PDA

Visualizza Versione Completa : ok il monolato.. ma cazzo!!!!!!



_SoNiC_
20-03-2010, 14:23
Centrocampo buono (molto basso) insufficiente (molto alto)
Difesa Destra buono (molto alto) insufficiente (basso)
Difesa Centrale accettabile (alto) insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra buono (basso) insufficiente (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto basso) accettabile (basso)
Attacco Centrale scarso (basso) debole (molto basso)
Attacco Sinistro buono (molto alto) debole (basso)


Atteggiamento Normale (Nascosto)
Tattica Attacco sulle fasce Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica splendido formidabile

ok che il monolato non è mai una sicurezza (pensavo di trovarlo con una miglior difesa) pero gli ero superiore dappertutto!!! :no:

mi ha segnato su un SE (cross+cdt) e un azione dalla destra, ovviamente.. le mie azioni dove cazzo son finite??? :mad:

ah non me ne frega niente di sta partita in quanto il campionato ormai è chiuso da un pezzo m interessa solo essere compatito un po :rolleyes:

Kira
20-03-2010, 14:30
Beh, io non mi lamenterei del monolato... al tuo avversario è funzionato e pure bene :asd:

Scherzo eh, hai avuto una notevole sfiga, secondo me non t'è andata più dell'azione del gol sul lato buono... e ancora più strano il fatto che, con possesso e non sfondando, tu non abbia avuto neanche uno straccio di CP :suspi:

_SoNiC_
20-03-2010, 14:37
ah beh è tutta sta stagione che non mai avuto un cp o un rigore.. in amichevole questa settimana ho avuto 2 cp e un rigore!!! :(

cmq si il suo monolato gli è andato bene anche troppo bene.. visto che aveva meno azioni e soprattutto non mi bucava... bah vabbe :confused:

mi consolo guardando al futuro va :rolleyes:

DiOli
20-03-2010, 15:03
ah beh è tutta sta stagione che non mai avuto un cp o un rigore.. in amichevole questa settimana ho avuto 2 cp e un rigore!!! :(

cmq si il suo monolato gli è andato bene anche troppo bene.. visto che aveva meno azioni e soprattutto non mi bucava... bah vabbe :confused:

mi consolo guardando al futuro va :rolleyes:

Che tiratore hai ? Magari i cp li hai ma fanno ridere e non li cronacano..

_SoNiC_
21-03-2010, 12:10
Che tiratore hai ? Magari i cp li hai ma fanno ridere e non li cronacano..
si puo essere è solo divino :susu: