PDA

Visualizza Versione Completa : ma...?



LeGeND K1LLER
20-03-2010, 05:32
lo conoscete?

gioco gratis online.
puoi lavorare per gli altri,formare un ' azienda,un organization che contiene varie aziende,joinare un partito politico,formarne uno nuovo,essere eletto nelle file del tuo partito per il congresso,diventare presidente e decidere le politiche economiche del tuo

stato e fare guerra agli altri,puoi fare sia il soldato che il lavoratore allo stesso tempo,puoi viaggiare in altri luoghi dove ci sono stipendi più alti oppure dove ce na guerra in corso e fare il mercenario,puoi finanziare un partito facendo donazioni per poterlo manipolare,fondare un giornale e formare l' opinione pubblica...accordi sotto banco e tangenti varie che manco nella prima repubblica succedevano...+un mucchio di altre cose.


se avete voglia questo è il link:

http://www.erepublik.com/en/referrer/LeGeNDK1LLER

se vi registrate con questo link e arrivate a livello 5 col pupazetto mi fate guadagnare oro in game:)
tanto a voi non cambia nulla e a me fate un favore.

potete fare lo stesso con i vostri amici..;)

richiede davvero pochi minuti(direi secondi..) al giorno per le prime settimane di gioco,poi man mano diventa sempre più interessante
ma cmq non ti succhia via troppe ore.


p.s.
l' eitalia non è messa benissimo,serve carne fresca :asd::asd:

soullessguy
20-03-2010, 17:04
cosa c'entra con popmundo ma soprattutto...cosa c'entra con tutto?! :suspi:

LeGeND K1LLER
20-03-2010, 17:28
ma scusa questa non è la sezione dove si parla di un pò di tutto?guardando gli altri thread mi pareva di si...

se cosi non fosse chiedo scusa e spero che possiate spostare il thread nella sezione giusta o al limite cancellarlo del tutto.

scusate ancora.

ZiDad
20-03-2010, 23:43
ma scusa questa non è la sezione dove si parla di un pò di tutto?guardando gli altri thread mi pareva di si...

se cosi non fosse chiedo scusa e spero che possiate spostare il thread nella sezione giusta o al limite cancellarlo del tutto.

scusate ancora.

Se si antitola Popmundo, non è che si può parlare di tutto...
Si cazzeggia, ma la base è sempre il gioco...
Detto questo, nn vado oltre e chiudo... (cit.)