PDA

Visualizza Versione Completa : [Serie TV] The big bang theory



aggo85
12-03-2010, 20:06
Qualcuno lo guarda?

http://it.wikipedia.org/wiki/Big_Bang_Theory

A me fa sbudellare dal ridere, l'ho visto tutto d'un fiato in lingua originale con sottotitoli. In italiano oltre a perdere la metà delle battute è anche doppiato coi piedi...

Calimar
12-03-2010, 21:51
ti quoto alla grande :D

è semplicemente stupendo ed esilarante, per ora ho visto la prima stagione e metà della seconda... ma assolutamente va visto in lingua originale e sottotitolato :sisi:
il doppiaggio italiano fa pena...

è stupendo :D

musclemuseum
13-03-2010, 00:06
Non ho trovato le puntate della prima serie e l'ho un po' lasciata nel dimenticatoio, ma è una serie che sicuramente mi vedrò. :sisi:


musclemuseum

Chuck22
13-03-2010, 00:07
f a n t a s t i c a ! ! ! ! ! !

concordo col doppiaggio fatto coi piedi, in lingua originale sta ad un livello superiore! Anche se è un peccato non riuscire a godersi appieno i monologhi di Sheldon!

Mi hanno detto che dalla 10ima puntata in poi il dobbiaggio è cambiato e sono molto più fedeli all'originale, ma non ho testato personalmente :sisi:

Consigliatissima a chi ogni tanto fà uscire fuori il suo lato nerd :sisi:

Ma anche a tutti gli altri :asd:

Chuck22
13-03-2010, 00:11
http://www.youtube.com/watch?v=FJoJn5M2Ov8

vi propongo uno dei tanti spezzoni. Chi è appassionato di rpg se lo godrà ancora di più :sisi:

OrsettiOrsetti
13-03-2010, 12:55
Non ho trovato le puntate della prima serie e l'ho un po' lasciata nel dimenticatoio, ma è una serie che sicuramente mi vedrò. :sisi:


musclemuseum


La prima seri devi assolutamente recuperarla tutta. E' la migliore.

La terza serie che stanno trasmettendo adesso è di livello più basso rispetto alle prime due, ma è inevitabile per questo tipo di telefilm in cui non c'è una trama vera e propria. Alla lunga le trovate divertenti diventano più difficili da trovare. Ci sono comuqnue ancora diverse chicche non indifferenti. :asd:

aggo85
13-03-2010, 13:08
La prima seri devi assolutamente recuperarla tutta. E' la migliore.

La terza serie che stanno trasmettendo adesso è di livello più basso rispetto alle prime due, ma è inevitabile per questo tipo di telefilm in cui non c'è una trama vera e propria. Alla lunga le trovate divertenti diventano più difficili da trovare. Ci sono comuqnue ancora diverse chicche non indifferenti. :asd:

Mah, nzomma, anche in questa serie c'è parecchio. La puntata dove sheldon fa la talpa nel cesto delle palline colorate (Bazinga!) è da buttarsi per terra.


http://www.youtube.com/watch?v=skQGve3XksU

OrsettiOrsetti
13-03-2010, 13:17
Vero, però in quella puntata c'è (quasi) solo quello che ti fa sdraiare dal ridere. E l'ultima che hanno trasmesso lunedì era abbastanza fiacca.

Chiaro, qualcosa di divertente c'è sempre e ogni puntata la guardo volentieri, ma soprattutto la prima serie, probabilmente anche per l'effetto novità, era su un altro pianeta.

Ketamina
15-03-2010, 15:12
Lo sto giusto vedendo ora su Mediaset Premium.

:inchino:

seggio85
08-09-2010, 02:23
è bellissimoooooooooooooo!!! mi fa morire dalle risate!

Calimar
08-09-2010, 09:17
guardatevelo in lingua originale !!!!
in italiano fa cagare... cambiano proprio i dialoghi e le battute :/

comunque intanto ho finito la terza serie... attendiamo la quarta che dovrebbe iniziare ad ottobre/novembre !

Bloody
08-09-2010, 10:36
Sì sì confermo, alcune battute sono rese in modo orripilante... e non per il fatto che perdono di senso nella traduzione.
Sono proprio cani i traduttori.
Quindi come al solito c'è ITASA :D

OrsettiOrsetti
08-09-2010, 11:02
guardatevelo in lingua originale !!!!
in italiano fa cagare... cambiano proprio i dialoghi e le battute :/

comunque intanto ho finito la terza serie... attendiamo la quarta che dovrebbe iniziare ad ottobre/novembre !

Inizia il 23 settembre.

Calimar
08-09-2010, 11:03
Inizia il 23 settembre.

non c'è nessun bazinga scritto in bianco, quindi.......

ottimo *_*