22
08-03-2010, 16:28
come da titolo ho un 17.0 enne con insufficiente in regia e difesa, ha come potenziale difensivo buono, secondo voi vale la pena allenarlo ancora o lo butto sul recato sperando faccia gola il 17.0?

più che altro e che ho altri giocatori allenabili in difesa e occuperei uno slot.

eccoli,

A
15.13
difesa: scon./accettabile
regia: insuff

B
15.71
difesa: scon./accettabile
cross: debole/insuff

C
15.20
difesa: insuff/accettabile
cross: scon./insuff

D
16.67
difesa: insuff/accettabile
passaggi: insuff/scon
cross: insuff/scon.

E
16.54
difesa: accettabile/eccellente
cross: debole/insuff
regia: debole/scon

F
16.88
difesa: accettabile/buono

G
17.0
difesa: insuff/buono
regia: insuff/insuff

Il giocatore in questione sarebbe G pero come vedete ho altri giocatori decenti da allenare, contando che sto incentrando tutto l'allenamento per E.

cosa consigliate?

aspetto vostri pareri!!

Ps: in caso positivo meglio venderlo oggi con scadenza giovedì prima degli aggiornamenti ma a 17.0 oppure domani a scadenza venerdì sera ma a 17.1?

grazie!

C22

edit: alleno difesa/cross attualmente

Kira
08-03-2010, 16:56
come da titolo ho un 17.0 enne con insufficiente in regia e difesa, ha come potenziale difensivo buono, secondo voi vale la pena allenarlo ancora o lo butto sul recato sperando faccia gola il 17.0?

più che altro e che ho altri giocatori allenabili in difesa e occuperei uno slot.
Così com'è non vale una cicca... io continuerei ad allenarlo.

Fossi in te due dei primi tre (quelli più giovani) li schiererei come ali per fargli prendere cross al 100% ... così intanto alleni quattro giocatori in cross (pur se da secondario) e cinque in difesa, compreso G.
Man mano che arrivano al limite in difesa e cross riorganizzi meglio i vari slot di allenamento... chi è al limite in difesa lo metti ala per completarsi in cross, e in cambio chi giocava ala va ad allenarsi in difesa :sisi:

teopv90
08-03-2010, 16:58
Quoto :sisi:
I due giovani con massimo accettabile possono aspettare, meglio vendere questo quando è Buono :sisi:

Hendeling
08-03-2010, 17:13
Se vuoi concentrarti su difesa, potresti allenare interdizione+difesa.
In questo modo alleni i difensori come se fossero allenati in difesa ed i due che farai giocare a centrocampo li alleni al 50%.
Altrimenti fai come dice Kira.

P.s. Se metti in vendita a 17+0 le aste scadono a 17+3, se vendi a 17+1 scadono a 17+4 :up:

Chuck22
08-03-2010, 20:31
Se vuoi concentrarti su difesa, potresti allenare interdizione+difesa.
In questo modo alleni i difensori come se fossero allenati in difesa ed i due che farai giocare a centrocampo li alleni al 50%.
Altrimenti fai come dice Kira.

P.s. Se metti in vendita a 17+0 le aste scadono a 17+3, se vendi a 17+1 scadono a 17+4 :up:

si si, mi sono espresso male..intendevo chiedere se davvero anche con 1 giorno di differenza c'è gente che spenderebbe molto di più o c'è invece una sorta di soglia di tolleranza di 2-3 giorni.

Comunque ho optato per finirlo in difesa, sperando non ci voglia molto!

Secondo voi quanto conviene ancora allenarlo, ovvero quando inizia a non essere piu molto appetibile per il mercato e conviene vendere??

Inoltre visto che ci siamo chi consigliate di portare avanti e chi invece mettereste da parte?

:asd:
tempesta_di_domande : MODE ON
:asd:

Grazie per i consigli :sisi:

Kira
08-03-2010, 20:44
Secondo voi quanto conviene ancora allenarlo, ovvero quando inizia a non essere più molto appetibile per il mercato e conviene vendere??

Inoltre visto che ci siamo chi consigliate di portare avanti e chi invece mettereste da parte?
Il punto è questo: alleni difesa principalmente per E che è il tuo miglior prospetto... e dato che lui deve fare ancora due scatti, tanto vale che alleni tutti quanti, visto che comunque hanno potenziale in difesa.

Ovviamente a livello di appetibilità sul mercato, oltre ad E vedo bene F se non si rivela un monoskill, G anche ai 18 anni avrà un minimo di mercato (se lo porti a buono), i primi quattro invece devono avere una o più secondarie di un certo livello (insufficiente meglio accettabile) altrimenti non valgono granché... D è il prospetto più sfigato per via dell'età, invece A B e C sono giovanissimi e magari hanno potenziale altrove, ruotali bene e sfrutta le amichevoli per sapere come stanno messi nelle varie skill utili (cross/regia/passaggi) :sisi: