PDA

Visualizza Versione Completa : Sono babbo ma XD (cap IV)



_eNeRGy_
13-03-2010, 17:52
NOTA : primi 3 capitoli stagionali : http://www.htita.it/showthread.php?65710-e-3-____

Veniamo a OGGI...

partita sulla carta facile oggi, tanto facile che ci permette il PIC e di giocare con 2 CC solamente :asd:

se non fosse per l'effetto devastante dell'overconfidence O_O

da programma dovevo fare eccellente basso a Centrocampo :eek:

invece è andata cosi...


Valutazioni
..........................Antonella F.C.................0rion
Centrocampo...............buono (basso).................insufficiente (molto alto)
Difesa Destra.............accettabile (molto alto)......straordinario (molto alto)
Difesa Centrale...........buono (molto basso)...........formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra...........accettabile (alto)............formidabile (molto alto)
Attacco Destro............debole (alto).................straordinario (basso)
Attacco Centrale..........insufficiente (molto basso)...straordinario (molto basso)
Attacco Sinistro..........debole (molto alto)...........straordinario (molto basso)
HatStats (dettagliata)....198(72+78+48).................282 (109+60+112)
LoddarStats...............15.48................... ......20.14


ok ho avuto OC, e sono stato un babbo a metter 2 cc soli :asd:, ma ora mi chiedo...

1- possibile che da eccellente si arrivi a insufficiente molto alto causa oc?

2- le 5 azioni esclusive dove cappero sono finite??????

3- possibile aver fatto solamente 3 e dico 3 azioni 2 a sinistra e una al centro ed aver segnato solo un gol?

4- sinceramente resto allibito anche dall'ennesimo gol su CP subito... portiere mitico eccellente, parate cp, pero vabbe questo è l'effetto minore...


adesso ditemi voi se non mi devo incavolare come una biscia...

per l'ennesima volta in questo campionato..

teopv90
13-03-2010, 18:45
E scommetto che all'intervallo non perdevi e non hai nemmeno avuto l'OC annullata, giusto?

aggo85
13-03-2010, 19:01
eccellente basso è 8,3-8,4 circa, l'OC toglie il 30%, quindi torna l'insuff molto alto.

_eNeRGy_
13-03-2010, 19:19
E scommetto che all'intervallo non perdevi e non hai nemmeno avuto l'OC annullata, giusto?

Ovvio

XD