Chuck22
02-04-2010, 01:29
Oggi intaso solo il il forum mercato :asd:
Volevo nuovamente dei consigli da voi lungimiranti!
Mi sono scattati questi due giocatori, il primo è un ex primavera che volevo far scattare a tempo perso giusto per rifarci i soldi di promozione.
Cesare
18 anni e 69 giorni, Prossimo compleanno: 15-05-2010
Nato in: Italia
debole di forma, insufficiente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Due di Coppe (dal 22-02-2010 (9/41), 5set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 390*€/a settimana 6*240*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Specialità: Veloce
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: debole Difesa: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Contando che non ci farò piu di qualche k e che fa il compleanno dopo l'inizio della prossima stagione, mi conviene venderlo adesso o magari aspettare la nuova con la speranza di tirar su qualche spiccio in piu?:suspi:
Il secondo dubbio riguarda lui, che per il momento è titolare fisso nel mio team e che è appena scattato a splendido in regia
Józef
19 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 10-07-2010
Nato in: Polska
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Due di Coppe (dal 08-09-2009 (1/40), 1s*13set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 8*830
Ingaggio: 4*332*€*(3*610*€) a settimana incluso il 20% di bonus 69*312*€ /stagione
Ammonizioni: 1
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Il mio dubbio nasce dal fatto che quando iniziai ad allenare regia presi gli allenandi a "pene di segugio" quindi o senza specialità o con specialità poco utili ( per la cronaca ho lui senza specialità e due veloci :eek:) tra l'altro visto che non è nemmeno italiano volevo cogliere l'occasione al balzo per fare questo cambio in corsa.:up:
Che ne dite, conviene venderlo per comprare un italiano cdt piu o meno stessa età e stesse skill?
Avendo notato che il mercato di italiani cdt splendidi non è pieno preferireste piu l'italianità(quindi evitare il 20% in piu di stipendio) o il cdt?
si lo sò, che entrambi sarebbe meglio, ma concordate che è difficile trovarne!:sisi:
piu che altro pensate che il rapporto vendita/acquisto possa pareggiarsi alla fine dell'operazione?e conviene?
Grazie per le risposte
C22
Volevo nuovamente dei consigli da voi lungimiranti!
Mi sono scattati questi due giocatori, il primo è un ex primavera che volevo far scattare a tempo perso giusto per rifarci i soldi di promozione.
Cesare
18 anni e 69 giorni, Prossimo compleanno: 15-05-2010
Nato in: Italia
debole di forma, insufficiente in resistenza
Una persona popolare, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: Due di Coppe (dal 22-02-2010 (9/41), 5set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 490
Ingaggio: 390*€/a settimana 6*240*€ /stagione
Ammonizioni: 0
Specialità: Veloce
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
Contando che non ci farò piu di qualche k e che fa il compleanno dopo l'inizio della prossima stagione, mi conviene venderlo adesso o magari aspettare la nuova con la speranza di tirar su qualche spiccio in piu?:suspi:
Il secondo dubbio riguarda lui, che per il momento è titolare fisso nel mio team e che è appena scattato a splendido in regia
Józef
19 anni e 13 giorni, Prossimo compleanno: 10-07-2010
Nato in: Polska
insufficiente di forma, buono in resistenza
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma.
Proprietario: Due di Coppe (dal 08-09-2009 (1/40), 1s*13set*3gg)
Indice Totale Skill (TSI): 8*830
Ingaggio: 4*332*€*(3*610*€) a settimana incluso il 20% di bonus 69*312*€ /stagione
Ammonizioni: 1
Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: insufficiente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: debole
Il mio dubbio nasce dal fatto che quando iniziai ad allenare regia presi gli allenandi a "pene di segugio" quindi o senza specialità o con specialità poco utili ( per la cronaca ho lui senza specialità e due veloci :eek:) tra l'altro visto che non è nemmeno italiano volevo cogliere l'occasione al balzo per fare questo cambio in corsa.:up:
Che ne dite, conviene venderlo per comprare un italiano cdt piu o meno stessa età e stesse skill?
Avendo notato che il mercato di italiani cdt splendidi non è pieno preferireste piu l'italianità(quindi evitare il 20% in piu di stipendio) o il cdt?
si lo sò, che entrambi sarebbe meglio, ma concordate che è difficile trovarne!:sisi:
piu che altro pensate che il rapporto vendita/acquisto possa pareggiarsi alla fine dell'operazione?e conviene?
Grazie per le risposte
C22