PDA

Visualizza Versione Completa : VII che fare?



Schillaci
06-04-2010, 20:56
La situazione è questa:

promosso in VII in modo imprevisto e.... avevo pianificato di prendermi una stagione di pausa.

Vado su alltid e mi vedo piazzato in una settima dove il sesto ha fatto i seguenti valori massimi:
189 71 69 58
e questi medi:
163.9 61.0 56.8 46.1

Mi son detto, se alltid ci prende non sembra nemmeno impossibile (forse)....
Premesso che con gli attaccanti sono coperto ed ho deciso di allenarli, e intendo giocare con il 442 per sfruttare il nuovo motore, con i 12M che ho in cassa riesco a mettere su qualcosa di competitivo o lascio perdere?
Se secondo voi posso lottare per la salvezza, non risparmiatevi i consigli per gli acquisti, tenendo presente che non ho alcun giocatore degno di nota. Devo rifare dal centrocampo compreso in giù

Hendeling
06-04-2010, 21:15
Secondo me ti puoi salvare.
Con 12 milioni può venire fuori una bella squadretta, io però eviterei il 4-4-2 per un semplice motivo: i difensori costano parecchio e potresti pensare di prendere un portiere forte con difensori sull'eccellente.
Tutti i giocatori, tranne il portiere e gli allenandi li prendi sui 28-29 anni con esperienza, credo che in VII vadano bene CC magnifici o al massimo fuoriclasse, se giochi con 3 CC, ma ovviamente con le modifiche non si sa quanto rendano.
Ala almeno doppio straordinario e quella costerà parecchio.
Portiere 19enne, io direi magnifico o fuoriclasse.
Scusa il disordine delle idee.

Ah, non so quanto possa costare una squadra così, ma credo che sia sufficiente per la salvezza in una VII media.

teopv90
06-04-2010, 21:29
La situazione è questa:

promosso in VII in modo imprevisto e.... avevo pianificato di prendermi una stagione di pausa.

Vado su alltid e mi vedo piazzato in una settima dove il sesto ha fatto i seguenti valori massimi:
189 71 69 58
e questi medi:
163.9 61.0 56.8 46.1

Mi son detto, se alltid ci prende non sembra nemmeno impossibile (forse)....
Premesso che con gli attaccanti sono coperto ed ho deciso di allenarli, e intendo giocare con il 442 per sfruttare il nuovo motore, con i 12M che ho in cassa riesco a mettere su qualcosa di competitivo o lascio perdere?
Se secondo voi posso lottare per la salvezza, non risparmiatevi i consigli per gli acquisti, tenendo presente che non ho alcun giocatore degno di nota. Devo rifare dal centrocampo compreso in giù

442 ed allenare attaccanti.. :nono:
Io questa stagione non mi fido per nulla di Alltid, comunque, è un'ottima cassa :sisi:

aggo85
06-04-2010, 21:34
4-4-2 e attacco? Naaaaa
3-4-3/2-5-3

direi che il minimo ma minimo sindacale son 3 fuoriclasse a CC, poi dipende dalla VII.
Per il resto concordo con hendeling

ah, dubito che la previsione di alltid sia giusta con le debottizazioni di mezzo

musclemuseum
07-04-2010, 01:02
guarda, già solo 442 con la decisione di allenare attacco non ci siamo proprio...

343 tutta la vita, mi spiace... ovviamente tieni in routine in amichevole 433 e 253

c'è da vedere se vuoi giocare simmetrico o asimmetrico. magari potresti prendere, per esempio, 2 fuoriclasse e 1 magnifico/buono da mettere a cc o come ala TM all'occorrenza, specie se hai un attaccante con cross. e se riesci potresti prendere un signor portiere e dei terzini con difesa normale favorendo cross, tipo invece di straordinario/buono, un bell'eccellente/formidabile. ti darebbero una discreta spinta :sisi:


musclemuseum

Schillaci
07-04-2010, 09:18
L'idea era di sfruttare il 442 per essere competitivo sfruttando le modifiche al motore di gioco a costo di perdere un allenando.

Viste i consigli direi che tenterò un 3-4-3 asimmetrico investendo al meglio tutta la cassa.