Ale 9
18-03-2010, 15:34
Siccome ho da poco compiuto i 18 anni devo aprire un conto, possibilmente poco costoso (dato che non ho reddito visto che studio ancora). Qualche soldino da metterci sopra però l'ho già.
In posta mi è stato consigliato di aprire il banco posta click:
- Non ha canone annuo, non ha quota annua della carta postamat, è gratis l'estratto conto mensile.
- Il conto è On-line
- Non ha limiti di deposito
Viene data la carta postamat banco posta click del circuito mastercard che permette di pagare come un normale bancomat anche negli esercizi pubblici oltre che su internet.
Inoltre a detta della tipa delle poste viene dato anche il 2% di interesse.
Ora la mia domanda è: Ma è davvero così vantaggioso e gratuito? Conviene? Qualcuno di voi ce l'ha?
Se qualcuno mi deve fare un assegno si può fare tranquillamente come qualsiasi conto? C'è qualcosa di più convieniente?
Grazie mille in anticipo :)
In posta mi è stato consigliato di aprire il banco posta click:
- Non ha canone annuo, non ha quota annua della carta postamat, è gratis l'estratto conto mensile.
- Il conto è On-line
- Non ha limiti di deposito
Viene data la carta postamat banco posta click del circuito mastercard che permette di pagare come un normale bancomat anche negli esercizi pubblici oltre che su internet.
Inoltre a detta della tipa delle poste viene dato anche il 2% di interesse.
Ora la mia domanda è: Ma è davvero così vantaggioso e gratuito? Conviene? Qualcuno di voi ce l'ha?
Se qualcuno mi deve fare un assegno si può fare tranquillamente come qualsiasi conto? C'è qualcosa di più convieniente?
Grazie mille in anticipo :)