PDA

Visualizza Versione Completa : Ho ragione di essere un filino sorpreso?



manuel77
14-03-2010, 13:15
Senza voler piangere, constatate voi stessi..

256004560

Qualcuno dei miei deve aver fiutato la puntata alla SNAI :rolleyes:

kekko
14-03-2010, 14:02
in effetti, un pò una randomata direi :suspi:

Kira
14-03-2010, 14:04
Ci sarà sicuramente qualcuno che dirà la frase di rito "ho visto di peggio", però pure questa è una rapina niente male :sisi:

manuel77
14-03-2010, 15:28
Grazie del conforto...

:bottles:

mak
14-03-2010, 15:42
Guarda, a me è successo il contrario........e infatti ho paura della ritorsione del GRANDE MOTORE.....gioco in casa della seconda, io quarto e con TSI bassino decido di PICcare per prendere la rincorsa a cavallo della fine del girone di andata e......vinco 0-1 e loro prendono tre pali e una traversa.
Grazie a questo regalo, dopo tre partite sono primo.

manuel77
14-03-2010, 15:53
Guarda, a me è successo il contrario........e infatti ho paura della ritorsione del GRANDE MOTORE.....gioco in casa della seconda, io quarto e con TSI bassino decido di PICcare per prendere la rincorsa a cavallo della fine del girone di andata e......vinco 0-1 e loro prendono tre pali e una traversa.
Grazie a questo regalo, dopo tre partite sono primo.

Ti sarai un po' vergognato immagino :rolleyes:

Guarda, in effetti sto nuovo motore gira un po' strano.. non so se nel passato si sono verificate cosi' tante partite a sorpresa, pero' mai come questa'nno amici miei che non scrivono sul forum mi segnalano partite balorde. Ad esempio uno che sta in VIII e che ha la squadra senza dubbio piu' forte (ma di gran lunga, dovrebbe vincere facile) si e' ritrovato con 3 sconfitte a sorpresa (della stessa qualita' della mia)... ed ora si ritrova terzo e conduce uno che non sarebbe nemmeno secondo nel mio girone...

Che dite? Questo nuovo motore e' un po' fantasioso o devo fare piu' spesso visita a Christiania?

mak
14-03-2010, 17:08
mah, vergognarsi mi pare una parola grossa....Ho solo provveduto a scrivere al manager "derubato" per testimoniargli la mia solidarietà poichè credo che sportività e lealtà siano la base per qualsiaisi comportamento anche per quanto riguarda il gioco virtuale, tanto è vero che lui stesso non se la sia presa più di tanto....
Aspetta di vedere le novità in arrivo che sovvertiranno (spero) ancora di più le gerarchie......Quindi applicazione, metodo, studio delle tattiche avversarie e un po di c..o, perchè no?

manuel77
14-03-2010, 18:24
Dicevo "vergognato" per scherzo .. ;) .. ovvio che comunque ti sarai fatto una grassissima risata... un pò la sensazione di realizzare il gollonzo dell'anno alla Raducioiu

:up:

_SoNiC_
14-03-2010, 20:02
:Stikazzi®