PDA

Visualizza Versione Completa : Promuovo e spero nel boost?!?!?



_SoNiC_
24-03-2010, 17:55
Chris
18 anni e 87 giorni
Parate: rivela!
Difesa: scarso (max sconosciuto)
Regia: scarso (max scarso)
Cross: scarso (max scarso)
Passaggi: accettabile (max buono)
Attacco:sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto
4 stelle e mezza da cc normal
4 da ala offensiva

Jonny
18 anni e 97 giorni
Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: accettabile (max buono)
Cross: sconosciuto (max buono)
Passaggi: insufficiente (max accettabile)
Attacco: insufficiente (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

7 stelle e mezza da ala offensiva
5.5 da attaccante normal
6.5 da cc normal

si lo so il secondo sarebbe stato un fenomeno.. ma l ho pescato 17enne e l ho scoperto tardi :(

nel corso della loro carriera nelle mie giovanili hanno preso svariati allenamenti in tutte le skill quindi non ho la piu pallida idea di come siano messi dove il livello non è stato scoperto..

tuttora sto allenando attacco+passaggi/ol, quindi ci calza a pennello, ma ormai son troppo vecchi quindi non vale neanche piu la pena..

pensavo.. li promuovo e spero nel boost!!! no?? ma puo accadere per una sola skill o anche per di piu??? :confused:

gracias :sisi:

OrsettiOrsetti
24-03-2010, 18:02
Se non hai altro da allenare nelle giovanili, io aspetterei che compiano i 19 anni, dandogli nel frattempo quei 2/3 allenamenti.

Tanto anche a parità di skill ci fai di più a inizio stagione da 19enni che non adesso da 18enni.

Andmun
24-03-2010, 19:46
Chris
li promuovo e spero nel boost!!! no?? ma puo accadere per una sola skill o anche per di piu??? :confused:

gracias :sisi:

Di che boost si sta parlando? Mi sa che mi sono perso qualcosa.. :susu:

teopv90
24-03-2010, 20:30
Di che boost si sta parlando? Mi sa che mi sono perso qualcosa.. :susu:

Aumento di skill casuale che, più il giocatore è vecchio, più è facile che avvenga :sisi:

_SoNiC_
24-03-2010, 23:41
Se non hai altro da allenare nelle giovanili, io aspetterei che compiano i 19 anni, dandogli nel frattempo quei 2/3 allenamenti.

Tanto anche a parità di skill ci fai di più a inizio stagione da 19enni che non adesso da 18enni.mmmm.. già non ci avevo pensato!!!

cmq nessuno sa rispondermi se puo accadere per una sola skill o anche per di piu???

Andmun
25-03-2010, 00:07
Aumento di skill casuale che, più il giocatore è vecchio, più è facile che avvenga :sisi:

Aaaah, non sapevo di sta cosa. Ma scatta solo se la skill è vicino allo scatto o anche di un buon mezzolivello?

teopv90
25-03-2010, 11:16
Aaaah, non sapevo di sta cosa. Ma scatta solo se la skill è vicino allo scatto o anche di un buon mezzolivello?

Non ne ho idea, di sicuro son dei decimali.. Poi quelli vicini allo scatto scattano (magari), altri non scattano ma vedi che hanno preso dei decimali (dallo stipendio) altri non beccano nulla.. Diciamo che il tutto e' oscuro :asd: