Visualizza Versione Completa : Spareggio per la V
ma per gli spareggi di sabato prossimo, chi gioca in casa si tiene tutto l'incasso oppure come in coppa Italia 2/3 e 1/3?
gioco contro una squadra fortissima fuori casa... almeno incassare due eurini non sarebbe male, che dite? ;-)
Hendeling
03-04-2010, 21:51
L'incasso dovrebbe essere diviso a metà.
Chiedi a Zidad che è esperto :rotfl:
grazie :) almeno non perdo invano...
musclemuseum
03-04-2010, 21:57
Scusa, ma come fai a sapere contro chi giochi? Non fanno i turni lunedì? Se no a cosa servirebbe il link he si aggiorna di lunedì su chi passa senza spareggio e chi invece deve spareggiare, se fanno già gli accoppiamenti?
Mi son perso qualche cosa?
musclemuseum
come? scusa non capisco, con che criterio qualcuno viene promosso direttamente mentre altri devono spareggiare???? bohhhh comunque io il mio avversario di sabato prossimo lo vedo già ora: ed è bello tosto, tostissimo!!!
Scusa, ma come fai a sapere contro chi giochi?
Gli accoppiamenti sono stati già fatti e pubblicati... si può già impostare la formazione :sisi:
ilbarbadatre
03-04-2010, 22:04
la migliore metà dei primi passa diretta, l'altra metà è quella che deve fare gli spareggi
strano però, la maggior parte hanno già gli accoppiamenti fissati, a zidad ancora non gliel'hanno messo :asd:
strano però, la maggior parte hanno già gli accoppiamenti fissati, a zidad ancora non gliel'hanno messo :asd:
Strano veramente :sisi:
:bd:
musclemuseum
03-04-2010, 22:30
Quindi mi assicurate al 200% che se non vedo la partita di sabato significa che la squadra è passata direttamente senza spareggi???
È per il mio cogironista (siam diventati amici e lui sta rosicando e aspetta lunedì, se m assicurate che è passato (non vedo partite spareggi a parte l'amichevole che ha già organizzato) glielo dico!!!
musclemuseum
ilbarbadatre
03-04-2010, 22:34
basta andare su storia del club e trovi questo messaggio:
03-04-2010 (14/41)
La squadra è stata promossa direttamente