Visualizza Versione Completa : ripiegamento
soullessguy
13-03-2010, 18:15
domanda gnubberrima: ma subìre il ripiegamento al 10° o all'80° influenza le valutazioni allo stesso modo?
A me sembra proprio di no, ma allora come funziona?
ilbarbadatre
13-03-2010, 18:33
ovvio che no, l'aumento di difesa/calo in attacco non so se è lineare, ma è massimo all'inizio della partita (appena segni almeno 2 gol) e minimo alla fine (se ripieghi all'89° manco si sente)
aggiungo che su HO c'è anche il simulatore di ripiegamento con tanto di minutaggio. E' nella scheda della formazione nella colonna a destra
settebeo
13-03-2010, 18:53
già già:sisi::sisi:
soullessguy
14-03-2010, 17:28
Non uso HO quindi non ho modo di vedere da lì. Vedendo alcune mie partite ho notato che quando ripiego tra il 10° e il 30° a volte perdo addirittura più di 2 livelli pieni di attacco centrale. Ieri ho ripiegato all'80° spaccato: si può dire che le valutazioni finali sono pressocchè le stesse che avrei ottenuto senza ripiegamento?
Non uso HO quindi non ho modo di vedere da lì. Vedendo alcune mie partite ho notato che quando ripiego tra il 10° e il 30° a volte perdo addirittura più di 2 livelli pieni di attacco centrale. Ieri ho ripiegato all'80° spaccato: si può dire che le valutazioni finali sono pressoché le stesse che avrei ottenuto senza ripiegamento?
Credo di sì, tutt'al più leggermente più basse in attacco e alte in difesa :sisi:
Il ripiegamento, ad occhio, dovrebbe togliere una percentuale fissa direttamente proporzionale al numero di minuti ancora da giocare (ovviamente stesso discorso per la difesa).