Visualizza Versione Completa : lo pesco?
sono in dubbio mi hanno proposto questo
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!
che faccio lo prendo sperando in un tecnico?
ho ancora il secondo scout da chiamare
dipende da te! al massimo guarda al secondo slot nella speranza che ci sia un bel 15enne!
sono in dubbio mi hanno proposto questo
Abbiamo trovato un elemento interessante da valutare. ha 16 anni.
Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di insufficiente in Attacco prima che te ne accorga!
che faccio lo prendo sperando in un tecnico?
ho ancora il secondo scout da chiamare
Punterei sull'altro.
E puntualmente sarà peggiore :asd:
settebeo
13-03-2010, 16:06
come faccio sempre anch'io.... spero in meglio e poi....... è già la terza settimana che non pesco perchè l'ultima offerta è un 17enne scarsissimo..... lol:sisi:
Punterei sull'altro.
E puntualmente sarà peggiore :asd:
Tu ci ridi... io ho due scout, nelle ultime due settimane il primo pescato è sempre stato un 17enne (discreto, ma niente di che), quindi rifiuto e chiamo il secondo che mi presenta un 16enne che, grossomodo, è come il primo, però con un anno di meno. Li prendo e:
- 16 anni e 111 giorni :suspi:
- 16 anni e 106 giorni :suspi:
Che culdom! :asd:
settebeo
13-03-2010, 16:16
:Pippa::Pippa::Pippa:
settebeo
13-03-2010, 16:18
allora la sfiga non è solo mia.......lol
io ho risolto eliminando il 2 scout, almeno risparmio qualcosina
Tu ci ridi... io ho due scout, nelle ultime due settimane il primo pescato è sempre stato un 17enne (discreto, ma niente di che), quindi rifiuto e chiamo il secondo che mi presenta un 16enne che, grossomodo, è come il primo, però con un anno di meno. Li prendo e:
- 16 anni e 111 giorni :suspi:
- 16 anni e 106 giorni :suspi:
Che culdom! :asd:
Io ne ho addirittura tre di scout.. Cerco cerco ma.. Boh..
Oggi non ho ancora avuto il coraggio di chiamarli, aspetto a metà settimana :D
Almeno hai guadagnato una settimana di età :rotfl:
chi non si accontenta prende le "sole",come volevasi dimostrare il secondo scout mi ha proposto un catorcio 17nne