PDA

Visualizza Versione Completa : Momenti importanti nella vita di uomo!



lucianomafia
11-03-2010, 14:46
so che sono rientrato da poco a scrivere dopo una lunga assenza...

ma un certo tipo di cose non mi sono mai sfuggite...

e devo dire che mi è spiaciuto non accorgermene e che tutti come me non abbiano ricordato una cosa comuqnue cosi importante...

sarà stata la champion, sarà stata la neve... ma non si possono giustificare certe dimenticanze...

è un momento importante nella vita di un uomo (perchè ormai è tale) e dovrebbere essere doveroso per tutto il forum sottolineare e festeggiare questo passo cosi rilevante per un utente del genere...

ma forse utente è poco, direi proprio un amico, un personaggio che anche se a volte ha fatto arrabbiare più di una persona, ha comunque svolto un ruolo importante in tante discussioni, fornendo sempre un apporto oggettivo e di grande ispirazione...

io l'ho conosciuto poco, ma ho letto tanto di quello che ha scritto e mi piacerebbe davvero conoscerlo meglio.. spero ne avrò l'occasione...


chiedo quindi a tutto il forum di unirsi in un grande abbraccio e di fargli tutti insieme dei grandi auguri, anche se con un giorno di ritardo...



































BUON COMPLEANNO LORNY E AUGURI PER I TUOI 30ANNI

:bottles::bottles::bottles::bottles::bottles::bott les::bottles::bottles::bottles::bottles::bottles:: bottles::bottles::bottles::bottles::bottles::bottl es::bottles::bottles::bottles::bottles::bottles::b ottles::bottles::bottles::bottles::bottles::bottle s::bottles::bottles::bottles::bottles::bottles::bo ttles::bottles::bottles:

Ketamina
11-03-2010, 14:52
:eek:

Me n'ero totalmente dimenticato. Sono stato troppo impegnato alla Chiesetta ultimamente. :cry2: :cry:

AUGURONI LORNY!

:bottles:

ilbarbadatre
11-03-2010, 15:06
tanti tanti auguri Lorny :)
altri 30 di questi anni, e magari poi anche altri 30 vai :asd:

Joey-sama
11-03-2010, 15:11
chi cazz'è lorny? :suspi:

auguri a luposolitario, ma son davvero già 51? :look:

Dampyr
11-03-2010, 15:14
chi cazz'è lorny? :suspi:


Vergogna, non ti ricordi di lorny? :rosik:

Auguri!!!! :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles: :bottles:

teopv90
11-03-2010, 15:22
Angurie, anche se non so chi tu sia..

:whistl:

Dr_Velvet
11-03-2010, 15:27
auguri,il forum ti festeggia in piena gaiezza :sisi:

Ale 9
11-03-2010, 16:17
Auguri :bravo:

Calimar
11-03-2010, 16:28
Ieri è stata sicuramente una giornata importante per te.. augurissimi ! :up:



http://i43.tinypic.com/2uzxvdx.jpg




e augurissimi veri a luposolitario per i suoi primi 51 anni ! ;)

papclems
11-03-2010, 16:35
Rip.

azteca
11-03-2010, 17:29
lorny torinco ?
o lornella ?

cioè boh@

auguri a lorny :suspi:

e anche a Dr_velvet e al suo compagno :sisi:

e pure a Lapo :rotfl:

e anche a uno serio, luposolitarie :champ:

faccio gli auguri anche allo staff e all'analanta :cry:, a Barreto E. che forse torna fra 2 settimane :sisi:,

un saluto speciale a tutti da Krabi :whistl:

danybig82
11-03-2010, 21:00
sono ancora in tempo?!?

augurissimi :sisi:

ancora 30 di questi ani :sisi:

kekko
11-03-2010, 21:00
auguri lorny...
sei e resterai sempre un idolo da queste parti :sisi:

31 anni e non sentirli, con quei giochetti gai a 3 con dott velvet e il suo compagno ne sono testimonianza...

auguroni bitico, estreeeemo uomo

_SoNiC_
11-03-2010, 23:50
ah lorny lorny come passa il tempo.. quanti ricordi insieme.. sembrava ieri quando facevi i tuoi primi passi qui sul forum.. eh ma il tempo passa impietoso per tutti..

beh che altro dire.. augurissimi x i tuoi 31 anni :Punk:

ps: altri 30 di questi giorni :Punk::Punk:

ZiDad
11-03-2010, 23:58
Aaahhhh i 30 anni... che bella età... il giorno dopo l'artrite, ma ti senti così maturo e importante... altro che diventare maggiorenne... quello rispetto ai 30 anni è privo di significato... :sisi:

Auguri Lorny!!!