PDA

Visualizza Versione Completa : Missione Rinaldo



teopv90
23-03-2010, 14:19
Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: accettabile (max buono)
Regia: sconosciuto
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto (max accettabile)
Attacco: debole (max debole)
Calci piazzati: sconosciuto

Scattato oggi ad accettabile, ha ancora 6 partite di campionato e due di amichevole prima dei 17+0
Voi come vi muovereste?
Fate conto che sia l'unico decente :sisi:

ilbarbadatre
23-03-2010, 14:31
presumibilmente con quelle partite non ce la fa ad arrivare a buono
o alleni difesa + interdizione, oppure alleni difesa + pass lunghi
altre soluzione non ne vedo

teopv90
23-03-2010, 14:49
Difesa + Difesa?

settebeo
23-03-2010, 15:14
senza infortuni (tocca ferro) con 6 allenamenti + 2 amichevoli ce la potresti fare x un 16 e mezzo abbondante....
....con lo stesso numero di allenamenti ho fatto lo stesso scatto (accettabile vs. buono) a un giocatore della stessa età.
Se non hai altro, io andrei con dif + dif... .. sperando che quando lo promuovi passaggi sia almeno insuff.:up:

teopv90
23-03-2010, 15:17
senza infortuni (tocca ferro) con 6 allenamenti + 2 amichevoli ce la potresti fare x un 16 e mezzo abbondante....
....con lo stesso numero di allenamenti ho fatto lo stesso scatto (accettabile vs. buono) a un giocatore della stessa età.
Se non hai altro, io andrei con dif + dif... .. sperando che quando lo promuovi passaggi sia almeno insuff.:up:

Quindi un bello :sgrat: per gli infortuni :asd:

Tu l'hai fatto con difesa + difesa?

Ferlons
23-03-2010, 15:18
Io allenerei difesa + passaggi lunghi e sinceramente se ancora nn fosse buono piuttosto aspetterei una settimana o due

azteca
23-03-2010, 15:20
a passaggi sai come è messo ?

comunque l'ideale visti i tempi sarebbe di portarlo a buono in difesa e insuff in passaggi. :D

Kira
23-03-2010, 15:27
Difesa + Difesa?


Se non hai altro, io andrei con dif + dif...
:suspi:

Perché allenare difesa+difesa dato che c'è il malus per lo stesso allenamento quando si può allenare difesa+interdizione?

Io andrei di difesa+interdizione fino allo scatto a buono, e di passaggi+passaggi lunghi (ala/CC) in amichevole e dopo lo scatto in difesa :sisi:

ilbarbadatre
23-03-2010, 15:31
:suspi:

Perché allenare difesa+difesa dato che c'è il malus per lo stesso allenamento quando si può allenare difesa+interdizione?

Io andrei di difesa+interdizione fino allo scatto a buono, e di passaggi+passaggi lunghi (ala/CC) in amichevole e dopo lo scatto in difesa :sisi:

le settimane son poche, per me è già tanto se gli scatta in difesa
teo hai considerato la pausa vero?

settebeo
23-03-2010, 15:37
ho fatto 3 allenamenti dif + dif... mentre gli altro (amichevoli comprese) dif + interdizione...

ciba85
23-03-2010, 15:55
ma se lo porta direttamente a buono/acc dif/ passaggi e sticazzi del 17 +0(cmq sempre entro i 17 ovviamente???
non è meglio?:confused:

settebeo
23-03-2010, 17:18
mahh... io son sempre x il fatidico 17+0 che porta a scompensi ormonali nei rilanci d'asta....:sisi:

ciba85
23-03-2010, 17:44
si ma in questo caso sai solo che è acc e che non arriverà mai a buono....passaggi non si sa quant'è...se magari lo promuovi acc/debole dif/pass...che te ne fai???

meglio un buono acc...

discorso diverso se riesce a raggiungere entro i 17 l'acc in passaggi, allora in quel caso venderei 17+0 un doppio accettabile fregandomene del buono di difesa.

teopv90
23-03-2010, 18:28
Ragazzi grazie quanto interesse! Ora recupero tutto :sisi:


Io allenerei difesa + passaggi lunghi e sinceramente se ancora nn fosse buono piuttosto aspetterei una settimana o due

Ho la fissa del 17+0 purtroppo..


a passaggi sai come è messo ?

comunque l'ideale visti i tempi sarebbe di portarlo a buono in difesa e insuff in passaggi. :D

Purtroppo in passaggi non l'ho mai allenato, ho scoperto tardi del buono in difesa ed ho dovuto per forza di cose allenarlo sempre e solo lì.. E' un'incognita assoluta :no:


:suspi:

Perché allenare difesa+difesa dato che c'è il malus per lo stesso allenamento quando si può allenare difesa+interdizione?

Io andrei di difesa+interdizione fino allo scatto a buono, e di passaggi+passaggi lunghi (ala/CC) in amichevole e dopo lo scatto in difesa :sisi:

Perchè Interdizione da secondario mi sa di allenamento lentissimo e, IMHO, doppio difesa col malus è più veloce..
Tanto per darti un'idea ho fatto uno scatto in parate da accettabile a buono in 4 allenamenti più una amichevole allenando parate + parate..
Quindi boh, questo malus sarà consistente? :confused:



le settimane son poche, per me è già tanto se gli scatta in difesa
teo hai considerato la pausa vero?

:sisi: Ho proprio contato le partite che gioca in campionato, son quelle.


ho fatto 3 allenamenti dif + dif... mentre gli altro (amichevoli comprese) dif + interdizione...

Questo lascia ben sperare.. :up:


ma se lo porta direttamente a buono/acc dif/ passaggi e sticazzi del 17 +0(cmq sempre entro i 17 ovviamente???
non è meglio?:confused:


mahh... io son sempre x il fatidico 17+0 che porta a scompensi ormonali nei rilanci d'asta....:sisi:

Anch'io.. Scompensi ormonali :rotfl:
Poi sarebbe anche ad inizio stagione (5 maggio mi sembra) quindi.. Prezzi folli :sisi:


si ma in questo caso sai solo che è acc e che non arriverà mai a buono....passaggi non si sa quant'è...se magari lo promuovi acc/debole dif/pass...che te ne fai???

meglio un buono acc...

discorso diverso se riesce a raggiungere entro i 17 l'acc in passaggi, allora in quel caso venderei 17+0 un doppio accettabile fregandomene del buono di difesa.

Secondo me lo scatto da accettabile a buono in difesa è pagato molto meglio di quello da debole ad accettabile in passaggi..
Quindi priviligerei difesa e sticazzi della secondaria..

Kira
23-03-2010, 19:13
Perchè Interdizione da secondario mi sa di allenamento lentissimo e, IMHO, doppio difesa col malus è più veloce..
Tanto per darti un'idea ho fatto uno scatto in parate da accettabile a buono in 4 allenamenti più una amichevole allenando parate + parate..
Quindi boh, questo malus sarà consistente? :confused:
Purtroppo non ho riscontri pratici, per logica io non allenerei difesa+difesa... certo che se qualcuno ha esperienza pratica o ci ha fatto uno studio sopra sarebbe meglio!


Secondo me lo scatto da accettabile a buono in difesa è pagato molto meglio di quello da debole ad accettabile in passaggi..
Quindi priviligerei difesa e sticazzi della secondaria..
Quoto... difesa prima di tutto :sisi:

teopv90
23-03-2010, 19:16
La faccio io l'esperienza pratica :sisi:
Difesa + difesa anò?

Teopv --> Cavia :rotfl:

Almeno con parate aveva funzionato ;)

T0nyM0ntana
26-03-2010, 10:04
ma quindi non si sà quant'è esattamente il malus di fare il secondario uguale al primario?
cmq non capisco se in generale è più alto il bonus o il malus...

settebeo
26-03-2010, 10:28
ovvio che una piccola percentuale di bonus c'è.....
I vecchi esperti qui dentro a sua volta confermarono questo esempio (cifre a caso):
-se l'allenamento primario da 80 e quello secondario (diverso dal 1rio) poteva dare 20,... ... mettendo il secondario uguale al primario poteva dare 10.
Che comunque, in caso di necessità, è sempre un qualcosa ben gradito.:sisi:

T0nyM0ntana
26-03-2010, 12:03
capito capito...grazie ;)

teopv90
01-04-2010, 10:43
Quindi un bello :sgrat: per gli infortuni :asd:

Tu l'hai fatto con difesa + difesa?

Ieri si è rotto al 40' :cry:
Per la prossima recupera, però.. :mazza:

Lo scrivo così poi quando scatterà a buono mi ricorderò che si è allenato 50' in meno e facciamo i conti sul Difesa + Difesa :sisi:

teopv90
05-05-2010, 22:28
Signori e signore, Rinaldo cel'ha fatta!!

http://i40.tinypic.com/11br9g4.png

Peccato, la secondaria si è fottuta, ma ne avevo le palle piene di allenarlo :rotfl:

Andmun
05-05-2010, 23:38
Ma quante partite di allenamento si è preso? perchè vorrei sapere se è meglio il difesa + difesa o difesa + interdizione... :)

DiOli
06-05-2010, 00:46
Grande rinaldo !

teopv90
06-05-2010, 09:06
Ma quante partite di allenamento si è preso? perchè vorrei sapere se è meglio il difesa + difesa o difesa + interdizione... :)

Ha preso: 2 amichevoli, 5 di campionato complete ed una di campionato solo 40' (infortunio).
Non possiamo sapere se difesa + interdizione avrebbe fatto uguale..
Anche se con Parate + Parate ho fatto scattare un 17+0 a buono con 4 allenamenti + 1 amichevole, quindi sono portato a pensare il malus dell'allenamento identico non sia così consistente..
Ripeto che non ne sono certo, se ti dico che ho la certezza Kira mi picchia :asd:

Kira
06-05-2010, 12:26
Ripeto che non ne sono certo, se ti dico che ho la certezza Kira mi picchia :asd:
Non pensavo di essere terrificante come Danybig... lo prendo come un complimento :asd:

papero81
19-05-2010, 18:42
teo a quanto l' hai venduto poi????

teopv90
19-05-2010, 20:59
412k :sisi:
Son rimasto soddisfatto, 412k li spendo in 27 settimane di giovanili!

papero81
19-05-2010, 21:07
412k :sisi:
Son rimasto soddisfatto, 412k li spendo in 27 settimane di giovanili!

te lo chiedo perchè a breve dovrebbe arrivare anche un mio giovane a buono in difesa... lui ha potenziale accettabile in cross e adesso è a insufficiente... volevo avere un' idea del prezzo per vedere se allungare di qualche giorno la promozione per completarlo o sfruttare il 17+0 ma con cross insufficiente... lo sto allenando da un bel po come terzino ma con cross secondaria non scatta più...

Andmun
19-05-2010, 23:36
Cross accettabile IMHO fa schizzare in alto il prezzo!! :sisi:

teopv90
20-05-2010, 01:10
te lo chiedo perchè a breve dovrebbe arrivare anche un mio giovane a buono in difesa... lui ha potenziale accettabile in cross e adesso è a insufficiente... volevo avere un' idea del prezzo per vedere se allungare di qualche giorno la promozione per completarlo o sfruttare il 17+0 ma con cross insufficiente... lo sto allenando da un bel po come terzino ma con cross secondaria non scatta più...

Quanti allenamenti gli mancano? Quanti ne ha presi in difesa?

Perchè puoi sempre provare a fare Difesa+Difesa (o interdizione) per portarlo a buono in fretta e poi schierarlo ala ed andare di cross+OL

papero81
20-05-2010, 13:24
Quanti allenamenti gli mancano? Quanti ne ha presi in difesa?

Perchè puoi sempre provare a fare Difesa+Difesa (o interdizione) per portarlo a buono in fretta e poi schierarlo ala ed andare di cross+OL

prima dei 17+0 può prendere ( salvo infortuni ) 5 allenamenti di campionato e 2 di amichevole difesa+cross....

al momento ne ha presi 3 di campionato e 1 di amichevole...

in cross secondaria ne ha presi di più cmq perchè ne ho dati anche prima che scattasse ad accettabile in difesa....

mi sa che è tardi per fare come dici tu, ormai devo sperare che mi scatti in cross con l' allenamento secondario e se non scatta in difesa al massimo spero che con un allenamento in più ( quindi a 17+7 ) scatti anche li...

teopv90
20-05-2010, 14:39
prima dei 17+0 può prendere ( salvo infortuni ) 5 allenamenti di campionato e 2 di amichevole difesa+cross....

al momento ne ha presi 3 di campionato e 1 di amichevole...

in cross secondaria ne ha presi di più cmq perchè ne ho dati anche prima che scattasse ad accettabile in difesa....

mi sa che è tardi per fare come dici tu, ormai devo sperare che mi scatti in cross con l' allenamento secondario e se non scatta in difesa al massimo spero che con un allenamento in più ( quindi a 17+7 ) scatti anche li...

Ma scusa, io con allenamento Difesa + Difesa ho fatto lo scatto da accettabile a buono in 5,5 partite di campionato + 2 amichevoli.

Se il tuo ha già preso 3 partite + 1 amichevole tutte con primario difesa, se adesso ti metti ad allenare Difesa + Difesa, ti dovrebbe fare lo scatto a buono in altre 3 partite di campionato + 1 amichevole.
Totale sono 6 partite + 2 amichevoli

E poi ti rimangono 2 partite di campionato + 1 amichevole per Cross + OL, hai voglia che ti fa lo scattino ad insufficiente!

Il fatto è che cross su un terzino è già allenamento al 50%, poi anche secondario.. IMHO ti conviene fare prima Difesa e poi Cross..

musclemuseum
20-05-2010, 14:58
accidenti, devo dar ragione a teopv!!! :p

in effetti, se non sei nemmeno sicuro che scatti in difesa, tanto vale fare difesa+difesa e farlo scattare, e le partite rimanenti vai di cross+OL messo come ala. :sisi:


musclemuseum

teopv90
20-05-2010, 15:19
Non sono così gniubbo come sembro :nono:

papero81
20-05-2010, 15:28
Ma scusa, io con allenamento Difesa + Difesa ho fatto lo scatto da accettabile a buono in 5,5 partite di campionato + 2 amichevoli.

Se il tuo ha già preso 3 partite + 1 amichevole tutte con primario difesa, se adesso ti metti ad allenare Difesa + Difesa, ti dovrebbe fare lo scatto a buono in altre 3 partite di campionato + 1 amichevole.
Totale sono 6 partite + 2 amichevoli

E poi ti rimangono 2 partite di campionato + 1 amichevole per Cross + OL, hai voglia che ti fa lo scattino ad insufficiente!

Il fatto è che cross su un terzino è già allenamento al 50%, poi anche secondario.. IMHO ti conviene fare prima Difesa e poi Cross..

il problema è che, forse non mi sono spiegato bene, non ho a disposizione tutte quelle partite per farlo scattare!!!!

prima dei 17+0 ha ancora da poter giocare 2 partite di campionato e 1 di amichevole....

quindi con le 3 + 1 che ha già giocato arriva a 5 + 2....

il mio ragionamento era, vado di difesa + cross sperando che scatti in tutti e due i ruoli al massimo al 6 + 2 ... quindi a 17+7...

perchè se anche in queste ultime 2 + 1 gli do difesa + difesa non sono sicuro che scatti e in più tralascio completamente cross e quindi per farlo scattare dovrei dargli un' altro allenamento almeno da ala e si andrebe a 17+14...

spero di essermi spiegato bene ora...

teopv90
20-05-2010, 16:13
Sì, si era capito che fossero 5 + 2 ancora da prendere e 3 + 1 già presi :sisi:

Ecco, per una volta che avevo fatto un bel ragionamento, ora è inutile :cry: :cry2:

Vediamo allora quanto ci mette per difesa.. Ti auguro il 17+7 :sisi:
Prima la vedo dura :sisi: