PDA

Visualizza Versione Completa : le mie nuove ali per l'ottava



Panzer
21-03-2010, 21:00
1

22 anni e 72 giorni, TSI = 47 670
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: sovrannaturale
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
20-03-2010 (Centrocampista)

2

21 anni e 32 giorni, TSI = 16 790
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: splendido
Cross: debole
Passaggi: formidabile
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
20-03-2010 (Ala)


a breve arriveranno anche due terzini fuoriclasse.

che ne pensate?il mio obiettivo è la promozione in settima ovviamente!(culo permettendo)

Hendeling
21-03-2010, 21:52
Sono i titolari?
Secondo me avrai degli attacchi laterali penosi. In prospettiva sono ottime, ma al momento non credo sia una buona idea schierarli entrambi.

Andmun
21-03-2010, 22:26
Sono i titolari?
Secondo me avrai degli attacchi laterali penosi. In prospettiva sono ottime, ma al momento non credo sia una buona idea schierarli entrambi.

Sempre se allena cross (cosa che spero).
Cmq per avere un attacco sulle fasce un minimo decente ti servono almeno degli strao in cross.. E io sto pure retrocedendo! :mad: :)

Hendeling
21-03-2010, 22:58
Sempre se allena cross (cosa che spero).

Sta cercando anche i terzini :rolleyes:

Panzer
22-03-2010, 02:59
allora,ovvio che alleno cross.Ho un attaccante magnifico che alleno in cross..quindi in prospettiva sono tranquillo..il problema è nell'immediato.

Panzer
25-03-2010, 15:31
Sempre se allena cross (cosa che spero).
Cmq per avere un attacco sulle fasce un minimo decente ti servono almeno degli strao in cross.. E io sto pure retrocedendo! :mad: :)

in nona avevo uno splendido,che ora ho venduto.Per esperienza, visto il resto della mia squadra,che onestamente per un ottava è piuttosto notevole,posso permettermi di provare a vicnere con due attacchi laterali ridicoli.Il mio obiettivo è arrivare in settima con 4 mostri. All'inzio avevo pensato di prendere al posto dello splendido\form un ala super offensiva da combinare con un attaccante con cross,poi però ho deciso che in prospettiva la scelta non avrebbe pagato molto,perchè comprare un 21 con magnifico in cross,significa trovarmi fra due stagioni con un giocqtore insostenabile da vendere per via degli stipendi.Ergo con questa scelta mi posso permettere di tenere questi giocatori non dico per sempre ,ma sicuramente per 5 stagioni abbondanti,e,soprattutto,fra 2\3 stagioniavere due ali da far invidia se permettete.

DiOli
26-03-2010, 15:30
1

22 anni e 72 giorni, TSI = 47 670
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: sovrannaturale
Cross: insufficiente
Passaggi: accettabile
Attacco: scarso
Calci piazzati: tremendo
20-03-2010 (Centrocampista)

2

21 anni e 32 giorni, TSI = 16 790
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Veloce]

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: splendido
Cross: debole
Passaggi: formidabile
Attacco: debole
Calci piazzati: scarso
20-03-2010 (Ala)


a breve arriveranno anche due terzini fuoriclasse.

che ne pensate?il mio obiettivo è la promozione in settima ovviamente!(culo permettendo)

Per il futuro sono indubbiamente molto buone, forse la prima è un pò vecchiotta e ha solo 13, a quell'età ci stava un 15...

Per l'immediato ahimè spero che se hai davvero la squadra forte come dici non ti servano gli attacchi laterali, soprattutto ora che con le nuove modifiche conta di più cross

dj501
26-03-2010, 20:25
in nona avevo uno splendido,che ora ho venduto.Per esperienza, visto il resto della mia squadra,che onestamente per un ottava è piuttosto notevole,posso permettermi di provare a vicnere con due attacchi laterali ridicoli.Il mio obiettivo è arrivare in settima con 4 mostri. All'inzio avevo pensato di prendere al posto dello splendido\form un ala super offensiva da combinare con un attaccante con cross,poi però ho deciso che in prospettiva la scelta non avrebbe pagato molto,perchè comprare un 21 con magnifico in cross,significa trovarmi fra due stagioni con un giocqtore insostenabile da vendere per via degli stipendi.Ergo con questa scelta mi posso permettere di tenere questi giocatori non dico per sempre ,ma sicuramente per 5 stagioni abbondanti,e,soprattutto,fra 2\3 stagioniavere due ali da far invidia se permettete.

Cioe' vorrai allenare un 27enne alto in cross?

Panzer
27-03-2010, 14:46
no,l'idea era allenarli fino ai 25 e poi completarli in passaggi.
Ps secondo te dovevo prendere un titanico in regia addirittura?non è un po eccessivo in ottava?

Panzer
06-04-2010, 13:25
riflettendo su quello che mi ha detto Dioli ho cpaito che avevo cappellato,per cui ho venduto la prima ala e ne ho comprata un'altra :fuoriclasse in regia,debole cross e accettabile in passaggi,specialità veloce età 21.05. Ci ho rimesso 100kk in tasse,però non è un problema..l'altra ala era davvero troppo vecchia...

DiOli
06-04-2010, 13:36
riflettendo su quello che mi ha detto Dioli ho cpaito che avevo cappellato,per cui ho venduto la prima ala e ne ho comprata un'altra :fuoriclasse in regia,debole cross e accettabile in passaggi,specialità veloce età 21.05. Ci ho rimesso 100kk in tasse,però non è un problema..l'altra ala era davvero troppo vecchia...

Non che quello che dica io sia legge eh... Però vedrai che andrà molto meglio ora :D

Panzer
06-04-2010, 13:39
no vabe,però avevi ragione..quwsta ha quasi 2 anni di meno...ed è pure veloce..

dj501
06-04-2010, 15:09
spero che tu abbia perso 100k e non 100kk altrimenti i valori son ben differenti :)
Ottima ala vedrai che avrai molte soddisfazioni

Panzer
06-04-2010, 15:26
no,ho perso 200k al netto..la prossima voltaci penserò meglio prima di fare cose avventare