PDA

Visualizza Versione Completa : ma... la formazione?



anzul
05-04-2010, 01:16
è la decima volta che rifaccio la formazione ma non la memorizza...
mi dice sempre "Lineup has been successfully saved" ma mente...
se invece aggiungo un solo giocatore e salvo, a volte lo prende...
al momento sono arrivato a memorizzare un 1-0-0-3 :asd:

a voi funziona? :suspi:

Kira
05-04-2010, 02:38
Fatta ieri pomeriggio... zero problemi, ho ricontrollato adesso ed è ancora la stessa impostata :sisi:

ID squadra sfigato? :asd:

musclemuseum
05-04-2010, 03:35
sì, tutto ok. prova una cosa, invece di cliccare su "Conferma", prova a cliccare prima su "Formazioni", inserisci un nome e salva. serve per salvare diversi tipi di formazioni. prova a caricare quella di formazione, magari funziona...


musclemuseum

OrsettiOrsetti
05-04-2010, 11:12
sì, tutto ok. prova una cosa, invece di cliccare su "Conferma", prova a cliccare prima su "Formazioni", inserisci un nome e salva. serve per salvare diversi tipi di formazioni. prova a caricare quella di formazione, magari funziona...


musclemuseum

:sisi:

Appena provato a far la formazione da zero, salvandola prima, e non l'ha memorizzata.
Riprovandoci caricando la formazione dal salvataggio appena effettuato è andato tutto ok.

anzul
05-04-2010, 12:03
sì, tutto ok. prova una cosa, invece di cliccare su "Conferma", prova a cliccare prima su "Formazioni", inserisci un nome e salva. serve per salvare diversi tipi di formazioni. prova a caricare quella di formazione, magari funziona...

musclemuseum
avevo provato anche così, ma non mi ritrovo neppure il nome della formazione che avevo assegnato... :cry: