PDA

Visualizza Versione Completa : Amsterdam



amsterdamPsycho
18-03-2010, 12:19
:) stanotte vado ad amsterdam. contrariamente a quanto si possa pensare, non ci sono mai stato. qualcuno sa indicarmi dove acquistare dei buoni semi da piantare qua in italia? spero di non offendere la sensibilità di nessuno parlando di questo argomento. grazie :asd:

smargiasassi
18-03-2010, 12:47
i semi di tulipano li trovi ovunque, non ti preoccupare!

OrsettiOrsetti
18-03-2010, 12:54
E comunque non è il periodo adatto per piantare i bulbi, avresti dovuto farlo verso settembre ottobre. :sisi:

soullessguy
18-03-2010, 16:32
:) stanotte vado ad amsterdam. contrariamente a quanto si possa pensare, non ci sono mai stato. qualcuno sa indicarmi dove acquistare dei buoni semi da piantare qua in italia? spero di non offendere la sensibilità di nessuno parlando di questo argomento. grazie :asd:
penso che li trovi anche buttati per terra :|

fammi sapere che situazione trovi, ogni anno ne salta fuori una: chiudono il quartierone, chiudono i coffeeshops, chiudono i mushroom shops. Io non ci credo, per cui se ho un parere diretto preferisco! :sisi:

Prima o poi ci tornerò! :cool:

Ferlons
18-03-2010, 16:58
:) stanotte vado ad amsterdam. contrariamente a quanto si possa pensare, non ci sono mai stato. qualcuno sa indicarmi dove acquistare dei buoni semi da piantare qua in italia? spero di non offendere la sensibilità di nessuno parlando di questo argomento. grazie :asd:

avrai solo l'imbarazzo della scelta :sisi:

lucianomafia
18-03-2010, 17:09
se pensi di avere la lucidità per preoccuparti di recuperare dei semi di buona qualità, stai già affrontando la cosa con lo spirito sbagliato...

Ketamina
18-03-2010, 19:16
Andiamo a vedere la casa di Anna Frank? (cit. di chiunque sia ad Amsterdam da 5 minuti)

anzul
18-03-2010, 20:54
Andiamo a vedere la casa di Anna Frank? (cit. di chiunque sia ad Amsterdam da 5 minuti)
solo io non l'ho vista? :suspi:

per me numero uno il museo van gogh, la stanza buia toglie il fiato :eek:
a seguire il bulldog in leidseplein :asd: :asd: :asd:

Ketamina
18-03-2010, 20:55
solo io non l'ho vista? :suspi:

per me numero uno il museo van gogh, la stanza buia toglie il fiato :eek:
a seguire il bulldog in leidseplein :asd: :asd: :asd:

Ma infatti intendevo che poi non ci va nessuno. :esd:

soullessguy
19-03-2010, 17:48
io l'ho vista! :angel:

Ma giusto perchè ci sono andato due volte. :sisi:

Beren
19-03-2010, 20:06
se pensi di avere la lucidità per preoccuparti di recuperare dei semi di buona qualità, stai già affrontando la cosa con lo spirito sbagliato...

:sisi:

sarà l'ultimo dei tuoi problemi...

comunque per chi si chiedeva com'è amsterdam adesso...beh, tutto uguale a 3 anni fa..ci sono andato quest'anno,non c'è niente di nuovo e di diverso da prima...hanno chiuso certi posti perchè erano indecenti e perchè hanno cambiato legislazione (come si adesso non mi ricordo)..ma ogni anno pare che debba diventare una città come le altre..niente paura:cool:

kekko
19-03-2010, 20:20
Tossici!

:esd:

soullessguy
20-03-2010, 16:58
comunque per chi si chiedeva com'è amsterdam adesso...beh, tutto uguale a 3 anni fa..ci sono andato quest'anno,non c'è niente di nuovo e di diverso da prima...hanno chiuso certi posti perchè erano indecenti e perchè hanno cambiato legislazione (come si adesso non mi ricordo)..ma ogni anno pare che debba diventare una città come le altre..niente paura:cool:
ottimo! :cool:

amsterdamPsycho
22-03-2010, 11:06
aw ehm chi siete e perche averte risposto a questo 3d? ok alla fine sono riuscito a recuperare quclosa ma non so ancora dove seminare. penso che li darò a mia madre a tradimento hauhauhahahha