PDA

Visualizza Versione Completa : quasi dimenticavo...



musclemuseum
22-03-2010, 13:49
sono così preso bene dalle modifiche che quasi mi dimenticavo di postare la mia ultima partita:

Schienadasino 5 - 3 Carlitos (255930246)

Centrocampo insufficiente (molto alto) eccellente (basso)
Difesa Destra buono (alto) eccellente (molto basso)
Difesa Centrale buono (molto alto) eccellente (molto basso)
Difesa Sinistra accettabile (molto alto) buono (basso)
Attacco Destro straordinario (molto alto) scarso (molto alto)
Attacco Centrale insufficiente (molto alto) eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro accettabile (basso) eccellente (basso)

Calci piazzati indiretti
Difesa buono (molto basso) debole (molto alto)
Attacco accettabile (basso) debole (alto)

Atteggiamento (Nascosto) Normale
Tattica Normale Normale
Abilità nella tattica (nessuna tattica) (nessuna tattica)

* per chi non avesse notato, non ha nemmeno messo AOW (anche se, senza possesso, è un suicidio tattico (cit.) )


questa la sua dichiarazione nel forum di serie

"mmm, mi piacciono i piani ben riusciti (cit.)
studio (si fa per dire) le partite fondamentali con gli avversari diretti della zona retrocessione e prendo - meritate - palate.
poi faccio una formazione a caso (mentre il cervello manda ripetutamente l'input: "puoi anche non farla, tanto sei retrocesso, perditempo"). la sbaglio pure, mica volevo mettere 4-4-2...
e rubo, ancor più clamorosamente che in altre occasioni - cfr. giasoni e Geldtraum - la partita.
dovrò rivedere le mie convinzioni tattiche... l'11 ad minchiam fa miracoli..."


a me frega, ormai, ben poco: matematicamente salvo e matematicamente non in lotta per la promozione. ma porca miseria. non posso riportarvi il mio editoriale in quanto è pieno di parolacce e insulti, e non mi va di sporcare il forum, però sticazzi!




ah, volendo ci potrebbe anche stare la partita precedente, dove, IMHO, un pareggio forse era più giusto, ma quella l'avevo già messa in cantiere come sconfitta, però vedere certe "porcate" come il suo AIM con i valori che fa e vincere (nonostante il mio cc vs il suo... mi lascia non poco perplesso questo è l'ID, per chi voglia dare un'occhiata...

Carlitos 2 - 3 positivi (255930241)




musclemuseum

teopv90
22-03-2010, 15:23
Deve bruciare parecchio :eek: