PDA

Visualizza Versione Completa : Attenzione ....truffa auchan!!!

_SoNiC_
15-03-2010, 21:17
Volevo Informarvi circa una Truffa di cui, purtroppo, sono rimasto Vittima.... magari, conoscendone il meccanismo, riuscirete ad evitarla!

Lunedì scorso sono andato a fare la spesa al Centro Commerciale Auchan.
Quando sono andato al parcheggio per caricare la spesa nell'auto, sono stato avvicinato da 2 ragazze molto appariscenti (probabilmente russe ma comunque dell'est) vestite succintamente, in minigonna e top molto scollato. Una bionda ed una mora, veramente molto carine e provocanti. :rolleyes:

Le due truffatrici si avvicinano offrendo di lavare il parabrezza dell'auto e ovviamente lo fanno in modo sensuale e provocante, poggiando i seni sul vetro e cose simili. :sbav:

Quando offrite loro una mancia rifiutano e chiedono invece il favore di essere accompagnate in un altro Centro Commerciale.:cool:

Se accettate si siedono dietro e mentre guidate iniziano a giocare tra loro toccandosi e baciandosi dappertutto. :rolleyes:

Questo ovviamente vi distrae dalla guida. :sisi:

All'improvviso la mora passa sul sedile del passeggero ed inizia a toccarvi. :Pippa:

Se non la respingete inizia a praticarvi una fellatio. Poiché è impossibile guidare in tale situazione, vi fermate in un posto un po' appartato... :chupalo:

A quel punto, sempre la mora vi sale sopra e, prendendo l'iniziativa, vi coinvolge in rapporto sessuale completo.:Punk: Approfittando della vostra distrazione la bionda scende dalla macchina, apre il portabagagli, vi ruba tutta la spesa e scappa. :doh:

Voi ve ne accorgete, interrompete il rapporto, scendete dall'auto, vi ricomponete sommariamente e cercate d'inseguirla; così anche la mora scappa in direzione opposta. :no:

Sono molto brave e pericolose. Io stesso sono caduto in questa trappola.

Lunedì mattina m'hanno rubato una confezione di Acqua Lete... :mad:

Lunedì sera un litro d'olio d'oliva...:mad::mad:

Martedì un pacco di biscotti...:confused:

Mercoledì uno spazzolino da denti...:confused::confused:

Giovedì mattina sei uova e la sera un pacchetto di fazzolettini di carta...:eek:

Venerdì all'ora di pranzo una scatoletta di tonno e nel pomeriggio un ovetto Kinder...:suspi:

Sabato in tarda mattinata un pettine, dopo pranzo un tubetto di maionese e la sera una scatoletta di Simmental...:cool:

Spero di esservi stato Utile...Suggerisco molta cautela!!!

Ora scusate ma devo andare a fare la spesa che mi è finito il sale grosso... :asd:

:lol:

:ban:

:angel:

:look:

:banned:

Dr_Velvet
15-03-2010, 21:19
oldissima :asd:

Ketamina
15-03-2010, 21:22
:suspi:

ilbarbadatre
vecchierrima

keta non l'ha capita :suspi:

Hendeling
:old:

sheva the best
15-03-2010, 21:24
vecchia ma fa sempre piacere leggerla :sisi:

scappo prima che mi chiuda l'auchan :asd:

Ketamina
15-03-2010, 21:24
vecchierrima

Non ho fatto le elementari.

ilbarbadatre
15-03-2010, 21:31
Non ho fatto le elementari.

come me allora? :bottles:

papero81
15-03-2010, 21:32
l' ho postata anch' io meno di un mese fa sul barzellettiere :p

Dr_Velvet
15-03-2010, 21:38
è un giovanotto di primo pelo,non scordarlo :sisi:

danybig82
15-03-2010, 21:50
:sbrat:

Joey-sama
15-03-2010, 22:01
:here:

goldrake11
15-03-2010, 22:30
Anche se non avevo letto la precedente ho capito subito che era una barzelletta, in quanto la seconda russa non se ne sarebbe scappata a mani vuote nella direzione opposta ma avrebbe messo in moto e si sarebbe presa anche la macchia:D

Ale 9
15-03-2010, 22:35
fa scorregiare i cani :sisi:

AleGarion
15-03-2010, 22:55
:rotfl:

teopv90
15-03-2010, 23:49
:here:

Sonic ormai ci fa un regalo ogni volta che apre un thread :asd:

fantaluca
16-03-2010, 00:13
credo che sta cosa sia più old anche di Pap :esd:

Calimar
16-03-2010, 00:19
credo che sta cosa sia più old anche di Pap :esd:

quasi come : "un uomo entra in un caffè ... splash! " ?

:sisi::sisi::sisi::sisi:

no, forse Pap lo è di più :sisi:

_SoNiC_
16-03-2010, 00:39
ma :lol: era la prima volta che la sentivo oggi.. pensavo vi sarebbe piaciuta :cry:

qualcuno l ha apprezzata lo stesso pero.. siete una mandria di insensibili :sisi:

Dr_Velvet
16-03-2010, 00:44
Anche se non avevo letto la precedente ho capito subito che era una barzelletta, in quanto la seconda russa non se ne sarebbe scappata a mani vuote nella direzione opposta ma avrebbe messo in moto e si sarebbe presa anche la macchia:D
ha parlato il commissario Sarti :D
(comunque era molto meglio il : D di prima :sisi:)

goldrake11
16-03-2010, 00:54
ha parlato il commissario Sarti :D

ahahahah, non è che sono il commissario sarti, ma è solo che a napoli ne ho viste di come questa, diciamo la classica è che ti bussano per ore dicendo che ti è caduta la targa qualche centinaio di metri prima, oppure richiamano l'attenzione per farti scendere dalla macchina e tu istintivamente lasci la macchina con le chiavi inserite e ZAC, te lo mettono dietro senza vasellina ;)

danybig82
16-03-2010, 01:00
ahahahah, non è che sono il commissario sarti, ma è solo che a napoli ne ho viste di come questa, diciamo la classica è che ti bussano per ore dicendo che ti è caduta la targa qualche centinaio di metri prima, oppure richiamano l'attenzione per farti scendere dalla macchina e tu istintivamente lasci la macchina con le chiavi inserite e ZAC, te lo mettono dietro senza vasellina ;)

[MODE CALIMAR ON]

ti mettono ZAC nel di dietro?!?

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1237999169_zaccheroni.jpg

:eek:

[MODE CALIMAR OFF]

:suicide:

Hendeling
16-03-2010, 01:09
ma :lol: era la prima volta che la sentivo oggi.. pensavo vi sarebbe piaciuta :cry:

qualcuno l ha apprezzata lo stesso pero.. siete una mandria di insensibili :sisi:

Anch'io è la prima volta che la sento oggi, ma non devo sentirla ogni giorno. :esd:

musclemuseum
16-03-2010, 03:36

vecchierrima

fa ridere perchè anche se lo fregano sempre lui è così scemo che ci casca sempre come se ogni volta si dimenticasse che comunque lo fregheranno :sisi:

:asd:

musclemuseum

teopv90
16-03-2010, 09:19
:sbonk:

ilbarbadatre
16-03-2010, 09:46
fa ridere perchè anche se lo fregano sempre lui è così scemo che ci casca sempre come se ogni volta si dimenticasse che comunque lo fregheranno :sisi:

ah si? grazie non ci ero proprio arrivato :sisi:

_SoNiC_
16-03-2010, 10:23
musclemuseumtipico english humor :esd:

Ale 9
16-03-2010, 13:40

Quoto. Questo nuovo sembra da dementi :esd:

Ketamina
16-03-2010, 17:51
Grazie Mister Muscolo. :sisi:

AleGarion
18-03-2010, 14:37
[MODE CALIMAR ON]

ti mettono ZAC nel di dietro?!?

http://www.calciomercato.it/imagenes/original/NEWS_1237999169_zaccheroni.jpg

:eek:

[MODE CALIMAR OFF]

:suicide:

:rotfl:

papclems
18-03-2010, 16:24
è talmente vecchia che a me l'ha raccontata Lucy, la ragazza di Calimaretto. :sisi:

Lucy :D (http://luciadelchiaro.blog.kataweb.it/files/2009/02/lucy.JPG)

Ketamina
18-03-2010, 16:26
Per fortuna che hai messo la foto va, pensavo Lucy in the sky with diamond. :esd:

Melegna
19-03-2010, 09:46
No comment :suspi: