PDA

Visualizza Versione Completa : [Campionato] Quattordicesima e ultima giornata



OrsettiOrsetti
03-04-2010, 12:14
No spam! Editate!



Giornata della verità oggi.
Dopo la vittoria matematica del girone ottenuta la scorsa settimana, un'altra vittoria mi permetterebbe di andare in V direttamente senza passare dagli spareggi.

Partita molto difficile, ma giocando in casa decido di dare tutto e subito anzichè risparmiarmi per uno spareggio contro un'avversaria ancora sconosciuta.
Incrociamo le dita...:sgrat:


Trickabballacke - M.I.L.A.N.


56% di possesso per me, mail risultato è 1-1. Si fa sentire l'asenza per squalifica del mio puntero tiratore...


Gli spacco due allenandi e vinco 3-1.:up:

V arrivo! :champ:

luca89
03-04-2010, 12:26
Già matematicamente promosso...tutte riserve con un bot :) con un pari sono primo matematico :asd::asd::asd:
martedi amichevole importante :asd:

Si inizia bene: Nei primi minuti, la troppa fiducia riposta in se stessi da parte dei giocatori di F.C., li fa rendere meno del solito

non farò un insuff come valutazione :asd:

Gol!
le mie riserve sono meglio di un bot :esd:

Ketamina
03-04-2010, 12:47
AS Keta - Venticello

Siamo già salvi! :champ:

What else?

ValerioBertotto
03-04-2010, 12:49
Diavolodunfagiolo - Valerio Bertotto Fc

si fa tutto noi, 3 goal, 3 gialli, due azioni normal ed un contropiede sbagliati.
attendiamo la reazione avversaria ma il cospicuo vantaggio ci fa ben sperare :)

finita 1-4 :)

chiudiamo ad un misero punto dalla vetta, con un pò di fortuna si poteva anche salire. Comunque è stato un buon esordio.
Prossima stagione infortuni permettendo puntiamo decisi alla vetta.

cekkino
03-04-2010, 12:55
Giornata tranquilla!
Cerchiamo la vittoria per mantenere il secondo posto in classifica


Cekkino F.C. - Sayanju

Primo tempo 3-0 :D

derblauereiter
03-04-2010, 13:14
Poco più che un'amichevole. Lo sticazzi mi calza a pennello.

Ricky
03-04-2010, 13:37
FC Barbapapà (31 punti) - Real VooDoo (33 punti)

Seconda contro prima all'ultima giornata, ma hattrick m'ha un po' stancato, ho perso partite assurde per colpa del random, quest'ultima giornata non ho studiato per niente la formazione, neanche mi ricordo se ho MOTSato (una vittoria mi darebbe l'accesso diretto alla V)....

A fine primo tempo vincevo 0-5 con 2 infortuni per me (portiere e centrocampista ET) e un espulso per lui (attaccante da 10 stelle, autore dei due falli che hanno rotto i miei giocatori :p)

Ora sto sul 1-6 :sisi:

Si va in V :champ:

Joey-sama
03-04-2010, 13:49
manca il "perdo e godo" :esd:

per la quarta stagione consecutiva siamo salvi, stavolta senza spareggi (e la cassa piange...)

Ale 9
03-04-2010, 14:07
vittoria 1-5, 40 punti totali e VII sto arrivando :sisi:

teopv90
03-04-2010, 14:10
Abbandono la nona con MOTS, record di valutazioni e stadio gremito.
4-0 al primo tempo :sisi:

9-1 finale :sisi:

papero81
03-04-2010, 14:19
gioco in casa contro la seconda in classifica che dista da me solo 3 punti...

per superarmi dovrebbe vincere 32 - 0 :asd:

primo tempo 2 - 1 per me...

Fuencarral
03-04-2010, 14:22
Disfatta in casa: 1-5 e si va agli spareggi... :(

variac
03-04-2010, 14:24
4-1, 2° in VI a soli 2 punti dalla prima.
Meglio delle aspettative

Kira
03-04-2010, 14:35
AC Sensible Soccer - Napoli Steel Team 4 - 2

Si arriva all'ultima giornata un po' scornati per il secondo posto, quindi poco studio della partita... anche perché ho il terzino titolare ancora infortunato +1 e il miglior CC squalificato, quindi c'è poco da scegliere. 3-4-3 asimmetrico con due terzini difensivi e via.

Primo tempo avaro di azioni, in quattro minuti si scatenano i CP: uno indiretto per me, un rigore e una punizione per l'avversario, si va al riposo sull'1-2 col possesso del 56% :suspi:
Il secondo tempo si apre come il primo, cioè poche azioni... ad un certo punto sembra di assistere a Milan-Liverpool :p : quattro minuti, tre gol (sinistra, destra, SE angolo+CdT), si va sul 4-2 con immediato ripiegamento. Un'ultima azione agli avversari (fallita) e la partita finisce.

Finisce nel migliore dei modi visto che la capolista, dopo avermi fregato la leadership sabato scorso, oggi pareggia in casa e quindi la risorpasso: promozione in VI serie, primo posto, premio per il capocannoniere (che oggi furbescamente ho lasciato in panchina :asd:) ... cosa volere di più? ;)

Vinco e godo :up:

ilbarbadatre
03-04-2010, 14:44
inutile vittoria per 5-0, raggiungo la prima in classifica a 33 punti ma ho una differenza reti peggiore

Caia
03-04-2010, 14:54
Ero già primo in VI, vado di pic visto lo spareggio sicuro e vinco pure, vinco e (un pò, non più di tanto) godo!

yamado
03-04-2010, 15:03
Real Rawt-Scorpio3 2-2:D
finisco al 5° posto guadagnandomi lo spareggio,e pensare che a 5 minuti dalla fine ero 3°:eek:,ma va bene così,visto che ho cominciato a giocare dalla 6 settimana per puntare alla coppa direi che fare di più era impensabile....:sisi:

AleGarion
03-04-2010, 15:31
Vittoria inutile, primo posto perso sabato scorso.

EDIT: chissene, son stato ripescato :esd:

Rawhide63
03-04-2010, 15:45
Barlafuss Utd. - Il Monza 2 - 0

Vittoria nell'ultima partita del girone contro la seconda .:D
Ormai matematicamente promosso in VII la partita ha solo risvolti statistici e per cercare di lasciare la serie con una vittoria, in prospettiva delle future tante sconfitte in VII.:(

Stradominio a CC contro un avversario molto temibile che stravolge la sua tattica schierandosi con 3-4-3 mai utilizzato fiono ad ora.
Morale...neanche un'azione da parte sua, suoi giocatori nervosetti ( 2 ammoniti ed 1 espulso) , possesso del cc a mio favore nel 1° tempo per 77% 23% e nel 2 tempo 81% 19% e 2 gol che mi garantiscono la vittoria.:lol::champ:

In più un mio giocatore capocannoniere del girone:

Aulis Vuohiniemi della squadra Barlafuss United ha ritirato il premio di Capocannoniere del suo campionato.:Stikazzi®

Mi godo e assaporo questi brevi momenti di gioia...sapendo che saranno irripetibili per molto tempo ancora...:sisi::sisi::sisi::asd:
Salutoni a tutti !!!
mario :)

Andmun
03-04-2010, 16:38
i pistola - Munars FC 0 - 3

Io in 7° posizione, lui il 1° in classifica che deve vincere per non farsi superare dalla seconda. Con una vittoria mia potrei salvarmi, inoltre l'anno scorso ho perso la promozione per aver perso con lui all'ultima giornata!

Possesso 72%-28% per lui ma ho segnato 3 CA su 3! :D

Palo FC
03-04-2010, 16:46
rabatana - Palo FC 2-4

record di stats stagionale, ma il terzo posto non arriva.

Schillaci
03-04-2010, 18:07
vinto!

ciba85
03-04-2010, 20:34
altra vittoria, 0-4 contro la seconda, raggiungo i 40 punti, entrambi i miei attaccanti capocannonieri, stagione trionfale:up:

marcejap
04-04-2010, 03:54
Perso 1-2 in casa della prima in classifica. Rimango secondo. Ha giocato un 442 simmetrico mentre io andavo sul 352 con due ali TM. Il mio pessimo attacco ha comunque segnato un gol ma non è bastato, malgrado a cc avessi straordinario contro il suo buono.

azteca
04-04-2010, 10:22
vinto la mia VI e la coppa con le orecchie :D
devo però fare lo spareggio, i 33 punti non son bastati

lippans_luke
04-04-2010, 12:08
vinto 2-0 fuori casa e la mia vittoria condanna alla retrocessione il mio avversario...ma questo è il calcio

con questa vittoria però arrivo terzo nel girone, e considerando che i tifosi sostengono da 13 gare che "Non siamo pronti per questa categoria" e dopo il terzo posto di ieri ora sostengono "Dovremo lottare per salvarci".... VA BENE COSì
anche perchè prevedo vacche magre per la prox stagione
complimenti a tutti per gli splendidi campionati giocati (ma in particolare orsetti kira e atzeca)
e buona pasqua a tutti

amsterdamPsycho
04-04-2010, 13:23
real taits - tofash 1-4

chiudiamo in bellezza e restiamo al terzo posto in una quinta serie tutt'altro che facile.speriamo di riuscire a fare qualcosa di piu nella prossima stagione.

BumBum
05-04-2010, 11:40
Vittoria e promozione matematica

Fara
05-04-2010, 17:58
Vinco e non godo..
Non basta avere in media più HatStat di quante i miei cogironisti siano riusciti a fare come valori massimi
http://alltid.org/league/5872/
mi tocca un nuovo anno in V..
nuovo motore alò

kekko
05-04-2010, 18:34
vinco, vado in IV direttamente....
ma nella IV di soulless....

speriamo che le modifiche creino scompiglio :esd:

Beren
06-04-2010, 22:41
perdo e soco tantissimo...

girone di ritorno dominato, campionato dominato con due capocannonieri...promozione già portata a casa giornate fa', da neopromosso in una settima in media tra le prime 50 di italia..

già assaporavo la coccardina ma perdo e il secondo in classifica vince....:cry2:

soco tantissimo ma tra infortuni, pasqua e aver sottovalutato la partita, mi tocca mettermela via ed accontentarmi del secondo posto

tutto sommato godo comunque: 4 promozione nelle ultime 5 stagioni, squadra già rivoluzionata per il cambio allenamento e per la promozione in sesta...

insomma, sono contentissimo della stagione, contentissimo per come ho dominato il girone tutto il campionato, contentissimo perchè con ho una bella squadra tra le mani ma sopratutto perchè sono in VI:champ: