PDA

Visualizza Versione Completa : Da prendere???



darkmorpheus
27-03-2010, 10:14
Avevo chiesto allo scout di trovare un portiere.
Lui mi presenta questo giocatore:

Si chiama Dario ed ha 15 anni.

Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe tremendo in Cross. Secondo me, le sue abilità sono ad un livello debole. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Cross prima che te ne accorga!

Secondo voi dovrei prenderlo o provare a chiamare un altro scout???

azteca
27-03-2010, 10:20
:sbrat:

questo è un incognita, ma livelo debole.... :sbrat:

Hendeling
27-03-2010, 10:21
:sisi: :sbrat:

ZiDad
27-03-2010, 11:00
Potrebbe essere un portiere... anzi... secondo me lo è...
Io ho trovato questo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Ottorino Pietracaprina.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

O è un pippone micidiale o è un portiere... vista l'età io lo prenderei!

kekko
27-03-2010, 12:25
però livello debole :sbrat:

Avone
27-03-2010, 12:33
ma il debole definito dallo scout sarebbe la media delle skill che può ragginugere?
perchè se fosse così fare la media con un tremendo e un disatroso abbasserebbe notevolemnte il risultato finale.....

messi87
27-03-2010, 14:30
Potrebbe essere un portiere... anzi... secondo me lo è...
Io ho trovato questo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni e si chiama Ottorino Pietracaprina.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Regia, questo ragazzo potrebbe diventare tremendo in essa.

O è un pippone micidiale o è un portiere... vista l'età io lo prenderei!

o è un ciofeca di portiere come quello che hanno proposto a me

Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 15 anni
In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Regia. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Parate, questo ragazzo potrebbe diventare debole in essa.

Andmun
27-03-2010, 18:56
Beh, io ho pescato tempo fa questo giocatore:

Penso di aver trovato una giovane promessa che fa proprio al caso suo. Si chiama XXXX ed ha 15 anni.

In generale potrei definirlo un elemento debole; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Parate è da considerarsi debole. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare scarso in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Alla fine ha potenziale massimo Buono in parate e lo posso pescare entro i 17+0 (:sgrat:).. io una prova in porta in amichevole gliela farei fare!

darkmorpheus
27-03-2010, 19:01
Niente ormai l'ho rifiutato.

Belendor
27-03-2010, 20:14
Niente ormai l'ho rifiutato.

Hai fatto bene. Per me non è un portiere, visto che parte da tremendo in cross. ;)
In generale esce un messaggio con tutte le skill disastroso.


Alessandro Fieri sembra promettente. Ha 15 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.

In questo momento della sua carriera, questo giocatore è disastroso in Passaggi. Allenalo bene e raggiungerà il suo potenziale di tremendo in Difesa prima che te ne accorga!

Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?

azteca
27-03-2010, 20:17
:look:

Kira
27-03-2010, 20:33
Hai fatto bene. Per me non è un portiere, visto che parte da tremendo in cross ;)
Potrebbe anche non esserlo stato, fatto sta che non sarebbe la prima volta che ne vedo uno che ha più di un tremendo in skill inutili per un portiere :sisi: