PDA

Visualizza Versione Completa : Pokermania..

danybig82
23-03-2010, 00:34
Direi di aprire un bel 3d dove parlare del gioco on line piu in voga in questo momento... :D

Almeno ilbarba(con A K in mano..:sbonk:) potrà sfogarsi con tutti (e non solo con me :esd:) del perchè un pirlotto ha pensato bene di callare il suo raise 5 volte il BB con un 2 3 suited beccando al flop un poker di 3 inaspettato :rotfl:

Presentatevi..fate sapere il vostro nick..quale piattaforma usate..quali sono i vostri tavoli preferiti..quanti soldi state sotto :esd:

Strategia,psicologie e giocate a casaccio :sisi:

chiuderei con una citazione:'Un giocatore di carte dovrebbe sapere che una volta che il denaro sta nel piatto, cessa di essere suo.' :sisi:

:cool:

goldrake11
23-03-2010, 01:07
Io continuerei con una citazione:
Il punto è questo: Se non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora...allora il pollo sei tu!!!

Cmq tornando a noi, io gioco sempre su pokerstars, il mio nick è chiaramente goldrake 1101.
Per quanto riguarda il bankroll io non penso tanto a stare sopra, ma a fare quanti più tornei possibili senza versare niente.
Cmq come media verso tipo 10€ ogni 20 giorni ma gioco quasi dalla mattina alla sera :D

P.s. purtroppo la cosa brutta in questo gioco è che non esiste una giustizia per chi è asino, e mi riferisco al caso di barba, perchè in quel caso il server dovrebbe essere a tal punto intelligente da far uscire le carte per far perdere quelli che fanno giocate ASSURDE, invece in molti casi sei tu a perdere contro appunto carte ridicole:sisi:

ZiDad
23-03-2010, 01:10
Cmq come media verso tipo 10€ ogni 20 giorni ma gioco quasi dalla mattina alla sera :D

Se giochi dalla mattina alla sera e ci sono due cose a cui nn puoi fare a meno, sesso e Napoli, o non sei abbastanza tifoso... o... :asd:

A parte gli scherzi, io gioco ogni tanto per scherzo su www.biska.com
Ma mi rompo facile... essendo gratis è pieno di pirlotti...

aggo85
23-03-2010, 09:50
gioco solo occasionalmente con gli amici, ma si parla di 1-2 volte l'anno, 10 euri max, proprio per passare una serata a rutti e curregge.

goldrake11
23-03-2010, 11:10
Se giochi dalla mattina alla sera e ci sono due cose a cui nn puoi fare a meno, sesso e Napoli, o non sei abbastanza tifoso... o... :asd:

A parte gli scherzi, io gioco ogni tanto per scherzo su www.biska.com
Ma mi rompo facile... essendo gratis è pieno di pirlotti...

ahahahahha, vabbè dalla mattina alla sera è inteso quando sono al negozio in attesa di clienti dei sit % go me li faccio volentieri, e poi la sera casa quando non scendo ;)

gioco solo occasionalmente con gli amici, ma si parla di 1-2 volte l'anno, 10 euri max, proprio per passare una serata a rutti e curregge.

noi giochiamo minimo una volta a settimana:asd:, anche se la posta è la stessa:sisi:

ilbarbadatre
23-03-2010, 11:15
io gioco su pokerstars.it
il mio nick è lo stesso che ho qui
mi son iscritto all'inizio dell'anno perché avevo visto che ti davano 2 euro gratis per iniziare, ebbene non ho mai versato un euro :D
adesso sono abbastanza sopra, vero dj? :chupalo:

marcosanta_031
23-03-2010, 11:20
io gioco su pokerstars, nickname agordida, ma non gioco a soldi veri. Non per altro, ma:

1) ho ancora molto da imparare sul poker
2) lo faccio come passatempo una volta ogni morte di papa, e spesso mi rompo di giocare dopo un po'
3) mi conosco e se inizio a giocare a soldi veri mi piglia la "scimmia" e ci spenderei davvero troppo

però l'emozione di giocare un sit&go ad Atlantic City al casinò non me la sono negata!!! ;)

robiuan
23-03-2010, 12:33
gioco su pokerclub della lottomatica al massimo tornei da 3 euro e freeroll a volonta:asd: la mia strategia e quella di aspettare le carte buone e fare finta che nn ho niente in mano e aspettare il solito bluffone e castigarlo :D

danybig82
23-03-2010, 13:17
Io continuerei con una citazione:
Il punto è questo: Se non riesci ad individuare il pollo nella prima mezz'ora...allora il pollo sei tu!!!

Cmq tornando a noi, io gioco sempre su pokerstars, il mio nick è chiaramente goldrake 1101.
Per quanto riguarda il bankroll io non penso tanto a stare sopra, ma a fare quanti più tornei possibili senza versare niente.

P.s. purtroppo la cosa brutta in questo gioco è che non esiste una giustizia per chi è asino, e mi riferisco al caso di barba, perchè in quel caso il server dovrebbe essere a tal punto intelligente da far uscire le carte per far perdere quelli che fanno giocate ASSURDE, invece in molti casi sei tu a perdere contro appunto carte ridicole:sisi:

ma guardando le tue statistiche ne hai buttati di soldi :esd:

io gioco su giocodigitale/bwin..dopo aver perso un po di soldi all'inizio ora mi sono assestato su un piccolo attivo (che presto bruciero :esd:)

gioco a sit da 1-2-3 euri..

ho anche l'account su pokerstar.it (dove gioco meno..)dove come il barba non ho mai messo un euro e vado avanti col bonus iniziale di 2 euro :champ:

giocavo i freeroll e ad uno di 3000 partecipanti sono arrivato secondo (dopo quasi 3 ore di gioco :sbrat:) vincendo un bonus di 10 euri :suspi:

nick: biggio78

goldrake11
23-03-2010, 13:40
ma guardando le tue statistiche ne hai buttati di soldi :esd:

io gioco su giocodigitale/bwin..dopo aver perso un po di soldi all'inizio ora mi sono assestato su un piccolo attivo (che presto bruciero :esd:)

gioco a sit da 1-2-3 euri..

ho anche l'account su pokerstar.it (dove gioco meno..)dove come il barba non ho mai messo un euro e vado avanti col bonus iniziale di 2 euro :champ:

giocavo i freeroll e ad uno di 3000 partecipanti sono arrivato secondo (dopo quasi 3 ore di gioco :sbrat:) vincendo un bonus di 10 euri :suspi:

nick: biggio78

ma hai controllato su pokerstars o in base a quello che ho detto io, perchè se hai controllato su poker stars mi dici come si fa:D?
cmq in relazione a quanti sit faccio, circa una 15ina al giorno, non è tanto ;)
I free roll li odio proprio perchè non finiscono mai...

EDIT: sarebbe bello organizzare un sit da 1€ con sei utenti che sono iscritti su poker stars.... che ne dite?

ilbarbadatre
23-03-2010, 13:50
a me sta bene tanto ho ancora 5 dei 12 T€ che avevo vinto nella classifica settimanale :D

ps: dj soca :esd:

danybig82
23-03-2010, 13:51
siti di statistica sul poker (sharkscope.com) risulti che hai fatto un 200 sit circa e stai sotto di 128 dollari americani :sbonk:

cmq per il sit si puo fare ;)

bisogna trovare il giorno giusto per tutti :D

goldrake11
23-03-2010, 13:59
siti di statistica sul poker (sharkscope.com) risulti che hai fatto un 200 sit circa e stai sotto di 128 dollari americani :sbonk:

cmq per il sit si puo fare ;)

bisogna trovare il giorno giusto per tutti :D

ahahahahah, si vabbè, ma considera tutti i sit che ho fatto, perchè io sicuramente non ho caricato questi soldi;)

cmq per il giorno per me va bene qualsiasi giorno, preferibilmente o la mattina dalle 10 alle 12 o il pomeriggio dalle 17 alle 19 ;)

teopv90
23-03-2010, 14:04
Figata sharkscope :asd:
Risulterebbe che ho perso 9 dollari ma non è così..
Gioco su Bwin, il nick è teomusta.. Era un conto insieme ad un mio amico, ci faccio sia poker che scommesse, i miei 20 euro iniziali sono diventati 23, lui ha perso tutto e quindi mi svonza il bilancio :asd:
Di solito faccio il barbone e gioco solo per divertirmi, tornei da 50 cent, nove persone, premietti schifosi ai primi tre ( 0.72 - 1.08 - 1.80 :sbrat: )
Con un pò di oculatezza il podio è raggiungibile :asd:
Stasera voglio provare un mega torneo da 90 iscritti che costa sempre 50 cent :rotfl:
Sempre su Bwin :sisi:

Ma i due euro iniziali li regalano ancora? Se non devo pagare il torneo con voi lo faccio :up:

danybig82
23-03-2010, 14:08
chiedi al barba che su ps.it è piu ferrato :sisi:

ilbarbadatre
23-03-2010, 14:36
teopano, prova ad andare sul sito, e vedi cosa dice

Ale 9
23-03-2010, 14:41
Io pensavo che avevi aperto un 3D intelligente in cui chiedevi o spiegavi perchè il Poker prima non se lo cagava nessuno e adesso una mandria di idioti ci gioca :esd:
Deluso :(

danybig82
23-03-2010, 15:08
Io pensavo che avevi aperto un 3D intelligente in cui chiedevi o spiegavi perchè il Poker prima non se lo cagava nessuno e adesso una mandria di idioti ci gioca :esd:
Deluso :(

sei un coglione..ma questo si sapeva..almeno usa bene i tempi..:doh:

Ale 9
23-03-2010, 15:11
sei un coglione..ma questo si sapeva..almeno usa bene i tempi..:doh:

la mia non è un offesa, non capisco proprio perchè adesso improvvisamente da un anno a questa parte metà persone di questo mondo e anche in tv ecc... parlano di poker e ci giocano solo perchè lo dicono degli spot.. ti dovrebbero bannare dal forum... io non ho insultato nessuno...

danybig82
23-03-2010, 15:13
sono scaduto..

Dr_Velvet
23-03-2010, 15:14
"mandria di idioti" non è un'offesa un po'come per te no lo era "napoletani colerosi".
Ti stimo per la coerenza.

Ale 9
23-03-2010, 15:16
"mandria di idioti" non è un'offesa un po'come per te no lo era "napoletani colerosi".
Ti stimo per la coerenza.

io l'ho detto con simpatia :) [Comunque la storia dei napoletani è una cazzata della tante che stai dicendo, avevo detto che allo stadio si sentono tanti insulti e non vedo perchè fare partire la denuncia in quel caso e non negli altri.. comunque non sviare il discorso ]
mandria di pecore se vuoi... è uguale... prima a scuola non si cagava nessuno il poker...adesso han fatto due pubblicità e tutti ci giocano in classe mia...

luca89
23-03-2010, 15:21
io gioco su pokerstars.it
solitamente ai 6/9 max da 1/3€
favorevole al torneo privato tra pokeristi d'elite :)

dimenticavo: nick: luca_cx

Dr_Velvet
23-03-2010, 15:25
io l'ho detto con simpatia :) [Comunque la storia dei napoletani è una cazzata della tante che stai dicendo, avevo detto che allo stadio si sentono tanti insulti e non vedo perchè fare partire la denuncia in quel caso e non negli altri.. comunque non sviare il discorso ]
mandria di pecore se vuoi... è uguale... prima a scuola non si cagava nessuno il poker...adesso han fatto due pubblicità e tutti ci giocano in classe mia...
io penso che se hai problemi sul piano psicologico,non è un forum il posto giusto per risolverli.I problemi di educazione,in un modo o nell'altro, si risolveranno.

Ale 9
23-03-2010, 15:26
io penso che se hai problemi sul piano psicologico,non è un forum il posto giusto per risolverli.I problemi di educazione,in un modo o nell'altro, si risolveranno.

:rotfl:

cià che vado a studiare storia dell'arte.. un libro è più aperto al dialogo di te :)

ciao.

teopv90
23-03-2010, 15:28
teopano, prova ad andare sul sito, e vedi cosa dice

Non mi regalano niente :cry:
Vabbè, amen :sisi:

ilbarbadatre
23-03-2010, 15:33

e allora paga :asd:

teppic
23-03-2010, 15:41

:rotfl:

cià che vado a studiare storia dell'arte.. un libro è più aperto al dialogo di te :)

ciao.

La finiamo?

Dr_Velvet
23-03-2010, 15:55
La finiamo?
è che non ho risultati aggiornati del fanta di htita da leggere :chupalo:

:dead:

mauro07
23-03-2010, 16:43
io sono su ps e partypoker, e dovrei avere lo stesso nick che ho qua :suspi:
non gioco da inizio anno praticamente, però posso dire che i soldi che dice sharkscope che vinci o perdi son giusti.. :up:

consiglio a tutti il film the rounders... non ho sbagliato 3d :asd::asd:

se vi iscrivete su pokerstrategy e col loro codice su una poker room vi danno 50$

Dampyr
23-03-2010, 16:53
Almeno ilbarba(con A K in mano..:sbonk:) potrà sfogarsi con tutti (e non solo con me :esd:) del perchè un pirlotto ha pensato bene di callare il suo raise 5 volte il BB con un 2 3 suited beccando al flop un poker di 3 inaspettato :rotfl:

Non c'ho capito niente, è grave?

:look:

ilbarbadatre
23-03-2010, 17:16

se giochi a poker è abbastanza grave
se non giochi vai tranquillo :up:
:D

goldrake11
23-03-2010, 17:38

allora, ascoltami bene, quando ti connetti al sito vai nella lobby e vai su scuola di poker, dopo premi se non sbaglo lancia (web) e vedrai che ti si apre una pagina di intellipoker, non devi far altro che registrarti e andare su promozioni, c'è una sorta di quiz che se lo superi ti vengono accreditati 3 € sotto forma di ticket per sit & go da 0,50 cent ognuno.
Se hai dubbi domanda ;)

robiuan
23-03-2010, 17:45
a danybig ,con pokerclub al 2 posto su 1000 ti davano 30 euro:asd:

OrsettiOrsetti
23-03-2010, 18:44

Nemmeno io.

Un po' come quando tu e lillo vi scannate per stabilire se sia meglio windows o linux.:rolleyes:

:esd:

goldrake11
23-03-2010, 19:03
Ecco quello che mi fa incazzare di questo gioco:
Tavolo finale di un torneo da 27, io in graduatoria sono terzo e in mano mi esce K K al preflop, dopo vari fold uno rilancia, io chiaramente chiamo re-raise e lui fa all inn, e che fai non lo chiami???
Chiaramente lui ha........ A A!!!
E vabbè sono cose che possono capitare;
La mano successiva al pre flop mi escono di nuovo K K, dato che a causa della mano precedente ero rimasto corto faccio all inn e che va a succedere che uno mi chiama con A A?????????
:no::no::no::no::no::no::no::no:

Dampyr
23-03-2010, 19:05
Ecco quello che mi fa incazzare di questo gioco:
Tavolo finale di un torneo da 27, io in graduatoria sono terzo e in mano mi esce K K al preflop, dopo vari fold uno rilancia, io chiaramente chiamo re-raise e lui fa all inn, e che fai non lo chiami???
Chiaramente lui ha........ A A!!!
E vabbè sono cose che possono capitare;
La mano successiva al pre flop mi escono di nuovo K K, dato che a causa della mano precedente ero rimasto corto faccio all inn e che va a succedere che uno mi chiama con A A?????????
:no::no::no::no::no::no::no::no:

:susu:

:sbonk:

azteca
23-03-2010, 19:11
appoggio a dampyr :sisi:

papero81
23-03-2010, 19:34
su internet non ci ho mai giocato... non so perchè, non mi attira...

in compenso gioco con i miei soci 2 / 3 volte a settimana... siamo dai 5 ai 7 e giochiamo 10euro... con la possibilità di rientrare anche fino a una certa ora... vincono il primo e il secondo... a volte mi sono portato a casa anche 40/50 euro... a volte ho perso anche 20/30 euro però... :p

il ventaggio/svantaggio di giocare sempre con le stesse persone è che dopo un po ci si conosce come giocatori...

teopv90
23-03-2010, 19:34
allora, ascoltami bene, quando ti connetti al sito vai nella lobby e vai su scuola di poker, dopo premi se non sbaglo lancia (web) e vedrai che ti si apre una pagina di intellipoker, non devi far altro che registrarti e andare su promozioni, c'è una sorta di quiz che se lo superi ti vengono accreditati 3 € sotto forma di ticket per sit & go da 0,50 cent ognuno.
Se hai dubbi domanda ;)

Grazie mille, mi sto registrando, poi vedo di passare questo quiz :up:

messi87
23-03-2010, 20:59
gioco su poker star con il nick zunio87 a tornei da 0,5/1 euro con massimo 6 giocatori turbo

non ho mai messo un euro e ho quasi 60 euro :champ:

secondo me ci sono troppe mani assurde rispetto al normale,imho

ilbarbadatre
23-03-2010, 21:44
su pokerstars mi son appena iscritto ad un multitavolo a 45 da 1€ di buy-in
chi vuole aggiungersi il codice è 255687636

goldrake11
23-03-2010, 21:52
su internet non ci ho mai giocato... non so perchè, non mi attira...

in compenso gioco con i miei soci 2 / 3 volte a settimana... siamo dai 5 ai 7 e giochiamo 10euro... con la possibilità di rientrare anche fino a una certa ora... vincono il primo e il secondo... a volte mi sono portato a casa anche 40/50 euro... a volte ho perso anche 20/30 euro però... :p

il ventaggio/svantaggio di giocare sempre con le stesse persone è che dopo un po ci si conosce come giocatori...

anche noi facciamo come fai tu, però con la possibilità di rientrare una sola volta e con 5€ si ha metà della posta iniziale, perchè cosi facendo cmq non hai lo stesso vantaggio che hai all'inizio.

sulla considerazione finale sono pienamente d'accordo con te, infatti ci facciamo vedere quasi sempre i punti:D

danybig82
23-03-2010, 22:00
a danybig ,con pokerclub al 2 posto su 1000 ti davano 30 euro:asd:

sono sfigato si vede :cry:

quello che ho fatto io dava bonus per 150 euro..e premia fino al 99esimo :sisi:

quindi premi diluiti..:-o

goldrake11
23-03-2010, 22:11
Io mi sono iscritto in questo momento ad uno di 1€ da 30 persone, il numero è 255688333, se qualcuno vuole aggiungersi...

kekko
23-03-2010, 22:24
io giocavo su bwin, nick sfondofacile, ma dopo aver perso un torneo (con buy-in gettone vinto ad un altro torneo) con 2 ganci serviti, contro un 3-5
(maledetto ciplider) a cui è entrata la scala, beh ho smesso di buttare soldi...

:sbrat:

danybig82
23-03-2010, 22:28
bel nick :esd:

kekko
23-03-2010, 22:37
bel nick :esd:

beh era abbastanza doppiosensante :esd:

ilbarbadatre
23-03-2010, 23:16
era questo il nick?
sfondofacileilculodizidad

ps: suggerimento: leggete tra le righe, ma neanche tanto

DiOli
23-03-2010, 23:41
Fico sto thread peccato che POKERMANIA è imbarazzante, ciccio valenti è un pessimo commentatore..

In compenso gioco su più piattaforme con discreti risultati da circa 3 anni..

nick più usati, DiOli, DiOli86 a seconda delle piattaforme italiane e non..

danybig82
23-03-2010, 23:47
Fico sto thread peccato che POKERMANIA è imbarazzante, ciccio valenti è un pessimo commentatore..

oddio il titolo è stato casuale lo giuro..:rotfl:

ilbarbadatre
24-03-2010, 00:52
sto trill porta sfiga, ahoooooo

Sosrah
24-03-2010, 09:53
gioco principalmente su Pokerstars.it col nick itfsos..i risultati sono più che ottimi per fortuna!
se fate un torneo privato fate un fischio! :D

robiuan
24-03-2010, 12:27

sul digitale terrestre c e poker italia 24 ,ti fa vedere tutti i tornei di poker italiani e stranieri ,montepremi milionari altro che noi che ci giochiamo l euro e lo piangiamo x giorni:rotfl:

dj501
24-03-2010, 13:11
io gioco su ps.it stesso nick
Principalmente gioco sit da 1€ se posso non turbo che li odio.
non ci ho mai messo un euro dato che sono arrivato a 2 tavoli finali nei freeroll delle 19.20 vincendo dei T€ e con quelli ho accumulato il bankroll che non riesce a sfondare quota 40.
Vabbeh, finche' dura giocare a gratis bene, quando finiranno adios.

PS barbaculo

goldrake11
24-03-2010, 13:14
io gioco su ps.it stesso nick
Principalmente gioco sit da 1€ se posso non turbo che li odio.
non ci ho mai messo un euro dato che sono arrivato a 2 tavoli finali nei freeroll delle 19.20 vincendo dei T€ e con quelli ho accumulato il bankroll che non riesce a sfondare quota 40.
Vabbeh, finche' dura giocare a gratis bene, quando finiranno adios.

PS barbaculo

Vi invidio, sento molti di voi che cmq anche se hanno un bankroll elevato giocano cmq sit da massimo 1€, io non ce la faccio, appena arrivo ai 20/30€ incomincio a fare i sit di 5€ :no:

azteca
24-03-2010, 13:16
io gioco a scopa d'asse e a tresette su wincatetere.it a un tavolo con derbla, slaine e anzul ma ogni partita dura due ore perchè si addormentano ad ogni mano :suspi:

ilbarbadatre
24-03-2010, 13:28
io gioco a scopa d'asse e a tresette su wincatetere.it a un tavolo con derbla, slaine e anzul ma ogni partita dura due ore perchè si addormentano ad ogni mano :suspi:

ha parlato il ragazzino

dj501
24-03-2010, 14:03
Vi invidio, sento molti di voi che cmq anche se hanno un bankroll elevato giocano cmq sit da massimo 1€, io non ce la faccio, appena arrivo ai 20/30€ incomincio a fare i sit di 5€ :no:

Secondo me dipende dalle motivazioni. Io gioco per passare il tempo, qualche ora la sera quando non ho da fare. Non ho ambizione di diventare pro né di arricchirmi col poker. E' normale che spero che la cosa duri più possibile e per questo gioco sit bassi. Ho provato anche quelli da 3€ arrivando a premi anche lì, ma la difficoltà è davvero diversa. Quei tavoli richiedono un livello di concentrazione e attenzione che spesso la sera stanco dopo una giornata di lavoro non ho.
E allora chissene e via di tavoli a 1 euro dove spesso capitano quei raise e quei call che avete deriso nei post precedenti.

danybig82
24-03-2010, 18:48
Secondo me dipende dalle motivazioni. Io gioco per passare il tempo, qualche ora la sera quando non ho da fare. Non ho ambizione di diventare pro né di arricchirmi col poker. E' normale che spero che la cosa duri più possibile e per questo gioco sit bassi. Ho provato anche quelli da 3€ arrivando a premi anche lì, ma la difficoltà è davvero diversa. Quei tavoli richiedono un livello di concentrazione e attenzione che spesso la sera stanco dopo una giornata di lavoro non ho.
E allora chissene e via di tavoli a 1 euro dove spesso capitano quei raise e quei call che avete deriso nei post precedenti.

è vero..cambia totalmente il modo di giocare..i pirla si trovano cmq..ma il livello è un po superiore :sisi:

Belendor
25-03-2010, 00:43
Io sono iscritto su Pokerstars con lo stesso nick. Fino ad ora non ho mai fatto un torneo con soldi. Ho solo giocato su tavoli a soldi finti, e non vi nascondo che onestamente un pò mi rompo visto che ho accumulato dopo qualche mese più di 2M di chip. Quasi quasi vado a guardare quello che si deve fare per partecipare a questi tornei. ;)

ilbarbadatre
25-03-2010, 09:22
è ufficiale, sto cacchio di thread porta una sfiga assurda, non vinco più :cry2:
ieri in bolla in un sit da 9 perdendo un all in al river :mad:

danybig82
25-03-2010, 10:24
barba non ci attacchiamo a queste cose tristi :esd:

dj501
25-03-2010, 13:52
è ufficiale, sto cacchio di thread porta una sfiga assurda, non vinco più :cry2:
ieri in bolla in un sit da 9 perdendo un all in al river :mad:

non basta che mi piangi in msn ogni sera, ora anche qui
qui c'e' da rivedere il master del pianto eh
sono sceso ALMENO in terza posizione

danybig82
25-03-2010, 13:55
e io che speravo che questo 3d potesse allegerire le conversazioni msn col barba :esd:

Calimar
25-03-2010, 14:10

w il tresette :sisi:

accuso :sisi:

ilbarbadatre
25-03-2010, 14:13
era per lamentarmi qui e non con te direttamente :asd:

Dampyr
25-03-2010, 14:58
w il tresette :sisi:

accuso :sisi:

Spettacolo il tresette a prender meno col punto obbligatorio :sisi:

Calimar
25-03-2010, 15:58

non lo conosco :confused:

Dampyr
25-03-2010, 16:09

pm ;)

ZiDad
26-03-2010, 00:56

Si dovrebbe chiamare Traversone...

federicoP
26-03-2010, 03:22
io gioco di solito con amici a casa mia...una volta alla settimana
anzi, abbiamo appena finito di giocare...per la seconda settimana di fila sono riuscito a portare a casa il misero montepremi(oggi 20 euro, la settimana scorsa 25)...il tavolo era troppo piccolo...solo 5 giocatori.
Delle volte giochiamo con 9 persone e lì si fa interessante la cosa...ma nei tavoli grandi non riesco a vincere purtroppo.

robiuan
26-03-2010, 12:28
x chi nn sa giocare a poker c e anche la briscola su pokerclub

goldrake11
26-03-2010, 12:32
Incomincio ad odiare questo gioco:

A A contro K 6 e a terra non vanno ad uscre 10 J Q 9 ????

dj501
26-03-2010, 12:34
Incomincio ad odiare questo gioco:

A A contro K 6 e a terra non vanno ad uscre 10 J Q 9 ????

si ma con k6 è venuto a vedere un tuo rilancio? O fai parte della categoria che non rilancia AA?

federicoP
26-03-2010, 12:36
si ma con k6 è venuto a vedere un tuo rilancio? O fai parte della categoria che non rilancia AA?

stavo per chiedere la stessa cosa...con AA si dovrebbe chiudere la mano al flop(soprattutto vedendo le carte che sono uscite al flop)...ma magari lo hai fatto ed è stato pazzo lui...

ilbarbadatre
26-03-2010, 12:38
se vi dico che uno mi è venuto a vedere un rilancio 4x con Q4 off
ovviamente ha vinto la mano :no:

OrsettiOrsetti
26-03-2010, 12:39
x chi nn sa giocare a poker c e anche la briscola su pokerclub

Meglio ancora:

http://www.briscolachiamata.it/

Certo senza vino e bestemmie non è la stessa cosa. :rolleyes:

goldrake11
26-03-2010, 12:40

con K6 ha fatto all inn perchè era leggermente corto al pre flop, e io chiaramente ho chiamato....

io cerco sempre di massimizzare il punto, non checcko mai se ho il punto forte, perchè in questo gioco lo si prende spesso dietro...

federicoP
26-03-2010, 12:43
se vi dico che uno mi è venuto a vedere un rilancio 4x con Q4 off
ovviamente ha vinto la mano :no:

eheheh...sono le mani che ti fanno imbestialire...

cmq io i giochi on line non li vedo molto trasparenti sinceramente...sarà una mia impressione, però le poche volte che ci giocano i miei coinquilini accadono cose strane!
Dal vivo ha tutto un altro sapore

con K6 ha fatto all inn perchè era leggermente corto al pre flop, e io chiaramente ho chiamato....

io cerco sempre di massimizzare il punto, non checcko mai se ho il punto forte, perchè in questo gioco lo si prende spesso dietro...

allora non ci potevi fare niente...potevi al limite pensare ad un fold anche se è dura foldare certe mani

dj501
26-03-2010, 13:42
se ha fatto all in pre flop sticazzi. la chiamata era d'obbligo. Perdere il piatto meno facile, ma su ps accade di uno spesso che non ti dico.
Potevi al massimo foldare snasando la scala, ma credo fosse obbligatorio arrivare almeno al turn per capirci qualcosa.
Nulla di che, iazza
Questo è il poker (cit.)

goldrake11
26-03-2010, 13:44
se ha fatto all in pre flop sticazzi. la chiamata era d'obbligo. Perdere il piatto meno facile, ma su ps accade di uno spesso che non ti dico.
Potevi al massimo foldare snasando la scala, ma credo fosse obbligatorio arrivare almeno al turn per capirci qualcosa.
Nulla di che, iazza
Questo è il poker (cit.)

ma la cosa bella è che al flop sono usciti 9 10 9, e chiaramente al turn e al river sono usciti Q J

danybig82
26-03-2010, 21:03
runner runner da paura :esd:

Belendor
26-03-2010, 21:44
Ho provato qualche sit & go a pokerstars, ovviamente con soldi finti. Ne ho fatti 3 (due da 4 giocatori ed uno da 6) e ne ho vinti 2, mentre l'altro l'ho perso (4° su 4) con un all in dopo il flop con KQ e lui KJ, al flop esce ovviamente il J Q, io vado all in, lui viene ed ovviamente a turn esce un altro J e fa tris.
Cmq visto che si trattava di buy-in di 500 e 2000 chip penso che fossero principianti, ecco perchè ho vinto facile. Dopo provo con buy-in più alti. ;)

danybig82
01-04-2010, 12:32
ma che ca$$o..sit da 2 euro..sono secondo con 5 rimasti in gioco..Io SB con QQ e il BB con AA..:suicide:

che merda :sbrat:

luca89
01-04-2010, 12:34
ieri scoppio disarmante....
io ho KK allin preflop call di A8...
flop: K85
indovinate turn e river...

Dampyr
01-04-2010, 12:35
ieri scoppio disarmante....
io ho KK allin preflop call di A8...
flop: K85
indovinate turn e river...

AA? :asd:

luca89
01-04-2010, 12:36
AA? :asd:

esatto....non volevo crederci!

charlie84
01-04-2010, 12:42

Si dovrebbe chiamare Traversone...

Traversone o busca....conosco un sito dove si può fare un tavolo gratis al giorno

ilbarbadatre
01-04-2010, 12:47
esatto....non volevo crederci!

sei stato fortunato
pensa se usciva 88 :D

Dampyr
01-04-2010, 12:49
Cmq per partite più semplici si trova l'hold'em di vista ultimate "sistemato".
certo non è una partita con utenti reali...

dj501
01-04-2010, 13:30
2 sere fa io AA da bb rilancio un precedente raise quello dopo rilancia ancora il terzo ancora io all in e tutti dentro
io AA
quello dopo AA
il terzo 34 s
al flop 4/5 di scala per lui che soccombe
ma 2 AA mi sembrava davvero eccessivo. Bella piattaforma pokerstars

amsterdamPsycho
01-04-2010, 22:18
ci sono anche io

h12pro

su pokerstars e giocodigitale

spessisimo nei freeroll

danybig82
08-04-2010, 00:44
facciamo anche gli sboroni va..:esd:

http://img535.imageshack.us/img535/6434/4postogd.jpg

Quarto posto e vittoria di 63 euri giocandone 3

:Pippa:

ilbarbadatre
08-04-2010, 00:50
anche quel frocchio di dj oggi ha vinto 11 euro (buy in 1), io ne ho vinti solo 6 :(

amsterdamPsycho
08-04-2010, 13:56
io ho vinto uno di quei freeroll da 3000 persone qualche mesetto fa vincendo 15 euro

dj501
08-04-2010, 14:12
anche quel frocchio di dj oggi ha vinto 11 euro (buy in 1), io ne ho vinti solo 6 :(

shhhh che porta iazza!!!
Cmq si era la prima volta che andavo a premi in un sit da 45 persone... e sono andato subito al massimo del premio.
Sono i tornei col barba che portano male. Sit da 9 persone 1° eliminato io

danybig82
08-04-2010, 18:53
sgrattati :sgrat:

ilbarbadatre
08-04-2010, 19:06
6° a pranzo, ma ho dovuto mollare il final table perché avevo ripetizioni :no:

danybig82
08-04-2010, 19:23
ripetizioni di poker?

robiuan
08-04-2010, 21:21
ecchecavolo hanno dimezzato il freeroll da 200 a 100 euro al pokerclub :confused:

danybig82
08-04-2010, 22:01
lo fanno lo fanno (cit.)

Melegna
07-05-2010, 18:23
Se c'è qualcuno che stasera vuole fare un torneino privato su PokerStars alle 22.30 (buy-in 5€) mi contatti in privato :up:

goldrake11
07-05-2010, 19:29
Se c'è qualcuno che stasera vuole fare un torneino privato su PokerStars alle 22.30 (buy-in 5€) mi contatti in privato :up:

come fai a fare un torneo privato? Cmq non lo so ancora, dipende da stasera che faccio..

p.s. intanto torneo da 1€ KO stamattina da 260 persone... 10° posto:

Melegna
07-05-2010, 22:28
come fai a fare un torneo privato? Cmq non lo so ancora, dipende da stasera che faccio..

p.s. intanto torneo da 1€ KO stamattina da 260 persone... 10° posto:

C'è un amico che ha i "poteri" per farlo. Se ci sei fammi sapere che ti dò i dettagli.

Oggi 2 primi posti in due tornei da sei, poi un terzo posto all'ultimo tentativo. Non amo i tornei troppo popolosi.

P.S.: Hai la casella MP piena

danybig82
09-05-2010, 00:32
se non sbaglio ho letto che devi avere almeno 2000 punti FPP per poter chiedere i poteri pee organizzare tavoli privati..io ho solo 157 punti :esd:

Melegna
09-05-2010, 01:46
se non sbaglio ho letto che devi avere almeno 2000 punti FPP per poter chiedere i poteri pee organizzare tavoli privati..io ho solo 157 punti :esd:

Io 62, son messo pure peggio :asd:

Se volete nei prossimi giorni organizzeremo un torneo (giorno da stabilire) con i "superpoteri" del mio amico. Vi tengo aggiornati, goldrake si è già prenotato ;)

Melegna
11-05-2010, 20:44
Creato torneo per domani 12 Maggio alle ore 22.00 su PokerStars (buy-in 5€).

Nella lista dei tornei privati non dovreste aver difficoltà ne capire qual è, per la password invece ci sentiamo privatamente.

Accorrete numerosi! http://www.e-compa.com/ht/Smileys/yarex2/smiley_allin.gif

danybig82
11-05-2010, 21:08
ma solo da 5 euri li fate? no perchè ho solo 11€ sul conto :esd:

Melegna
11-05-2010, 21:25

Non fare il braccine corte dai, salta dentro :D

ilbarbadatre
11-05-2010, 21:30

:chupalo: